Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

spazio  contorni  2017  2023  2024  2014  2019  2013  2016  2015  nuovi  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 31 di 35 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Giu 04, 2015 7:05 pm

Hai sempre sostenuto che io "divulgo" come fosse cosa riprovevole da farsi, ma se non "divulgassi" (odiosa ormai definizione) dimmi che ci troveresti dentro il forum? Mi deprimi molto assai, con tanti argomenti disparati in ogni ambito, ancora mi stai a fare ste menate? Sopratutto non ti capisco quando dici che non devo guardare cosa fanno le altre/i. Giusto  qui sta il problema primario: non fanno nulla!!! Arrivano e vanno a postare in sez chiusa. Che ne è stato dell'intento di sviscerare apertamente? Un fuggi fuggi generale...
Come in questi giorni... e non mi dire c'era il ponte... Tutti alle isole in vacanza? ma fammi il piacere!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Giu 04, 2015 6:56 pm

Sai, caro ragasso? Ti riposto solo questo qui, e poi ti rimando a rileggerti pagine e pagine di là, per vedere se tra la nebbia fitta(leggi presenze vaghe) ci leggi qualcuno/a, disposte al contradditorio?:

La mia forma, di tecnica e di scopo, è, e sarà, quanto di meglio tu possa "ambire" ottenere. 
Permettimi di dire che il meglio a cui si possa tutte/tutti ambire è l'interagire divulgando , piuttosto che il divulgare senza evolvente contraddittorio - 


Per quanti sforzi abbia fatto per variare il divulgato, mai nessuno/a c'ho visto nè ad asserire nè a contraddire. Non importa a nessuno quanto posto io e sospetto importi nemmeno a te.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Giu 04, 2015 6:40 pm

Annali Ieri a 6:44 pm
Venendo da "Là" non posso fare a meno di rimarcare questa mia %
Di qui , di là od altrove ti pare , il problema del corretto ed efficace comunicare appartiene a tutte/tutti - Più volte ti è stato indicato come tu debba fare il tuo al meglio senza guardare a dx o sx di quello che fanno o non fanno gli altri - Al massimo ti sarebbe consentito chiedere direttamente alle persone interessate invece di stare qui a ciacolar di medesima aria fritta tra noi -

Annali il Mar Giu 02, 2015 10:54 pm
Ola, ragazzo! vediamo di mettere un ap- punto a quanto tu consideri "normal dialogare".
Ola ragasssa , vediamo anche te di rispondere in maniera completa a tutte le questioni in essere , altrimenti è facile fare sofismi di intraversante lega -

questa la evito perchè è "incommentable" : "Ad esempio , indispensabile per non morire è l'aria o l'acqua , ma visto che non te lo evita allora sono inutili - ""(????)
Ecco , se d'incommentabile lo fosse solo per te , allora provaci poiché il sublime concetto espresso è inattaccabile da ogni punto di vista -

Quest'altra invece deve essere chiarita: "
"Il prob., non è quanto una/uno “corre” , ma che si corra o cammini nella comune direzione -"
Scusa, si parla di quale direzione? Non %
Chiarimento : Per direzione comune s'intende una direzione condivisa - what's you think?

"Arte del comunicare?" E poi, dici, "abbiamo analizzato": quando, dove e con chi? 
Sempre + in ogni luogo sociale comunemente frequentato + con te sicuramente , con tutti probabilmente -

Ti sembra arte comunicativa quella che viene profusa %
Io guardando solo me , credo di avere la mia di arte comunicativa e credo di onorarla secondo i dettami che ho tante volte descritto ; quello che poi fan altri/altre , mi riguarda solo se interagiscono con me -

Qui, il fulcro di tutto: "Non capisco dove stia la distribuzione %
Cominciamo col dire che il forum in questione è stato immesso, secondo tua %
Confermo , ma bisogna intendersi e soprattutto intendere comunemente cosa significhi “cultura” - Le scelte vincolate dall'alto , di definizioni erano quelle - Cultura è conoscenza ed ogni argomento che ne aumenti essa non è o-t -

Tu, invece, ne vuoi fare un forum che niente ha a vedere con %
Come già detto , io sono un consultant a pari livello di altre/altri, quindi cominciamo a dire che non ho potere di fare o decidere da me per altri/e , così come dai ad intendere te -
In secondo luogo provami che la prevalenza di ogni mio argomento, siano banali chat -

Dei tanti argomenti di cui hai gettate le basi, chi mai c'ha lavora%
Ci ha lavorato prevalentemente l'Annalisa , e su questo non ci piove ,,, Ciò su cui ci tempesta e ci uragana è stabilire se la tua interpretazione tra divulgazione ed interazione , sia stata comune oppure no -

La mia forma, di tecnica e di scopo, è, e sarà, quanto di meglio tu possa "ambire" ottenere.
Permettimi di dire che il meglio a cui si possa tutte/tutti ambire è l'interagire divulgando , piuttosto che il divulgare senza evolvente contraddittorio -

E ripeto: " Chi altri/e, ha dato, dà, e darà quanto me?"
Sul tuo dare non c'è alcun dubbio , casomai da discutere così come stiamo facendo è stabilire a che serve o a chi serve , se non poni basi comuni?

E torniamo daccapo al "chi si loda s'imbroda"?
La sospetta impressione è proprio quella -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Giu 03, 2015 7:44 pm

Venendo da "Là" non posso fare a meno di rimarcare questa mia risposta data qui: ""Arte del comunicare?" E poi, dici, "abbiamo analizzato": quando, dove e con chi? Ti sembra arte comunicativa quella che viene profusa (profusa, si fa per dire!) a singhiozzo, infarcita di solo brevi apparizioni che definirle fatte di "aria fritta" sarebbe già un elogio...?"


