All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 11 di 44
Pagina 11 di 44 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 27 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Un abbraccio alla Castellana e uno ad Eroil.. che vedo che siano presenti.. e a Marzia e a Mister Charade..quando si vedranno.
Intanto i saluti. Anche alle vegancarnivore leggenti o passanti..
Intanto i saluti. Anche alle vegancarnivore leggenti o passanti..
spitfire- Messaggi : 2441
Scusate ma il filo (o fibra) ottica..abbia a che fare con l'oculista? O con la carabina? Che di cocleare di sicuro, no..
con la cocleare abbia a che fare il titanio.. o quello era dell'anca..
insomma. Ognun la prende come vò..
Passo per un saluto circulante
..
buona serata. A todos.
con la cocleare abbia a che fare il titanio.. o quello era dell'anca..
insomma. Ognun la prende come vò..
Passo per un saluto circulante
..
buona serata. A todos.
Ultima modifica di spitfire il Mer Nov 08, 2023 8:11 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : una i mancante..)
Chi di filo di seta costruisce , si sa già come finisce ...
meglio la fibra di carbonio - salut _
meglio la fibra di carbonio - salut _
Charade- Admin/Mod
... meglio con un filo possibilmente ben robusto...
Bene che quindi Arianna o Marianna , ma va ben anche una sig.ra Anna ci salvi tutti ... con o senza filo -
Charade- Admin/Mod
Al buon pomeriggio a tutti aggiungo che tenendo conto dei consigli cercherò di mantenermi ben stretta al filo dell'Arianna per non perdermi negli oscuri labirinti...
"A completa parità di presunte farneticazioni nei labirinti eccelsi si perdono solo le persone che non hanno il fil della tipa Arianna , con la gemella Marianna , nel distinguere il guano dalla bisce o dal vesce -"
Salutiamo pertanto tutti i labirintici che di essi sarà il regno della coclea -
Salutiamo pertanto tutti i labirintici che di essi sarà il regno della coclea -
Charade- Admin/Mod
Benvenuti a tutti, ai qui convenuti, è sempre bello e gratificante qualche amico a fin della serata ritrovare...
Essendo questi i momenti in cui si riempiono le piazze, spesso ahimè, anche di gente che protesta, i motivi certo non mancano, tante le bandiere sventolanti, altrettanti protestatari urlanti...
Ho pensato quanto sarebbe bello invece riempire le piazze di balli e di danze, tanta bella gioventù in tutù, simili a candide farfalle danzanti...
Essendo questi i momenti in cui si riempiono le piazze, spesso ahimè, anche di gente che protesta, i motivi certo non mancano, tante le bandiere sventolanti, altrettanti protestatari urlanti...
Ho pensato quanto sarebbe bello invece riempire le piazze di balli e di danze, tanta bella gioventù in tutù, simili a candide farfalle danzanti...
Nella vita bisognerebbe saper essere un po'di tutto anche favoleggianti ma mai farneticanti...
Buonatte miei cari...
Buonatte miei cari...
Saluti novembrini , sia che siete cascanti sia che vorrete essere favoleggianti ...
Anche perché ammettere e non dismettere è il miglior racconto che ci sia -
Anche perché ammettere e non dismettere è il miglior racconto che ci sia -
Charade- Admin/Mod
Ho scritto e letto tanto che ora casco dal sonno...
Buonanotte a tutti...
Buonanotte a tutti...
Charade; ...ci si chiede ma di quale inizio si sta parlando ?"
+
Scegli tu l'inizio della favola preferita...
+
Scegli tu l'inizio della favola preferita...
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali 291023 4:04 am
Già, diciamo vi sia da stabilire da chi partito il poco virtuoso pretesto... geek
Meglio dormirci su e non pensarci più... albino
Come era il detto sui pesci che dormono ?... o forse il soggetto era chi pesca !? ,,, Uhmm -
Anyway , comunque sia : pescati , pescanti , dormiti , dormienti , per fortuna ci viene in soccorso la logica che mai tradisce e molte menti non concupisce –
+
Per issa , pesci in resta (o forse era l'asta), ci si chiede ma di quale inizio si sta parlando ?
Anche perché ce ne sono stati più di uno …
Quello del saluto disperso o dell'andare 'oltre' controverso ?
+
In attesa di dipanare il pescato dal cacciato , salutiamo per l'istante tutti i logicisti di questo mondo, che di 'illi' sarà il regno della sanità mentale.
