Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

spazio  2019  2013  2014  2023  2024  2015  2017  2016  contorni  nuovi  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 28 di 34 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Apr 19, 2016 7:00 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Ieri a 7:19 pm
Dunque sbaglio supponendo tu abbia apposto sulla scheda un "sì"?
No , sbagli supponendo che il tema del discorso sia un si/no -


Devo dirlo anche se immagino quale "pappardella" poi mi tirerai fuori:
Anche qui sbagli pre-immaginando (pregiudizio) mie presunte pappardelle -


"Il governo Renzi non è peggiore di tanti altri che l'hanno preceduto.
,,, e per converso neanche uno dei migliori -


E penso pure che qualcosa di buono abbia fatto, considerando le "magagne" ricevute in eredità". Questo penso io...
La “scusa” dell'eredità per chi ha in mano le leve del potere è la più classica delle scappatoie politichesi per fuggire dalle proprie responsabilità -
Un esempio su tanti :
invece di colpire duramente le lobby del gioco d'azzardo , le si “premia” con irrisorie multe ,,,
Più che eredità chiamasi conflitto d'interesse ,,, e questo è solo un esempio su tanti -


Governo non eletto??? Ma tu dimmi quanti sono stati i governi regolarmente eletti dalle scelte di noi cittadini?
Quelli che indipendentemente dall'esito permettano di andare a consultazioni elettive!
Ben 3 presidenti del consiglio dal 2011, nominati dalla nomenklatura istituzionale non sono passati dal voto popolare , sempre se si sappia cosa significa il termine demos-cratia -


ps... 
Non si può far finta di niente ,,, non si può andare daccordo qui ed in disaccordo da altra parte ... se non mi vuoi qui , dimmelo ed esco ... se mi vuoi qui dimmelo lo stesso che so come regolarmi -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Apr 18, 2016 7:19 pm

Dunque sbaglio supponendo tu abbia apposto sulla scheda un "sì"? 
Devo dirlo anche se immagino quale "pappardella" poi mi tirerai fuori:
"Il governo Renzi non è peggiore di tanti altri che l'hanno preceduto. E penso pure che qualcosa di buono abbia fatto, considerando le "magagne" ricevute in eredità". Questo penso io...
Governo non eletto??? Ma tu dimmi quanti sono stati i governi regolarmente eletti dalle scelte di noi cittadini?  Shocked
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Apr 18, 2016 6:28 pm

Da come esponi , penso che si , la disinformazione ha raggiunto pienamente il suo scopo -

Votare è un dovere oltrechè un diritto … dire che l'astensione è come votare no , è un arbitrario dire , poiché il 50 % degli aventi diritto , già di per sé è il partito del non voto , cioè non vanno a votare a prescindere - 

Del 50% rimanente , il 30% che si è recato a votare rappresenta in gran parte l'opposizione, e coloro che rimangono sono i filo governativi più o meno nascosti , secondo i vari giochi di potere per mantenere poltrone , mica per L'Italia o per il quesito del ref-dum - 

Con piattaforme e trivelle varie , lobby e governanti ci costruiscono sopra il loro potere - questo è , e non viene detto a chiare lettere !

La politica energetica italiana , vista nel contesto mondiale è un disastro ,,, I disastri del riscaldamento globale , dovuto allo scellerato uso massivo degli idrocarburi , parla da solo … Il “si” serviva a dare un segnale forte a questo governo , non dimentichiamoci non eletto e quindi abusivo per scelte che riguardano il futuro nostro e delle immediate generazioni a venire -
Astrazione... - Pagina 28 Centrale-eolica-a-mare
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Trivelle o piattaforme???

