Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2024  2019  2015  spazio  contorni  2017  2013  nuovi  2023  2014  2016  

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 22 di 34 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Ago 02, 2017 2:44 pm

Dalle favole di Fedro: "Chi mal s'affida spesso soccombe"...
Alcune colombe erano spesso riuscite a sfuggire al nibbio predatore e grazie alla velocità delle ali avevano evitato la morte. Il rapace allora si decise a ordire l'inganno e abbindolò quella razza inerme con un tranello: "Perché preferite trascorrere la vita sempre in ansia e non stipulate piuttosto un patto con me facendomi vostro re? Io vi garantirei la protezione da ogni danno". Quelle si consegnano al nibbio, prestandogli fede e lui, preso possesso del regno, comincia a mangiarsele a una a una e a esercitare il potere con artigli crudeli. 
 Astrazione... - Pagina 22 Nibbio%2Be%2Bcolombe
Ripreso da qui e ri-ripreso da là... da dove??? e si domanda???
Ma in quel dell'AeC, no??? Shocked E da  chi? Ma dal "sempreverde" Ch... Laughing Laughing Laughing

Uhh , ma che gran fijo di un aragosta codesto Fedro …
Molto probabilmente non conosceva neanche di striscio ciò che disse un nazareno circa purezza e prudenza tra colombe e serpenti …
La storia comunque potrebbe raccontarsi brevemente anche in altro modo … tipo , c'era sempre una volta di tante volte , una formante squadra di calcio … mancante di presidente ed allenatore , poiché solo la titolata squadra lo era a tutte l'ore… il principio di campionato era : si gioca insieme per l'obbiettivo comune e non ognun per sé , si punta alla porta per fare gol e non per giochicchiare a fondo campo o perder tempo in ritiri e spogliatoi o quando in campo tutti presenti , a raccoglier margheritine e trifogli sopra le panchine – Tu passi la palla a me , io all'altro , l'altro ad altra e così via fino-in-fondo all'obbiettivo comune … altrimenti non ci sarà fin di morale ne in una partita bestiale , ne in un altra che si vuol considerare normale -


Sissì...Lavori di gruppo, bei giochi di squadra... Twisted Evil
Sarebbe stato un mio auspicabile pregiatissimo desiderio ma purtroppo gioco di squadra mai nemmeno, non dico visto, ma nemmeno intravisto ne di striscio ne di struscio... Se si voleva fare morale personalizzata "@"... si rimanda al mittente per la dovuta correzione di direzione e dizione... Basketball  


Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Qui, "Ponzia Pilata"...

Messaggio  Annali Mar Ago 01, 2017 5:52 pm

Scrive Mrs Azul, in quel di A&C a proposito di un certo "affaire" di altro sito menzionato:
"...Ringrazio Tara per quello che ha scritto qui e ringrazio Annalisa per essere intervenuta a nome di tutti noi là in I/controverso f...."


Re Charade"Mi associo parzialmente al comun ringrazio , 
anche se la Green , errando analisi come stai facendo qui anche te 
(virus ancora non debellato?) , deve ancora risolvere vecchia e nuova questione -"


E ti pareva si rendesse rin-grazio alla Green in tempo e modo dovuti e non "parzialmente"? 
senza tirare in ballo "queston's" da me già risposte ed evolute???
Ricordando al medesimo, che là, nel cosiddetto illiberale sito, 
la sottoscritta ci ha messo direttamente facciazza sua...
Non  si è comportata da portoghese sui tram...


Non facendolo, ossia, come ad altre consigliato di rispondere solo al riparo delle larghe spalle di patron Ch...   king

"Ho capito, sai, che la tua é una provocazione per fare venire fuori qualcuna di noi a reagire...
e ci riesci, "


"Un consiglio , visto i precedenti , la reazione falla solo qua che sei perlomeno garantita – llà è terra di nessuno – "


Ma quanta premura! E, lasciate che la Green la si sbrani llà da sola...


