Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2016  2023  2014  2013  2017  nuovi  contorni  2024  2015  2019  spazio  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 30 di 35 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Nuova frontiera per il cibo

Messaggio  Annali Gio Ott 29, 2015 5:06 pm

Insetti e larve a tavola: il Parlamento Ue dice sì a regolamento «Novel food».

Sulle nostre tavole le nuove delizie che hanno incontrato il favore del parlamento UE.
Insetti croccanti, (non riesco a immaginare quali) insieme a larve (larve???) alghe, ragni e scorpioni, delizieranno i nostri pranzi come davanti a un piatto di filetto Stroganoff, di lasagne alla bolognese o degli amati tortellini.
Saranno cibi, compresi nuovi coloranti (?) prodotti con nuovi metodi o nuove tecnologie, ma insetti e larve di insetti resteranno tali e quali.
Come reagirebbero le mie papille gustative? Saranno in sincronia con il cervello che rimanda in un flash-back l’origine della delizia che mi viene servita?
Una bella lotta mi prevedo, morire di fame, in alternativa?

 Astrazione... - Pagina 30 InsettiATavola-1000
 Riderci su???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Set 02, 2015 12:34 pm

"E chi sono io per poterti contraddire ? Astrazione... - Pagina 30 Icon_smile "

Nessuno! ahahahaaà: ben ti stà
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Set 01, 2015 6:11 pm

E chi sono io per poterti contraddire ? Smile 
La cosa verso cui mi sento più impotente è il pregiudizio umano , contro di esso , se fortemente radicato, nulla si potrebbe , ma c'è sempre speranza -

Intanto, nominando Philae e ricordando il suo rimbalzo, mi domando come tecnici al mome%
,,, Ma come non lo hanno previsto?,,, Purtroppo l'ancoraggio non è andato a buon fine e quello era uno dei calcolati rischi , visto che , dove sarebbe potuto andare ? ,,, la cometa era l'unico corpo massivo (1013 kg) nei “paraggi” , ed 1 km come distanza è troppo poco per portarlo in orbita , visto che la cometa è una “spagnoletta” di 3 km x 4 km circa ,,, La sonda madre per mappare la superficie si era spinta fino a 20km , e fino ,mi sembra, a 10km per lasciare in caduta libera Philae -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Ago 28, 2015 11:40 pm

Scherza scherza! Intanto penso d'averci preso un po'...nel tuo ritrattino!   What a Face

Intanto, nominando Philae e ricordando il suo rimbalzo, mi domando come tecnici al momento di valutare il posto dove farlo scendere sulla cometa, non abbiamo tenuto conto della mancanza di gravità che l'avrebbe potuto sbalzare chissà dove.  
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Ago 24, 2015 7:54 pm

Cioè praticamente hai descritto Nosferatu ,,, un vampiro? ,,, Te possino ! 
Astrazione... - Pagina 30 Nosferatu-horror-movies-16124764-1287-951


Evitando per mia incolumità , devastabili contraddizioni , non posso esimermi dal confermare tutto !,,,


Dagli occhi multi o bicolori (Bowie?) e cangianti a seconda dell'umore o dell'alimentazione apportata (twilight series docet) ; ai capelli , quando cresciuti o presenti , altrettanto cangianti , tramite alterne tinture o parrucche multicolori , pizzetto compreso , magari in concomitanza con eventi epocali , quali scommesse perdute per il triplete inter-nazionale ,,, labbra sottilmente grosse , o a scelta voluminosamente ed africanamente filiformi ,,, Altezza giusto compresa , tra un pigmeo ed un vatusso , e peso dipendente dal pianeta visitato o visitabile ,,, sulla cometa-sasso Churyumov-Gerasimenko , peserei un niente (chiedere a Philae che è dopo l'atterraggio è ribalzato di un km ; su un black-hole super-massiccio peserei un tanto ,,, sempre ammesso , che su d'essi ci si possa stare con o senza infradito ,,, quindi più che di peso sarebbe preferibile parlare di massa (quantità di materia) o di mole d'Avogadro -  


