Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

nuovi  2016  2015  2019  2014  2024  2023  spazio  contorni  2013  2017  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 32 di 34 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Apr 29, 2015 7:06 pm

Se vuoi una risposta , ripetila nella sezione dovuta , che nulla c'entra con questo posto ,,,
Poi per completezza , verrà anche qui copiaincollata -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Apr 22, 2015 1:21 pm

Anche se indirettamente, una risposta al "pitone costrittor" è stata data altrove:

,,, Vorrei rispondere a pitoni stringenti , ma temo che più che costrittori ci si avveleni a vicenda , almeno fino a che non si stabilisce un modo corretto di domandare e rispondere -"  (senti chi parla di modi corretti di domandare e rispondere!)


A chi chiede:


[size=16]"Chi sarebbero i pitoni stringenti ?"
Risponde così:
"[/size] ,,, i traditori o traditrici che altrove navigano per deserti meretrici - "


Chiamare "traditori chi  "abbandona per altre mete,"meretrici(?)" pensi di farli ritornare sulle proprie decisioni? (Modo pessimo scelto per farli recedere ....)


D'altronde anche chi pone tali domande dovrebbero essere ammesse nello stesso ruolo di traditori/traditrici,(considerando il termine che usi a tuo piacere e invenzione) poichè mi risulta navighino in altrettanti luoghi "meretrici", con tuo placido consenso-assenso. 


Tutto quanto non è che il risultato per avere scelto di lodare alcuni e deprezzare altri, con continui "batti e ribatti" senza addivenire a una fine soddisfacente per tutti. Invece hai preferito (sempre con chiunque) far emergere l'ego spropositato che ti vorrebbe  uno o più gradini posti più in alto di chi non chiedeva che  di finire una devastante lotta intestina, una falla irrimediabile. E ancora continui...


Ultima modifica di Annali il Gio Nov 02, 2017 9:11 pm - modificato 1 volta.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Apr 21, 2015 11:02 pm

Il pitone "costrittor" ha colpito? Guarda un po', qualcuno ci si è immedesimato per caso?
Urge stabilire "chi" abbia tradito "chi".
La sottoscritta non va per deserti "meretrici" perchè allora si dovrebbe verificare in quali deserti sia "legittimo" vagare e in quali invece NO. Sopratutto stabilire a "Chi" sia permesso e risultare ugualmente leale e virtuosa, se lo fa,  mentre "Chi" altri invece, tacciati per traditori -traditrici.
Mi sono state per mesi, spalate valanghe di terra per affossarmi, e prima di soffocare nella buca scavata sono scappata a gambe levate. Fatto male, per caso? Mi serviva autorizzazione a farlo? Mi sono sentita sempre libera nel mio agire, come penso per tutti sia lo stesso.
Del resto, quando ebbi occasione di leggere che le Grazie, là, erano tre, mi sono chiesta la quarta utente "femmina" (una certa annali) dove fosse stata relegata: forse tra le Erinni, dette anche Furie? Quanto mi aspettavo era una correzione a tal uopo dal nostro esimio, che in verità non è arrivata, ma anzi ha confermato il numero delle grazie: "TRE". E dunque, belli miei, i recinti degli zoo, non sono di mio gusto, spazio dove l'estro e la buona creanza mi permettono di accedere, senza chiedere o avanzare pretese di alcun genere. Se resto, resto; se invece decido di passar via non mi servono nullaosta o licenze varie. 
E per stasera termino qui,  questa mia tiritera.
Chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato.
Salut!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Apr 21, 2015 8:05 pm

Beh! La bomba lanciata in trincea non ha sortito alcun effetto! Mr, per caso si sottrae? Dov'è finita la sua "prosopopea"? ah, forse ho capito: mi si aspetta sul suo di terreno...
Le do ancora le fatidiche "24" ore per metabolizzare alla bisogna, e stia tranquillo che ho altro ancora da buttare fuori...  clown
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Apr 20, 2015 2:07 pm