Già, diciamo vi sia da stabilire da chi partito il poco virtuoso pretesto... geek
Meglio dormirci su e non pensarci più... albino
Come era il detto sui pesci che dormono ?... o forse il soggetto era chi pesca !? ,,, Uhmm -
Anyway , comunque sia : pescati , pescanti , dormiti , dormienti , per fortuna ci viene in soccorso la logica che mai tradisce e molte menti non concupisce –
+
Per issa , pesci in resta (o forse era l'asta), ci si chiede ma di quale inizio si sta parlando ?
Anche perché ce ne sono stati più di uno …
Quello del saluto disperso o dell'andare 'oltre' controverso ?
+
In attesa di dipanare il pescato dal cacciato , salutiamo per l'istante tutti i logicisti di questo mondo, che di 'illi' sarà il regno della sanità mentale.
Charade- Admin/Mod
Ben ritrovati amici cari castellani, e a quest'ora spero anche ben rifocillati...
A scanso di banalità cerchiamo di vivere il più possibile in armonia con il mondo, riuscire a stabilire un accordo non solo con le persone ma pure con le cose, i luoghi, le situazioni, le occasioni...
Mr RgB: %...Più che furiosa diciamo pretestuosa, se non anche poi , per l'oltre attraversato in maniera non proprio virtuosa … "
+
Già, diciamo vi sia da stabilire da chi partito il poco virtuoso pretesto...
Meglio dormirci su e non pensarci più...
+
Già, diciamo vi sia da stabilire da chi partito il poco virtuoso pretesto...
Meglio dormirci su e non pensarci più...
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali 201023 7:26 pm
Ohilà! Ma vedi un po' Shocked , sta cosa detta da te che per un mancato saluto in altra sede s'è aperta una furiosa crepa che nemmeno la Meteora di Čeljabinsk avrebbe prodotto... affraid
Più che furiosa diciamo pretestuosa, se non anche poi , per l'oltre attraversato in maniera non proprio virtuosa … salutiamo pertanto tutti i virtuosi magari non furiosi che di essi non sarà il regno delle muffe o delle fuffe -
Ohilà! Ma vedi un po' Shocked , sta cosa detta da te che per un mancato saluto in altra sede s'è aperta una furiosa crepa che nemmeno la Meteora di Čeljabinsk avrebbe prodotto... affraid
Più che furiosa diciamo pretestuosa, se non anche poi , per l'oltre attraversato in maniera non proprio virtuosa … salutiamo pertanto tutti i virtuosi magari non furiosi che di essi non sarà il regno delle muffe o delle fuffe -
Charade- Admin/Mod
Oh, ecco Spit! Allora le carnivore misto vegane sono delle 007 ancora meglio di Roger Moore e di Sean Connery...
Brave brave, ottime investigatrici, cmq ben ritrovata Spit...
Ma ceto che ti si perdona l'assenza, come si perdona a tutti (qualcuno escluso) specialmente se l'assenza sia dovuta a guerra dichiarata a: muffe, rubinetti (a proposito pure io ho guerra aperta con la rubinetteria del bagno), vernice, e chi più ne ha ne metta...
+
"Fortunata tu, Annali..davvero. i tuoi capi messi in lavatrice sono di ottima qualità.. ecco perchè nulla leopardato.."
No, non credo sia solamente la qualità dei capi, ma dell'ottima lavatrice e i suoi molteplici sistemi lavaggio...
Buonanotte Em, buonanotte a Marzia, mr RgB, a tutti compresi...
Brave brave, ottime investigatrici, cmq ben ritrovata Spit...
Ma ceto che ti si perdona l'assenza, come si perdona a tutti (qualcuno escluso) specialmente se l'assenza sia dovuta a guerra dichiarata a: muffe, rubinetti (a proposito pure io ho guerra aperta con la rubinetteria del bagno), vernice, e chi più ne ha ne metta...
+
"Fortunata tu, Annali..davvero. i tuoi capi messi in lavatrice sono di ottima qualità.. ecco perchè nulla leopardato.."
No, non credo sia solamente la qualità dei capi, ma dell'ottima lavatrice e i suoi molteplici sistemi lavaggio...
Buonanotte Em, buonanotte a Marzia, mr RgB, a tutti compresi...
"sul balcone ho messo in lavatrice tutti i capi di svariati colori, trenta minuti in acqua trenta gradi. Chissà mai di quale unico colore usciranno...
[...]
Nessuna sorpresa: i verdi ne sono usciti verdi, i rossi di un brillante più rosso [...]