Un bell'esempio davanti agli occhi, dopo tanti giorni di silenzio, da parte di tutti!
Comunicare?? Tcc...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Giu 02, 2015 11:54 pm

Ola, ragazzo! vediamo di mettere un ap- punto a quanto tu consideri "normal dialogare".
 
questa la evito perchè è "incommentable" : "Ad esempio , indispensabile per non morire è l'aria o l'acqua , ma visto che non te lo evita allora sono inutili - ""(????)


Quest'altra invece deve essere chiarita: "

"Il prob., non è quanto una/uno “corre” , ma che si corra o cammini nella comune direzione -"
Scusa, si parla di quale direzione? Non mi risulta, nè ho visto mai, a qualcuno/a, interessi una direzione comune. Anzi, ciò che salta agli occhi, sopratutto, è la mancanza, non di direzione, ma di interessi che non siano i propri.

Un'altra "perla": " Zibaldone"? Ecco ancora un'altro dei tuoi "sfregi" al mio contributo teso a far crescere l'arcobalenato...
"Se nel tuo permalosissimo vocabolario personale , il letterario riferimento leopardesco, lo consideri uno sfregio , allora come al solito intendi cose diverse da quanto nel tempo abbiamo analizzato sulla divulgazione come parte dell'arte del comunicare - ""????

"Arte del comunicare?" E poi, dici, "abbiamo analizzato": quando, dove e con chi? Ti sembra arte comunicativa quella che viene profusa (profusa, si fa per dire!) a singhiozzo, infarcita di solo brevi apparizioni che definirle fatte di "aria fritta" sarebbe già un elogio...?

Qui, il fulcro di tutto: "Non capisco dove stia la distribuzione impropria di cui parli: hai distribuito temi con i nomi delle Muse, ed è lì che stanno i miei lavori, un dietro l'altro. 

 "Come più volte detto , non si discute il contenuto ma la forma espressa , sia tecnica che di scopo ,,, che non si confà con un forum dallo spirito propriamente comune ed interattivo -" 

Cominciamo col dire che il forum in questione è stato immesso, secondo tua informazione (ricevuta in alto loco), tra i "Forum di Cultura"!!! Ti sovviene? Tu, invece, ne vuoi fare un forum che niente ha a vedere con la cultura, ma solo di personali disquisizioni su argomenti fra i più disparati: in sostanza una "Chat" dove abbondano solo luoghi comuni e non sempre destanti interessi fra gli astanti. Dei tanti argomenti di cui hai gettate le basi, chi mai c'ha lavorato di mazzuola e scalpello per seguire su quelle vie? 
La mia forma, di tecnica e di scopo, è, e sarà, quanto di meglio tu possa "ambire" ottenere. E ripeto:
" Chi altri/e, ha dato, dà, e darà quanto me?"
 E torniamo daccapo al "chi si loda s'imbroda"?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Mag 18, 2015 7:18 pm

Annali Oggi a 1:40 am
è così che la pensi? "chi si loda s'imbroda?"
No , è così che oggettivamente ti fai osservare -
"oggettivamente" da chi? A parte, beninteso te?
La domanda non è logica - oggettivo prescinde dal soggetto!

E a parte che non intendevo farne una lode mia, ma "oggettivamente" farti notare quanto invece, checchè tu ne dica, la mia presenza è (sarebbe) indispensabile...
Io non inflazionerei un termine (l'oggettività) dove hai appena mostrato di non saperlo logicamente intendere - Solo l'utilità ne garantisce l'indispensabilità e non il contrario -
Ad esempio , indispensabile per non morire è l'aria o l'acqua , ma visto che non te lo evita allora sono inutili -

Chi altri/e, Ha dato, da, darà, quanto me?
Il prob., non è quanto una/uno “corre” , ma che si corra o cammini nella comune direzione -

"Zibaldone"? Ecco ancora un'altro dei tuoi "sfregi" al mio contributo teso a far crescere l'arcobalenato...
Se nel tuo permalosissimo vocabolario personale , il letterario riferimento leopardesco, lo consideri uno sfregio , allora come al solito intendi cose diverse da quanto nel tempo abbiamo analizzato sulla divulgazione come parte dell'arte del comunicare -

Non capisco dove stia la distribuzione impropria di cui parli: hai distribuito temi con i nomi delle Muse, ed è lì che stanno i miei lavori, un dietro l'altro.
Come più volte detto , non si discute il contenuto ma la forma espressa , sia tecnica che di scopo ,,, che non si confà con un forum dallo spirito propriamente comune ed interattivo -

Ora mi vuoi far passare per l'eterna "rimbambita" alla quale si spiegano le cose senza che a lei entrino in testa... mentre il forum è pieno dell'altrui messa a casaccio di vari argomenti senza capo nè coda. Meglio che la smetti con sta solfa che non giova a nessuno.
Come ben sai , non sono mai disceso in queste rozze definizioni , anche perché violerei la regola del rispetto - La tua logica è ,a tuo dire, sostanzialmente conservatrice ,,, ciò che ti si contesta è che questa logica non la vuoi confrontare e risolvere con chi la pensa diversamente da te - Poi vabbeh ,,, sempre a guardare gli altri/altre ,,,

Ma fammi il piacere... e dovrei pure avere reazioni meno in-sofferenti e più dimostrazioni co-erenti?Senti chi parla di coerenza! 
Si !,,, e questa tua ennesima reazione ne è la prova provata -

Mi hai messa all'angolo per favorire altre dame, guarda che s'è capito, sai?
Da che cosa lo hai capito ?,,, fammelo capire pure a me -

ora raccogli quanto hai seminato e non dire a me che manco di coerenza... 
Non capisco la relazione tra la coerenza e l'aver seminato,,, tra l'altro cosa?