Andando a ritrovare i tanti forum a mia firma nell'arcobalenato  ho scoperto cose molte illuminanti, cose che, per la verità, ne avevo fatto rilievo con il Mr, nostro, ineffabile. Per esempio ho notato che in religione, dove mai nessuno vi aveva posto una semplice "virgola", dove avevo aperto vari sub-forum, per esempio "sacro o profano" neppure lì, nessuno postava alcunché, però, vedi il caso o il destino curioso, da quando ci posta Il succitato Mr, entrano a frotte e a schiera... Lo stesso dicasi per "ridiamoci su" Dove ho scritto oltre 300 (dico trecento o quasi) barzellette, senza, da mesi, nessuno abbia interessato, finchè c'ha messo di suo sempre il succitato Mr e allora ecco che tutti a intervenire. Lo stesso dicasi per mille (esagero in eccesso!" argomenti miei"). Quindi mi è facile dedurre fossi "io" che non "attiravo" perdendoci nel confronto con il carisma sempre del sopraccitato. E che dire di argomenti storici o di temi vari? Si è detto che gli stessi argomenti preferivano leggerli nel web... cioè da altri forum o blog scritti da qualcun altro non fosse l'annali. Questo  fa a pugni considerando che se fai parte integrante di un forum, non vedo perchè dovresti preferire scegliere di leggere le stesse cose  altrove e non giustamente lì. Sopratutto con l'approvazione a queste affermazioni di chi dovrebbe avere a cuore il progredire del proprio forum intestato a nome suo. Va da sè, che molti degli argomenti trattati dall'annali, fanno parte di "tutto quanto si trova in internet". Provare per credere! Ora ad attirare sono i racconti di Tino, che, essendo un amico( forse l'unico vero) non può che farmi piacere, però mi domando dei vari racconti miei, chi mai s'è preso la briga di leggerli, men che meno intervenire anche con un solo accenno "verde", oppure anche un accettabile "rosso", a parte gli ospiti itineranti leggenti, dato che qualche "visto" c'è. 
A conclusione di tutto ciò, credo fermamente che: essermi tolta dai cosiddetti, sia stata per me la miglior cosa da fare!
Salut!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Apr 15, 2015 12:59 pm

Possiamo paragonarci a una semplice matita? O tanta semplicità nasconde la nostra precipua diversità?

 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Mar 23, 2015 2:33 am

Mi sto chiedendo da tempo cosa trattenga un amico, dal definirsi veramente sinceramente "amico" e dimostrare una volta per tutte che oltre la "materia" esiste un "oltre"...
Il fatto è che in certi momenti mi sento veramente così:

            Astrazione... - Pagina 32 2D2
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Mar 01, 2015 1:41 pm

Charade ha scritto:Esci e rientra  Sad
Tutto bisogna dirti !
Di che ti meravigli? ho sempre sostenuto di non capirne un "mazzuolo" di certe cose. il motivo per cui la mia "fustigata" reticenza, da te ritenuta forma di rifiuto immotivato.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Mar 01, 2015 1:26 pm

questa la parte che non  mi è chiara:

"ma dichiara che ne seguirai non solo un vuoto titolo , ma che l'usi per quello che tecnicamente ti permetterà , altrimenti che senso ha ? "


Seguire vuoto titolo???? Mi pare i miei titoli siano sempre stati pieni, non certamente di ciance o blà blà....Sii più chiaro e quanto ti aspetti da me, dovresti rivolgerne appello a tutte/i quanti...


E finché  siamo in argomento vorrei, amerei, desidererei che in un certo argomento astronomico, là, avessi facoltà di eliminare commenti che nemmeno avrebbero dovuto esserci. Sminuiscono l'assetto dell'argomento impostato. Se credi il caso te li posso elencare, i commenti che ci stanno come i famosi cavoli a merenda. Comprendi???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Feb 26, 2015 7:34 pm

Esci e rientra  Sad
Tutto bisogna dirti !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Feb 26, 2015 7:29 pm

Già fatto un bel niente! l'annali ancora in blu non compare. non è che mi stai pigliando...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Feb 26, 2015 7:19 pm

Piuttosto che smerlettarmi o smerlettarti , a tua volta specifica cosa non ti è chiaro ,,, 

Per quel che riguarda il tuo metterti in grande non capisco cosa significa ,,, 
Se è il tuo nome , lo puoi e lo devi modificare solo tu dal tuo profilo ; l'Admin per quanto riguarda il tuo status di mod/coll lo ha già fatto - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Feb 26, 2015 6:58 pm

