Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2017  2014  contorni  2023  nuovi  2016  spazio  2015  2019  2024  2013  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 29 di 34 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Feb 25, 2016 4:37 pm

Hei, delissio!!! Tu hai proposto di informare certune che si stava noi (tu e io) anche a portare avanti questo "MIO" e poi diventato anche "TUO"  Magico Cassetto. 
Io che ho risposto??? 
"Per farci che, loro qui??? Se non avevano interesse,(e lo hanno ampiamente dimostrato), per i miei elaborati, là, quale mai ne avranno interesse di mostrarlo qui?"
Questo il succo, non so con quali parole fatte, non costringermi a andare indietro a cercare. Te/ve, l'ho detto: non cercate di pulirvi le estremità con la mia sottana...Detto una volta per tutte, non intendo più tornarci sopra, non roviniamoci  quel po' di reciproco rispetto, se ancora ne esiste e resiste.
Diversamente, eliminerò questa pagina dedicata alle "Riflessioni in tempo reale". 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Feb 23, 2016 6:45 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Ieri a 11:21 pm
Pretendevo di parlare in luogo pubblico come fosse privato??? Sai, sono mezza scema...
Ehi , delisssia? Guarda che sei tu che hai tanto dichiarato che non volevi nessuna qui o far sapere a nessun di loro che eri qui , indipendentemente se poi contraddicendoti lo hai detto alla Turquoise , che tanto ti assomiglia per permalosità desertica -
Non cominciamo a confondere le acque , tra stagni stagnanti ed oasi rinfrescanti -

Guarda che solitamente so dove mi trovo, di cosa parlo, e anche "perché ne parlo".
Certamente , il problema è che : poi , quando scoppiano i “bubboni” te ne dovresti prendere responsabilità fino-in-fondo .

Non mi sono ritirata in nessun deserto, questo mantra che mi rifili un giorno sì e altri ancora sì, mi è venuto a noia..
Mi spiace che ti annoi , sai viceversa quanto mi annoia a me , invece vedere sempre queste diatribe da pollai , che non hanno mai fine e che minano il percorso comune che abbiamo tutti/tutte intrapreso... Dovremmo tanto dimostrare di essere tanto diversi da altre/altri con una profondità e leggerezza di pensiero ammirevole , ed invece ci si abbassa a questa logica dispersiva da commari di bassa bega -

Qui mi trovo a casa mia, semmai là, dove mi rivorresti tu, (per farci che, poi, per continuare a divorarci a vicenda?),
Fin quando non capirai che “casa” tua è in ogni dove ti fosse permesso, allora distingueresti meglio che laddove ti sottoponi a giochi comuni allora ad essi devi responsabilmente badare -

stava diventando per me, come la legione straniera. Chi ti legge qui, capisce cosa intendo...ti piace sopraffare l'interlocutore.
Si , potrebbe essere vero ,,, farebbe anche parte della beninteso reciproca competizione , che sarebbe del tutto normale in un ambito di scambio dialettico , ma anormale nel caso che i termini di sopraffazione siano i classici e deleteri sofismi -

E ora nomini la dagafiorata, che poi se la prende con me...
Io mi prendo sempre paternità delle cose che faccio e che dico e senza nascondermi in nessun dove , sempre che ovviamente il dove me lo permettesse - Daga con i fiori è termine mio in base agli ultimi eventi discussi : dagaspinata con me , dagafiorita col mod-x !,,, e come sempre avviene con i miei alterni interlocutori/trici , non sono risolti ne qui ne altrove , per presunto abbandono di campo in favore di desertici campi annessi o minacciosamente promessi -

Ma stavolta le provocazioni non le raccolgo, faccio conto tu non sia nemmeno qui...
Al di là di presunte provocazioni : è peggior l'odio o l'indifferenza ?,,, vecchia domanda a cui abbiamo già dato risposta (almeno io ) , ma non inteso alterna proposta-
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Feb 22, 2016 11:21 pm