Messaggio  Annali Lun Apr 18, 2016 5:00 pm

Lo dico subito per sgombrare qualsiasi dubbio: sono andata a votare per il referendum  con un "no" sulla scheda. Sempre stata ligia al dovere di cittadina responsabile e padrona di idee sue, qualunque sia di volta in volta il motivo per il quale chiamata alle urne.
A Quorum non raggiunto si avanza l'ipotesi siano stati in maggioranza i "sì", quindi vincitori coloro i quali contro la continuazione delle concessioni di estrazione di materiale energetico nei fondali marini. Ma allora come non considerare l'astensione come tanti "no"?
La disinformazione sull'argomento in essere penso l'abbia fatta da padrona! Quanta gente ho udito domandarsi  da dove uscita fuori la ragione di tanta ambascia per qualcosa che mai sentita nominare se non nelle ultime ore. Tanto più che i promotori del referendum sono state 9 regioni e non il governo, dandolo, addirittura per sconfitto in ragione della, (non dimentichiamolo), bassa percentuale di "sì"... 
Accantonando le ragioni addotte dalle parti, vogliamo dimenticare quanto sia costato a noi cittadini, questo "sconsiderato e inutile" referendum???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Apr 14, 2016 6:24 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Ieri a 10:18 pm
Maialino è tuo sofismo, io non ho un maialino salvadanaio da quando lasciate le treccine e le%
Le difficoltà di bilancio familiare le conosciamo un po' tutti/tutte ; ciò che purtroppo molte famiglie non conoscono è come saper bilanciare le priorità , adottando una oculata “spending- review” … Non mi è raro il caso in cui alcuni : conoscenti , parenti o amici di famiglia, approfittando della mia predisposizione per numeri e tabelle , m'interpellano per capire le loro ricorrenti difficoltà di “fine-mese” ,,, ebbene , io avendo tempo li aiuto volentieri , tranne poi realizzare come , spulciando con il loro permesso tra mille-mila vizi e vizietti , ognun dei componenti della famiglia , non possa o voglia rinunciarvicisiripi …

Infatti, ora che mi si sono aperti gli occhi, ho capito la lezione: mai fidarsi ciecamente di niuno... %
,,, Ed allora mi sa che gli occhi non ti si sono ancora ben aperti , poiché io mai stato : ne Caino ,ne Giacobbe, ne Giuda , e per finire neanche povero Cristo !

Mille-mila volte ti ho detto che l'amicizia non la si ottiene con l'investitura fiduciaria , ma solo con un moto di coerente lealtà costante nel tempo,,, Sarebbe interessante a questo punto capire se sai quel che dici , magari esplicitando quale sia il “piatto di lenticchie” che avrei venduto : a chi , come e per quale scopo ,,, almeno si capisce di cosa si stia parlando -
Astrazione... - Pagina 28 Esac3b9-2
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Apr 13, 2016 10:18 pm

Maialino è tuo sofismo, io non ho un maialino salvadanaio da quando lasciate le treccine e le scarpette di vernice alla bebè... Le monete le metto in una scatola di caramelle pronte per essere impiegate per le cose improrogabili tipo bollette di luce, gas, etcc, quando diversamente  non ci arrivo alla fine del mese. E solitamente la conclusione è, sempre la stessa. Forse ora ti suona meglio???

persona di cui ciecamente mi fidavo e confidavo,
Come detto prima , mai giurare ne con-fidarsi ,,, appartengono a mondi im-morali che il più delle volte portan fuori strada - Meglio sarebbe considerare sempre le persone oculatamente piuttosto che ciecamente o in una sola parola a me sempre cara : addivenientemente ! 

Infatti, ora che mi si sono aperti gli occhi, ho capito la lezione: mai fidarsi ciecamente di niuno... Tu non sei, nè sarai mai stato amico neppure "addiviniente"... Mi hai venduta per un piatto di lenticchie e mi sta bene come lezione di vita anche se la mia non tenera età avrebbe dovuto mettermi in guardia. Ma a ben vedere , non sei stato il solo da cui avrei dovuto guardarmi, quindi, tiro una riga, è solo, in fondo, un altro tassello da scrivere nel riquadro della vita.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Apr 13, 2016 6:24 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Oggi a 1:57 am
" se tu metti da parte 1€ al giorno alla fine dell'anno te lo puoi “accattare” ---
Grazie per la lezione di "alta finanza!"... Sapessi quante volte c'ho provato, persino mi sono fatta da sola "la cresta sulla spesa"!!! però, il mio "maialino" è un tipo insofferente, figurati che a un certo punto mi risputa fuori le monete!!!
Oh beh , ma allora c'hai provato senza convinzione , come supponevo -
nb., è la prima volta che sento che i “maialini” rigettan monete - Li hanno inventati apposta con geniali sistemi antiestrazione diamagnetici, proprio per evitare che lo facciano !
Astrazione... - Pagina 28 Salvadanaio-maialino-con-bottiglia-di-plastica



