All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 10 di 44
Pagina 10 di 44 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 27 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Buon inizio di settimana, l'ultima di questo mese di novembre 2023 che se ne va con il suo carico di ben poco lieti avvenimenti...
spitfire- Messaggi : 2441
Un poco di colore..in un giorno di pioggia.
Saluti misicali. A voi.
https://youtu.be/I2_ocakG6CQ?si=iGX3zTAAAR5why3H
Saluti misicali. A voi.
https://youtu.be/I2_ocakG6CQ?si=iGX3zTAAAR5why3H
《《falchi e serpenti 》》
Ma non era la cornacchia con il cacciocavallo????
Saluti cacciocavallati da qui... poi torno..con altre precisazioni su percorsi ...
Ma non era la cornacchia con il cacciocavallo????
Saluti cacciocavallati da qui... poi torno..con altre precisazioni su percorsi ...
[《《quote="Annali"]Giusto come scritto più sotto salutare in egual misura gentili e scontrosi, poi a parità di battaglie personali vissute, pertanto, nessuno si aggiudichi l'aureola di santo... 》》
Manco le cornine del diavoletto? ...? m'iscriverei alla lista ...
Saluti cari alle carnivore che nessuno le nomina più!!!
Poi alla Castellana,al Messer Eroil, alla Marzia, al Mister RGB, a chi passa..
Manco le cornine del diavoletto? ...? m'iscriverei alla lista ...
Saluti cari alle carnivore che nessuno le nomina più!!!
Poi alla Castellana,al Messer Eroil, alla Marzia, al Mister RGB, a chi passa..
Giusto come scritto più sotto salutare in egual misura gentili e scontrosi, poi a parità di battaglie personali vissute, pertanto, nessuno si aggiudichi l'aureola di santo...
… mbah !? … Step-Mother-Nature , ti prende a sberle fin dalla nascita , quindi la scelta è pur sempre tra 2 poli : o porgi l'altra guancia o brandisci l'altra lancia -
+
Salutiamo perciò in ugual misura : gentili e scontrosi , ovvero masochisti e sadici , o se preferite : evangelici falchi e serpenti e colombe ed agnelli ; ricordando che a parità di battaglie vissute , ognun la propria , nessun ha alcun privilegio –
+
Si parte tutta dalla medesima linea e si discende ad alterni compromessi nel sado-masochismo puro o impuro che sia - Ca c'est la vie _
+
Salutiamo perciò in ugual misura : gentili e scontrosi , ovvero masochisti e sadici , o se preferite : evangelici falchi e serpenti e colombe ed agnelli ; ricordando che a parità di battaglie vissute , ognun la propria , nessun ha alcun privilegio –
+
Si parte tutta dalla medesima linea e si discende ad alterni compromessi nel sado-masochismo puro o impuro che sia - Ca c'est la vie _
Charade- Admin/Mod
La gentilezza non si merita: si dona...
E. Gentilmente auguro a tutti una buona domenica...
E. Gentilmente auguro a tutti una buona domenica...
Ricambiando i saluti passo anche io per augurarvi buonanotte.
Bon pomeriggio e serata compresa per tutti gli amici castellani presenti leggenti...
Oggi un venerdì 17 ? niente paura, amici, il castello è una fortezza che da tutto ci mette in sicurezza...
... grande e nobile è sempre vivere con semplicità...
L'antico sapere di non sapere è un refrain che accompagna l'umanità o perlomeno quella parte estremamente senziente che non da nulla per scontato ed affamata di conoscenza - Salutiamo pertanto tutti gli affamati che di essi sarà il regno di Sophie -
Charade- Admin/Mod
Buona serata, a chi vedo e perché no? anche a chi non vedo...
Siamo già al 13° giorno di novembre, se mi guardo indietro ripenso a una delle tante poesie scritte da Pessoa dove dice:
...Non sono nulla, non posso nulla, non posseggo nulla.