Pretendevo di parlare in luogo pubblico come fosse privato??? Sai, sono mezza scema...
Guarda che solitamente so dove mi trovo, di cosa parlo, e anche "perché ne parlo".
Non mi sono ritirata in nessun deserto, questo mantra che mi rifili un giorno sì e altri ancora sì, mi è venuto a noia..
Qui mi trovo a casa mia, semmai là, dove mi rivorresti tu, (per farci che, poi, per continuare a divorarci a vicenda?), stava diventando per me, come la legione straniera. Chi ti legge qui, capisce cosa intendo...ti piace sopraffare l'interlocutore.
E ora nomini la dagafiorata, che poi se la prende con me...Ma stavolta le provocazioni non le raccolgo, faccio conto tu non sia nemmeno qui...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Feb 22, 2016 7:44 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Ieri a 11:08 pm
"Per quel che mi riguarda, io l'unica cosa che ho ,ed ebbi, a dire , era che non si può pensare d%
Ahahahah... 
Ahahahah... gente allegra fa buon sangue -

Ti contraddici di continuo!
Ahahahah... sempre più spesso noto come tu e la tua figlioccia dagafiorata , nonostante vi diseredate a vicenda , abbiate le stesse frasi in improbabili ed indimostrate fuoriuscite …
Prima di guardar il presunto bruscolino negli occhi degli altri , comincia a risolvere la questione coerenza là dove da tanto tempo ti aspetta ,,, sempre se vuoi , neh?,,,

Tu venisti qui portando teco i tuoi empirici travasamenti da là a qua. Io me ne stavo qui a farmi le %
Ti rispondo come già risposto : io vado dove mi porta il link … 

e poi dopo di che, tu, a " portarmi da bere" a dorso di cammello come ironizzato dalle dame.
L'ironia l'ho colta e ne ho anche sorriso di gusto; il problema è se ciò corrisponde a realtà , poiché non sempre sono venuto qui dopo che tu infantilmente ti ritiravi in altri deserti e sicuramente quasi sempre l'acqua portata era ad uso personale -

Ora ti correggo: insieme abbiamo parlato di altre/i, in luogo pubblico o semi/pubblico che sia, dipen%
Correzione non rilevata ; qui non si discute cosa abbiamo discusso , ma si discute come tu pretendevi di discutere di cose pubbliche in luogo pubblico , pensando che fossero private - 

O pure, oltre il "vittimismo" mi vuoi affibbiare pure quello di "pavida", di colei che ritira la mano d%
Ma perché , non vuoi ancora riconoscere di averlo fatto ?,,, 

Tu pensa se dovessi presentare pure io il conto... immagini quale gabella???
Siamo qui anche per questo e siamo tutti/tutte più o meno gabellatori -

A domani, my dear,se ti trovo o se, mi ritrovi...
Si si , a un “ domani” se ci troviamo … io ci sono e ci sarò sempre in qualche modo, tu ( e non solo tu !) con questi impulsivi cambi di luna , non so !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Feb 17, 2016 11:08 pm

"Per quel che mi riguarda, io l'unica cosa che ho ,ed ebbi, a dire , era che non si può pensare di parlar di altre/altri in luogo pubblico e pretendere di non dover render conto , indipendentemente poi dalla resa specifica del conto - "



Ahahahah... Ti contraddici di continuo! Tu venisti qui portando teco i tuoi empirici travasamenti da là a qua. Io me ne stavo qui a farmi le mie belle riflessioni sull'amicizia, i libri e la lettura e poi dopo di che, tu, a " portarmi da bere" a dorso di cammello come ironizzato dalle dame. Ora ti correggo: insieme abbiamo parlato di altre/i, in luogo pubblico o semi/pubblico che sia, dipende da come lo si voglia far apparire e insieme ne rendiamo conto, cosa che non ho esitato a fare subito di là. 
O pure, oltre il "vittimismo" mi vuoi affibbiare pure quello di "pavida", di colei che ritira la mano dopo aver, per così dire, lanciato il sasso, quello che tu stesso con palese intento, mi hai messo in mano? Tu pensa se dovessi presentare pure io il conto... immagini quale gabella??? 
A domani, my dear,se ti trovo o se, mi ritrovi...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Feb 15, 2016 7:36 pm

"Ciò che si fa qui ed altrove principalmente è di non voler mai andare fino in fondo alle questioni - I famosi o fumosi mai-detti -"



Andare fino in fondo? A cosa? non so nemmeno più quale ne sia l'inizio, tanto che ogni


volta me lo ripeti senza farne riferimento. 

e ancora ti rammento che "tu", mi hai cercata qui, riportando questioni riferite al di là.