Annali Ieri a 7:15 pm
Ebbene, ora alzo la mano destra (ma non giuro sulla bibbia, ci mancherebbe dopo averla soppesata e valutata...) e confesso:
E fai bene , mai giurare su presunti libri sacri , già dimostrabilmente mendaci su molti aspetti della vita e conoscenza umana ,,, tra l'altro nella stessa viene consigliato diverso messaggio ( che il tuo dire sia si-si e no-no ) , inascoltato monito, poi ripreso ed artefatto da inopportune procedure religioso-giudiziali -

L'apertura di questo Mb è avvenuta per mia inesperta mano che non sapeva quel che si faceva e nel proseguo del cammino sono stata aiutata dalla sola persona che sapevo in grado di farlo... 
Bene , formula di confessione : piena , finalmente convincente ed accettata definitivamente -

persona di cui ciecamente mi fidavo e confidavo,
Come detto prima , mai giurare ne con-fidarsi ,,, appartengono a mondi im-morali che il più delle volte portan fuori strada - Meglio sarebbe considerare sempre le persone oculatamente piuttosto che ciecamente o in una sola parola a me sempre cara : addivenientemente !

ma che, ahimè, al contrario non si fida altrettanto di quanto da mesi vado a gran voce a spiegargli, tanto che non posso fare altro per ficcarglielo nella zucca.
Ora lo hai fatto , quindi sta bene così - Capitolo chiuso _
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Apr 13, 2016 1:57 am

" se tu metti da parte 1€ al giorno alla fine dell'anno te lo puoi “accattare” --- 

Grazie per la lezione di "alta finanza!"... Sapessi quante volte c'ho provato, persino mi sono fatta da sola "la cresta sulla spesa"!!! però, il mio "maialino" è un tipo insofferente, figurati che a un certo punto mi risputa fuori le monete!!! Crying or Very sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Apr 12, 2016 7:15 pm

Ebbene, ora alzo la mano destra (ma non giuro sulla bibbia, ci mancherebbe dopo averla soppesata e valutata...) e confesso: L'apertura di questo Mb è avvenuta per mia inesperta mano che non sapeva quel che si faceva e nel proseguo del cammino sono stata aiutata dalla sola persona che sapevo in grado di farlo... persona di cui ciecamente mi fidavo e confidavo, ma che, ahimè, al contrario non si fida altrettanto di quanto da mesi vado a gran voce a spiegargli, tanto che non posso fare altro per ficcarglielo nella zucca.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Apr 12, 2016 6:23 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Ieri a 8:39 pm
Non ho, purtroppo, nessun maialino da rompere, non potrei nemmeno lontanamente permettermi una tale spesa, o pensi ci starei a correre il rischio?
Ma come , abbiamo detto da anni e più volte , che oggigiorno un notebook costa relativamente poco, se tu metti da parte 1€ al giorno alla fine dell'anno te lo puoi “accattare” ---

Che cos'è il backup???
uno stoccaggio di dati della tua memoria pc , che in caso di fault , puoi andare a ripristinare in un pc uguale o gemello - Di solito per far prima si usa una chiavetta di memoria ( con max 5€ ne puoi comprare una di media capacità 8gb )

Cmq, penso sia giusto un problema di surriscaldamento: infatti scotta come un forno anche ora...
Ahh , immagina quindi quando le temperature si alzeranno a 30 gradi -
Di sicuro oltre all'anzianità di servizio , ci sarà anche il filtro interno da liberare dalla polvere ambientale , anche se la soluzione resta nel cambiarlo quanto prima -

Annali Ieri a 8:31 pm
All'AeC avevo portato il mio migliore spirito di sempre, e non solo quello... Non c'è modo che possa trovare stimolo per ritornarci.
Un modo ci sarebbe ( o c'è sempre stato ) , ossia che tu rinunci , come me ad esempio, a gran parte di quel carattere spigoloso , che a volte non ci permette di vivere in maniera leggera e scanzonata anche le cose che si presume siano troppo serie - Ma quando mai ? …
Perdipiù in un ambiente hobbistico d'interazione sociale -