Fortunata tu, Annali..davvero. i tuoi capi messi in lavatrice sono di ottima qualità.. ecco perchè nulla leopardato..
comunque, brava! Si trovano sempre modi per risparmiare..basta avere un poco di ingegnosità.
Un buon pomeriggio al Castello tutto.. ed oltre.
[...]
Nessuna sorpresa: i verdi ne sono usciti verdi, i rossi di un brillante più rosso [...]
Fortunata tu, Annali..davvero. i tuoi capi messi in lavatrice sono di ottima qualità.. ecco perchè nulla leopardato..
comunque, brava! Si trovano sempre modi per risparmiare..basta avere un poco di ingegnosità.
Un buon pomeriggio al Castello tutto.. ed oltre.
Ad un richiamo cosi caro..come non rispondere..anche se di corsissima...
Carissime vegan-carnivore, abbiate pazienza, vi prego.. e perdonate la mia assenza.. ho da combattere con le muffe, rubinetti, vernice, stucco, colla ecc ecc..
Ho buttato parecchie cose inutili.. accidenti quante cose stanno dentro casa, inutilmente..senza manco accorgersi..
Un abbraccio fortissimo ad Annali che vedo collegata, alle carnivor-vegane, alla assente Marzia, al sempre presente Eroil, al alterno alternativo alternato alternante Mister Charade, (tornerò con voli terra-terrini..appena mi libero dalle muffe..) a chi legge, a chi non legge.. a chi passa, a chi passerà...
Intanto, vi lascio una canzoncina, per rallegrare la serata..
https://youtu.be/NrdUi5e-TTw?si=ukPdYm33-Hrq-z1L
ciaù...
Carissime vegan-carnivore, abbiate pazienza, vi prego.. e perdonate la mia assenza.. ho da combattere con le muffe, rubinetti, vernice, stucco, colla ecc ecc..
Ho buttato parecchie cose inutili.. accidenti quante cose stanno dentro casa, inutilmente..senza manco accorgersi..
Un abbraccio fortissimo ad Annali che vedo collegata, alle carnivor-vegane, alla assente Marzia, al sempre presente Eroil, al alterno alternativo alternato alternante Mister Charade, (tornerò con voli terra-terrini..appena mi libero dalle muffe..) a chi legge, a chi non legge.. a chi passa, a chi passerà...
Intanto, vi lascio una canzoncina, per rallegrare la serata..
https://youtu.be/NrdUi5e-TTw?si=ukPdYm33-Hrq-z1L
ciaù...
Ultima modifica di spitfire il Lun Ott 23, 2023 9:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : 2 refusi non fanno 3 :))
Le carnivore a metà vegane per necessità, sguinzagliate da giorni alla ricerca delle ns dame Spit e Marzia, senza di loro notizie ritornate...
Dove saranno, che faranno??? Nel castello ci si domanda: saranno rintracciate prima che scada l'anno???
Dove saranno, che faranno??? Nel castello ci si domanda: saranno rintracciate prima che scada l'anno???
Ma guarda che bello, dopo due giorni di pioggia e un freddo che incrudeliva dentro casa mia, è tornato il sole , approfittando del quale sul balcone ho messo in lavatrice tutti i capi di svariati colori, trenta minuti in acqua trenta gradi. Chissà mai di quale unico colore usciranno...
Nessuna sorpresa: i verdi ne sono usciti verdi, i rossi di un brillante più rosso che mai, l'azzurro ancora splendido, il bianco nel suo candore, persino il nero ha trattenuto il suo colore...
Trovato dunque il modo di risparmiare in elettricità, non più fare lavatrici colore per colore. Rischiato, è vero, di avere tanti capi di un solo colore o forse a macchia di leopardo...
E. Comunque sia, oggi è sabato, un saluto non vuoto ne banale dal castello viene augurato...
Nessuna sorpresa: i verdi ne sono usciti verdi, i rossi di un brillante più rosso che mai, l'azzurro ancora splendido, il bianco nel suo candore, persino il nero ha trattenuto il suo colore...
Trovato dunque il modo di risparmiare in elettricità, non più fare lavatrici colore per colore. Rischiato, è vero, di avere tanti capi di un solo colore o forse a macchia di leopardo...
E. Comunque sia, oggi è sabato, un saluto non vuoto ne banale dal castello viene augurato...
Charade: %%% Più che un : vuoto , banale, disutile e ricorrente saluto"
+
Ohilà! Ma vedi un po' , sta cosa detta da te che per un mancato saluto in altra sede s'è aperta una furiosa crepa che nemmeno la Meteora di Čeljabinsk avrebbe prodotto...