Del resto che leggessero qui, l'avevo dato per scontato avendone dato del forum MB, nome e casato a una di loro. O credi che potrei impunemente affermare questa cosa?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Feb 15, 2016 6:17 pm

Oh-oh! guarda un po' qui cosa leggo, dopo che mi hai ramazzato mica male per aver, nomina%
Ti correggo :
la ramazza l'hanno usata altre , non io , e l'hanno usata pretestuosamente per quanto correntemente discusso ma non ancora escusso ---
Per quel che mi riguarda, io l'unica cosa che ho ,ed ebbi, a dire , era che non si può pensare di parlar di altre/altri in luogo pubblico e pretendere di non dover render conto , indipendentemente poi dalla resa specifica del conto -

Ora che ti dovrei dire?Che a te è concesso tirare in ballo tizio e caio e a me, invece no??? Ma ved%
Ahh ahh ,,, a volte mi sento anche in colpa perché io sono il primo a divertirmi leggendo le tue/vs fuori-uscite , che tante volte mi tocca sempre rettificare , anche diciamo con una certa perversa soddisfazione personale ,,, or dunque , una differenza ci sarà ?
Forse che sia , che per coerenza e responsabilità non bisogna tirarsi mai indietro ?

Dunque, la "sciura" di nome, e da te, Eletta, dopo averla portata d'esempio a noi tutte, qua%
Ti ri-ri-ri-correggo : 
Mai voluto portare niuna/niuno come esempio d'alcunchè !
E chi si è permessa da presunta carnefice/vittima di farlo , ne ho sempre segnato passo -

si è permessa di censurarti un "tuo libero pensiero"... ma va???%
Penso di essere abbastanza svezzato, essendo sopravvissuto a tante/tanti - 
Ed in ogni caso chi sbaglia paga pegno -

Bello mio, ma perchè continui a dire che a me piace "ballare e giocare da sola"?
Invece di chiederti questo , perché non ti chiedi se sia vero oppure no ?

Non ti stanchi mai?
Evidentemente no , poiché il problema se non si risolve allora si ripresenta -

Quanto al non "gradire" il contraddittorio, me lo spieghi cosa stiamo da mesi, qui facendoEh???
I famosi "detti e contraddetti".
Ciò che si fa qui ed altrove principalmente è di non voler mai andare fino in fondo alle questioni - I famosi o fumosi mai-detti -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Feb 13, 2016 7:23 pm

Oh-oh! guarda un po' qui cosa leggo, dopo che mi hai ramazzato mica male per aver, nominate qui, persone, senza comunque, farne nome e cognome, come avessi commesso il più turpe atto o reato...
"...La sciura poco Eletta , si è permessa ultimamente ad esempio di censurare una parte del mio libero pensiero , cosa grave e deleteria , solo perché ?... perché è un'altra che non gradisce il contraddittorio , ovvero un'altra a cui piace giocare da sola in un gioco comune , ovvero un ossimoro - "


Ora che ti dovrei dire?Che a te è concesso tirare in ballo tizio e caio e a me, invece no??? Ma vedi la tanto strombazzata "coerenza" ahahahah    Shocked
 Dunque, la "sciura" di nome, e da te, Eletta, dopo averla portata d'esempio a noi  tutte, quasi fossimo al confronto di lei assai meno brillanti e intelligenti, o creative, tipo oche giulive... si è permessa di censurarti un "tuo libero pensiero"... ma va???
Cosa grave e deleteria!!! Beh, almeno a quanto pare, sei sopravvissuto allo smacco! Benvenuto nel mondo dei + bistrattati...
Bello mio, ma perchè continui a dire che a me piace "ballare e giocare da sola"? Non ti stanchi mai?
Quanto al non "gradire" il contraddittorio, me lo spieghi cosa stiamo da mesi, qui facendo Eh??? 
I famosi "detti e contraddetti".
Ciao, a lunedì, mi sa...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Feb 12, 2016 7:36 pm

