All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 22 di 44
Pagina 22 di 44 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 33 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Buonasera a tutto il Castello Annalisa Spit Eroil e Charade
Passo anche io per un saluto e per ringraziare Annalisa del suo delicato pensiero
Lo so sono diventata silenziosa....a volte è la vita che ti porta ad esserlo
Ma non voglio rattristire nessuno e con forza mandare questa frase che mi ha mandato un amica.....magari cantando si potesse dimenticare ogni cosa
Io una volta cantavo molto anche se non avevo una gran voce però ero intonata e mi piaceva molto.....era liberatorio cantare anche se qualche nota vocale la stonavo...chissà magari riprenderò a fare ciò che mi piaceva un tempo dove i pensieri erano più leggeri e dove la vita ci sembrava un giardino colorato privo di insidie e pericoli
Vi abbraccio
Passo anche io per un saluto e per ringraziare Annalisa del suo delicato pensiero
Lo so sono diventata silenziosa....a volte è la vita che ti porta ad esserlo
Ma non voglio rattristire nessuno e con forza mandare questa frase che mi ha mandato un amica.....magari cantando si potesse dimenticare ogni cosa
Io una volta cantavo molto anche se non avevo una gran voce però ero intonata e mi piaceva molto.....era liberatorio cantare anche se qualche nota vocale la stonavo...chissà magari riprenderò a fare ciò che mi piaceva un tempo dove i pensieri erano più leggeri e dove la vita ci sembrava un giardino colorato privo di insidie e pericoli
Vi abbraccio
Marzia- Messaggi : 293
https://youtu.be/4B2j2VLtnsI
di corsissima... saluti cari a tutti../e
Ultima modifica di spitfire il Dom Apr 23, 2023 5:47 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : video insert)
spitfire- Messaggi : 2441
A tutti gli amici del castello, carissimi come sempre (), alle silenziose Marzia ed Em particolarmente...
Per gli amici del castello e di tutto il vicinato un bell'ovone di cioccolato...
Buona viglia di Pasqua...
Buona viglia di Pasqua...
Buona _squa & _squetta anche per chi non se l'aspetta ...
Lasciate in pace coniglietti ed agnellini e scacciate le colombe affini ... anche perché sporcano i davanzali persin dei vicini ...
Meglio cibarsi di animali di cioccolato o di dolci in surrogato -
Lasciate in pace coniglietti ed agnellini e scacciate le colombe affini ... anche perché sporcano i davanzali persin dei vicini ...
Meglio cibarsi di animali di cioccolato o di dolci in surrogato -
Charade- Admin/Mod
Mai saputo nulla a proposito di cene babeliche, in ogni modo mi sarebbero più gradite quelle poetiche...
La serata sarà fantastica se imbandita da una cena babelica -
Charade- Admin/Mod
Come sempre sul far della sera agli amici si augura una fantastica serata...
Pane burro e zucchero mi dava per merenda la mia mamma, quando bambina. Pane fatto in casa e portato a cuocere nel forno del panettiere a noi vicino...Un sapore e un odore mai dimenticato...
Buon pomeriggio e buon pane a tutti...
Buon pomeriggio e buon pane a tutti...
Ohh , ma bene , qui si festeggia e pasteggia senza il sottoscritto ?