In conclusione : in cotanta paradossale ed ossimorica relatività , una sola cosa è certa e costante , ossia la grande , grossa “bestia” che nutro giornalmente , altrimenti verrei da essa divorato -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Ago 22, 2015 4:31 pm

"%...Ohh , grazie per i begli occhi , anche se non li hai mai visti ,,, "


Non li ho mai visti è vero, ma posso immaginarli:colore grigio-verde, capelli chiari tendente al biondo, orecchi leggermente sporgenti, labbra sottili.Altezza cm 172, peso kg 75 compresi gli infradito... Rolling Eyes
Fai una stima di quanto c'ho preso, senza dimenticare che "non amo essere contraddetta"... Razz
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Ago 21, 2015 9:24 pm

"Mi chiedi di osservare ciò che dice una che non più tardi di pochi mesi fa annunciò che s%
La scorrettezza formale e discorsiva si evince da questa tua ricorrente questione ,,, magari dovresti aggiungere (o meglio ricordare) che quell'una che dici , dopo le ns legittime rimostranze , si è scusata !,,, Atteggiamento o capacità di riconoscere errori , che nel controverso forum che fu , io apprezzavo in te e che ora vedo sparito in molti dei tuoi ingiusti atteggiamenti -"  


Siccome tutto il resto "è noia" smetto di riconsiderarlo, solo però, vedendo con quanta ostinatezza continui a lodare la credibilità della "signora", come ultima cosa, ti vorrei ricordare in quale occasione ci definì, in quel modo, tutti quanti noi, nessun escluso amici e nemici. Nelle scuse che ci diede persino tu ci trovasti delle "pecche" per le contraddizioni nelle spiegazioni. Ma non importa... e cmq non l'avrei più citata se tu con lei avessi evitato riferimenti salaci rivolti a me.

Se poi si parla di ingiusti atteggiamenti... bé, tu mi sorpassi largamente.
E con questo ritengo chiusa la civil-tenzone. Passo la la mano.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Ago 21, 2015 3:07 pm

Insinuare? ma c'hai un bel coraggio!
Si , esso non mi manca ,,, ma anche tu non scherzi a non riconoscere la validità temporale di queste analisi ,,, e meno male che le cose sono scritte , altrimenti mi negheresti anche quelle- 

Mi chiedi di osservare ciò che dice una che non più tardi di pochi mesi fa annunciò che s%
La scorrettezza formale e discorsiva si evince da questa tua ricorrente questione ,,, magari dovresti aggiungere (o meglio ricordare) che quell'una che dici , dopo le ns legittime rimostranze , si è scusata !,,, Atteggiamento o capacità di riconoscere errori , che nel controverso forum che fu , io apprezzavo in te e che ora vedo sparito in molti dei tuoi ingiusti atteggiamenti - 

Dovrei stare a seguirla in quello che dice ora?
Si , se vuoi , visto che magari si discute e si escute di tutto con tutti/tutte sempre e comunque!,,, E magari per risolvere una questione proprio da te sollevata e più volte rigettata , per la quale l'unica cosa che si dimostra è la tua poca trasparenza , che per quanto tale purtroppo ti rende non attendibile rispetto a lei - 

Tu caro mio,dovresti smetterla di assecondarla nelle sue evoluzioni mentali, altroc%
Aritanghete ,,, e poi sarei io ad aver idee fisse ? 
Questi sono esattamente gli alimenti avicoli rigirati che tanto ti vado dimostrando - 

L'unica cosa che assecondo è una dimostrabile coerenza motivazionale,,, io non so (e non voglio sapere!) cosa una persona dice o fa o ha fatto nel suo privato con te o fuori di te,,, a me, a te , a tutte/tutti , dovrebbe interessare ciò che si mette responsabilmente in una piazza comunitaria ,,,

La falsità o la veridicità di una questione o di una persona , la sgami o l'appuri in chiaro nei giochi comuni , piuttosto che all'oscuro e nei giochi traversi , che tanto funzionano o hanno funzionato nei luoghi traversi dove ci si è conosciuti e da dove tu sembra che mentalmente non riesci a staccarti - 