"Il tuo target di persone non possono essere loro o gran parte di loro , tu hai tanto da dire ed hai bisogno di persone che hanno tanto da sentire … L'Eletta ha la stessa tua esigenza ( o problema ?) , ovvero di “donare” , ma di non voler accettare/ricevere i “doni” altrui -  "

???? Ma che stai a dire???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Feb 12, 2016 7:15 pm

Mi pare strano che proprio tu mi lanci accuse di aver nominate qui persone estranee al forum!!! 
Non sto lanciando un bel niente , si sta solo constatando come ho trovato pretestuoso il tuo comportamento ricorrentemente sfuggente , in virtù anche di piccoli presunti affronti -

ma dimmi, tu non è che lo fai ricorrentemente di nominare persone estranee al forum Là???
Si lo faccio sempre e continuamente ! La differenza è che mi prendo sempre responsabilità fino-in-fondo di quel che dico , ma soprattutto se avessi disaffinità con qualcuno/qualcuna è più facile che spariscano altri/altre piuttosto che sparisca io,,, ovviamente dove ciò mi fosse permesso e non proibito - La sciura poco Eletta , si è permessa ultimamente ad esempio di censurare una parte del mio libero pensiero , cosa grave e deleteria , solo perché ?... perché è un'altra che non gradisce il contraddittorio , ovvero un'altra a cui piace giocare da sola in un gioco comune , ovvero un ossimoro -
Sono soggetti pubblici e loro lo sanno, tutti nominano tizio e caio senza chiedere permessi speciali%
Non capisco questo tuo passaggio - A me sembra normale tutto ciò ,,, non normale è il non permetterlo di farlo - 

Ho avuto io stessa modo di risentirmi per modi poco "carini" di essere stata nominata,(direi,%
Nulla ti vieta di poter manifestare la tua contrarietà - Magari ti passerebbe meglio -
Chi ha voluto tirarmi in ballo con la storia di non essere"invitate" qui, o di averle tenute all'oscur%
No , ma non cascare anche tu nella trappola discorsiva ispirata o intuita erroneamente da mrs Azul e cavalcata dalla dagafiore-dotata che dopo l'exploit iniziale è entrata nella sua solita logica d'insabbiatura - Tu ad esempio tempo fa, mi hai proibito di andare sul tuo blog-g+ , poiché temevi anche lì il mio apporto “destabilizzante” ,,, ed io non ho fatto storie , scelta tua! Discutibile ed a suo tempo discussa come questa , ma finita lì , senza che io ti accusassi di tradimento o trasparenza o me ne andassi impermalosito per il 2 di picche ricevuto o altre sciocchezze pretestuose a discendere o a seguire , che nulla c'entrano - 

E visto che ci siamo, dimmi con quale soddisfazione da parte loro o mia, dato che le cose che pos%
Stiamo a cianciare di una vecchia questione che incide profondamente nel modo di porsi di ognun di noi in questi generici spazi sociali , e mai voluta affrontare e risolvere fino-in-fondo ,,, di che sto parlando ? Dell'analisi irrisolta e sempre fuggita della : divulgazione o interazione - Il tuo target di persone non possono essere loro o gran parte di loro , tu hai tanto da dire ed hai bisogno di persone che hanno tanto da sentire … L'Eletta ha la stessa tua esigenza ( o problema ?) , ovvero di “donare” , ma di non voler accettare/ricevere i “doni” altrui - 

Loro tirano in ballo me,ed io fatto altrettanto con loro... lo vedi che non sempre "ballo da sola" co%
Ri-stiamo a cianciare di vecchie questioni mai sopite e mai volute risolvere - La vs disaffinità s'infrange per le vs reciproche chiusure e tu rispetto a loro ne sei più performante - 

Se mi si pesta pesantemente, talvolta, reagisco in egual misura,non sempre, poichè a differenza %
Su reciproci pestaggi ed altre amene situazioni , tiriamo una sola linea di zero su tutte queste controverse questioni peregrine ,,, se non si è affini allora si cerca altra soluzione ,,, o con loro o con altre/altri… in un forum ad alto numero di partecipanti ti coltivi la tua cerchia di 5%6 persone ( “socialmente” è impossibile seguirne contemporaneamente di più) ; in un forum dove la cerchia ha un basso numero di partecipanti allora ti coltivi nuovi innesti a te compatibili - Quando ti proposi di sfruttuare il tuo considerevole bacino d'utenza in g+ , tu mi hai risposto sempre picche , quella era/è la soluzione - Deciditi ,,, 