Semmai, chi dovrebbe cambiare spirito saresti tu insieme a qualcun altro/a...
Si , si , sempre a guardare l'altro o gli altri e mai se stessi … Riuscire a vedere il proprio problema è già la metà della soluzione allo stesso -

Lasciare incancrenire certe situazioni per il gusto di dare "vivacità" all'ambiente, non sempre è il sistema che paga...
La mia analisi è diversa, la cancrena e le sue metastasi , si sviluppano solo se le “vuoi” che esse si sviluppano - è un prob di volontà non di fatalismo -

Annali Ieri a 7:57 pm
Non capisco perchè continui a ribadire che non sei stato solo tu a mettere mano qui dopo averti segnalato questo forum fermo da oltre un anno...
Non capisco cosa ti dia fastidio di quel che dico... non c'è nulla di male dire che ti ha aiutato qualcuno -

Quale divina potrebbe avermi aiutato a farlo se nemmeno è riuscita a rientrare qui dopo lunga assenza???
Non mi riferisco a quella divina , ma ad una generica persona che divinamente ti possa avere aiutato -

E' terribilmente offensivo per me questo tuo rigetto di essere stato l'artefice...
Nessuno oltre te, mai e in nessun modo ha messo mani dita o ancor meno piedi qui.
Con questo ti puoi pure levare se ti pesa oltremodo figurarci come unico autore.Possiamo anche salutarci se vuoi sin da ora,
Ma offensivo di che , non la prendere sempre così storta , io non mi offendo mica se qualcuna ti ha aiutato e perdipiù che ci sia o non ci sia , il mio apporto presente e futuro non è in discussione , se temi di questo -

sono un stanca di questi tuoi ricorrenti sistemi di demotivare le persone,
Guarda che stai confondendo giudizi e questioni generali ; se per demotivare intendi che io dico falsità allora non ci siamo , come giudizio -

dovresti tutelarle invece di voler figurare come migliore di tanti altri che bloccano, bannano, censurano perchè illiberali...
Anche qui , la tutela del blanco non ti è mancata laddove isso abbia oggettivamente giudicato dove era necessario - Sempre comunque dicendo che dovremmo essere tutti/tutte persone adulte e responsabili che non debbano avere bisogno di tutele -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Apr 11, 2016 8:39 pm

Dovresti avere il coraggio di rompere il “maialino” , poiché di sicuro il tuo pc non andrà a migliorare - Se si spegne all'improvviso è chiaro che ha buchi di alimentazione o di surriscaldamento , spero tu abbia un back-up - 


Non ho, purtroppo, nessun maialino da rompere, non potrei nemmeno lontanamente permettermi una tale spesa, o pensi ci starei a correre il rischio? Che cos'è il backup???
Cmq, penso sia giusto un problema di surriscaldamento: infatti scotta come un forno anche ora...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Apr 11, 2016 8:31 pm

ora fai il passo conseguente , cominciando a tornare a ricavalcare l'aec che ti aspetta comunque , magari con un nuovo spirito -


All'AeC avevo portato il mio migliore spirito di sempre, e non solo quello... Non c'è modo che possa trovare stimolo per ritornarci. 
Semmai, chi dovrebbe cambiare spirito saresti tu insieme a qualcun altro/a...
Lasciare incancrenire certe situazioni per il gusto di dare "vivacità" all'ambiente, non sempre è il sistema che paga...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Apr 11, 2016 7:57 pm

" Non c'è nulla di male a dirmi che una divina qualsiasi , che ne so , ti abbia aiutata inizialmente - ""