Tu avevi dei dovere: mantenere alto l'interesse, il decoro, la partecipazione, incentivare la presenza (soprattutto la tua) e bloccare sul nascere i protagonismi fuori luogo, colpire il "mefreghismo" di certuna sempre pronta a servire scuse... e via discorrendo...
Io come Ch., non ho nessun dovere particolare , essendo un consultant come tutti/tutte -
Il Blanco , gli unici doveri che ha sono di curare la parte tecnica e di vigilare che le regole di base non vengano violate- Per cui non capisco di che si sta parlando ,,, i forum sono fatti da enne persone , e tutte potrebbero concorrere a fare ciò che hai detto -

Invece cosa hai preferito fare? Mostrare il pugno e il muso duro con la sottoscritta, esacerbandola in maniera inverosimile. Del resto è quanto stai facendo pure qui...
Mi spiace che tu la interpreti erroneamente così - Più che dirti che è normal dialogare non posso fare e dimostrare -

E dopo questo auguro a tutti, un Buon Lunedì"
il lunedì non è mai buono !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Mag 18, 2015 2:40 am

è così che la pensi? "chi si loda s'imbroda?" 
No , è così che oggettivamente ti fai osservare -



"oggettivamente" da chi? A parte, beninteso te? E a parte che non intendevo farne una lode mia, ma "oggettivamente" farti notare quanto invece, checchè tu ne dica, la mia presenza è (sarebbe) indispensabile...Chi altri/e, Ha dato, da, darà, quanto me?
"Zibaldone"? Ecco ancora un'altro dei tuoi "sfregi" al mio contributo teso a far crescere l'arcobalenato...
Non capisco dove stia la distribuzione impropria di cui parli: hai distribuito temi con i nomi delle Muse, ed è lì che stanno i miei lavori, un dietro l'altro. Ora mi vuoi far passare per l'eterna "rimbambita" alla quale si spiegano le cose senza che a lei entrino in testa... mentre il forum è pieno dell'altrui messa a casaccio di vari argomenti senza capo nè coda.
Meglio che la smetti con sta solfa che non giova a nessuno.


"come non potessi io, rilanciare a tutto quanto mi "scaraventi" addosso,,, 
A parte che lo “scaraventare” , sempre che esista , è reciproco , io al tuo posto invece lo giudicherei come normal dibattere verso cui tu dovresti avere meno reazioni in-sofferenti e più dimostrazioni coerenti - "


Tu lo chiami "normale dibattere"? questo con cui da mesi mi "martelli" incessantemente? Ma fammi il piacere... e dovrei pure avere reazioni meno in-sofferenti e più dimostrazioni co-erenti?
Senti chi parla di coerenza! Mi hai messa all'angolo per favorire altre dame, guarda che s'è capito, sai? ora raccogli quanto hai seminato e non dire a me che manco di coerenza... 
Tu avevi dei dovere: mantenere alto l'interesse, il decoro, la partecipazione, incentivare la presenza (soprattutto la tua) e bloccare sul nascere i protagonismi fuori luogo, colpire il "mefreghismo" di certuna sempre pronta a servire scuse... e via discorrendo...
Invece cosa hai preferito fare? Mostrare il pugno e il muso duro con la sottoscritta, esacerbandola in maniera inverosimile. Del resto è quanto stai facendo pure qui... 


E dopo questo auguro a tutti, un Buon Lunedì"
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Mag 15, 2015 6:39 pm

Annali Ieri a 7:32 pm
Ah, Sì???
Che fai , imiti la dagadotata ? ,,, a volte penso che tu e lei vi scambiate le battute , tanto sono simili -

è così che la pensi? "chi si loda s'imbroda?"
No , è così che oggettivamente ti fai osservare -

Ragazzo mio, questo che dico è la pura e semplice verità: i circa 500 argomenti che si notano e si leggono nell'arcobalenato, a firma di chi sono?
Tua !,,, su questo non ci piove -
Così come tua è la loro distribuzione a zibaldone , forumisticamente impropria come ti è stato fatto notare più volte -

Nemmeno questo oggettivo e veritiero punto a mio favore mi vuoi lasciare?
Di oggettivo c'è l'appartenenza a te di quegli argomenti ,,, stop ! Che poi se essi dimostrano altro non devi essere tu a dirlo o farlo , altrimenti puoi appunto venir giudicata differentemente

E cmq, non intendo mettere in campo una falsa modestia, credo in ciò che faccio e ne vado contenta, quantunque se ne ne dica,,,
La differenza che non vuoi concepire non è la sana autostima di te stessa , quanto il vanesio sfoggio di autoreferenzialità o autocelebrazione - Che la tua man destra non sappia cosa fa la sinistra sarebbe meglio -

Se non sono indispensabile, tanto meglio, mi levi un peso dallo stomaco,
Non cercar facili pretesti - nessuna/o è indispensabile , ma tutti dovremmo essere coerentemente utili per i giochi comuni -

che già tanto di suo, tormentato...
Behh allora non lo tormentare vieppiù con irritanti zabaioni -