Illuso, porto il mio essere con me.
Non so di comprendere, né so
se devo essere, niente essendo, ciò che sarò.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo."
Enigmatico e profondo Pessoa...
Siamo già al 13° giorno di novembre, se mi guardo indietro ripenso a una delle tante poesie scritte da Pessoa dove dice:
...Non sono nulla, non posso nulla, non posseggo nulla.
Illuso, porto il mio essere con me.
Non so di comprendere, né so
se devo essere, niente essendo, ciò che sarò.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo."
Enigmatico e profondo Pessoa...
Charade ha scritto:Spiace , ma continuo a non intuire l'associazione di idea detta o edotta -
+
Te cosa pensi ?
Quello che penso.l'ho già esposto con il mio intervento nell'AEC.
Sarebbe utile che te prendessi una tua motivatissima posizione , altrimenti chi sbaglia non si correggerà mai perseverando in soliti vecchi e desueti schemi -
+
Spiace ma la mia posizione fu anche motivata, allora. Non va colpita una persona che sta in difficoltà..ma va compresa. Soltanto il voler scavare e scovare e allungarre e prolungare un "non saluto" che fù poi precisato come non intenzionale svista.. fate voi.. sinceramente non mi ritengo meglio degli altri per "dare lezioni" su vari comportamenti.
Credo che i comportamenti, a volte, fuori dal "normale" vanno inquadrati nel contesto vissuto ..che non si vede nel virtuale manco con il.più potente cannocchiale, detto anche ottica...
Di irreversibile c'è solo the black-hole , forse … ask to Stefano H. … o visto che non è più disponibile , allora chiedere a donna Green -
+
Allora alla Castellana, la parola sulla irreversibilità..
Il venerdì è sempre buono : mattino , pomeriggio , sera , notte – Non ci sono dubbi -
Lo intuì anche Giacomo L. che lo posticipo di un giorno ( il sabato del villaggio) , anche perché ai suoi tempi la settimana corta non era stata ancora inventata - Aboliamo quindi gli altri giorni della settimana e viviamo di aspettative continue -
Le aspettative sono speranze.. un dono ma anche una debolezza... come si raccontava anche nel suo preferito Matrix..
Buona vi sia anche la domenica!
Ultima modifica di spitfire il Dom Nov 12, 2023 9:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Qualche refuso.)
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire 101123 2:49 pm
E va bene così... Per farle ritornare l'idea sull'ottica, nominando o no.. Mister Leon..
https://youtu.be/QK-Z1K67uaA?si=dwBKcIBZ0WFgFOsw
Spiace , ma continuo a non intuire l'associazione di idea detta o edotta -
+
Se la Marzia non vuole più essere nominata da voi, Mister Charade, vuol dire che un qualcosa è andato storto da qualche mese fà in poi..
Te cosa pensi ?
Sarebbe utile che te prendessi una tua motivatissima posizione , altrimenti chi sbaglia non si correggerà mai perseverando in soliti vecchi e desueti schemi -
+
Spero che nulla di irreversibile..sarebbe un immenso peccato..
Di irreversibile c'è solo the black-hole , forse … ask to Stefano H. … o visto che non è più disponibile , allora chiedere a donna Green -
+
Buon pomeriggio di venerdi.. e saluti cari a tutti/e!
Il venerdì è sempre buono : mattino , pomeriggio , sera , notte – Non ci sono dubbi -
Lo intuì anche Giacomo L. che lo posticipo di un giorno ( il sabato del villaggio) , anche perché ai suoi tempi la settimana corta non era stata ancora inventata - Aboliamo quindi gli altri giorni della settimana e viviamo di aspettative continue -
E va bene così... Per farle ritornare l'idea sull'ottica, nominando o no.. Mister Leon..
Spiace , ma continuo a non intuire l'associazione di idea detta o edotta -
+
Se la Marzia non vuole più essere nominata da voi, Mister Charade, vuol dire che un qualcosa è andato storto da qualche mese fà in poi..