Prendendomi sopra il conto, della Ponzia Pilata...  scratch scratch scratch
Ma complimenti al re, ma per una volta evita di dare scacco matto alla regina, queen ...


Ultima modifica di Annali il Ven Ago 04, 2017 6:36 pm - modificato 1 volta.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Lug 13, 2017 2:52 pm

A proposito di leoni leggo una "moralissima " favoletta dove un gran re Lion, con grande, o poca o nulla regalità, visto dalla parte soggettiva di ciascun di noi, interpreta la legge della foresta...o se vogliamo,  le regole del gioco facenti parte di tutti i comuni giochi...
 

Fedro racconta: - Mucca, pecora e capra si allearono nella foresta con un leone. 
Catturato un  cervo di grande stazza fu il leone a decidere come dividerlo: io mi prendo la prima parte perché sono il re, la seconda me la prendo in quanto socio,la terza mi spetta perché sono il più forte, e per ultimo, chi tocca la quarta guai a lui!”

Astrazione... - Pagina 22 Images?q=tbn:ANd9GcTWFLFsogwEpToXq7n8zH7w4RrGoW4zIbfotWu4RseqYp1dLTLiqg
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Bell'Italia dove vai?

Messaggio  Annali Dom Giu 25, 2017 1:01 am

Papa, vescovi, prelati, che da sempre fanno politica invece di pensare a evangelizzare, ora più del solito si addentrano nel sociale, tema del quale hanno fatto il nuovo vangelo. Dall’alto dei loro pulpiti inseguono tematiche  che sono di competenza statale e parlamentare. 
Dopo il papa Bergolio con i suoi continui appelli all’accoglienza (indiscriminata dei migranti) ora c’è l’intromissione del vescovo Galantino Segretario Generale della CEI, che pontifica come fosse un parlamentare dello Stato italiano sullo Ius Soli da introdurre in Italia.
E non è il solo, anche un altro Monsignore benedice lo Ius Soli: “Si riconosca la dignità delle persone”.
Questa interferenza continua nelle questioni italiane, sullo Ius Soli che incoraggiano in sostituzione dello Ius Sanguinis previsto dalle leggi vigenti, è inammissibile ingerenza indebita nelle questioni interne di uno Stato Sovrano.

(In base alla legge attualmente vigente, tutti gli stranieri possono diventare cittadini italiani, ma dopo aver compiuto diciotto anni, dopo aver studiato in Italia e dopo aver espresso la volontà di optare per la cittadinanza italiana) 


 Astrazione... - Pagina 22 Z
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Corvo rosso non avrai il mio scalpo...

Messaggio  Annali Mar Giu 20, 2017 2:01 am

Re: La logia delle comunicazioni

 Da AeC     Charade Oggi alle 19:11
Aec-messaggio num#38183
external forum MB - Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Annali il Sab Giu 17, 2017 10:33 pm
%
mi sono riletta tutto l'ambaradan filo-sofico e devo dire che mi piace molto... Belle pagine scritte bene e ben articolate,,, 

l'occhio del padrone ingrassa anche il cammello …


(mi copi i puntini di sospensione???)
Comunque. Vorresti dire che sono scritte male e dis-articolate???

anche se da altra parte ne ho letto critica non benevola... Con la domanda a-tipica: a chi o a cosa serve? Un po' di "rosica"... massì... 

Ecco , magari rispondessi a tono ed a tema alle domande da illo tempore poste , allora si capirebbe di più quale sia il progetto di far : dettati (elementari) , riassunti (scuole secondarie) o temi creativamente liberi (scuole di matura o universali ) … D'altronde lo spirito aristotelico (scolastico) con quello platonico (idealistico) dopo la maturità , avrebbe dovuto insegnar qualcosa – 


Detto alla sempliciona: ma una/o, deve proprio perseguire un progetto per scrivere in un forum??? Mah… Io più che un progetto ho tempo che m’avanza, avendo già espletate incombenze, doveri e alterni altri piaceri…
Senza scomodare Aristotele o Platone, dato che non si è più a scuola, ne elementare o secondaria e neppure universitaria ( a proposito, non frequentata) mi stai forse dicendo ancora una volta che di quanto da me dato in questo social non c’è niente da salvare??? Ma che sciocca sono a farti simile domanda… Certo che non c’è niente da salvare, diversamente troverei nelle pagine mie scritte qualche tuo commento di riscontro…