Per un volta, potresti parlare un italiano comprensibile? Non ho capito cosa mi hai detto... possibile ci devi sempre smerlettare ogni semplice concetto?
cmq, no, non c'è nulla di vero in quella lista che tu hai stilato e lo sai bene. Il tuo scopo è sempre stato chiaro e lampante:non fare uscire dalle grazie chi grazie non sono, non lo sono state mai, ne lo saranno mai.
Io so di essere persona buona, sempre accorsa da chi ha avuto bisogno, fossero amici o nemici, in difficoltà, mentre sono stata spesso dagli stessi affondata come balena malata...Intendi? Lo hai fatto pure tu in più di un'occasione.
Sono tornata ancora una volta per non lasciare andare alla deriva l'arcobalenato. Ti ho chiesto di rimettermi in grande, ma ancora non visto.
Non te lo chiederò una seconda volta, vedi tu...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Feb 26, 2015 6:45 pm

Indipendentemente dalla lista , dovresti chiederti se le parole in definizione continua siano vere oppure no - 

Da altra o questa parte si loda la coerenza ( mica cotiche) , se poi qualcuna sia falsa , allora orsù ti aspetto da lungo tempo per dare fondo a scoperchiare pandora e i suoi BB protettori ,,,  

Nulla ho da rimettere , sei tu che devi riprendere -
Se ciò è riferito al nick-nome è prerogativa tua , se è riferito al mod status , a breve verrà ripristinato ma dichiara che ne seguirai non solo un vuoto titolo , ma che l'usi per quello che tecnicamente ti permetterà , altrimenti che senso ha ? 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Feb 26, 2015 3:30 am

La lista si allunga sempre più! Ora mettiamoci "l'indisponenza!"
Dall'altra parte si loda la "falsa compiacenza". 
Che ne è stato di quell'"Inaccettabile" viaggiante in una sola corsia a senso unico?
Rimettimi il mio grande, che ho cambiato idea...if you like...  queen
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Feb 24, 2015 7:46 pm

 'Interessante' questo nuovo utente ,,, forse bisognerebbe spiegargli che soprattutto nel mondo social , l'uso e il concetto degli avatar o degli alies o dei nick-name è di fondamentale importanza  -  Gli consiglio di rientrare e rinominarsi con un altro nome , se vuole _ 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Feb 13, 2015 6:16 pm

Mah ? ,,, chissà che film vedi ,,, a la prochaine fois ,,,
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Feb 12, 2015 7:44 pm

"Non stavamo mica parlando di rimetterti ,se lo vuoi, il tuo esplicitamente non più voluto statuto di moderazione? 
Se lo vuoi è lì , se non lo vuoi allora non è lì : dipende da te e da nessun altro o altra pretestuosa madameria - "


Caruccio bello, il titolo non l'ho più voluto dopo che me l'hai levato con disonore! Do you rember? e per di più, nella stessa menzione, con tanto di complimenti per le altre volonterose madame...
Poi non parlare di responsabilità, quali sarebbero? Se mi ritieni responsabile di avere interrotto la mia frequentazione, domandati tu quanta ne hai, di responsabilità, in ragione di ciò.
Qui qualcuno si domanderà di cosa si stia parlando, ma che ci vuoi fare, è come andare al cinema e accorgersi di aver sbagliato sala!
'notte my dear...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Feb 12, 2015 6:31 pm

Era rimasta indietro questa roba , che sarebbe meglio ora pubblicare :
Annali Oggi a 1:38 am
E questa? ma roba de matt!
"-Se ritieni che io debba comportarmi come tutti quei tanti che ti 'lisciano' e adulano con quelle vuote e iterate asserzioni (interessante) che tanto assomigliano al nulla precedente di cui sembra ti piace nutrirti , allora se ben ricordi io non sono mai stato quel tipo !,,, e ne dovresti essere contenta casomai di trovare una persona alquanto reale ...."
Hee he ,,, lo so , sempre comunque a stabilire chi siano i matti in questione , ovviamente -


Ma chi sarebbero quei tanti che mi lisciano e mi adulano?
Tutti quelli che a dir tuo (privato e pubblico) manifestano tali comportamenti di cui in oggetto-


se alludi a quel qualcuno, che, gentilmente, passando per caso, nel sito che frequentavo, premendo il bottone "trova blog" entravano, leggevano salutavano e lasciavano un commento pur se uno scarno "interessante", può anche far piacere che qualcuno si prenda il disturbo di far sapere di aver letto lo scritto.
Non la girare sofisticamente così , qui non sono in discussione loro o la loro vera o presunta gentilezza , ma te ! ,,, E tu dovresti spiegare soprattutto a te stessa qual'è la via principale che vorresti percorrere -


