All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 12 di 44
Pagina 12 di 44 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 28 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Non c'è che dire siamo entrati senza quasi rendercene conto in un autunno che già si preannuncia freddo, piovoso e per certi versi anche burrascoso ...
La mia buonanotte con questa splendida versione di un capolavoro d'opera esemplare...
Pensiero. Per ricordare...
Pensiero. Per ricordare...
Una dispensa grande quanto un parsec??? E che cosate ne faresti, cosa ci mettersi in una dispensa equivalente a 3,26 anni luce???
Sempre avuto grande stima delle dispense ... ed un giorno me ne farò una grande quanto un parsec -
Pensare in grande sempre - altrimenti si resta piccin picciò -
Pensare in grande sempre - altrimenti si resta piccin picciò -
Charade- Admin/Mod
" lo sapremo solo vivendo"...
"Solo"??? Sarebbe già di per sé ottimistica impresa...
Ovunque voi siate, comunque la pensiate vi giungano, spero graditi, i cari saluti a tutti dal castello dispensati...
"Solo"??? Sarebbe già di per sé ottimistica impresa...
Ovunque voi siate, comunque la pensiate vi giungano, spero graditi, i cari saluti a tutti dal castello dispensati...
Grande notizia , quindi finiranno i guai ricorrenti ?Annali ha scritto:Sto aspettando mi si chiami da un momento all'altro per andare a ritirare uno strumentino nuovo di zecca (o quasi).%.
Come disse il Lucio _ lo sapremo solo vivendo , nel frattempo saluti e caci in quanto per i baci non c'è trippa per gatti -
Charade- Admin/Mod
Sto aspettando mi si chiami da un momento all'altro per andare a ritirare uno strumentino nuovo di zecca (o quasi). Intanto vado avanti con questo vecchio amico che resiste finché lo faccio resistere...
Saluti cari come sempre a tutti...
Saluti cari come sempre a tutti...
Auguri al tuo nipotino Annalisa....
Lasagne e tiramisù e che vuoi di più....
A proposito di cibo devo mettermi a dieta perché da domani inizia ufficialmente l'autunno in fatto di temperature e provando qualche jeans ne ho trovato solo uno che si abbottonava....amo il cibo ma è ora che mi prenda cura della mia salute
Per chi ama Madonna come me propongo questo video del suo nuovo tour mondiale "The Celebration Tour" una celebrazione dei suoi 40 anni di carriera
E sulle note di Like a prayer auguro la buonanotte al Castello
Lasagne e tiramisù e che vuoi di più....
A proposito di cibo devo mettermi a dieta perché da domani inizia ufficialmente l'autunno in fatto di temperature e provando qualche jeans ne ho trovato solo uno che si abbottonava....amo il cibo ma è ora che mi prenda cura della mia salute
Per chi ama Madonna come me propongo questo video del suo nuovo tour mondiale "The Celebration Tour" una celebrazione dei suoi 40 anni di carriera
E sulle note di Like a prayer auguro la buonanotte al Castello
Marzia- Messaggi : 293
Oggi compleanno del nipote più piccolo, voglio dire il più giovane, piccolo non tanto, mi sovrasta di ben 25 cm...
Va bene che a sovrastarmi ci vuole molto poco...
Lasagne e tiramisù, di tutto il pranzo quanto apprezzato di più...
Buona notte amici belli, fate sogni bellissimi e colorati...
Va bene che a sovrastarmi ci vuole molto poco...
Lasagne e tiramisù, di tutto il pranzo quanto apprezzato di più...
Buona notte amici belli, fate sogni bellissimi e colorati...
Anche io non posso lamentarmi di questo venerdì 13 e poi io non sono per niente superstiziosa
Giornata tranquilla e serena
Stasera scorpacciata di pasta e fagioli
Mi è venuta buonissima....d'altronde tra qualche giorno arriva il vero autunno perciò prepariamoci
Uffa sto già pensando al cambio di stagione degli armadi...una rottura di scatole ma va fatto
Notte Annalisa e Spit
Giornata tranquilla e serena
Stasera scorpacciata di pasta e fagioli
Mi è venuta buonissima....d'altronde tra qualche giorno arriva il vero autunno perciò prepariamoci
Uffa sto già pensando al cambio di stagione degli armadi...una rottura di scatole ma va fatto
Notte Annalisa e Spit
Be', almeno qui riesco a entrare, ponte levatoio sempre aperto a tutti...
L'importanza di essere possidenti è impagabile...
Cmq oggi per me in questo venerdì 13 mi è andata di lusso...
L'importanza di essere possidenti è impagabile...
Cmq oggi per me in questo venerdì 13 mi è andata di lusso...
Spiace non aver potuto ritrovare la sperduta Elena la Divina fra le tante sale e cassetti del castello .
Avremmo festeggiato insieme il giorno del suo compleanno, ma non sia mai rimanga senza festeggiamenti di noi tutti...
Avremmo festeggiato insieme il giorno del suo compleanno, ma non sia mai rimanga senza festeggiamenti di noi tutti...
Lo so che il castello è di una vastità che potrei definire immensa , perderci-si-vi dentro è un attimo...