  Charade il Mer 10 Mag 2017, 19:16
Aec-messaggio num#37659
"nell'ambito della tua estesa divulgazione , a cui si fa fatica per sol questione di mero tempo , a star dietro , si usa rispondere quando si puote e quando liberamente si vole "
 
Ecco lo ammetti che rispondi solo quando e “se ” si vole”… peccato che raramente si è “vuolso”… dunque??? Colpa vostra non certo mia se le vostre limitazioni non vi portano a intervenire nelle mie ricche estese “divulgazioni”…
 
Interagisco quindi sono , (il top dall’eccelsa personalità?) divulgo quindi cosa sono ?... (diciamo…un’emerita Cac-chi-na???) 

Del resto qui, tutto quanto è da ritenersi un "salottino gioiellino"... 


Si , concordo … peccato però che si professa e non si sconfessa la censura sul libero pensiero - 
 
 “Sì, concordo”…(che emozione! Non me l’aspettavo proprio)
La vuoi veramente la mia opinione sul tuo libero pensiero???
Forse non la gradiresti…
Leggiti qui…


Da Charade
il Ven 28 Ott 2016 - 18:42
"Azzurra) Tu, Charade, ieri hai fatto accesso nel MB e, dopo una breve parentesi di re-introduzione in quel luogo, rammentando a Illa che inconsciamente "sbaglia" nel giudicarti coniglio..., hai ridato inizio alle danze, in nome della coerenza, la tua."
Charade)"… e dove sta il misfatto ?... Il numero minimo per conseguire un forum era stato raggiunto e quindi era coerente che io intervenissi , anche per dare risposta alle solite tergiversioni irrazionali ( pianeti alieni o alienanti pensieri?) da me sempre ritenuti sfiziosetti , ovunque essi siano –" 
 
Dunque, ammetti fosse tua intenzione trattare la nuova utente con il corollario degli sbeffeggi riservati allo zio Semy… Impedirtelo non è stato un mio capriccio, ma un oculato intervento di “taglio”
E. Hai pure il coraggio di lamentarti per avere io cancellato il tuo”libero pensiero” ??? ma vai tranquillamente per la tua strada…o a dar altrove inizio alle danze (???)
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Giu 19, 2017 10:01 pm

Lo Spazio di Annali ( da AeC Forum-Charade)

 Scoperte , riscoperte o risapute?

Astrazione... - Pagina 22 Empty  Charade Oggi alle 18:48

Aec-messaggio num#38181
Il cagnetto dove lo metto , dove lo metto non si sa ... 

Ingrandire quest'immagine
Astrazione... - Pagina 22 Re_mb210

Innanzitutto è tutto da dimostrare se qualched'un lo abbia buttato giù ... è anche possibilissimo il caso che si faccia tutto da soli e poi trovar facile incolpare altri ... chiamasi anche inguaribile vittimismo -  Astrazione... - Pagina 22 3791967518


Ahahahahah!
Di una simpatia unica quel mio sempiterno ad-diveniente amico Charade... king 
Viaggia sempre con appresso quei clichè confezionati dai quali trarre, come braccio di ferro dai suoi spinaci, forza e motivazione a sostegno del suo libero pensiero...Fa un po' tenerezza... a tempi alterni però, sì perché a volte lo appenderei sul traliccio più alto dell'alta tensione... affraid ... e poi vedere se ancora insiste con quel suo vittimistico mantra..  silent
Intanto sor-ridendo e scherzando, questo bel quadretto (col cagnetto) l' avevo espressamente messo avendolo visto bazzicare, annusando l'aria, qui nei dintorni, per dargli opportunità di buttare giù qualcosa di là, visto e accertato che occasioni per farlo, nel desertico  arcobalenato non è ne abbia tanto di che dire e che fare...
Cosa volete, sono persona di cuore... quando posso aiuto chi in difficoltà...  queen
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Quando scopri che...

Messaggio  Annali Lun Giu 19, 2017 12:19 am

Astrazione... - Pagina 22 FB_IMG_1497544846490
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Cittadini alle urne...

Messaggio  Annali Lun Giu 12, 2017 2:46 pm

Stamani a seggi chiusi, leggo che nella mia cittadina ha votato solo il 56,08% degli elettori ovvero 12.395 cittadini su un totale di 22.102 iscritti nel comune. Vale a dire circa la metà di tutti quanti aventi diritto al voto… Ecco: “Diritto”, da far valere sempre in ogni occasione della vita, sia nelle piccole sia nelle grandi…
 
Chi non è andato al seggio, (cosa che personalmente disapprovo) trova giustificazione perché rimasto disg… vabben, diciamo, “deluso”, andandoci giù leggera di pennello…per gli insoddisfacenti risultati della passata gestione… Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Lavarsene le mani come si vivesse in diversificata realtà, dove si vorrebbe credere non vi sia nulla da dare in cambio del poco-nulla ricevere, sortirà gli stessi effetti che nel restante mondo ne stanno pagando  il conto senza ritenuta d’interessi… Mad Mad Mad
 

E. poi. Le schede bianche??? Portano la firma degli eterni perdenti…   Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Giu 09, 2017 3:21 pm

Astrazione... - Pagina 22 U_fo11
(se ne è voluto evidenziare quella masserella bianca informe in alto fra le nuvole, associandolo a non ben definito"UFO")

Viste e viste da Azzurra ad annali…e viceversa...
Vista ieri  in AeC con il titolo “Ufo?”... da Azzurra...

... Chiaramente apparsa contraffatta, Ch,ne contesta la validità…

Azzurra: “Pare l'abbia scattata una ragazza che era la'. Allora lo deve ammettere di avermi presa in giro.”


Si direbbe proprio di sì… 
È una veduta aerea di New York… per averla scattata la ragazza doveva essere posizionata ben in alto… ma dove? 
Mi fa strano che Mr Ch, che ne ha contati i pixel non abbia colto la contraddizione…
Poi. Diciamocelo: ci fosse stato un Ufo a sorvolare New York l’avrebbe potuto fare indisturbato???


                     Re: Fotografia , che passione ...
  Azzurra Oggi alle 14:01
Aec-messaggio num#38084
@ annali
"Foto scattata troppo in alto?
Tu mai stata su Empire S.B.? Io no, altri si."

No, azzurra mai stata sull’Empire State Building… né credo mai, ci andrò… (ahimè)… però so dove si trova ovvero nel centro di Manhattan… ti risulta??? Orbene l’Empire S.B. è esattamente quel grattacielo con la lunga antenna visibile a sinistra della foto aerea di New York che la sedicente amica ti inviò spacciandola per sua…
Dunque se il grattacielo in questione è visibile nella foto, chiaramente lei, l’amica, non vi era certo sopra per fotografarlo…
Forse, e dico, forse, stava sopra un elicottero… non su un’aereo perché si vedrebbero gli aloni del finestrino, mentre la foto è troppo bella chiara e soprattutto non mossa, tipico da chi è in movimento…
Lo dico senza avere esperienza alcuna di fotografia, ma le anomalie e (pure le bugie) credo di saperle cogliere …
Ciao, Azul…
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Giu 08, 2017 10:53 pm

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Astrazione... - Pagina 22 Empty  Charade Oggi alle 19:44

Aec-messaggio num#38080
"Poi virtual mother and daughter (Green e Turquoise) si offendono se dico che per certi aspetti sono uguali , ma tant'è ... Risponderò domani ad isse visto che il chiacchiericcio alterno sta diventando l'unica deriva di questa nostra attività diversamente creativa  - "



Sì... hai ragione... si nota bene  che di solo chiacchiericcio si nutre ormai il forum arcobalenato...Perché la creatività più non ci stà...
Chi mai si dovrà assumersene la colpa??? Classico domandone non certo da un milione...
E. Per fortuna ci sta la "chiacchiericcia" Taruzza che ancora ti permette di tenere banco... Laughing Laughing Laughing

Per intenderci bene, sappi che non mi offendo certo se mi accomuni a lei per certi aspetti... sempre meglio lei che non arruffa o ruffiana... ma trova sempre spunti per tentare di farti "tana"... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Giu 08, 2017 7:16 pm

A tutela di un "Libero pensiero"...