E figurati come sono contenta che tu non sia tipo come quelli là, adulatori sfacciati!!! Hai voglia che contentezza..
Chi si contenta gode o gode? ,,,


Annali Ieri a 8:58 pm


Dell'anomalo concetto di non voler essere contraddetti, mi pare tu sia tra quelli in prima linea!
Basta rileggerti tutto quanto l'ambaradan messo in piedi, per capirne le ragioni delle mie asserzioni... Bye




Annali Ieri a 10:23 pm
Vedi, my dear, oggi, nonostante molte cose vadano per traverso... e non intendo quisquilie tipo forum, sono abbastanza allegra!(sic), Infatti con Tino c'ho persino riso...
Non so di cosa tu abbia ambiguamente riso con il Red , ma se intendevi le personali vicende extra forum : si , hai in parte ragione : è inutile prendersela solo per le cose traverse ,,, anche se tra vita extra e vita intra , non ho mai notato apprezzabile differenza -


Non lo capisco proprio questo ribadire io "fugga"da qualcuno o da qualcosa... fai ogni volta di me una fuggitiva... oh ma insomma! e continui pure a esortarmi di tornare là a spiegare... cosa poi non lo so.
Visto che le cose sono abbastanza evidenti , potrei dire che non è necessario capire , quanto invece logicamente agire !,,, Le tue incompiute irresponsabilizzate , parlan da sole - Poi se neghi l'evidenza , ciò non ti farebbe euristicamente onore -


Tanto meno a Chi? Nota il "a Chi?"
Notato ! ,,, il chi è abbastanza lapalissiano : il progetto Aec !
Indipendentemente da chi da esso è composto o in esso interpretato -


Non è abbastanza chiaro il perché me ne sia andata (non fuggita)?
Si e no per la chiarezza , e per essa rilevo nel termine usato una eufemistica deviazione, che non cambia il significato : io la mia analisi l'ho fatta e completata ,,, toccherebbe a te confutarla -


Se,putta caso, mi balenasse la malsana idea di ritornare, cosa porterei se non la stessa "me stessa" %
,,, è proprio qui che continui a girar intorno senza mai voler comprendere qual'è il vero significato di ogni luogo o mondo sociale , nel quale il tuo te-stessa dovrebbe rimettersi in gioco con gli altri se-stessi , abbandonando questo desertico o anarchico conservatorismo -


che con tanta acrimonia, stai da settimane aggredendo? O speri che da rana cattiva mi trasformi in principessa buona? Non ce la posso fare...
,,, Non vedo nessuna malevolente aggressione , visto che più volte ti ho dato esplicitamente ad intendere che ogni dialogo ovunque e dovunque costruttivamente fatto , l'ho intendo come un normal confrontarsi -


Ecco, qui quasi mi commuovi con la parvenza di "amabilità"... peccato le ultime righe però, dal tono impositivo:
,,, Peccato o non peccato , impositivo o indicativo , il pretesto esiste ed indipendentemente da me è lì che necessita di essere confutato più per te stessa e la tua coerenza , che per me -


nb. Comunque sia , occorre che ti dica che non essendoci nulla di irreversibile , dipende sempre da te e dalla tua volontà costruttiva il rimettere le cose come prima - Quindi non mi cercare scuse o pretesti come hanno fatto quelli che finora abbiamo insieme sempre criticato -


E cmq "rimettere le cose come prima" : prima di cosa? Specifica di quale prima intendi, perchè le cose s'erano fatte ingestibili da entrambe le parti... e ancora più, considerando che con le madame non ci si "prendeva" proprio...chiusura totale...
,,, Ma dimmi, di cosa si stava parlando ?
Non stavamo mica parlando di rimetterti ,se lo vuoi, il tuo esplicitamente non più voluto statuto di moderazione?
Se lo vuoi è lì , se non lo vuoi allora non è lì : dipende da te e da nessun altro o altra pretestuosa madameria -