Te cosa pensi ?
+
+
Charade- Admin/Mod
E va bene così...
Per farle ritornare l'idea sull'ottica, nominando o no.. Mister Leon..
Per farle ritornare l'idea sull'ottica, nominando o no.. Mister Leon..
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire 081123 8:15 pm
% e a Marzia e a Mister Charade..quando si vedranno.
… se lei o chi per lei ha detto che non vuole essere più nominata allora assecondiamola -
+
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire 081123 8:03 pm
Scusate ma il filo (o fibra) ottica..abbia a che fare con l'oculista? O con la carabina?
Quella sull'oculista è più consona oltre che ilare … mentre con la carabina ho qualche problema di associazione di idea -
+
Che di cocleare di sicuro, no.. con la cocleare abbia a che fare il titanio.. o quello era dell'anca..
In questo novello e libero associazionismo di idea la coclea deputata a condurre fil di suoni è importante che non ne perda nemmeno uno … già si fa fatica a capirsi , poi se ci si perde pure qualche parola allora ciao-pepp con o senza titanio -
Saluti rasoiati da qui che monsieur Ockam si , che aveva capito tanto e tutto o perlomeno l'essenziale -
% e a Marzia e a Mister Charade..quando si vedranno.
… se lei o chi per lei ha detto che non vuole essere più nominata allora assecondiamola -
+
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire 081123 8:03 pm
Scusate ma il filo (o fibra) ottica..abbia a che fare con l'oculista? O con la carabina?
Quella sull'oculista è più consona oltre che ilare … mentre con la carabina ho qualche problema di associazione di idea -
+
Che di cocleare di sicuro, no.. con la cocleare abbia a che fare il titanio.. o quello era dell'anca..
In questo novello e libero associazionismo di idea la coclea deputata a condurre fil di suoni è importante che non ne perda nemmeno uno … già si fa fatica a capirsi , poi se ci si perde pure qualche parola allora ciao-pepp con o senza titanio -
Saluti rasoiati da qui che monsieur Ockam si , che aveva capito tanto e tutto o perlomeno l'essenziale -
Charade- Admin/Mod
Annali.. "il filo del rasoio.."
Mi pare o non va più di moda il rasoio... le donne preferiscono la epilazione ...definitiva!¡!¡
E.. gli uomini si nascondono dietro ..le barbe...quasi quasi paiono tutti musulmani..
Perciò..il filo del rasoio..soltanto se buttato via da qualche parte..lo.potresti trovare.. come pericolo da "superare"
Un abbraccio, e buona serata!
Mi pare o non va più di moda il rasoio... le donne preferiscono la epilazione ...definitiva!¡!¡
E.. gli uomini si nascondono dietro ..le barbe...quasi quasi paiono tutti musulmani..
Perciò..il filo del rasoio..soltanto se buttato via da qualche parte..lo.potresti trovare.. come pericolo da "superare"
Un abbraccio, e buona serata!
Vero, vero, verissimo..
A volte io potrei non essere presente, ma Eroil presente sempre sicuramente...
Spit:" Un abbraccio alla Castellana e uno ad Eroil.. che vedo che siano presenti."
Ciao Spit
Fra i tanti presupposti fili da te menzionati hai dimenticato il filo del rasoio, per il quale serve molta attenzione per non finire in modo disastroso e pure assai doloroso...
Meglio affidarci a quello di Occam che insegna tra tutte le possibili soluzioni a problemi scegli la più semplice e non sbagli...
Fra i tanti presupposti fili da te menzionati hai dimenticato il filo del rasoio, per il quale serve molta attenzione per non finire in modo disastroso e pure assai doloroso...
Meglio affidarci a quello di Occam che insegna tra tutte le possibili soluzioni a problemi scegli la più semplice e non sbagli...
Pagina 10 di 44 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 27 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 10 di 44