Annali Ieri a 7:10 pm
Sei abbastanza "lagnoso" con sta storia del vittimismo,
,,, ?!? maddaiii , ma cos'è ?,,, girafrittare i termini non vale !
Lagnoso ?,,, si lo potrei essere , ma è pur sempre conseguenza non antecedenza -

come non potessi io, rilanciare a tutto quanto mi "scaraventi" addosso,,,
A parte che lo “scaraventare” , sempre che esista , è reciproco , io al tuo posto invece lo giudicherei come normal dibattere verso cui tu dovresti avere meno reazioni in-sofferenti e più dimostrazioni coerenti -

vabbè, mi sta venendo la "gobba" a furia di prenderle in ogni occasione, che a te pare buona, come no?
Ma va lì o là ,,, la gobba può venire anche per lesivo autolesionismo , se viceversa pensi di non essere vittima , allora prova a pensare che non ci siano neanche i carnefici ,,, ma finché la colpa è sempre di altri la lettera sarà sicuramente mortà -

Se vuoi, possiamo certo, dividerci lo "zabaglione",,, per il resto è lettera morta... 
Se vuoi , salvaguardando stomaco ed arterie , è meglio che me lo pappo tutto io , anche perché il dottore ultimamente mi ha detto di mangiar di più -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Mag 14, 2015 8:32 pm

"senza l'annali, con la sua linfa vitale, l'inventiva, la costanza, la capacità di spaziare in tanto lungo quanto largo, l'interesse puro e genuino...Cosa rimane? Il tocco e fuggo che c'è d'andare a stirare...  
Boom e poi ,,, guarda che a questo mondo nessun è indispensabile, e poi le mie putative mammine mi hanno sempre insegnato che chi s'imbroda va in testacoda ,,, uhmm no, non era così , ma quasi - 


Ah, Sì??? è così che la pensi? "chi si loda s'imbroda?" Ragazzo mio, questo che dico è la pura e semplice verità: i circa 500 argomenti che si notano e si leggono nell'arcobalenato, a firma di chi sono? Nemmeno questo oggettivo e veritiero punto a mio favore mi vuoi lasciare? 
E cmq, non intendo mettere in campo una falsa modestia, credo in ciò che faccio e ne vado contenta, quantunque se ne ne dica,,,


Se non sono indispensabile, tanto meglio, mi levi un peso dallo stomaco, che già tanto di suo, tormentato...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Mag 14, 2015 8:10 pm

Sei abbastanza "lagnoso" con sta storia del vittimismo, come non potessi io, rilanciare a tutto quanto mi "scaraventi" addosso,,, vabbè, mi sta venendo la "gobba" a furia di prenderle in ogni occasione, che a te pare buona, come no?

Se vuoi, possiamo certo, dividerci lo "zabaglione",,, per il resto è lettera morta... queen
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Mag 14, 2015 6:24 pm

Annali Ieri a 6:24 pm
Sei contento per me? Strano, mi era sembrato ti ci fossi messo d'impegno per smontarmi...
Contro il tuo vittimismo sempre accusatorio basta l'amara osservazione anche senza impegno-

Ma va ben listess, che ci vuoi fare, ci si accontenta di quello che c'arriva!
Ecco , questo è un atteggiamento positivo , se andasse ovviamente nei giusti termini -

Il resto a più tardi o a domani? hai fatto bene ad avvisarmi,,, cercherò di tenermi su, nel frattempo, con qualche zabaglione... Ciao, my dear
Se ne avanza , ne prendo anch'io volentieri qualche quintalata ,,,

Annali Ieri a 11:06 pm
Le tue "notazioni tecniche" spiegano come mai la sottososcritta ha, 700 persone al seguito? (follower) e come mai le visualizzazioni sono salite alla "modica" (per ora) cifra di 3 milioni e 703 mila, e passa? " 690 % 
Fermo rimanendo il giudizio precedente , in virtù delle energie fornitemi dal novello zabaione, allora salto a piè pari l'argomento e vado dritto verso il prossimo paragrafo ,,,

Non capisco tutto questo tuo cercare di "affossarmi" in ogni cosa che intraprendo, questo continuo critic% 
,,, Mbah , le vere sofferenze sono ben altre , qui invece stiamo cercando di appurare la coerenza dei giochi in un comune gioco , dove tu non ammetti che ti si contraddica

Che cosa hai ottenuto oltre che farmi andare via? Un forum deserto...
Ti correggo sempre ed immantinente : ognuno è mal di se stessa/o , quindi non dare sempre colpe ad altri di questioni che possono essere anche tue o solo tue -

senza l'annali, con la sua linfa vitale, l'inventiva, la costanza, la capacità di spaziare in tanto lungo quanto largo, l'interesse puro e genuino...Cosa rimane? Il tocco e fuggo che c'è d'andare a stirare... 
Boom e poi ,,, guarda che a questo mondo nessun è indispensabile, e poi le mie putative mammine mi hanno sempre insegnato che chi s'imbroda va in testacoda ,,, uhmm no, non era così , ma quasi -

Ho letto l'Mp, ma ti assicuro che sei totalmente fuori strada a proposito di blocchi utenti, ecc... ecc. Mai da me attuati in nessun luogo.
Ok , allora abbi il coraggio di porli qui in chiaro , che così ti posso rispondere senza sotterfugi che sembra vadano molto di moda - Tanto cosa dobbiamo nascondere i segreti di pulcinella ?
Svelare gli arcani se ne hai ragione , ne avresti solo da guadagnare ,,, ed io ,dove oggettivamente provato, non avrei nessuna remora a rendertene atto !