+
Ohilà! Ma vedi un po' , sta cosa detta da te che per un mancato saluto in altra sede s'è aperta una furiosa crepa che nemmeno la Meteora di Čeljabinsk avrebbe prodotto...
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali Oggi alle 1:31 am
Sarebbe meglio non allargarsi troppo con i parsec, chissà mai dove si andrà a finire... Laughing
Pavida -
L'esplorazione del non conosciuto in compagnia di donna Sophie e madame Morgane è quanto di più alto e nobile possa aver ereditato da loro l'animo umano – Ci hanno fatto anche su , più di un film di sci-fi -
+
Al momento, comunque, non sono interessata alla notturna misura della parallasse,
Ma figuriamoci se ti interessa mai qualcosa che non proponessi solo te -
L'irrazionalità umana ha grande presa elettiva in larghe fasce del comparto femminile; le cui follie e pazzie contraddittorie e discorsive sono incommensurabili -
+
ma piuttosto augurare la buonanotte agli amici e ai sempre graditi qui passanti, leggenti, osservanti...
Più che un : vuoto , banale, disutile e ricorrente saluto , ti dovrebbe essere gradito un pieno studio approfondito sul concept 'gradimento' … lì , scopriresti i vasti mondi anche alieni , profondamente misurabili solo con le cefeidi -
Sarebbe meglio non allargarsi troppo con i parsec, chissà mai dove si andrà a finire... Laughing
Pavida -
L'esplorazione del non conosciuto in compagnia di donna Sophie e madame Morgane è quanto di più alto e nobile possa aver ereditato da loro l'animo umano – Ci hanno fatto anche su , più di un film di sci-fi -
+
Al momento, comunque, non sono interessata alla notturna misura della parallasse,
Ma figuriamoci se ti interessa mai qualcosa che non proponessi solo te -
L'irrazionalità umana ha grande presa elettiva in larghe fasce del comparto femminile; le cui follie e pazzie contraddittorie e discorsive sono incommensurabili -
+
ma piuttosto augurare la buonanotte agli amici e ai sempre graditi qui passanti, leggenti, osservanti...
Più che un : vuoto , banale, disutile e ricorrente saluto , ti dovrebbe essere gradito un pieno studio approfondito sul concept 'gradimento' … lì , scopriresti i vasti mondi anche alieni , profondamente misurabili solo con le cefeidi -
Charade- Admin/Mod
Una dispensa grande quanto un parsec???
"… se è poco , facciamo 2 e siccome non c'è 2 senza me che faccio per 3 , allora allargo a 7 che è numero ciclico"
+
Sarebbe meglio non allargarsi troppo con i parsec, chissà mai dove si andrà a finire...
"… se è poco , facciamo 2 e siccome non c'è 2 senza me che faccio per 3 , allora allargo a 7 che è numero ciclico"
+
Sarebbe meglio non allargarsi troppo con i parsec, chissà mai dove si andrà a finire...
Al momento, comunque, non sono interessata alla notturna misura della parallasse, ma piuttosto augurare la buonanotte agli amici e ai sempre graditi qui passanti, leggenti, osservanti...
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali 181023 7:21 pm
… se è poco , facciamo 2 e siccome non c'è 2 senza me che faccio per 3 , allora allargo a 7 che è numero ciclico-
+
E che cosate ne faresti, cosa ci mettersi in una dispensa equivalente a 3,26 anni luce??? Shocked
La dispensa è anche lei un non-luogo , senza-tempo , quindi 'hai-voja' a riempirlo ,,, innanzitutto ci metterei il mio ego , poi quello tuo , indi quello smisurato d'altri … e penso che siamo già strettini -
+
Salutiamo le foglie insanguinate che di esse sarà il regno del Generale Inverno , Generale che si spera non sia quello al contrario -
… se è poco , facciamo 2 e siccome non c'è 2 senza me che faccio per 3 , allora allargo a 7 che è numero ciclico-
+
E che cosate ne faresti, cosa ci mettersi in una dispensa equivalente a 3,26 anni luce??? Shocked
La dispensa è anche lei un non-luogo , senza-tempo , quindi 'hai-voja' a riempirlo ,,, innanzitutto ci metterei il mio ego , poi quello tuo , indi quello smisurato d'altri … e penso che siamo già strettini -
+
Salutiamo le foglie insanguinate che di esse sarà il regno del Generale Inverno , Generale che si spera non sia quello al contrario -
Charade- Admin/Mod
Pagina 11 di 44 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 27 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti