L'arte della fotografia
+2
luca 76
misterred
6 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: L'arte della fotografia
Ahi, Ahi.........si.....arrivati. Ahahahahah
Ciao, a dopo ora devo uscire per andare ad un concerto. Ciao
Tino
Ciao, a dopo ora devo uscire per andare ad un concerto. Ciao
Tino
misterred- Messaggi : 142
Un pizzicotto? Anche due e se ci tieni anche un piccolo morso all'alluce!ahahahah!
Arrivati?
Arrivati?
Annali, dammi un pizzicotto virtuale, dimmi che non sto sognando, ma che sono io che disegno.
trittico "Oro & Argento"
Bene, completo così il mio trittico Oro & Argento, il "faro", il "Castello" e il "Villino".
Villino Nasi
Io invece posto questo disegno, è il Villino Nasi, cosdtruito ai primi del '900 in stile credo Liberty, su uno scoglio. Allora si poteva fare.
Qui di scogli ne abbiamo una mare. Dietro il "Villino" l'isola di Favignana. Sul cocuzzolo, a sinistra in alto, il castello-eremo di S. caterina
Qui di scogli ne abbiamo una mare. Dietro il "Villino" l'isola di Favignana. Sul cocuzzolo, a sinistra in alto, il castello-eremo di S. caterina
Provarci? No col paint non sono capace. Difficilissimo. Non so come tu ci sia riuscita. E' venuto molto bene.Annali ha scritto:
Stasera ho riprovato a disegnare con Paint! mamma mia c'ho perso la mano dopo tanto tempo che non manovravo la matita con il maus!
Vabbè non sarà perfetto, ma provateci voi!
Stasera ho riprovato a disegnare con Paint! mamma mia c'ho perso la mano dopo tanto tempo che non manovravo la matita con il maus!
Vabbè non sarà perfetto, ma provateci voi!
western Sicily
In Sicilia ci sono luoghi che somigliano, sia per l'aridità del clima, che per rocce e spine e piante al mitico far west. Passeggiare per questi luoghi è assoulutamente straordinariamente bello. Il silenzio, rotto solo ogni tanto dal "cra-cra"di rapaci e uccelli crea una atmosfera western molto suggestiva.
frutta di Sicilia
La frutta (pianta) che più rappresenta la mia terra generosa, eccola, e con la foto auguro a tutti la Buona Domenica: (maneggiare con cura, potreste pungervi ahahahh
Kite-surfing
Uno sport di recente istituzione è il kite-surf, una sorta di wind surf ma che utilizza un aquilone (oltre al vento) come propuilsore.
E' praticabile con modesti venti e con una attrezzatura relativamente semplice : una tavola e un aquilone (somigliante ad u piccolo paracadute).
E' necessario però avere dimstichezza col mare e avere nozioni di meteeologia. Col mare non si scherza mai.
Un corso propedeutico è necessario prima di intraprendere lo sport acquatico.
Qui, nelle nostre zone patria del mare e del vento, il kite surf si può fare tutto l'anno.
E' praticabile con modesti venti e con una attrezzatura relativamente semplice : una tavola e un aquilone (somigliante ad u piccolo paracadute).
E' necessario però avere dimstichezza col mare e avere nozioni di meteeologia. Col mare non si scherza mai.
Un corso propedeutico è necessario prima di intraprendere lo sport acquatico.
Qui, nelle nostre zone patria del mare e del vento, il kite surf si può fare tutto l'anno.
Il lampione e il castello
Posto questa foto in b/n del castello di Venere. Una foto panoramica che ritrae il castello visto dai giardini del Balio, la scalinata di accesso, i vialetti caratteristici, il lampione, sotto cui gli innamorati si scambiano frasi d'amore e promesse per l'eternità.
luna piena
la luna piena, ieri sera molto luminosa sopra le statue di una chiesa.
Bene, un breve passaggio per augurare la buonanotte a tutti, utenti ed ospiti, e lascio questa luna settembrina, ormai
quasi piena.
quasi piena.
Molto bella e significativa questa fotografia!
Il gabbiano austero e solenne sembra con la sua posa ieratica attendere lo scatto.
Hai sentito parlare di Sony World Photography Awards 2014? Magari ti potrebbe interessare.
Bravo, ciao Mr Red!
Il gabbiano austero e solenne sembra con la sua posa ieratica attendere lo scatto.
Hai sentito parlare di Sony World Photography Awards 2014? Magari ti potrebbe interessare.
Bravo, ciao Mr Red!
gabbiano adulto
Un gabbiano si riposa su di uno scoglio e si prende placidaemnte un pò di riposo e il sole di stamattina. Una lunga attesa ed un lungo appostamente, però alla fine sono stato premiato. Ecco la foto.
Maria SS.di Custonaci (dipinto)
Ecco un pregevole dipinto, custodito nel piccolo paesino di Custonaci (TP). Il paese è conosciuto per le cave di marmo pregiato esportato in tutto il mondo.
Non si sa molto sul dipinto, salvo che si tratta di una Madonna col Bambino, nello stile della Vergine Odigitria (o dell'Itria) col Bambino in braccio e nella particolarità dell'allattamento.
Sembrerebbe nello stile bizantino o orientaleggiante. Non so altri dettagli, salvo la leggende che narra il ritrovamento della tela proveniente dal mare (un pò in tutto il meridione tale leggenda è diffusa).
Non si sa molto sul dipinto, salvo che si tratta di una Madonna col Bambino, nello stile della Vergine Odigitria (o dell'Itria) col Bambino in braccio e nella particolarità dell'allattamento.
Sembrerebbe nello stile bizantino o orientaleggiante. Non so altri dettagli, salvo la leggende che narra il ritrovamento della tela proveniente dal mare (un pò in tutto il meridione tale leggenda è diffusa).
prodotti di tonnara e attrezzi
Contenitori per prodotti di tonnara e attrezzi per la cattura dei tonni.
(Trapani, palazzo della soprintendenza, in Via Garibaldi, detta "Ra' Nova" - Rua Nova)
(Trapani, palazzo della soprintendenza, in Via Garibaldi, detta "Ra' Nova" - Rua Nova)
E bravo Mr.red! Belle foto, sei un artista dello scatto, altroché!
Rientro ora e non avevo ancora visitata la pagina.
"Se" riesco ci posto anche foto e disegni miei.
Ciao
Rientro ora e non avevo ancora visitata la pagina.
"Se" riesco ci posto anche foto e disegni miei.
Ciao
carrettino siciliano
E poichè in Trinacria, non poteva mancare il classico "carrettino siciliano", eccolo:
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Storia della roulette e della distribuzione dei numeri della roulett
» cosmonautica vs. astronautica...
» Astrazione...
» Misteri: Stranezze e curiosità
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» cosmonautica vs. astronautica...
» Astrazione...
» Misteri: Stranezze e curiosità