Passi per una colomba che vola via soprattutto se in veste di dolce , ma il pane sfornato di forno è impagabile gustarlo al momento , magari con un fil di olio evo – Anche nella lontana casa genitoriale appena ristrutturata , si è voluto mantenere nel giardinetto , uno storico fornetto , già usato dai nonnini sorbolini e forse ancora prima- Farina lievito e quant'altro saran pure gli stessi , ma il sapore sa di casa ! Ben lontano da quel sapore “industriale” della panetteria sotto altra casa -
Passi per una colomba che vola via soprattutto se in veste di dolce , ma il pane sfornato di forno è impagabile gustarlo al momento , magari con un fil di olio evo – Anche nella lontana casa genitoriale appena ristrutturata , si è voluto mantenere nel giardinetto , uno storico fornetto , già usato dai nonnini sorbolini e forse ancora prima- Farina lievito e quant'altro saran pure gli stessi , ma il sapore sa di casa ! Ben lontano da quel sapore “industriale” della panetteria sotto altra casa -
Charade- Admin/Mod
l`equilibrio e` un raggiunggimento di un faticoso percorso, e non mi riferisco a quello del inizio del cammin della nostra vita, quando si impara a stare in piedi... anche se pure a quello, basterebbe un piccolo colpo di vertigini per rovesciare tutto il mondo... chi non l`ha mai avuto non sa cosa sia... da non augurare a nessuno.Charade ha scritto:Pur avendo smesso di meravigliarmi di come sta combinato il globo , da quando avevo appena dismesso le braghette , tuttavia ho continuato a cercare risposte in tanti libri più o meno aperti , sia scritturali che da istituzioni viventi (le persone) - La ricerca continua , ma sempre con un leggero storcer di narice -
Salutiamo chi più o meno distorce le proprie nari magari brandendo e riequilibrando una libra a due piatti ... non saprei se a questo punto ne possano esistere anche a più piatti -
domanda a proposito dei piatti... un piatto solo puo` rimanere in equilibrio sulla sudetta bilancia?
bellissimo il dolce, grazie, Annali!Annali ha scritto:Sì, Spit, avremmo fatto un bel festino specialmente le carnivore davanti a succulenti piatti, a me sarebbe bastato quel bel trancio di pane.
Mancava il dolce dici??? Quello lo avrei portato io...
Se vuoi ti spedisco via DHL quel trancio di pane, o il prossimo da fare... questo e` stato gia` assaggiato caldo...tanto, in 24 h ti arriva ancora fresco freschissimo
Sì, Spit, avremmo fatto un bel festino specialmente le carnivore davanti a succulenti piatti, a me sarebbe bastato quel bel trancio di pane.
Buona domenica delle palme e perche` no.. anche dei fiori,Annali ha scritto:Ciao e buonanotte a te,Spit. Cominciavo a preoccuparmi per la perdurante assenza tanto che insieme alle carnivore-quasi vegane si stava organizzando una spedizione di ricerca...
allora, come conseguenza, starebbe bene un augurio anche alle carnivore-vegane che siano..
Grazie, Annali cara del pensiero, immagina che sorpresa avrei avuto a trovarmi con te e carnivore all`ingresso della mia porta !!
Tanto avremmo fatto un bel festin, insieme, tu e la suite ed io con i miei vibrissati
(l`immancabile l`aglio orsin..in questo periodo... )
ora che ci penso ..mancava il dolce..uffa...
Buona domenica agli affezionati amici del castello...
Ciao e buonanotte a te,Spit. Cominciavo a preoccuparmi per la perdurante assenza tanto che insieme alle carnivore-quasi vegane si stava organizzando una spedizione di ricerca...spitfire ha scritto:Mi siete mancati.
pian pianino torno alla mia (quasi) normallità..
vi lascio un abbraccio di buonanotte.
Mi siete mancati.
Buon primo aprile amici castellani, sin qui siamo arrivati, non perdiamoci per strada, continuiamo ad andare avanti...
Per questo ultimo giorno di marzo il saluto è accompagnato da sublime poesia di Jacques Prevert:
Il mazzo di fiori...
Che fai laggiù bambina
Con quel mazzo di fiori appena colti
Che fai laggiù ragazza
Con quei fiori seccati
Che fai laggiù bella donna
Con quei fiori che appassiscono
Che fai laggiù già vecchia
Con quei fiori che muoiono
Aspetto il vincitore...
Il mazzo di fiori...
Che fai laggiù bambina
Con quel mazzo di fiori appena colti
Che fai laggiù ragazza
Con quei fiori seccati
Che fai laggiù bella donna
Con quei fiori che appassiscono
Che fai laggiù già vecchia
Con quei fiori che muoiono
Aspetto il vincitore...
Buongiorno a Tutti
Un piacere salutare chi in amicizia ci viene a trovare...
Un piacere salutare chi in amicizia ci viene a trovare...
Buongiorno!
Anche oggi entrata libera per tutti al castello...
Anche oggi entrata libera per tutti al castello...
Pagina 22 di 44 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 33 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 22 di 44