Ps.,
l'unico potere che avrebbe il blanco è di vigilare a che non si violi la netiquette , poi se la si fa fuori dal vaso , lo dovreste sapere anche voi , visto che siamo tutti adulti da un bel pezzo -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Feb 12, 2016 3:53 pm

Bene, come leggerai al tuo ingresso là, nell'arcobalenato, in serata, potrai vedere che ti ho finalmente accontentato andando a rispondere alla signora di celeste vestita, "risentita"... Ho potuto così costatare quanto abbia il "dente avvelenato"...A ruota libera s'è lasciata andare a espressioni delle quali si dovrebbe, a ben guardare vergognare, quanto a volgarità...
I suoi bei "papiri" sono risalenti al giorno 5 della scorsa settimana e mio caro fustigatore delle intemperanze altrui, non ho letto da parte tua alcuna esortazione a lei, di non oltrepassare i limiti della buona creanza, come invece stai facendo negli interventi al mio indirizzo, qui.

Ora, per favore, se riesci a essere obbiettivo, "almeno per una volta", vedi di far cessare il massacrante dileggio che io penso e credo, sia unicamente frutto di un disegno ordito per causarne la chiusura definitiva. Giusto per impedire tale eventualità, sono risoluta a non ritirare la mia com-partecipazione... dipende da come tratterai la situazione e se saprai risolvere le vertenze e gli sconquassi in atto...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Feb 11, 2016 7:40 pm

Mi pare strano che proprio tu mi lanci accuse di aver nominate qui persone estranee al forum!!! ma dimmi, tu non è che lo fai ricorrentemente di nominare persone estranee al forum Là??? Sono soggetti pubblici e loro lo sanno, tutti nominano tizio e caio senza chiedere permessi speciali, e se qualcuno si risente faccia le proprie rimostranze... 
Ho avuto io stessa modo di risentirmi per modi poco "carini" di essere stata nominata,(direi, pesantemente) ma a parte la contrarietà provata al momento, me la sono fatta passare. Chi ha voluto tirarmi in ballo con la storia di non essere"invitate" qui, o di averle tenute all'oscuro, ti ripeto la domanda che già ti avevo posto senza averne tua risposta: "Ne avevo forse l'obbligo morale?"E visto che ci siamo, dimmi con quale soddisfazione da parte loro o mia, dato che le cose che posto qui, sono le stesse che postavo là, senza che ne provassero interesse alcuno. E quindi di che stiamo a cianciare? Loro tirano in ballo me,ed io fatto altrettanto con loro... lo vedi che non sempre "ballo da sola" come ami "rinfacciarmi spesso tu. Ci siamo capiti? Se mi si pesta pesantemente, talvolta, reagisco in egual misura,non sempre, poichè a differenza di quanto si vuol fare credere non amo seminar zizzannie.
Quanto a non essere venuta via dall'"altrove" dopo le incursioni dei soliti, non c'è paragone: là avevo ( in teoria ho,tuttora) spazi miei e non stavo gomito a gomito al bancone di alcun bar.
A differenza di dove tu dici spesso che si mangia allo stesso piatto, se i commensali  rompono l'armonia, stare alla stessa tavola diventa assai poco gradevole.
Per conto mio avrei già risolto. dunque non mi si aspetti...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Feb 11, 2016 6:24 pm

Mio Caro, ti ricordo che sei stato tu a venire qui, lagnandoti per le mie assenze dall'arcobalen%
Mai lagnato di alcunchè … non è nella mia natura ne la lagna ne la lasagna ,,, casomai solo osservante del tuo conseguente comportamento ricorrentemente s-fuggente , sempre per un nonnulla o un nonniente (formichina birichina che ti si para sfrontatamente davanti o la sera o la mattina ) !