Ancora una volta hai toppato, pensaci un po' sù, a quello che hai detto e fatto...
Ti rispondo come ho fatto altrove con una dagadotata :
“Può essere , ma allora di grazia raffrescaci la memoria a tutti quanti , magari scopriamo che stai dicendo cose incomplete od inesatte -”
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Mag 13, 2015 7:24 pm

Sei contento per me? Strano, mi era sembrato ti ci fossi messo d'impegno per smontarmi...
Ma va ben listess, che ci vuoi fare, ci si accontenta di quello che c'arriva!
Il resto a più tardi o a domani? hai fatto bene ad avvisarmi,,, cercherò di tenermi su, nel frattempo, con qualche zabaglione...
Ciao, my dear
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Mag 13, 2015 6:36 pm

Ti ripeto : sono contento per te , ma siccome te l'ho già spiegato parecchie volte e tu continui a riciclare la stessa domanda , allora è inutile che te la rifaccio -

Il resto a plus tard o a domani ... 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Mag 12, 2015 11:06 pm

Se a qualcuno è venuto in mente di eleggermi "proprietario" "moderatore"è stato pensando al proprio tornaconto, dato che non io sono al traino di qualcuno ma possiedo qualità mie proprie trainanti: i risultati si vedono e parlano da soli. 
Come già più volte ti ho detto , ne sono contento per te , ma se altrettanto ben hai letto le mie notazioni tecniche , quei risultati vanno analizzati secondo dettami tecnici che a quanto abbiamo appurato per tua netta dichiarazione , non sei in grado di poter effettuare … 


Le tue "notazioni tecniche" spiegano come mai la sottososcritta ha, 700 persone al seguito? (follower) e come mai le visualizzazioni sono salite alla "modica" (per ora) cifra di 3 milioni e 703 mila, e passa? " 690 follower|3.703.704 visualizzazioni"
E come mai per un semplice post, mi sono "beccata" tante visualizzazioni? tipo questo : Foto dai post
1 di 1Visualizzazioni: 22775... e ti assicuro non è uno dei più visionati...
Non si tratta di prenderle per oro colato, okkey, ma se guardi in giro ci sono utenti che magari sono lì da molto più tempo di me, o che altrove avevano grandi numeri al seguito, ora al massimo raggiungono scarnificate centinaia di unità??? 
Non capisco tutto questo tuo cercare di "affossarmi" in ogni cosa che intraprendo, questo continuo criticarmi, appellarmi con i titoli più  deleteri pur sapendo che ne soffrirei io, ma ne soffrirebbe tutto l'arcobalenato... o ti aspetti che ne sia entusiasta? e magari ti ringrazi per i tuoi tentativi di riportare la dissidente sulla giusta via? Che cosa hai ottenuto oltre che farmi andare via? Un forum deserto...
senza l'annali, con la sua linfa vitale, l'inventiva, la costanza, la capacità di spaziare in tanto lungo quanto largo, l'interesse puro e genuino...Cosa rimane? Il tocco e fuggo che c'è d'andare a stirare...   

Ho letto l'Mp, ma ti assicuro che sei totalmente fuori strada a proposito di blocchi utenti, ecc... ecc. Mai da me attuati in nessun luogo.
Ancora una volta hai toppato, pensaci un po' sù, a quello che hai detto e fatto...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Mag 12, 2015 6:56 pm

Annali Ieri a 10:21 pm
E questo da dove salta fuori? " Non avevo ancora letto...
" Il blanco non dimentica che fare l'admin/mod non è da tutti e non è per tutti ,,, %"
Ti assicuro che è sempre stato lì e nessuno l'ha mai mosso Smile

Stai sfiorando il ridicolo, spero te ne renda conto!
Può anche darsi ,,, ridicoli lo siamo tutti , quando non ci rendiamo conto ,,, il problema al contrario , è quando non si vuole riconoscere errori palesi tipo quelli a te or ora contestati (divulgazioni di privati pensieri altrui) ,,,

Di quali vari social di cui secondo te sarei responsabile e "artefice(?)" avrei attivato blocco di utenti? Soppressione di pensiero altrui?Poca pazienza, permalosità?? Sindrome di potere auto-acquisito..ecc ecc??? Credo che tu mi confonda con qualcun altro, visto che io non sono artefice di un bel nulla,non avendo creato alcun sito a nome mio,(sempre tu,non intenda questo Magic box, l'unico a mio carico) a parte il dovuto altrove profilo personalizzato, partecipo a community già esistenti in proprio,
,,, e per non restare sul vago io per parte mia te li enumero nel dettaglio , ma in privato poiché originariamente appartengono ad esso --- Segue risposta in MP-
.
.
.
di mio possiedo solo la biancheria intima! 
Ecco , su questa non ho e non voglio giurisdizione , ah ah ,,,

Se a qualcuno è venuto in mente di eleggermi "proprietario" "moderatore"è stato pensando al proprio tornaconto, dato che non io sono al traino di qualcuno ma possiedo qualità mie proprie trainanti: i risultati si vedono e parlano da soli.
Come già più volte ti ho detto , ne sono contento per te , ma se altrettanto ben hai letto le mie notazioni tecniche , quei risultati vanno analizzati secondo dettami tecnici che a quanto abbiamo appurato per tua netta dichiarazione , non sei in grado di poter effettuare …

Puoi dire altrettanto tu???
Non m'interessa minimamente di dirlo e di certo non me ne faccio un cruccio ,,, i miei progetti non sono i grandi numeri!

Per specificare: qui come utente, se vorrai, sarai sempre il benvenuto, come "provocatore";NO. Dimmi, qual'è la parte che non capisci?
Il “provocatore” ,,, di che o di che cosa?
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Mag 12, 2015 6:43 pm

Annali ha scritto:
A proposito di scacciare i mercanti dal "tempio".
Ieri per la nipotina era il giorno della sua prima Comunione. Preso posto di lato alla navata e fatti accomodare all'uscita...   Embarassed
E come si è permesso quel prete autoproclamato di luoghi di tutti e non solo suoi ? 

Mica eravate in un ospedale dove bisognava portar rispetto a gente che soffre , e penso ne tantomeno che c'era gente che vendeva o comprava reliquie o imponeva offerte così come molto probabilmente fa lui -

Dammi l'indirizzo che se ho tempo vado a far cagnara presso lui per chiedergli quanto si è fatto pagare per il servizio di ennesima comunione che dovrebbe gratuitamente officiare - 

Di certo il rispetto per un luogo , dipende dalle regole di quel luogo e nel caso specifico , non credo che quel tipo (il prete) e quel luogo (una chiesa poco sacra e poco santa visto la presenza di improprie offerte e gabelle sottobanco) meritano tanto rispetto ! 

Visto che per gioco e per diletto , in Aec , mi hanno nominato papa laico in pectore , io ad esempio nella mia “chiesa” ho delegato il Blanco a non cacciare via nessuno e chi vuol fare giocoso casino nel rispetto delle sole 2 regole vergate in incipit , ma che lo faccia pure ! 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Mag 11, 2015 11:21 pm

E questo da dove salta fuori? " Non avevo ancora letto...


" Il blanco non dimentica che fare l'admin/mod non è da tutti e non è per tutti ,,, Tu ad esempio come admin/mod dei vari social di cui sei responsabile ed artefice , hai e stai commettendo parecchi errori di “moderazione” , e non parlo di mere questioni tecniche , ma di coerenza motivazionale (soppressione di pensieri altrui , divulgazione non autorizzata di pensieri altrui , blocco immotivato di utenti , poca pazienza , molta permalosità , sindrome di potere auto-acquisito etc ) 

Per questo ruolo , è giusto che tu sappia che essere un admin/mod , non vuol dire essere un padre/padrone - madre/matrone , o peggio ancora : dover essere un can da guardia o men che meno : “badanti” di persone tra l'altro adulte -  "



Stai sfiorando il ridicolo, spero te ne renda conto! Di quali vari social di cui secondo te sarei responsabile e "artefice(?)" avrei attivato blocco di utenti? Soppressione di pensiero altrui?Poca pazienza, permalosità?? Sindrome di potere auto-acquisito..ecc ecc???
Credo che tu mi confonda con qualcun altro, visto che io non sono artefice di un bel nulla,non avendo creato alcun sito a nome mio,(sempre tu,non intenda questo Magic box, l'unico a mio carico) a parte il dovuto altrove  profilo personalizzato, partecipo a community già esistenti in proprio, di mio possiedo solo la biancheria intima! Se a qualcuno è venuto in mente di eleggermi "proprietario" "moderatore"è stato pensando al proprio tornaconto, dato che non io sono al traino di qualcuno ma possiedo qualità mie proprie trainanti: i risultati si vedono e parlano da soli. Puoi dire altrettanto tu??? 
 

Per specificare: qui come utente, se vorrai, sarai sempre il benvenuto, come "provocatore";NO. Dimmi, qual'è la parte che non capisci?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Mag 11, 2015 7:09 pm

A proposito di scacciare i mercanti dal "tempio".
Ieri per la nipotina era il giorno della sua prima Comunione. Preso posto di lato alla navata per avere maggiore visualizzazione dei comunicandi, mi sono messa in attesa lasciando vagare lo sguardo qua e là per individuare parenti e conoscenti. Il tempo passava e il brusio di sottofondo da sommesso è diventato un incredibile vociare! Del tipo mercato di paese! Il nostro giovane nuovo parroco nascondendo a malapena le fiamme che divampano nei suoi occhi, risoluto ma fermamente ancora gentile, ha richiamato all'ordine i  parrocchiani invitandoli ad accomodarsi all'uscita nel caso avessero da insistere con il loro atteggiamento piazzaiolo. Grida e richiami, schiamazzi e toni di voce sopra l'ottava, sono cessati di colpo. Se contriti o coscienti del loro disdicevole atteggiamento non lo saprei dire, quanto so è che, se si dimentica in che luogo e per quale motivo  ci si ritrovi riuniti, è giusto  e sacrosanto essere richiamati all'ordine...  e fatti accomodare all'uscita...   Embarassed
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Mag 11, 2015 6:59 pm

Annali il Sab Mag 09, 2015 6:49 pm
"Però, poi , oltre questo , fai di più e vuoi coinvolgere altri per le tue beghe personali , pretendendo che ti tolgano loro le tue castagne dal fuoco ,,, Io per parte mia ben volentieri , ma mancando il tuo apporto di oggettivo confronto , cosa faccio, ti difendo per partito preso ? Sarebbe un doppio errore !"
No, mio caro, non pretendo che mi si tolgano al posto mio le castagne dal fuoco, ma tu non dovresti Mai dimenticare di essere il moderatore del sito-forum.
Il blanco non dimentica che fare l'admin/mod non è da tutti e non è per tutti ,,, Tu ad esempio come admin/mod dei vari social di cui sei responsabile ed artefice , hai e stai commettendo parecchi errori di “moderazione” , e non parlo di mere questioni tecniche , ma di coerenza motivazionale (soppressione di pensieri altrui , divulgazione non autorizzata di pensieri altrui , blocco immotivato di utenti , poca pazienza , molta permalosità , sindrome di potere auto-acquisito etc )

Per questo ruolo , è giusto che tu sappia che essere un admin/mod , non vuol dire essere un padre/padrone - madre/matrone , o peggio ancora : dover essere un can da guardia o men che meno : “badanti” di persone tra l'altro adulte - 

E poi di quali beghe personali parli? Fino a prova contraria io non ho messo in campo "beghe personali", chiaramente in "campo" c'è ben altro,me ne sono accorta ormai da tempo come stanno le cose. 
Ma come ,,, ma siamo alla mistificazione più palese? E come le chiami allora tutte queste storielle che stiamo discutendo?
Come detto altrove:
Le beghe personali ci sono e ci saranno sempre , e nessuno ne è indenne ; e fin qui oserei dire che siamo nella normalità ; anormale è invece quando non si ha la capacità di andare fino in fondo alle questioni , per costruttivamente risolverle - “

