All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 6 di 44 • 1 ... 5, 6, 7 ... 25 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Auguro buona festività laica o religiosa o quello che più vorrete o desiderate a chi passa o è passato o passerà -
Sbf ovvero salvo buon fine ,,, che con le sorprese non c'è mai verso ...
Sbf ovvero salvo buon fine ,,, che con le sorprese non c'è mai verso ...
Charade- Admin/Mod
https://youtu.be/MIfOGMdZhe8?si=QZ6m49mMHjStlH9v
Un abbraccio di buonanotte e un augurio di bei sogni sereni al castello e oltre.
spitfire- Messaggi : 2441
Di pasqua o di pasquetta la normalità è lì che già ci aspetta ?
Di norma è tutto un po' sfasato , persin in Giappone nel "Sakura" tradizionale , i ciliegi sono già arrivati ...
buon per loro mal per il turista che rischia di arrivar tardi senza averla mai vista -
Di norma è tutto un po' sfasato , persin in Giappone nel "Sakura" tradizionale , i ciliegi sono già arrivati ...
buon per loro mal per il turista che rischia di arrivar tardi senza averla mai vista -
Charade- Admin/Mod
Ciao Spit, anche se ormai sarai già fra le pezze in cerca di cose "normali" almeno dentro i sogni...
Nonostante tutto, anche nel più quasi completo caos, vedo che la natura sa difendersi e rifiorire, guai non fosse così...
È pur vero, come insegna la cosmogonia, che dal caos è nato tutto l'universo mitologico - primordiale, quindi, la speranza è che da questo, anche se non cosmologico ma umano caos, possa uscirne alla fine qualcosa di buono per tutti...
Buonanotte a tutti dal vs castello...
Un iper post grazie, Spit e mr Rgb, a nome delle donne nel giorno 8 emblematicamente festeggiate, naturalmente anche di quelle umiliate e ammazzate...
Auguri anche da parte mia.. ai sepali..ai petali..ai steli..alle radici.. ai profumi...
Un abbraccione...anche da Eroil per tutte le donne.. more..rosse..bionde..
https://youtu.be/7MVEBSFDKX0?si=S-TLqgbIpIs9SdEb
Un abbraccione...anche da Eroil per tutte le donne.. more..rosse..bionde..
https://youtu.be/7MVEBSFDKX0?si=S-TLqgbIpIs9SdEb
8 marzo , come non portare le medesime corolle e petali a tutte coloro che ne ambiscono anche virtualmente il loro effluvi ? ...
+
Passate buon w-e , in qualunque abitazione abitiate o quale giardino coltiviate -
+
Passate buon w-e , in qualunque abitazione abitiate o quale giardino coltiviate -
Charade- Admin/Mod
Buon giovedì, amici del circondario castellano, dal più vicino al più lontano...
Il lavoro nobilita gli umani ma ,,, li stanca senza pietà ...mannaggia ad Adamo , ma anche Eva poteva mangiar di tutto ma saltare la frutta avrebbe fatto bene ... forse ...
+
A parte la digressione solita , non so se esista un lavoro che non stanca , ma di certo se si fanno suggestive foto del genere , allora ci si dovrebbe pensare a diventare fotografi -
+
Salutiamo tutti i fotografi professionisti e non , che di essi sarà il regno del divertimento riposante -
+
A parte la digressione solita , non so se esista un lavoro che non stanca , ma di certo se si fanno suggestive foto del genere , allora ci si dovrebbe pensare a diventare fotografi -
+
Salutiamo tutti i fotografi professionisti e non , che di essi sarà il regno del divertimento riposante -
Charade- Admin/Mod
Ehilà, Spit! Sempre più stanchina sei, non so che lavoro fai ma mi viene voglia di fare un esposto al tuo sindacato...
Altro che due mesi di ferie, almeno sei te ne dovrebbero dare...
Almeno stanotte riposa tranquilla e sogna...
Altro che due mesi di ferie, almeno sei te ne dovrebbero dare...
Almeno stanotte riposa tranquilla e sogna...
Buona sera al Castello.
Annali..cara e Carnivore ..sempre qui sono ma sempre..più stanchina.. mi ci vorrebbero almeno 2 settimane di ferie senza pensare più a niente. Come per ora non è ancora fattibile.. mi accontento con ciò di cui mi posso caricare.. come del.primo raggio di sole di stamattina..che vorrei condividere con voi, al castello ed oltre.
Salutando chi c'è..chi verrà..chi sta sempre qui , pur non essendo..vi auguro sogni belli.
Annali..cara e Carnivore ..sempre qui sono ma sempre..più stanchina.. mi ci vorrebbero almeno 2 settimane di ferie senza pensare più a niente. Come per ora non è ancora fattibile.. mi accontento con ciò di cui mi posso caricare.. come del.primo raggio di sole di stamattina..che vorrei condividere con voi, al castello ed oltre.
Salutando chi c'è..chi verrà..chi sta sempre qui , pur non essendo..vi auguro sogni belli.
In attesa del caldo e del sole, il saluto serale non ce lo facciamo mancare...
Sembra tutto spostato di un mese , come se fosse la stagione delle piogge ...
Salutiamo quindi ed anche Giove il pluvio , però adesso basta - il ritorno del caldo e del sole non guasta-
Salutiamo quindi ed anche Giove il pluvio , però adesso basta - il ritorno del caldo e del sole non guasta-
Charade- Admin/Mod
Tanto per (non) cambiare, anche in questo martedì come ieri lunedì, è piovuto quasi fosse un segno dal ciel dovuto...
Augurando un domani radiosamente solare, a tutti, il mio più affettuoso saluto serale...
Augurando un domani radiosamente solare, a tutti, il mio più affettuoso saluto serale...
Bene, anche di questo piovoso lunedì siamo giunti sul far della sera, piroettanti insieme alla nostra terranea sfera...
Ma guarda te chi c'è
La Spit... Ma dove sei hastata in tutto questo tempo??? Persino le carnivore, ormai quasi vegane, sono partite alla tua ricerca facendo l'autostop ai margini dell'autostrada, direzione est Europa...
Ben ritrovata e ben tornata da qualsiasi posto sia stata...
La Spit... Ma dove sei hastata in tutto questo tempo??? Persino le carnivore, ormai quasi vegane, sono partite alla tua ricerca facendo l'autostop ai margini dell'autostrada, direzione est Europa...
Ben ritrovata e ben tornata da qualsiasi posto sia stata...
Buona sera al Castello.
Abbiate una buona serata..anche senza tempo e/o spazio. Creatore permettendo..
https://youtu.be/A7blkCcowvk?si=NosmUKk7Hi-UNrPk
Abbiate una buona serata..anche senza tempo e/o spazio. Creatore permettendo..
https://youtu.be/A7blkCcowvk?si=NosmUKk7Hi-UNrPk
Che sia giunta l'ora della ninna o della nanna , l'importante è che non sia l'ora della gnagna ... altrimenti saranno solo incubi ... quindi mangiate sano , mangiate giusto che dormirete cent'anni ... uhmm mi sa che il detto era diverso -
Charade- Admin/Mod
Giunta anche per me l'ora della nanna immersa nella magia dei sogni...
'notte a tutti...
'notte a tutti...
Buonanotte amici cari, amici belli, dal più suggestivo inventivo creativo dei castelli...
Per tutti un pensiero, una carezza, tras-portata dalla serale brezza...
Pagina 6 di 44 • 1 ... 5, 6, 7 ... 25 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti