Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2024  2014  2017  nuovi  2013  contorni  2016  spazio  2023  2015  2019  

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Sab Nov 22, 2014 7:26 pm

,,, Si vabbeh ,,, Buona serata darling ,,, la mia febbre incombe - 

Prossima settimana andrò a dire ai volontari ,,, che non se ne fa niente ,,, Tanto è questo quello che mi sembra di capire , dal tuo non dire e non voler fare - bye  scratch

Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Nov 22, 2014 7:20 pm

Non rognano però fa-nagot per cercare di capire e iniziare. Per la serie tiriamo a campà. Ma in fondo se ti va ben così, nulla da eccepire. 
Cmq lavoro ce n'è, non essendomi, come si suol dire, "risparmiata" nel procurarlo...
E in ogni modo, my dear, io non rognavo, esprimevo pareri che "credevo" mi fossero concessi  esprimere come tutti.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Sab Nov 22, 2014 7:07 pm

Annali ha scritto:Dovresti piuttosto darti da fare di là che come noto, da un mese a questa parte ancora nessuna ha capito cosa fare... mi consola non essere stata io la sola ad avere indecisioni sulla bontà dell'iniziativa. 
Vedo che hai promosso tutte/i, bravo, bella mossa! l'unico modo forse, un po' più diplomatico del mio spronare, di far muovere i "cosi"...
La sola cosa positiva non è se nessuna ha (temporaneamente) capito , ma che dimostrano la volontà di capire e di voler fare , senza tanto rognare inutilmente sopra -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Sab Nov 22, 2014 7:04 pm

Annali ha scritto:Non capisco di che parli, quali migliorie o correzioni chiedano "a te" di fare.
Le migliorie/correzioni le ho chieste io , le prove conseguenti provengono cortesemente e generosamente da loro (assist. esterna) visto che è tutta gente volontaria - 

Indipendentemente se capisci di amministrazione di un forum o no , la risposta più giusta da fare era rispondere a pezzo o a tono - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Nov 22, 2014 6:48 pm

Dovresti piuttosto darti da fare di là che come noto, da un mese a questa parte ancora nessuna ha capito cosa fare... mi consola non essere stata io la sola ad avere indecisioni sulla bontà dell'iniziativa. 
Vedo che hai promosso tutte/i, bravo, bella mossa! l'unico modo forse, un po' più diplomatico del mio spronare, di far muovere i "cosi"...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Nov 22, 2014 6:41 pm

Non capisco di che parli, quali migliorie o correzioni chiedano "a te" di fare.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Sab Nov 22, 2014 6:24 pm

Se sai cosa intendevo dire , allora non capisco cosa intende fare , in relazione a questi ultimi messaggi,,,  Io ero/sono rimasto in contatto con esterni , riguardo alle migliorie/correzioni da apportare a questo forum , che mi chiedono di fare delle prove alle quali non posso più accedere , quindi se femm !?
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Nov 21, 2014 7:46 pm

Lo so cosa intendevi dire...cioè che non hai accesso a zone protette...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Nov 21, 2014 6:09 pm

Intendevo dire , che avendo una segnalazione su topic riservato io non posso ne leggere ne rispondere-
Quindi o usi gli Mp , oppure le mail -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Nov 21, 2014 2:44 pm

Quindi? Benvenuto come "utente generico"...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Nov 21, 2014 2:14 pm

nb. Quando dico che sono utente generico , significa che non ho accesso neanche a zone protette -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Nov 20, 2014 6:17 pm

Si è inesatta - 
Quindi se femm ? ,,,

Se hai rinnovante volontà allora si può proseguire ; stabiliamo un calendario di prove ed un pezzo alla volta completiamo il puzzle - Se ti va bene , allora dobbiamo rifare tutto come l'altra volta poichè io attualmente sono utente generico -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Nov 20, 2014 1:59 pm

Forse sarà inesatta la parola "forfait" da me intesa leggendo quanto da te dichiarato e precisamente ti saresti destituito da questi compiti.
vero che nessuno nasce esperto e pian piano sto cercando di diventare se non esperta almeno capace nelle minime mansioni.
Ho superato ostacoli ben maggiori, con le mie sole forze, dunque se ritieni di darmi aiuto, fallo senza farmi pesare ogni volta le mie difficoltà.
Grazie, baci!   queen
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Nov 20, 2014 11:43 am

Inutile ogni volta ti chieda aiuto mi faccia pesare la mia inesperienza tacciandola di mancanza di volontà.
,,, Rettifico che tu or ora , non hai chiesto aiuto , ma hai detto cosa inesatta (forfait)!


Di come funzionino le "piattarfome" ancora non ne ho preso dimestichezza. Non avendo mai avute prima esperienze di tal tipo, mi sono affidata a persona esperta nella quale a più d'ogni altra confidavo nell'aiuto per far decollare questo "Magico Cassetto".
Nessuno nasce esperto , ma tutti lo si diventa ,,, chi con volontà , chi con pazienza -


Se ritieni inutile sia continuare a occupartene, nell'attesa di mia maggior sicurezza nella gestione, non te ne sentire obbligato.
Ritengo inutile in senso relativo , non assoluto ,,, Per contro , se vedessi maggior costruttiva determinazione a voler imparare , allora tutto questo avrebbe uno scopo -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Ott 11, 2014 2:52 am

L'alternativo
Ricordo  anni fa quando è sorta la “mania” dell’alternativo. Sembrava che le buone cose, alle quali eravamo da sempre abituati, e nel culto delle quali eravamo cresciuti, non ci andassero più bene.
Si cercava il nuovo, anzi, l’“alternativo”, nella convinzione che fosse preferibile al tradizionale.
Il via alla tendenza, come accade di solito, era stato dato dagli artisti,  i compositori, con la loro musica alternativa: suonavano musica  che in altre occasioni ci avrebbe indotto a fuggire lontano, e invece noi si applaudiva, sorpresi e frastornati magari, eppure ostentanti felicità e contentezza…
Naturalmente i suonatori si inchinavano e ringraziavano, raccogliendo gli strumenti, rigorosamente alternativi: pialle, martelli pneumatici, trapani….
Poi, naturalmente, non poteva mancare il teatro alternativo, dove il principe Amleto si esibiva in  jeans e  la pallida Ofelia in ridottissimi costumi…. Applausi anche a scena aperta!
Ammettiamo che in campo artistico non possono sussistere limiti alla fantasia, pure opere famose non sono di facile comprensione, tipo la pittura di Picasso, per fare un esempio, quindi, nel settore dell’arte ci va bene.
Poi sono venute le ferie alternative, lo studio alternativo, la cosiddetta dieta alternativa, il mezzo alternativo per spostarci  in città. Faceva molta “tendenza”!
Però, quando sono i nostri uomini politici a parlare di “istanze alternative” allora ci mettiamo sul “ chivalà”, per il fatto che non si comprende quale sia la cosa che vogliono comunicarci.
Ma essi, ormai lo si sa,  amano rendere fumosi i loro discorsi…
Cmq, il vezzo di  adottare nuove parole o termini inconsueti non andrà mai perduto, ci piace essere “alternativi”. 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Ott 01, 2014 2:09 pm

Quale futuro nel nostro orizzonte?
 
L’inasprimento per il fondamentalismo religioso, prima  percepito come una minaccia latente, oggi è giunto al punto di cruciale intimidazione.
Gli arsenali di tutte le nazioni, dalle più ricche e più povere, sono stipati di armi sempre più micidiali, più “modernamente” atte a uccidere e distruggere. E ognuna di loro accampa qualche ragione per ammassare armi, ragioni che includono una presunta barbarie del nemico potenziale, o una sua presunta intenzione di conquistare l’egemonia sul mondo.
Una nuova forma di follia? Se culminante in una tale manifesta irrazionalità, come altro definirla?
Riusciremo ad adagiarci nella più totale acquiescente complicità della nostra distruzione?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Set 26, 2014 6:48 pm

,,,Le vere situazioni da inconclusioni si avrebbero quando non si ha la capacità o peggio ancora la volontà di andare a fondo alle conclusioni medesime ,,, I problemi nascono quando non si esce dal proprio universo parallelo per condividere le conclusioni in seno a quello comune -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Set 26, 2014 2:10 am

Ripensando a certe situazioni, mi viene da meditarci su, e allora ne traggo  l'impressione di vivere in un universo  sconclusionato...  Sad
Notte, Belli!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Set 16, 2014 7:09 pm

L'amicizia come ogni sentimento positivo o negativo che sia , è basato solo sulla reciprocità ,,, neanche nel più classico e fedele amico dell'umano (famiglia dei canidi) rilevo quella indiscussa ma discutibile attitudine all'amicizia incondizionata : tu mi dai la ciotola piena di ossi e di carne ed io ti riconosco come capobranco,,, così è anche se non pare -  
La regola che regola tutti i giochi , anche codesti è il rispetto della regola stessa -
Tutto il resto è confondente corollario -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Set 13, 2014 5:15 pm

L’Amicizia: voler bene o “volere un bene” ?

Indispensabile, nell’amicizia, penso sia la “reciprocità”.
Possiamo ritenere amici soltanto coloro che reciprocamente si accettano come tali o accettano di diventarlo.
Riflettiamo su cosa fondiamo il nostro concetto di amicizia, in altre parole per quale motivo consideriamo qualcuno nostro amico: perché c’è simpatico? Perché ci fa comodo e speriamo di ottenere qualcosa da lui? O semplicemente perché gli vogliamo bene, perchè ci attraggono i suoi modi  di fare, di trattare con tutti gli amici e dunque anche con noi?
L’amicizia più profonda è quella che si basa sul fatto che persone oneste, leali, coraggiose, sincere, siano reciprocamente legate per il loro modo di essere, in altre parole per essere schiette e leali. Un’amicizia così può essere stabile e duratura, mentre le amicizie di “comodo” sono strettamente instabili e non c’è da stupirsi se finiscono, prima o poi.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Set 12, 2014 2:20 am

La lettura: impegno gravoso o piacere?

"un uomo che legge ne vale due" Affermava un noto editore. "La lettura allunga la nostra vita" suggeriva Umberto Eco. Nelle nazioni più povere del mondo c'è chi non sa leggere e scrivere e anche in quelle ad alto tasso di scolarizzazione la lettura ha pochi seguaci perché  spesso è considerata attività gravosa o poco divertente.
Ci vantiamo di vivere in una società non solo civile, ma anche colta… e intanto i libri vengono recensiti quasi sempre più o meno a caso una volta la settimana da giornali o televisione. Il grande indicatore, la crisi del libro!
Esiliare la lettura tra le attività di poco conto predispone alla morte della primigenia espressione della creatività: la parola, quella scritta intendo, che in sé contiene tutto, dalla immagine al racconto con tutti i suoi misteri.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 34 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.