Non capisco perchè continui a ribadire che non sei stato solo tu a mettere mano qui dopo averti segnalato questo forum fermo da oltre un anno... 
Quale divina potrebbe avermi aiutato a farlo se nemmeno è riuscita a rientrare qui dopo lunga assenza??? E' terribilmente offensivo per me questo tuo rigetto di essere stato l'artefice... Nessuno oltre te, mai e in nessun modo ha messo mani dita o ancor meno  piedi qui. Con questo ti puoi pure levare se ti pesa oltremodo figurarci come unico autore.
Possiamo anche salutarci se vuoi sin da ora, sono un stanca di questi tuoi ricorrenti sistemi di demotivare le persone, dovresti tutelarle invece di voler figurare come migliore di tanti altri che bloccano, bannano, censurano perchè illiberali...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Apr 11, 2016 7:15 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Oggi a 4:53 pm
Non pensare non apprezzi i tuoi interventi, e sempre da me sollecitati,
ok , non lo pensare -


del resto senza di te questo Mb non si sarebbe mai avviato e preso forma.
Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile -


La mia iniziale scelta del colore verde su nero mi sembrava la soluzione migliore per evidenziare la scrittura, non capisco dove tu la veda nero su nero.
Questo è il motivo per cui sono nati i dubbi ,,, di solito senza una modifica di scelta , i template proposti hanno già una sequenza di colori in giusto e bilanciato contrasto tra loro ,,, 
Qui se ti faccio vedere la griglia colori attuale ti accorgeresti come tale sequenza non è rispettata - Non c'è nulla di male a dirmi che una divina qualsiasi , che ne so , ti abbia aiutata inizialmente -


I miei interventi ormai si sono diradati ovunque, essendo il mio Pc diventato "balbuziente" lascian%Dovresti avere il coraggio di rompere il “maialino” , poiché di sicuro il tuo pc non andrà a migliorare - Se si spegne all'improvviso è chiaro che ha buchi di alimentazione o di surriscaldamento , spero tu abbia un back-up -


Per imparare, forse hai ragione: mi sono adattata a ricorrere a te per ogni minimo intoppo, p% 
Ne sono contento , sia del riconoscimento della prima cosa che anche dell'ora regolata ,,, ora fai il passo conseguente , cominciando a tornare a ricavalcare l'aec che ti aspetta comunque , magari con un nuovo spirito -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Apr 11, 2016 4:53 pm

Non pensare non apprezzi i tuoi interventi, e sempre da me sollecitati, del resto senza di te questo Mb non si sarebbe mai avviato e preso forma. La mia iniziale scelta del colore verde su nero mi sembrava la soluzione migliore per evidenziare la scrittura, non capisco dove tu la veda nero su nero. I miei interventi ormai si sono diradati ovunque, essendo il mio Pc diventato "balbuziente" lasciandomi spesso in asso,  addirittura spegnendosi all'improvviso. Non so se a incidere siano i suoi venerabili 9 anni di età, durante i quali ha subito da me i più "selvaggi" maltrattamenti o addebitabili a qualcos'altro.
Per il momento posso solo approfittare dei suoi ultimi sussulti di vitalità.
Per imparare, forse hai ragione: mi sono adattata a ricorrere a te per ogni minimo intoppo, pur ammettendo la mia ignoranza qualcosina in questi anni avrei dovuto mettere a frutto.
Ho saputo comunque, regolare l'ora! Una bella conquista!    Shocked
Ancora una volta Grazie... 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Apr 11, 2016 2:14 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Ieri a 6:58 pm
Se gentilmente volessi rimettere i colori allo stato originale, poichè così come ora impossibile leggervi i titoli degli argomenti, sarebbe grande cortesia. Grazie.
“rollover” sui titoli rimesso come prima (nero su nero ) quindi indistinguibile -
Idem sullo sfondo blue parziale per evidenziare contorni -
Mentre il contrasto degli utc nel menu dei profili, rimetto a posto quando mi dici che hai risolto-

Annali Ieri a 6:36 pm
Nel mio profilo non ci trovo in"preferenze" l'opzione utc di cui parli.
Prova a guardare questo slide :
Astrazione... - Pagina 28 Slide-10
Che sarebbe l'utc?
È un acronimo anglo-francese che identifica l'ora corrente locale rispetto ad un fuso dato -
Utc-0 equivale al meridiano di Greenwich. Andando verso ovest hai utc negativi , verso est utc positivi - Roma ad esempio ha utc+2 , ossia è 2 ore avanti rispetto a Greenwich -
Astrazione... - Pagina 28 Wtz-map-utc-03-29-2014
Ho cercato dopo aver letto nell'Aec, non trovato corrispondenze, impostata diversamente l'area del profilo. Almeno è quanto vi ho trovato confrontando qui e là. 
Non so cosa tu abbia re-impostato , ma l'importante è che se stiamo parlando di regolazione ora , tu abbia toccato quella -