Le persone di altre parti le hai tirate in mezzo tu, prima di dicendo che se non rispondevo a cer%
Che io sia un provocatore (!?), sii può essere , ma il problema come sempre dico è di pura definizione ,,, se per te risolvere il normal contraddittorio significa anche questo , allora tutto fa brodo nella pentolaccia abnorme delle definizioni - Nello specifico , anche tu come la daga-fiore-dotata , rimescoli questioni e situazioni a tua pseudo-convenienza , ( ma poi di che? )

Dici che "si sono risentite?" Perchè, tu pensi io sia fatta di legno? Non avevo cominciato io, s%
Sul fatto di resocontare argomenti , dimentichi spesso “la-freccia-del-tempo” , ossia la sequenza temporale di : chi-comincia-cosa - Quindi prenditi le tue responsabilità nell'aver discusso qui pubblicamente di altre persone , pensando che le stesse non avessero a leggerti - 
E tutto questo indipendentemente dalle questioni o-t ed extra che poi avete tirato fuori -
La storia del vs reciproco risentimento è storia vecchia e soprattutto da te mai voluta risolvere in quanto appartiene alla estrema permalosità di cui voi gender femminile ne siete per cultura educativo-ambientale , particolarmente soggette -

Spiegami cosa vuol dire questo tuo passaggio:
"Tu su questo hai le tue responsabilità , ma come sempre con te succede periodicamente non è %
(Giusto io le mie di responsabilità, ma non dimenticare quelle di altre/i...)%
Non ho capito , se te lo devo spiegare io o me lo stai spiegando te ! 
La tua responsabilità è stata di “interpellare” nominandole , in zona social-pubblica , alcune persone che per tale motivo ben sapevi che ti potevano leggere -
Responsabilità che ovviamente si limita solo a spiegare o confermare la non affinità -
Tutto il resto , tuo e vs , è solo confondente pretesto e contorno , così come si sta appurando dai papireggi correnti che vediam-vedremo come e quanto si risolveranno -

Tiri in ballo il "controverso forum" suggerendomi di "sparire" anche da lì??? Bello mio, sono abbasta%
Questa è logica conseguenza in quanto sto facendo il parallelo di medesima situazione , ma differente tuo comportamento , ovvero anche lì avevi persone e personaggi a te non affini , eppure mai ti ho vista scappar per deserti o fare menate al mod-x ,,,  

La coerenza la lascio a chi la sente cara, a chi ci s'aggrappa come vongole allo scoglio,io mi riten%
La coerenza è la (in dedicato titolo AeC ) che ancora ti aspetta , visto che nel mare nostrum delle definizioni , anche questa risulta per te essere a tuo uso e non specifico consumo -

Stammi bene e cerca di cambiare approccio: il tuo modo di comunicare lascia molto a desiderare...
A parte il desiderar , che è illogico considerar , così sempre mi hai conosciuto e mi hai bene o male accettato , ora dov'è la novità ? ,,,
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Feb 10, 2016 10:01 pm

"qui in mb luogo pubblico hai tirato in ballo persone di altre parti , che ovviamente si sono risentite -"



Mio Caro, ti ricordo che sei stato tu a venire qui, lagnandoti per le mie assenze dall'arcobalenato, conseguenze del tuo, talvolta sgradito, modo di confrontarti con me. Le persone di altre parti le hai tirate in mezzo tu, prima di dicendo che se non rispondevo a certe critiche fattemi sarei risultata meno affidabile di chi le aveva pronunciate. Tua intenzione era provocare mia reazione, perchè ormai si è capito che certe situazioni sono quelle da te più ricercate, essendo provocatore nato.
 
Dici che "si sono risentite?" Perchè, tu pensi io sia fatta di legno? Non avevo cominciato io, se lo volessi ammettere, e se ho risposto come fatto ne è stata logica conseguenza. 
Spiegami cosa vuol dire questo tuo passaggio:
"Tu su questo hai le tue responsabilità , ma come sempre con te succede periodicamente non è con la fuga che si risolvono le questioni ,,, anche perchè se fosse vero quel che dici , allora era la stessissima cosa di quando eri nel controverso forum ,,, e per coerenza dovresti sparire quindi anche da lì ! "

(Giusto io le mie di responsabilità, ma non dimenticare quelle di altre/i...)
Fosse vero cosa, quel dico? Di che parli? Cosa vuoi tirare in ballo? Non ci rinunci mai, vero? Lanci accuse a me di parlare d'altri, qui, e ora tu che fai? Tiri in ballo il "controverso forum" suggerendomi di "sparire" anche da lì??? Bello mio, sono abbastanza grande da non lasciarmi dire da chicchessia, tanto meno tu, di sparire da qualsiasi luogo. Intendimi bene...