Charade il Ven 26 Mag 2017, 18:54
Aec-messaggio num#37902
“... Idem per mrs Green , che deve mettersi a posto una volta per tutte con la sua ricorrente dromedaria condotta , poiché chiaro che non si possa sempre andare d'accordo con me o con chicchessia , ma ciò non giustifica questo suo continuo tira e molla dal retrogusto felinamente infantile o tuttalpiù canile – “


 "La sua ricorrente dromedaria condotta". Stupendo libero pensiero da tutelare immantinente...



Urka!!! Dopo i deserti…(caracollando sopra dromedari) … le spelonche… il meretricio… ora pure il canile???  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Laughing Laughing Laughing
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Mag 31, 2017 2:32 pm

prima di rivolgerci a Chi-l'ha-visto... 

Astrazione... - Pagina 22 Empty  Azzurra Oggi alle 12:59



Aec-messaggio num#37964
E' davvero tanto che Tino non scrive.
Ho controllato e l'ultima volta é stato l'1 aprile, 2 mesi fa'!
Eppure era entrato  dicendo che avrebbe ripreso nel forum la settimana successiva e non é persona che eviti di motivare la propria assenza.
Mr. Fehèr non potrebbe usare la mail di servizio e scrivergli per il fatto che sono e credo siamo preoccupati?
L'invito vale anche per Annalisa,se vuole/può, attraverso una mail o un contatto che forse lei ha, visto che sono più in confidenza e in amicizia di me che proprio non saprei dove cercarlo.
Grazie.



Per rassicurare tutti voi certifico che da recente contatto con MisteRed, saputo che il medesimo gode ottima salute, solo come affermato nel suo ultimo contatto qui, si è preso un periodo di riposo dopo il superlavoro dei passati mesi... Ritornerà, assicura, quindi al momento non c'è altro da aggiungere alla sua legittima scelta...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Mag 30, 2017 11:12 pm

Da external AeC - Charade oggi alle 19:09

Mi preme sottolineare questo suo ultimo passaggio... specificatamente dubbioso, ma direi più che altro denigratorio...riprendendo questa parte di mio commento a risposta:
"Essendo stato il commento mio composto sul momento, quindi non scritto prima "in brutta" non ne posso dare riscontro... affinchè non ricompaia o per sempre nei meandri del desertico oblio scompaia... 'notte..."



"Quando le cose vengon presentate così vaghe , mi vien specie , se non dubbio (!) , che soprattutto al primo presumo soppesato intervento , tu non abbia usato le cautele di rito … Orsù per togliere equivoco , postane lo stesso il link di riferimento centrico su cui hai postato , ed un rimembrato per quanto fedele del contenuto messaggiato , così che di riffa o di staffa ne potrem ricavar o procurar responsabilità o ragione … Voce del verbo : andar-fino-in-fondo … Altrimenti , visto i precedenti , sarebbe legittimo d'uopo pensar , che possa essere solo arte manipolatoria-denigratoria -"



Faccio presente, mio sempieterno addiveniente - Ch...che di farti/vi, "ricavar responsabilità o ragione" non me ne importa una cippa... ti metto, nonostante tutto, e potrei farne a meno, a conoscenza che in tale trappolesco luogo sono entrata con le carte regola alla mano... ossia presentandomi con tanto di nome e cognome, evidenziato e riscontrabile in mio Google+ profilo... mica con nick fasullo, anonimo e inedificabile... 
No, tanto perché il tuo dubbioso, legittimo d'uopo pensar che... la Green sia solita far uso di manipolatoria- denigratoria arte...tu abbia a  riservarla a maggior ragione a qualcun' altra... Mad Mad Mad
Ti saluto...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Mag 29, 2017 11:22 pm