In ogni modo io non insinuo lo dico apertamente: la tua è solo pecoraggine e so an%
Si è una definizione carina Smile
Applicabile però più a te ed al tuo novello (per convenienza?) adcp - 

Però a mio parere sapresti/dovresti far di meglio , poiché il peggio ormai lo stiamo esplorando in lungo ed in largo,,, e comunque di solito si dice delle cozze che si attaccano alla qualunque, mentre le ostriche vivono indipendenti in comunità affini e soprattutto coltivano perle proprie , dal cui valore ed i relativi interscambi ne ricavano valido e prezioso credito -

Ancora con la storia dei giochini? ma sei proprio fissato! 
Chi è più fissato di chi ? 
I giochini in questioni sono più reali di quanto vuoi far credere e non è questione di fissa - 

E poi spiegami cosa intendi con "l'andare fino in fondo".
Esattamente ciò che è detto : ovvero se inizi una cosa , abbi la coerenza e la correttezza di portarla a conclusione ,,, La tua tattica , o se preferisci , il tuo giochino è quello di non rispondere contestualmente a tutto , poi la cosa quando sembra superata per logica scorretta di silenzio assenso , tu la riproponi ex novo ,,, tali sono tutti i passaggi fin qui svolti , dall'errore su numeri e statistiche , al maestro , al ragazzino obeso e capriccioso etc uffa bla , tanto per citarne gli ultimi - 

Se è quello che penso te lo puoi scordare, mio caro, non mi puoi chiedere di espormi %
Ohh , grazie per i begli occhi , anche se non li hai mai visti ,,, 
E comunque tutta questa soddisfazione delle altre ,di cui te ne preoccupi spesso ed anormalmente , io non la vedo ,,, una mi vorrebbe far graffiare dai suoi gatti , un'altra sussurra sottilmente che si sente derisa , ed un'altra ancora non mi risulta pervenuta ne in chiaro ne in scuro ,,,in ultimo ci saresti te che in quanto a menate mattesche mi sei antecedente , con ns reciproca gratificazione - ma che disciii darling ?! 

Questo lo capisci o non c'arrivi? 
Non so , non ho ancora fatto i test del “mensa” , ma per le mie occupazioni ordinarie penso che in quanto a capire o ad arrivare su questioni di pura logica , penso di essere su una strada oggettivamente percorribile - 

La cosa mi disturba e nonostante ciò sto continuando a portare avanti l'arcobalenato vi%
Nessuno ? ,,, ed io chi sono ? Ma soprattutto tu dove sei nel dover mettere mano alle sezioni scombinate dove c'è tutto ed il contrario di tutto ? 

O pensi si sostenga solo con sporadici saluti o stucchevoli pensierini della sera?
Non essere gratuitamente offensiva vs chi più volte ti ha detto che ha diversa concezione e tempo , nell'intendere un luogo sociale - 

Stammi bene my dear. Goditi il residuo di vacanza e pensa al ritorno se mi vuoi ritrovar%
E poi dici a me che ho le fisse e che non ti devo parlare di giochini ? 
E questi , immancabilmente ricorrenti secondo te cosa sarebbero ?
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Ago 21, 2015 12:17 am

"e questo evidenziato più sotto, non lo hai scritto discorrendo amabilmente con la "dama" esibe%"
"A tutti coloro in generale di cui in oggetto, ma in questo caso dove sarebbe il consenso e l'assenso ?,,, Osserva bene che illa ha confermato una cosa che io dico da tempo, quindi casomai sarebbe il contrario , anche se per me si tratta di semplice comunanza d'idea , e non pecoraggine acritica come vuoi insinuare - "

Insinuare? ma c'hai un bel coraggio!


Mi chiedi di osservare ciò che dice una che non più tardi di pochi mesi fa annunciò che se ne andava da noi non trovandoci di suo gradimento, definendoci persone scialbe, senza un'anima e false? Dovrei stare a seguirla in quello che dice ora? Tu caro mio,dovresti smetterla di assecondarla nelle sue evoluzioni mentali, altrochè comunanza d'idee! In ogni modo io non insinuo lo dico apertamente: la tua è solo pecoraggine e so anche perchè lo fai, essendo l'unica che ti da credito ti c'attacchi come un'ostrica... 
Ti piace questa definizione? 