Dovrò mandare una squadra di ricerca, ossia le carnivore-vegane per Marzia, Spit e di quanti sperduti in attesa di aiuti...
Spero di ritrovare al più presto...
Nell'attesa, a tutti buona giornata...
Dovrò mandare una squadra di ricerca, ossia le carnivore-vegane per Marzia, Spit e di quanti sperduti in attesa di aiuti...
Spero di ritrovare al più presto...
Nell'attesa, a tutti buona giornata...
Buona serata amici cari. Sempre nei miei pensieri...
Ciao Marzia, Spit e tutti...
Babbo Natale pare troppo ottimista e poi si pronuncia con largo anticipo, anche questo non è normale...
La tintarella??? Mai riuscita a ottenerne una (da vip) anche dopo ore di esposizione al sole, rimediandone tutt'al più qualche dolorosa scottatura, pelle molto chiara delicata...
Pure qui al lago in questi giorni, cmq, temperature ottime, sui 27°/28°...
Babbo Natale pare troppo ottimista e poi si pronuncia con largo anticipo, anche questo non è normale...
La tintarella??? Mai riuscita a ottenerne una (da vip) anche dopo ore di esposizione al sole, rimediandone tutt'al più qualche dolorosa scottatura, pelle molto chiara delicata...
Pure qui al lago in questi giorni, cmq, temperature ottime, sui 27°/28°...
Buonasera ragazze Spit ed Annalisa
Qui temperature ancora estive e quando mai si era visto un ottobre così
Difatti non rinuncio ancora alla tintarella e nel tempo libero mi concedo un po di relax in piscina
Oggi si sono sfiorati i 30 gradi....insomma anche se non è proprio normale un clima come questo fa ancora piacere e lo dice pure lui ahahahah
È inutile che mandate letterine, fa così caldo che sto ancora al mare... Arrangiatevi da soli.
~(cit)~
Art. dal web
Qui temperature ancora estive e quando mai si era visto un ottobre così
Difatti non rinuncio ancora alla tintarella e nel tempo libero mi concedo un po di relax in piscina
Oggi si sono sfiorati i 30 gradi....insomma anche se non è proprio normale un clima come questo fa ancora piacere e lo dice pure lui ahahahah
È inutile che mandate letterine, fa così caldo che sto ancora al mare... Arrangiatevi da soli.
~(cit)~
Art. dal web
Ciao Spit , ci voleva quel buon vento che spira lì da te per sollevarti e portarti sino qui...
Lode al vento dunque...
Buona domenica dal castello a tutti gli amici castellani...
Lode al vento dunque...
Buona domenica dal castello a tutti gli amici castellani...
Al sabato segue la domenica, qui, entrambe freddolose e con un vento spaventoso, ma visto che gia` decretato che << l`ottobre non e` mai buono>>, ci si accontenta, guardando al sole che si ha dentro.. o fuori, ma in giorni appena passati.
saluti cari ad Annali, Marzia, Mister Charade, Eroil, carnivore, vegane, lettori, passanti..
saluti cari ad Annali, Marzia, Mister Charade, Eroil, carnivore, vegane, lettori, passanti..
spitfire- Messaggi : 2441
Buon pomeriggio carissimi, oggi tornato a splendere un magnifico sole con appena una brezza deliziosa che accarezza la pelle...
Spariti ormai i giorni più caldi con l'inoltrarsi dell'autunno il freddo pian piano avanza. Già oggi il sole è sparito ma non è questo a preoccuparmi, piuttosto che il PC presenta le stesse anomalie per le quali si riteneva riparato. Non è così, schermo e tastiera rischiano ancora di andare a fuoco...
Essendo oggi venerdì non lo riporterò al negozio, mi arrangerò accenderlo per breve tempo, ragion per cui non sarò molto presente qui e altrove..
Saluti, a tutti, presenti assenti e indifferenti al mio dramma esistenziale...
Essendo oggi venerdì non lo riporterò al negozio, mi arrangerò accenderlo per breve tempo, ragion per cui non sarò molto presente qui e altrove..
Saluti, a tutti, presenti assenti e indifferenti al mio dramma esistenziale...
Abbottonati , affezionati o quant'altro acclarati , buon 5 ottobre a tutte tutti voi ... il mese è ancora caldo e si spera si mantenga tale , altrimenti si ci sarà da preoccupare -
ps., pensate a 'sti poveracci che ogni mattina devono abbottonare questa tunichina - ma chi glielo fa 'ffà -
ps., pensate a 'sti poveracci che ogni mattina devono abbottonare questa tunichina - ma chi glielo fa 'ffà -
Charade- Admin/Mod
Buon pomeriggio miei cari affezionati castellani.
Anche oggi è una gradevole giornata soleggiata, per me persino fortunata...
Anche oggi è una gradevole giornata soleggiata, per me persino fortunata...
Riparato (alla buona) lo strumento mi riapproprio della stanza dei bottoni...
Saluto gli amici castellani con una salva (virtuale senza botto) di cannoni...
Saluto gli amici castellani con una salva (virtuale senza botto) di cannoni...
Pagina 12 di 44 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 28 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 12 di 44