Credo che una certa attenzione nel non far scadere i toni (e la signora li ha sorpassati) la dovresti mettere "a prescindere", ossia senza guardare in faccia a nessuno. 
Lo sappiamo che la "signora" è una delle Tre Grazie, però non creda di poter impunemente dire di me, (nel chiuso del privè) che io, non conosco il bene ma solo il male. Questo, non glielo concedo
Questo , invece di dirlo qui al chiuso o all'irreplicablile , lo dovresti confrontare dove ed a chi è necessario ,,,

e del resto non era lei che insisteva per mettere tutto pubblicamente? E allora dimmi di che si lamenta?
Ohilà Annali o llà !
Ma se mi fai di questi sofismi abissali , allora comincio a dubitare fortemente delle tue capacità di discriminare concetti !,,, Illa , (ed io con lei) , si lamenta che gli hai messo in chiaro un virgolettato privato ; tu puoi farlo col tuo ma non con quello degli altri : ma ci siamo o no?

Se le avessi risposto l'avrei sollevata almeno mezzo da terra e allora sì, che "avresti raddoppiato la punizione da darmi!"
...ovviamente tenendo o mantenendo toni rispettosi anche se duri da digerire sia per te quando vieni accusata di qualcosa , sia di altre/altri quando accusi di qualcosa - Mi sembra così semplice da seguire questa regola -

Annali il Gio Mag 07, 2015 6:31 pm
Lascia perdere Ch, cosa vuoi che mi mettessi a controbattere a quelle che mi sono state lanciate e che tu definisci accuse?
Ohh beh , magari sarebbe utile per andare a fondo delle questioni?

La signora protetta dalla "privacy" vorrebbe dire peste e corna e pretendere che me ne stia zitta e buona senza metterlo in evidenza?
Cominciamo a dire che tu dovresti innanzitutto riconoscere il tuo errore ed in secondo luogo chiedere magari scusa per esserci caduta banalmente dentro - che dici?

Sbagliato mio caro,e se tu la pensi come lei (e questo è pacifico dato che non ti sei nemmeno preso la briga di sollevare un sopracciglio!!) puoi fare a meno di tornare qui. 
Io di solito la penso come me , e le sopracciglia le alzo quando ci sono dati oggettivi per poterli alzare, ovvero la tua legittima replica dov'è ?,,, e giriamo intorno al problema senza mai risolverlo ?

Il fatto che già non le abbia dato risposta quando fece e disse le stesse cose in "sperem", anche allora senza che a te facesse ne caldo ne freddo, ti avrebbe dovuto indicare che non avrei voluto iniziare una querelle.
Tuo diritto di ignorare , ma siccome qui ed altrove non lo fai , allora perché non segui il consiglio di andare fino in fondo ai problemi ?

Ma che ci riprovi una seconda volta, nascosta dal privè, allora la mia indole "pacifica" va a farsi benedire! 
Se andrai fuori regola , sappi che come a tutte/tutti , non ti sarà permesso -

Hai usato con me sempre il bastone, chi ci ha seguito leggendo non potrà che confermare. 
Chi ci ha seguito , magari lo dovrebbe dire responsabilmente lui/lei , e non tu !
E magari dimostrando che tu non sia affetta da vittimismo cronico , quando soprattutto pensi di essere perseguitata te sola -

Tu ti fossi preso la briga di eliminare (senza te lo suggerissi io) quell'anacronistico accento, non avrebbe,la signora, preso lo spunto per darsi fiato, tra paraventi e tendaggi, e collusioni recidive.
Siccome non ci avevo fatto caso , è bastata la tua semplice dichiarazione per metterla a posto- Il problema come più volte a te evidenziato , è la “spinzettatura” polemica che tu ci cuci sempre dietro , facente parte di un pregresso con altre/altri mai voluto risolvere , ovvero la coda che il can si vuole mordere-

Ti saluto, mio caro, e se vuoi prendere provvedimenti liberissimo di farlo. Non me ne lamenterò così non mi dovrai ancora dirmi che faccio vittimismo.
Che tu sia affetta da tale sindrome è una dato di fatto e mi spiace tantissimo che tu non te ne voglia accorgere - Che i provvedimenti saranno fatti , dipenderà da te e dal tuo proseguo -

Sappi che però, qui sarai sempre e comunque il benvenuto
Ma come (!?) , qualche paragrafo fa mi minacciavi di: “fare a meno di tornare qui.”
Che io per te sia benvenuto o meno , spero che tu lo valuti sulle stesse regole che vigono nell'Aec , istituito appunto come luogo di crescita per evitare questi precipui comportamenti ricorrenti nei mondi social -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Mag 09, 2015 7:49 pm

"Però, poi , oltre questo , fai di più e vuoi coinvolgere altri per le tue beghe personali , pretendendo che ti tolgano loro le tue castagne dal fuoco ,,, Io per parte mia ben volentieri , ma mancando il tuo apporto di oggettivo confronto , cosa faccio, ti difendo per partito preso ? Sarebbe un doppio errore !"