Mi fa molto piacere che il mio "sempre eternamente addivienente-(forse chissà?) amico" peschi qui da me, specificatamente in MB, di che dilettarsi nella sua proverbial-legittima "dialettica bellezza...di là... nell'altrove...
Ops! dimenticavo che mi ha ripreso  per non avere specificato che "l'altrove" altro non è che che l'A&C... Fatto!!! Bene così??? Cool Cool Cool  
Come diceva la mia nonna, "in mancanza di grasso vanno bene anche le cotiche..." Un eufemismo per mascherare d'intuito che, vabben ... la Green gli manca là e meno male che ancora la ritrova di qua... 

Per tornare a bomba...Astrazione... - Pagina 22 Scoppio   cioè al mio postato ieri sera qui, a proposito di un certo tranellesco ingresso in altrui blog, mi si chiede di:
"...Per medesima curiosità , postane se vuoi , un riferimento (link) completo di tuo intervento presunto discreto - "


Un po' difficilino da farsi, dato che il ,mio commento, (assolutamente più che discreto, anzi educato e gentile, nonchè infioret-tato) dopo il "pubblica" come da prassi,   è scomparso dalla bacheca in attesa di accettazione...
Essendo stato  il commento mio composto sul momento, quindi non scritto prima "in brutta" non ne posso dare riscontro... 
affinchè non ricompaia o per sempre nei meandri del desertico oblio scompaia... Astrazione... - Pagina 22 PIETRA119

'notte...Astrazione... - Pagina 22 MOLLIE132
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Mag 28, 2017 10:51 pm

Ogni tanto sono presa da curiosità leggendo commenti tra loro assai divergenti riferiti a una stessa persona...
Chi la vuole descrivere nella sua magnificenza cultural- espositiva e chi invece, per sua esperienza personale la ridimensiona irrimediabilmente...
Dicevo:presa da curiosità... sì, ebbene son entrata, sperando di non rimanere avviluppata in un qualche tranello ... Ho letto e commentato e rimasta in attesa di consenso alla pubblicazione...
Ebbene dopo tre giorni al mio commento non v'è traccia di consenso o di risposta...
Ehh! ma allora la storia dei doni tutta fasulla??? Shocked Shocked Shocked
Sì, vabben... vatti a fidare...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Mag 28, 2017 10:35 pm

In risposta a quel mio post visibile più sotto, un'amica (o, pensata, un tempo, tale) riprendendolo, in un "altrove" afferma:

"...ma per molti altri avrai un bel carattere"... 
Mi sono chiesta se lo dicesse per averlo pensato lei, oppure in base a logica conseguente...

Astrazione... - Pagina 22 17%2B-%2B1
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Mag 08, 2017 12:57 am

Quando ti rendi conto di aver sbagliato nel presentarti tale e quale sei, cosa ti rimane se non voltare pagina con indifferente distacco...

  Astrazione... - Pagina 22 17%2B-%2B1
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Apr 19, 2017 12:19 am

Ogni tanto vado a trovare gli amici persi per strada (ovviamente mi riferisco alle strade che si dipartono da forum e simili)...di uno di loro, Semyase, che anche qui si "spiegava - dilettava"... ri-porto qualche suo "pezzo" stralciato  dall'altro (quasi) simil-gemello, ovvero l'AeC...

Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

      Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 09:41
Aec-messaggio num#14020
Si discute, si specula, si immagina, si sogna. Nessuno ha la verità in tasca, non è una partita di calcio dove si vince o si perde. Non si vuole convincere nessuno, QUINDI, non c'è bisogno di gente che entra per smontare tali ipotesi. 
 Il mio  pensiero è orientato a favore della creazione di alternative migliori, e non si limita alla critica passiva o all’essere “contro”. Ad ogni problema o sfogo sollevato facciamo proporre, nella maniera più semplice possibile, anche una soluzione d'insieme volta a costruire dei modelli migliori rispetto a quelli che già conosciamo.  Ambiente, rispetto degli animali, scienza di confine

e ultimamente osservo il reale da altre prospettive, oltre la materia visibile, la parola impossibile per me non ha più senso! Tutto questo per una presa di coscienza collettiva che prende l'energia da ognuno di noi per poi condividerla e diffonderla nell'universo!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Ven Mar 17, 2017 10:33 pm

Astrazione... - Pagina 22 6447_066_012_

Per simulazione Wink
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Mar 16, 2017 10:08 pm

Da AeC... solo in breve essendo parte di SZ...

"...Charade scrive --
Mica colpa mia se ad esempio l'ultimo in ordine d'apparizione ( il trastullo della Green )...


Il "trastullo" della Green  riferito chiaramente a utente di questo Magic Box...


Si può leggere una po' d'invidia da parte sua,,, avendo perso quella parte, dove il "trastullo", chiamiamolo così, Razz  era rappresentato da lui stesso??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Feb 21, 2017 11:28 pm

Ripreso dal'AeC  (Arc en Ciel)
misterred Ieri a 15:04
Aec-messaggio num#36957
"...Nei miei spazi?
Veramente io ho sempre postato in quasi tutti gli spazi possibilii immaginabili in questo forum
E riassumo:
1. Fotografia;2.disegni;3Storia;4Poesia;5Racconti;6Astronomia;7Numismatica: 8Disegno digitale;9Calende.10Bacco e cucina....e mi fermo qui)

(bravo fermati qui perché ben pochi fra quanti hai nominato sono a firma tua... Razz)

Fino a prova contraria nessuno ha dato più di me qui (Annalì compresa)”.

(???) Ne sei certo??? Risparmiarti almeno questa, no???


“A proposito che fine ha fatto Ella? “ (ma, forse l’hanno fatta fuori?)

"...che fine ha fatto Ella..."

Quando colui che chiamavi amico, per riempirsi le tromba e tromboni d'aria, si fa /e vi fa, una domanda simile riferendoti a te,,, che faresti??? Un gestaccio??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Nooo...
Non è da signora... giusto???   Mad Mad Mad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Gen 28, 2017 12:43 am

Ancora dall’AeC--- Secondo round…Un po' di ping-pong a quest'ora di notte magari concilia il sonno...
 
hanno fatto sparire il mio bel vestitino dal tenerissimo colore azzurro... Uno nero me n'hanno appioppato... 

"ecco la vittimite che anche dopo un hotel per altri motivi stellato , riappare tale e quale …"

 

A te piace tanto farmi passare per vittima, vero? Però mi risulta che chi soffra di quella sindrome ami andare a nascondersi e non stare a battagliare con un tipo perennemente “inarcisito”…


"Ti si ricorda che sei stata tu stessa con i tuoi continui tira en colla a non voler più quello statuto – Già obnubilata la ferina questione ? "




Infatti, me l’avevi ri-offerto in previsione delle tue agognate vacanze, due mi erano sembrate sufficienti se consideriamo il modo ignominioso in cui mi furono strappate…


E meno male che l'artefice del voluto cambiamento si giustifica dicendo che del mio colore non gliene importava niente... 


"Non mi ricordo chi l'abbia detto , ma ciò non sposta il perché è stato fatto –" 
 
Oh sissignore che Mrs Tourquise l’ha detto, guarda qui: ““Per  quel  che mi riguarda non ho alcuna preoccupazione in merito al colore di Annali.
 
Non ti ricordi quello che non ti fa comodo ricordare però di quanto lede la mia persona chiudi occhi orecchie e ogni altro orifizio.