La coerenza la lascio a chi la sente cara, a chi ci s'aggrappa come vongole allo scoglio,io mi ritengo libera di cambiare opinione quando lo richieda la situazione. E al momento attuale, ritengo la situazione sotto controllo.
Stammi bene e cerca di cambiare approccio: il tuo modo di comunicare lascia molto a desiderare...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Feb 10, 2016 7:30 pm

Ho pochissimo tempo e ti dico l'essenziale :

qui in mb luogo pubblico hai tirato in ballo persone di altre parti , che ovviamente si sono risentite -
Poi come sempre accade , da una parte all'altra per cose mai sopite si mettono in mezzo pretesti e parole che nulla c'entrano con il fatto in sè - (tradimenti , trasparenza etc ) - 


Tu su questo hai le tue responsabilità , ma come sempre con te succede periodicamente non è con la fuga che si risolvono le questioni ,,, anche perchè se fosse vero quel che dici , allora era la stessissima cosa di quando eri nel controverso forum ,,, e per coerenza dovresti sparire quindi anche da lì ! 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Feb 10, 2016 12:52 am

Sono da poco rientrata a casa e ti leggo solo ora.
Farla  "carla " o "franca"? Cos'è che stai dicendo, my dear? 
"Sparlando in luogo pubblico?" Cioè intendi in AeC, dove ho messo i "puntini" su certe "i" ? Tutto vero e reale, nessuna invenzione, chi negasse lo farebbe in malafede e in contraddizione con la propria sbandierata santa coerenza. 
Ho evoluto i fatti dopo lo svaneggiamento letto, a proposito di aver aperto questo forum in combutta con te, segretamente, colpevolmente come cospiratori o, malfattori. Spero avrai chiarito il "come" sia nato e il "come" sia proseguito, anche se pensandoci e ripensandoci non vedo come introdurci un obbligo morale di rendere partecipi chi con me non ha mai spartito, non dico  un briciolo di simpatia, (sarebbe troppo) ma perlomeno un minimo di confidenza effettiva, se non elettiva. 
Ho avuto bisogno di te per formattare questo MB, (leggere Magic Box) sì, è vero, lo hai fatto e te ne sono riconoscente. Diversamente, sarebbe finito in un  buco nero all'interno del Web. 
E una volta avviato ho invitato a farne parte chi tra le mie conoscenze ritenuto opportuno.
Qualcuno ha aderito e partecipato, altri invece, nonostante l'adesione e registrazione mai più visti e mai io rincorsi o lanciati acuti strilli di richiamo. Libertà, (da parte loro, da parte mia) bellissima parola, anche se, abusata...o travisata.
Dunque?
Dunque, ognun per la sua strada, d'ora innanzi. 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Feb 09, 2016 7:34 pm

Le parole come le situazioni o gli altrovi , hanno tutti/tutte un loro preciso significato ,,, 

Come pensavi di poterla fare carla ( uhmm , no , non era carla ma franca ) "sparlando" in un luogo pubblico ? 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Feb 08, 2016 8:07 pm

Tengo a precisare che mi sono sempre presa responsabilità delle mie personali azioni, una volta uscita dal "laddove", non sono interessata a rientrare per discuterne le "obiezioni", da parte di chiunque e quantunque.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Feb 08, 2016 7:16 pm

Annali ha scritto:
Per chi vuole "intendere, intenda:
Qui è tutto detto alla luce del Sole, e al chiarore della Luna... tutto scritto in chiaro, nella migliore (così penso, almeno da parte mia) forma d'italiano. Senza veli o sotterfugi e chi si sente tradita/o, s'interroghi a fondo e magari scoprirà le proprie "magagne"...
  