A parte ciò come mai ora trovo la cornice di colore blu? Non mi piace... Se già c'hai messo mano, che mi chiedi a fare approvazione per settare un orologio? Se cambi lo sfondo nero, allora dovrei cambiare il colore verde degli scritti. Sarebbe a dire stravolgere tutto il template da me scelto.
Come già anticipato è una modifica temporanea per permetterti di mettere a posto il problema occorso, ma sopratutto per evidenziarti che il template in imperfetti contrasti di colore che hai scelto , genera queste criticità-

Inutile mi ricordi ogni volta che devo imparare a far da sola, come ti devo che davanti a tutto ciò di cultura informatica il mio encefalogramma si fa piatto???
Ritengo ancora più inutile non riconoscere di avere potenzialità superiori alla media , ma di non volerle applicare - Al di là della conoscenza specifica o specialistica di una determinata materia, non è tanto l'avere predisposizione , quanto avere metodo per saperla trattare -
Se uno/una non sapesse cucinare , seguendo una ricetta ( analogo corrispettivo di algoritmo informatico) , allora per non morir di fame , di necessità se ne fa virtù -

Grazie per essere intervenuto.
Dovere -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Apr 10, 2016 6:58 pm

Se gentilmente volessi rimettere i colori allo stato originale, poichè così come ora impossibile leggervi i titoli degli argomenti, sarebbe grande cortesia.
Grazie.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Apr 10, 2016 6:36 pm

Nel mio profilo non ci trovo in"preferenze" l'opzione utc di cui parli. Che sarebbe l'utc? Ho cercato dopo aver letto nell'Aec, non trovato corrispondenze, impostata diversamente l'area del profilo. Almeno è quanto vi ho trovato confrontando qui e là. A parte ciò come mai ora trovo la cornice di colore blu? Non mi piace... Se già c'hai messo mano, che mi chiedi a fare approvazione per settare un orologio? Se cambi lo sfondo nero, allora dovrei cambiare il colore verde degli scritti. Sarebbe a dire stravolgere tutto il template da me scelto. 
Inutile mi ricordi ogni volta che devo imparare a far da sola, come ti devo che davanti a tutto ciò di cultura informatica il mio encefalogramma si fa piatto???
Grazie per essere intervenuto.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Dom Apr 10, 2016 8:27 am

Devi controllare l'utc del tuo profilo e settarlo su Roma -
Cosa difficile a fare poichè con lo sfondo nero non ti fa apparire la selezione - 
Essendo il profilo personale e tu la fondatrice non posso modifcarlo neanche io - 
Potrei vedere di cambiare temporaneamente lo sfondo , ma è necessaria la tua approvazione - 
Idem da controllare sempre nel profilo ( vedi tutorial aec dove già spiegato) settore preferenze , anche il tuo status on-line che se lo vuoi vedere lo setti su "si" 

Per quel che riguarda il resto questo di insegnarti ad amministrare al minimo indispensabile sarebbe il principale scopo da dover perseguire - 

Sono a casa tutta la mattina ,,, poi domani nel qual caso -

Modificato x prove lo sfondo suddetto + il "rollover" ossia l'evidenziato dei titoli -
Ma occorre rivedere tutta la sequenza dei colori poichè se lo sfondo nero sarà anche suggestivo tuttavia "assorbendo tutti gli altri colori senza un adeguato contrasto li rende in gran parte invisibili
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Apr 10, 2016 1:08 am

Come l'avessi chiamata ecco un'altra "anomalia" comparsa: non vedo il mio nome utente registrato! 
Che succedeeee... Astrazione... - Pagina 28 21468924bdf02f41072087f1d6d969e1
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Apr 10, 2016 12:40 am

Sì, lo so, lo vedo, l'orologio è sfasato di due ore, ma io, non ho toccato niente!!!
Qui ci vorrebbe il mio Admin...che invece continua nella sua latitanza...
In caso sopraggiungessero altre anomalie ci si dovrebbe adattare...
Buonanotte a voi che passate anche di qui...