"Ancora con le sabbiose dune anche nel momento in cui la distensione sarebbe molto più appropriata? "
"La distensione che intendi non la vedo - L'unica da intendere non è quella unilaterale , ma l'andare fino-in-fondo responsabilmente e non fare questi ricorrenti giochini che non risolvono nulla - "


Ancora con la storia dei giochini? ma sei proprio fissato! E poi spiegami cosa intendi con "l'andare fino in fondo". Se è quello che penso te lo puoi scordare, mio caro, non mi puoi chiedere di espormi in prima linea per i tuoi begli occhi, non dopo che mi fai continuamente delle menate pazzesche, con grande soddisfazione delle 3 grazie...
Questo lo capisci o non c'arrivi? La cosa mi disturba e nonostante ciò sto continuando a portare avanti l'arcobalenato visto che nessun altro si prende la briga o l'onere che sia, di farlo. O pensi si sostenga solo con sporadici saluti o stucchevoli pensierini della sera?
Stammi bene my dear. Goditi il residuo di vacanza e pensa al ritorno se mi vuoi ritrovare o ,no. 


Ultima modifica di Annali il Dom Nov 15, 2015 12:44 am - modificato 1 volta.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Ago 20, 2015 3:05 pm

e questo evidenziato più sotto, non lo hai scritto discorrendo amabilmente con la "dama" esibe%
A tutti coloro in generale di cui in oggetto, ma in questo caso dove sarebbe il consenso e l'assenso ?,,, Osserva bene che illa ha confermato una cosa che io dico da tempo, quindi casomai sarebbe il contrario , anche se per me si tratta di semplice comunanza d'idea , e non pecoraggine acritica come vuoi insinua

Ancora con le sabbiose dune anche nel momento in cui la distensione sarebbe molto più appropriata?
La distensione che intendi non la vedo - L'unica da intendere non è quella unilaterale , ma l'andare fino-in-fondo responsabilmente e non fare questi ricorrenti giochini che non risolvono nulla -

Io ci provo continuamente a farmene una ragione dei tuoi comportamenti, ma tu come un ariete%
Dopo qualche anno che ci si conosce e dopo tanto pazientare, ormai da parte mia è diventata intransigenza , poiché le cose traverse che in te avevo intravisto nel forum che fu (le originarie seggiole), non vengono affrontate con necessaria razio -

Ed ecco cosa scrivi:
%...ora occorre convincere altre/altri che si può e si deve all'occorrenza poter essere
Non ci rinunci proprio, vero?
Potrei decidere di smettere se tu facessi altrettanto , andando fino-in-fondo alle questioni invece di adottare questi consueti atteggiamenti -

e qui altra mia domanda alla quale rispondi dandomi della "Diabolika":
Dopo quanto o tanto dimostrato , se pensi che io abbia bisogno di consensi o assensi , sei più
Ohh beh , tu mi stai dando gratuitamente del pecorone , indeciso ed incapace di decidere e giudicare da solo ; cioè tu a parti invertite cosa diresti sapendo che non è assolutamente vero per quanto fin qui dimostrato ? Poi mettetevi d'accordo , perché c'è qualcun altro/altra che dice l'esatto contrario e cioè che io sarei un presunto padre padrone , che tutto decide senza ascoltar nessuno -

Sìììì! Tu hai questa necessità di consensi-assensi, specialmente dalla "dama" sopraccitata. %
Leggere non serve , capire serve di più -

Da Annali il Mer Ago 19, 2015 3:30 pm
Temi per Eva? ahahahah... un disegno più o men ben fatto, non ha mai ammazzato nessuno...
E' proprio lì il problema , ammazzare no , ma aver visto Zagor con la testa di Belmondo e pensare che per analogia lo si faccia con una dea come Eva con la faccia della Pina , sarebbe un divino sacrilegio -
Pure qui sventola la bandiera di cui "là" ti fai alfiere: Libertà e ancora libertà d'espressione! 
La libertà di dire e di contraddire è valida per tuta la rete , qui , lì o là inteso e compreso -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Ago 19, 2015 3:30 pm