 “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
Credo che ci s'intenda meglio se ci si prende responsabilità delle proprie azioni, soprattutto laddove esse vengono messe in obiezioni -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Feb 07, 2016 1:02 am

La mia vicina di casa, ogni sera dopo cena, nella bella stagione, a passo di marcia gira tutt’attorno al perimetro del giardino della nostra proprietà residenziale. La osservo dal balcone, contando i passi e facendo i conti di quanti minuti avrebbe impiegato, dopo il giro completo, a ripassare all’altezza del mio balcone.
C’è stato un tempo in cui anche a me piaceva camminare e fare pure qualche breve corsetta. Niente d’impegnativo ma sentire i battiti dei piedi sull’asfalto urbano, in sincronia con i battiti del cuore, mi dava l’impressione di poter andare lontano, in un mondo diverso, sicuro, pulito, semplice: puramente immaginario. Saggiavo con la mente se mai un giorno, alla fine di tanto camminare, avrei potuto trovare un bordo, un’estremità o un inizio, una nuova strada da percorrere. E invece mi trovavo sempre al punto di partenza, a volte senza fiato, intrappolata, sola…
Ormai, conoscendo che l’universo è tanto grande e vecchio di miliardi di anni, sono giunta alla conclusione che non avrebbe avuto alcuna importanza, se un granello di polvere della creazione quale sono, andassi avanti a camminare, svoltassi a destra o a sinistra, oppure mi fermassi definitivamente. Non avrebbe fatto nessuna differenza.
                            Astrazione... - Pagina 29 Camminare-donna-che-cammina-sulla-strada.300x250.32427
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Feb 02, 2016 1:33 am

Per chi vuole "intendere, intenda:
Qui è tutto detto alla luce del Sole, e al chiarore della Luna... tutto scritto in chiaro, nella migliore (così penso, almeno da parte mia) forma d'italiano. Senza veli o sotterfugi e chi si sente tradita/o, s'interroghi a fondo e magari scoprirà le proprie "magagne"...
 Astrazione... - Pagina 29 Maschera-falsit%C3%A0-400x368
 
 “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Nov 15, 2015 12:21 am

Milano, Italia
Uno schermo con scritto «Je suis Paris», «Io sono Parigi», alla Darsena, dove c'è stata una manifestazione a sostegno delle persone coinvolte negli attentati.
Astrazione... - Pagina 29 Milano-Italia_0
 Siamo tutti parigini...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Nuova frontiera per il cibo

Messaggio  Annali Gio Ott 29, 2015 5:06 pm

Insetti e larve a tavola: il Parlamento Ue dice sì a regolamento «Novel food».

Sulle nostre tavole le nuove delizie che hanno incontrato il favore del parlamento UE.
Insetti croccanti, (non riesco a immaginare quali) insieme a larve (larve???) alghe, ragni e scorpioni, delizieranno i nostri pranzi come davanti a un piatto di filetto Stroganoff, di lasagne alla bolognese o degli amati tortellini.
Saranno cibi, compresi nuovi coloranti (?) prodotti con nuovi metodi o nuove tecnologie, ma insetti e larve di insetti resteranno tali e quali.
Come reagirebbero le mie papille gustative? Saranno in sincronia con il cervello che rimanda in un flash-back l’origine della delizia che mi viene servita?
Una bella lotta mi prevedo, morire di fame, in alternativa?

 Astrazione... - Pagina 29 InsettiATavola-1000
 Riderci su???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Set 02, 2015 12:34 pm

"E chi sono io per poterti contraddire ? Astrazione... - Pagina 29 Icon_smile "

Nessuno! ahahahaaà: ben ti stà
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Set 01, 2015 6:11 pm

E chi sono io per poterti contraddire ? Smile 
La cosa verso cui mi sento più impotente è il pregiudizio umano , contro di esso , se fortemente radicato, nulla si potrebbe , ma c'è sempre speranza -

Intanto, nominando Philae e ricordando il suo rimbalzo, mi domando come tecnici al mome%
,,, Ma come non lo hanno previsto?,,, Purtroppo l'ancoraggio non è andato a buon fine e quello era uno dei calcolati rischi , visto che , dove sarebbe potuto andare ? ,,, la cometa era l'unico corpo massivo (1013 kg) nei “paraggi” , ed 1 km come distanza è troppo poco per portarlo in orbita , visto che la cometa è una “spagnoletta” di 3 km x 4 km circa ,,, La sonda madre per mappare la superficie si era spinta fino a 20km , e fino ,mi sembra, a 10km per lasciare in caduta libera Philae -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 29 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 34 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.