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Mar 29, 2016 11:30 pm

Ma il mio "admin-mod" dov'è finito? Dal giorno venerdì 11 marzo, da queste "trame" di nostre "brame" senza un "auff" ne "bauff" è sparito, svanito, andato, involato...
Credo tema essere, dall'arcobalenato, ancora una volta di tradimento tacciato...Mah, chissà, sarà???
Un semplice augurio pasquale, troppo conflittuale?  Astrazione... - Pagina 28 Smiles_emoticon_001
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Mar 26, 2016 11:44 pm

Astrazione... - Pagina 28 16%2B-%2B1
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Feb 26, 2016 9:20 pm

"Hei Melissia, correggo la tua ricostruzione : mio , tuo nostro vs , in ambito communitario sociale non esiste poiché è/dovrebbe essere di tutte/tutti - "


Ma cosa stai a sottilizzare??? Sai benissimo che per "mio "tuo" cosa s'intende.Una semplice definizione spiccia per capirci. Il referente è chi lo apre, poi a disposizione per lettura o partecipazione di chi si senta interessato. 


Io che ho risposto??? "Per farci che, loro qui??? Se non avevano interesse,(e lo hanno amp%
"Questo è altra questione che appunto è/sarebbe stata ottima carne da cuocere in griglia -  "

Perchè, dici che nell'arcobalenato questo non sia mai stato evidenziato???

Diversamente, eliminerò questa pagina dedicata alle "Riflessioni in tempo reale". 


"Pensaci bene , poiché se farai una disdicevole roba del genere, equiparabile ai padri-padroni che abbiamo sempre criticato , sappi che valuterò seriamente se continuare a frequentare questo sito , così come faccio per tutti quei posti dove vedo censurato e non tutelato il mio ,e non solo mio , libero pensiero !"


Certamente ci penserò bene, non dubitare...tu pensa a non darmene motivo con i "Tuoi liberi pensieri" ... Non sono liberi solo i tuoi, lo sarebbero pure i miei che tu, poni sempre nel gradino più basso , definendoli spesso falsi, menzonieri, rispetto all'adamantino di cui infarciti i tuoi.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Feb 26, 2016 7:44 pm

Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Oggi a 4:37 pm
Hei, delissio!!! Tu hai proposto di informare certune che si stava noi (tu e io) anche a portar%
Hei Melissia, correggo la tua ricostruzione : mio , tuo nostro vs , in ambito communitario sociale non esiste poiché è/dovrebbe essere di tutte/tutti - Quindi al massimo avrò escusso sul fatto se era plausibile o no che io non potessi dirlo liberamente - 

Io che ho risposto??? "Per farci che, loro qui??? Se non avevano interesse,(e lo hanno amp%
Questo è altra questione che appunto è/sarebbe stata ottima carne da cuocere in griglia - 

Questo il succo, non so con quali parole fatte, non costringermi a andare indietro a cercare.
A questo punto sarebbe il caso-

Te/ve, l'ho detto: non cercate di pulirvi le estremità con la mia sottana...
Ahh ahh , io le sottane le ho sempre considerate utili per altre cose , sicuramente non per pulirsi o pulire gli impropri succhi di natura gastrica -

Detto una volta per tutte, non intendo più tornarci sopra, non roviniamoci quel po' di reci%
Non so di quale presunto rispetto violato qui si stia parlando - Parolacce non ne vedo ,,, contraddizioni per contro , ne vedo molte -

Diversamente, eliminerò questa pagina dedicata alle "Riflessioni in tempo reale".
Pensaci bene , poiché se farai una disdicevole roba del genere, equiparabile ai padri-padroni che abbiamo sempre criticato , sappi che valuterò seriamente se continuare a frequentare questo sito , così come faccio per tutti quei posti dove vedo censurato e non tutelato il mio ,e non solo mio , libero pensiero !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 28 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 34 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.