Nb,,, A volte , ho la forte impressione che con te non ci sia solo il normal qui-pro-quo, quanto invece tu deliberatamente o sistematicamente , mandi fuori argomento le questioni che ti pongo ,,, Ovvero commuti continuamente da un senso particolare a quello generale e viceversa, ma solo per confondere inconstruttivamente acque ,,,


Forse sarà un tuo limite o un mio per te disorientante analizzare , ma riprendere pezzi dei miei interventi e riproporli senza contestualità o unitaria visione è un continuo non saper o voler risolvere - questo è !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Feb 11, 2015 11:14 pm

Cosa devo dirti? Che più che rallegrarti, dovresti preoccuparti...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Feb 11, 2015 1:35 pm

Che la mia presenza sia aggregatrice , da una parte mi rallegra , ma dall'altra mi preoccupa poichè mi fa capire che i miei messaggi su come bisogna intender correttamente questi non-luoghi senza-tempo , allora non è stato profondamente recepito - 

In quanto a sbatter protuberanze facciali , io sono riparato già di mio e questo pericolo per uno come me che vede sempre al di là del suo naso , credo non ci sia ,,,
Permane quindi l'analisi oggettiva che il week-end è per sua natura tale e i giorni feriali della settimana sono in balia di chi vuol essere che sia ,,, Se gli altri/e non vanno bene , allora si cambia o si ignora o si aggiunge altri/e ancora al proprio target - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Feb 10, 2015 7:38 pm

C'hai sbattuto il naso, vero Ch? Ieri era lunedì e oggi martedì... dunque non è questione di fine settimana...
Sì, va ben, ho capito l'antifona... ho evitato appunto di rientrare perchè vedessi con i tuoi...occhi...se dei miei non ti fidi...
Ti domando: valeva la pena?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Feb 09, 2015 6:48 pm

Io(?) aspettarmi tappeti rossi e fanfare??? My dear, conosco ormai molte cose del mondo!
Lasciami dire, però, che tanto deserto non mi aspettavo, anche se, so che, senza la presenza dell'anfitrione accentratore,(un tal Ch.) l'interesse a partecipare "cala"... e ho visto come Cala...
Va ben, tutto sta ben, avrò pur sbagliato tempo e giorni, me ne scuso con contrizione...
Da venerdì sera, cmq, nada de nada, nessuno in vista, e se permetti me ne sono stupita (non più di tanto, però).
 
Saluti 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10799
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Feb 09, 2015 6:22 pm

Annali ha scritto:
Se si parla (tu, my dear) di andar per deserti, oggi ho trascorso quasi tutto il pomeriggio ( in piacevole compagnia? magari qualcuno chiederà...) macchè, altro... che... deserto... c'era... là.. Shocked Shocked
Ma per favore!!!
Ho lasciato qualche piccolo segno, qua e là, del mio passaggio, fra vortici e dune di sabbia... affraid
                      

beh forse hai sbagliato giorno ,,, il week end è statisticamente il meno frequentato per via di altre incombenze irrimandabili tra casa e famigli ,,, 


A parte ciò io , e parlo per me , quando entro in un posto non mi aspetto di principio , tappeti rossi , fanfare o comitati d'accoglienza che rallegran tanto l'utenza , ma vado avanti per la mia strada e chi mi segua  , spero solo che non si dilegua - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Feb 09, 2015 6:15 pm

misterred ha scritto:Io direi di lasciar perdere vicende passate rigusrdanti altri siti. Ogni forum o sito persegue l'indirizzo che ne da l'admin.
Qui si fa in un  modo, in un altro in altro modo.
Rivangare o rinfocolare vecchie diatribe danneggia tutti, quindi guardiamo avanti.
Vorrei dire , che di queste vicende se ne parla poiché non volute risolvere, per cui sono e saranno sempre correnti - Per altro aspetto , è pur riscontrabile quando dici che la maggioranza dei siti di social-meeting è improntato sul loro fondatore ; ma nel caso del rainbow-site ciò non è vero , poiché chi lo ha fondato ha ben chiara la differenza tra blog a pura gestione personale e community a gestione comunitaria , dove l'admin è solo un custode-maggiordomo e null'altro può e deve essere - D'altronde uno dei tuoi meriti è stato quello di aver catalizzato questa netta suddivisione tra le differenti funzioni , di cui io (Ch.) ad esempio , sono un semplice 'consultant' al pari di tutti gli altri - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 32 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 34 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.