Temi per Eva? ahahahah... un disegno più o men ben fatto, non ha mai ammazzato nessuno...
Pure qui sventola la bandiera di cui "là" ti fai alfiere: Libertà e ancora libertà d'espressione! 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Ago 19, 2015 2:28 pm

Annali mon 17 ago 15 6:48 pm
Dal muro berlinese avevo lasciato un anfratto per scivolarvi dentro, come avrai visto, dopo la%
Ammesso che mi possano interessare anfratti e deserti , casomai m'interessa vedere come si rifugge ,con i soliti ricorrenti pretesti, da domande e questioni fondamentali che nulla c'entrano con figli e figliole più o meno virtuose o presunte degenerate -

Annali mon 17 ago 15 6:31 pm
Caro Ch, vedo che non cambi mai, ti piace troppo il tuo "giochino, cioè quello di innalzare qualc%
L'unico giochino che non va bene è continuare a vedere giochi che vedi solo te - 

Vorrei tanto vedere sventolare le tante decantate "bandiere di libertà" se non si è liberi di resp%
Libertà è poterlo dire , te lo impedisce qualcuno ? Non t'inventar soliti fantasmi -

Sicuro sia sempre tua la ragione?
Sulla questione “ragione” , già da me abbondantemente escussa, rispondi a Mp ed argomenti in chiaro , invece di usare questo argomento in maniera sempre divergente -
Voler avere sempre ragione è prerogativa di asini e stupidi paludosi , quindi escluso noi che siam persone che ambiscono l'alta montagna , come me e spero te -

A te ti si può contraddire senza tu vada a chiedere assensi a tuo supporto alla dama del mome%
Dopo quanto o tanto dimostrato , se pensi che io abbia bisogno di consensi o assensi , sei più fuori dalla comun strada della Jaguar di Diabolik , o se preferisci, i tuoi argomenti sono più diabolici dello stesso personaggio ,,, 

ps., Pessima idea sobillare altri violentamenti grafici - mai vista una Jaguar bianca (!?) con riflessi neri ,,, Temo per Eva !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Ago 17, 2015 7:48 pm

Dal muro berlinese avevo lasciato un anfratto per scivolarvi dentro, come avrai visto, dopo la decisione di rompere completamente,vedo però che a te non interessa niente più che il proseguo sul cammino intrapreso. Che mi tiene sempre alla distanza, quale figlia degenerata all'interno di una famiglia tanto virtuosamente elevata...  
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Ago 17, 2015 7:31 pm

Caro Ch, vedo che non cambi mai, ti piace troppo il tuo "giochino, cioè quello di innalzare qualcuno quasi sempre a scapito di altri/e. Non va bene...
"%...ora occorre convincere altre/altri che si può e si deve all'occorrenza poter essere contraddetti , senza per questo ogni volta armar la terza guerra mondiale termonucleare o tirar su sabbiosi muri berlineschi, rimettendo pretestuosamente in discussione bandiere qui consolidate di relativa libertà e liberalità - "
Vorrei tanto vedere sventolare le tante decantate "bandiere di libertà" se non si è liberi di respingere accuse improprie senza venire tacciati per coloro che non amano essere contraddetti.
Sicuro sia sempre tua la ragione? A te ti si può contraddire senza tu vada a chiedere assensi a tuo supporto alla dama del momento???
Non va bene...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Ago 17, 2015 7:03 pm

Da: "Fumetti che passione"
E Bravo misterred! Ti sei lasciato affascinare dal mio Diabolik...
Bene, continua così, che sei sulla buona strada!

Ora ti do uno spunto per Eva kant: compitino facile facile
 Astrazione... - Pagina 30 Images?q=tbn:ANd9GcSC99FESolNt-jQN9AwHlReCJMQ4qAHo9FcxsCCjki-m_A_LB2D
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Ago 09, 2015 10:15 pm

La "Nose Art" di Mistered. Grazie per il post .