Però, vedete, importa a me, dunque, essendo stata immediatamente accontentata c'è qualcosa che non va... che non funziona nel verso giusto..[size=15]. [/size]


"Chi è il soggetto ?,,, Per me sei ancora tu che dimentichi il tuo in-out continuo – "


Il soggetto è Mrs Tourquise, che chissà perché, nonostante io sia assente pare rappresenti un pericolo per lei o chissà per chi o per cosa… Non si sente puzza d’intrallazzo anche a distanza ???


Del resto, non avendo avuto diritto di residenza sul Monte Elicona cosa mai dovrei aspettarmi dalle legittime autoelette??? 



"Non diciamo sciocchezze montanare , qui c'è solo una legittima elezione : la regola che regola tutti i giochi –"
 
La regola che vige la, s’è capito, è quella d’essere nella manica del presunto lyon… altro che regola dei giochi…


Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Gen 27, 2017 10:15 pm

Ripreso da AeC... Con Mr Ch. Round a distanza... Razz

"...C'è sempre qualcuno pronto a immedesimarsi nella parte del leone..."
E dall'altra sponda, letto e sentendosi in causa"

“Non facciamo gli ipocriti … la causa c'è ed eccome se c'è –“
 
La causa la vorresti avere solamente per soddisfare il tuo smisurato ego…

mi chiede di presentarmi la a spiegare del perchè e del percome...

“Mi sembra il minimo sindacale …”
 
Di la, lo dico chiaro e fermo, non mi ci vedrai “mai più”…a meno che non mi si chieda scusa e mi si reintegri levando l’ignominia di certe accuse…E siccome ciò non avverrà, ti saluto my dear… 

E perché mai dovrei farlo??? Se volesse spiegazioni qui è la sede giusta...

“Errore ! … da te che censuri il libero pensiero non mi sento tutelato ,,, e non far finta ogni volta di cascar giù dal cero … ( uhmm , no non era il cero) –“
 
Ma poverino, non si sente tutelato!!! E chi, dimmi, da chi erano tutelati coloro che hai fatto andare via, nell’AeC, oltraggiandoli con l’appellativo conigliesco??? Volevi rifare la stessa manfrina indisturbato pure qui, nell’MB??? Nossignore,  comportati come si conviene, tu che ne sei oltretutto amministratore-moderatore, e  bene sarai trattato…


Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Gen 27, 2017 12:33 am

" ...C'è sempre qualcuno pronto a immedesimarsi nella parte del leone..."


E dall'altra sponda, letto e sentendosi in causa mi chiede di presentarmi la a spiegare del perchè e del percome... E perché mai dovrei farlo??? Se volesse spiegazioni qui è la sede giusta... Ma siccome c'è fra noi due una specie di braccio di ferro nel senso che se lui non entra qui, di  rimando io, (capotosta) non entro più la... Semplicemente...e glielo avevo pure dichiarato...  


In ogni modo per levare ambiguità, posso azzardare, che sicuramente quel qualcuno e ugualmente chi gli sta a ruota è un pochettino "orbato" e non conosce la differenza tra leone maschio e leonessa femmina...Dunque, si mettesse il cuore in pace, quando ne farò il soggetto di disquisizione scheglierò un'altro animale più consono della consorte del  regale leone... Arrow Arrow Arrow
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Gen 26, 2017 6:33 pm

E così, "tanto tuonò che piovve"... Shocked Shocked Shocked
hanno fatto sparire il mio bel vestitino dal tenerissimo colore azzurro... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Uno nero me n'hanno appioppato... affraid 
E meno male che l'artefice del voluto cambiamento si giustifica dicendo che del mio colore non gliene importava niente... drunken
Però, vedete, importa a me, dunque, essendo stata immediatamente accontentata c'è qualcosa che non va... che non funziona nel verso giusto... Suspect  
Del resto, non avendo avuto  diritto di residenza sul Monte Elicona cosa mai dovrei aspettarmi dalle legittime autoelette??? E dal loro "onnipotente" tutor??? No
OK, ne resto fuori, non mette neppure conto che ne richieda conto... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Ultima modifica di Annali il Ven Gen 27, 2017 2:33 pm - modificato 2 volte.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 22 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 34 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.