No, mio caro, non pretendo che mi si tolgano al posto mio le castagne dal fuoco, ma tu non dovresti Mai dimenticare di essere il moderatore del sito-forum. E poi di quali beghe personali parli? Fino a prova contraria io non ho messo in campo "beghe personali", chiaramente in "campo" c'è ben altro,me ne sono accorta ormai da tempo come stanno le cose. 
Credo che una certa attenzione nel non far scadere i toni (e la signora li ha sorpassati) la dovresti mettere "a prescindere", ossia senza guardare in faccia a nessuno. Lo sappiamo che la "signora" è una delle Tre Grazie, però non creda di poter impunemente dire di me, (nel chiuso del privè) che io, non conosco il bene ma solo il male. Questo, non glielo concedo e del resto non era lei che insisteva per mettere tutto pubblicamente? E allora dimmi di che si lamenta? Se le avessi risposto l'avrei sollevata almeno mezzo da terra e allora sì, che "avresti raddoppiato la punizione da darmi!"
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Mag 07, 2015 7:31 pm

Lascia perdere Ch, cosa vuoi che mi mettessi a controbattere a quelle  che mi sono state lanciate e che tu definisci accuse?  La signora protetta dalla "privacy" vorrebbe dire peste e corna e pretendere che me ne stia zitta e buona senza metterlo in evidenza? Sbagliato mio caro,e se tu la pensi come lei (e questo è pacifico dato che non ti sei nemmeno preso la briga di sollevare un sopracciglio!!) puoi fare a meno di tornare qui. 
Il fatto che già non le abbia dato risposta quando fece e disse le stesse cose in "sperem", anche allora senza che a te facesse ne caldo ne freddo, ti avrebbe dovuto indicare che non avrei voluto iniziare una querelle. Ma che ci riprovi una seconda volta, nascosta dal privè, allora la mia indole "pacifica" va a farsi benedire! Hai usato con me sempre il bastone, chi ci ha seguito leggendo non potrà che confermare. Tu ti fossi preso la briga di eliminare (senza te lo suggerissi io) quell'anacronistico accento, non avrebbe,la signora, preso lo spunto per darsi fiato, tra paraventi e tendaggi, e collusioni recidive.
Ti saluto, mio caro, e se vuoi prendere provvedimenti liberissimo di farlo. Non me ne lamenterò così non mi dovrai ancora dirmi che faccio vittimismo.
Sappi che però, qui sarai sempre e comunque il benvenuto
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Mag 07, 2015 6:38 pm

Annali Ieri a 6:35 pm
Non quando il maggior responsabile delle mie decisioni sei "tu"...
Forse non saranno razionali come supponi, ma non mi hai lasciata altra soluzione.
,,, 'mbah !? Ma non diciamo sciocchezze , grosse quanto un capodoglio in mezzo al mar …
Solo alla morte non c'è soluzione !
Poi , ognun è responsabile di se stesso/a ,,, dare la colpa sempre ad altri è di per sé una colpa , vittimistica o paranoica , a scelta -

Annali Ieri a 10:37 pm
Ah sì? Leggo che il Mr. prenderà "provvedimenti contro"? Come non abbia capito che ormai mi sono levata dalla sua linea "di fuoco"... Eppure il fatto abbia tolto l'avatar dovrebbe essere ben evidente.
Come già ti ho detto : Fa chel che te voret!,,, nulla ti posso impedire -
Poi non ti lamentare se per quest'ultimo infantile sgarbo , ti si toglie fiducia e statuti come penso che avverrà ,,,

Di certo neanche al mio giudizio, che forse è quello che per te dovrebbe contare di più, non ne esci limpida e trasparente, soprattutto quando scappi sbattendo la porta e comportandomi ne più ne meno che come tutti quelli che insieme a me hai criticato fino ad ieri - 

Già di sè è abbastanza ripugnante che una "dama", nel segreto di una sezione protetta (dove altri da fuori non leggono) mi scarichi impunemente addosso l'immondizia, senza che "MisterlaleggesonoIo" ci trovi niente da ridire...:
Io invece trovo spiazzante , come questa tua ennesima logica fai-da-te , non considera , che se una ti accusa anche duramente , ma rimanendo nei limiti della dialettica formale ,(ovvero sei stata accusata ma non insultata, sempre se distingui la differenza tra insulto e dura accusa) , allora la tua unica possibilità era ribattere seguendo le regole; cosa alla quale ti sei colpevolmente sottratta e perdipiù ricorrendo ad un errore di base (postare cose private altrui) che addirittura tendi a non riconoscere ,,, cioè non ci siamo proprio ! 

Però, poi , oltre questo , fai di più e vuoi coinvolgere altri per le tue beghe personali , pretendendo che ti tolgano loro le tue castagne dal fuoco ,,, Io per parte mia ben volentieri , ma mancando il tuo apporto di oggettivo confronto , cosa faccio, ti difendo per partito preso ? Sarebbe un doppio errore !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Mag 06, 2015 11:37 pm

Ah sì?  Leggo che il Mr. prenderà "provvedimenti contro"? Come non abbia capito che  ormai mi sono levata dalla sua linea "di fuoco"... Eppure il fatto abbia tolto l'avatar dovrebbe essere ben evidente.
Già di sè è abbastanza ripugnante che una "dama", nel segreto di una sezione protetta (dove altri da fuori  non leggono) mi scarichi impunemente addosso l'immondizia, senza che "MisterlaleggesonoIo" ci trovi niente da ridire...:   Shocked
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Mag 06, 2015 7:35 pm

Non quando il maggior responsabile delle mie decisioni sei "tu"...
Forse non saranno razionali come supponi, ma non mi hai lasciata altra soluzione.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Mag 06, 2015 6:53 pm

A mio parere , sarebbe più importante motivare analiticamente le proprie decisioni , invece di lasciarsi dominare dai pletorici sentimenti che il più delle volte non sono per nulla razionali ne di mercoledì ne tantomeno per tutti gli altri giorni della settimana -

Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 31 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 35 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.