"Gli americani si sbizzarrirono in questo tipo di arte. E i velivoli americani soprattutto i bombardieri, sul muso (che loro chiamano "Nose" naso) si divertivano a disegnare figure e immagini, perlopiù femminili, stile "Pin-up" (belle signorine attraenti e snelle, in pose accattivanti, per stimolare la fantasia dei soldati e almeno per un istante distoglierli dal pensiero della guerra). Un pò come i camionisti che appendono dentro l'abitacolo le foto di donnine celebri (stile Belen o altre).
Ma non solo donnine però. Anche disegnini vari."

Che grandissimi "bambinoni" gli americani! Le "Pin up" disegnate sui bombardieri...
Quando la morte veniva dal cielo almeno si mostrava in modo accattivante...
Chi mai potrà dimenticare l'"Enola Gay" di quel funesto 6 agosto 1945?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Giu 19, 2015 10:53 pm

Charade ha scritto:Veramente con tutto questo "caldo" la corsa sarebbe già iniziata ,,, occhio che rischi di rimanere indietro -  Shocked

Veramente non vedo alcuna corsa, ogni cavillo è buono per svicolare,fattene una ragione, e non cercare di farmi lo "sgambetto" dove accenno all'argomento, mettendomi in bocca (i dubbi sulle persone) parole che non ho detto. 
Le ho pensate, e tu lo sai bene, ma preferisco, a tempo e spazio giusti, farlo con parole mie, non tue.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Giu 15, 2015 8:25 pm

Veramente la "corsa" non è una delle mie specialità...tra le quali, dove eccello, è il "lancio del martello"!  cheers
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Giu 15, 2015 7:30 pm

Veramente con tutto questo "caldo" la corsa sarebbe già iniziata ,,, occhio che rischi di rimanere indietro -  Shocked
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Giu 12, 2015 7:36 pm

Sono in fase di riscaldamento... mi preparo a quanto mi compete.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Giu 12, 2015 7:28 pm

Io sto facendo la mia corposa parte ,,, gli altri/altre , compresa te , 'ninzò ,,, 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Giu 11, 2015 7:40 pm

Invece di "gingillarvi" "là", in ciao e ariciao, solletichino senza costrutto, sistema come inteso qui:
"Annali ha scritto:
Sai, caro ragasso? Ti riposto solo questo qui, e poi ti rimando a rileggerti pagine e pagine di là, per vedere se tra la nebbia fitta(leggi presenze vaghe) ci leggi qualcuno/a, disposte al contradditorio?:

[size=13]e.
[/size]
 e difatti questa è /sarà una delle correnti questioni da sistemare , poichè oltre un certo limite (3) un forum non ha più senso e quindi o si cerca d'incrementar utenti validi costanti e motivati oppure si ritorna a fare solipsistici blog -
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Giu 04, 2015 7:27 pm

Annali ha scritto:
Per quanti sforzi abbia fatto per variare il divulgato, mai nessuno/a c'ho visto nè ad asserire nè a contraddire. Non importa a nessuno quanto posto io e sospetto importi nemmeno a te.
Tu per quello che mi riguarda sei l'iradidddio in quanto a prolificità , anche volendo o avendo tempo a iosa , neanch'io riuscirei a starti dietro ,,, ed il problema non è ancora una volta la bontà di quel che pubblichi , ma il target a cui esso lo rivolgi -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Giu 04, 2015 7:15 pm

Annali ha scritto:
Come in questi giorni... e non mi dire c'era il ponte... Tutti alle isole in vacanza? ma fammi il piacere!
Beh il ponte c'è stato ,,, porta pazienza anche tu -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Giu 04, 2015 7:12 pm

Annali ha scritto:Sai, caro ragasso? Ti riposto solo questo qui, e poi ti rimando a rileggerti pagine e pagine di là, per vedere se tra la nebbia fitta(leggi presenze vaghe) ci leggi qualcuno/a, disposte al contradditorio?:

e.
 e difatti questa è /sarà una delle correnti questioni da sistemare , poichè oltre un certo limite (3) un forum non ha più senso e quindi o si cerca d'incrementar utenti validi costanti e motivati oppure si ritorna a fare solipsistici blog -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 30 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 35 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.