All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 7 di 44 • 1 ... 6, 7, 8 ... 25 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
%% ma credo abbia anche lei un suo perché -
+
...Tutto ha un suo perché, anche se non sempre si capisce qual'è....
Nell'attesa di capire senza il quesito inasprire gustiamoci insieme una tazzina di caffé...
+
...Tutto ha un suo perché, anche se non sempre si capisce qual'è....
Nell'attesa di capire senza il quesito inasprire gustiamoci insieme una tazzina di caffé...
Mondi vicini o mondi lontani , l'importante è che siano almeno mondani ... altrimenti la tristezza ti prende e ti porta via sperabilmente senza la compagnia di una petulante zia - Salutiamo perciò le zie di ogni mondo conosciuto e sconosciuto tipo la Z.i,a, Zona Indipendente Artistica , che neanche sapevo esistesse ma credo abbia anche lei un suo perché -
Charade- Admin/Mod
https://youtu.be/H_U5jiW3YFw?si=nwSQ4_dT4xnruRP4
spitfire- Messaggi : 2441
Saluti ricambiati. Anche inoltrati in altri mondi. Paralleli ..sovvrapposti o curvi che siano..
Seppur i moschettieri o _ici fossero 3 , è ben nota la presenza di un quarto ...
saluti fine settimanali da qui -
saluti fine settimanali da qui -
Charade- Admin/Mod
Buonasera a voi..ma che onore..i tre castellani in carne ed ossa in diretta. Ci scommetto che anche Messer Eroil sta tra di noi..anche se non visibile.. tra altro..nemmeno noi..visibili piu di tanto se non una dicitura in fondo alla pagina..
Allora.. carnevale si o no.. i saluti a tutti Voi.
Allora.. carnevale si o no.. i saluti a tutti Voi.
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali Dom Gen 28, 2024 2:17 am
Onnivori-vegani-carnivori o schizzinosi di tutto che voi siate, buonanotte a tutti...
In mancanza di un carnevale allora "scherziamoci" su con altre cose ,,, ad esempio manca una categoria che tra l'altro è mancante , ovvero quelli esenti dalla tirannia dell'alimentarsi , che sarà sempre a scapito di qualcun-qualcos'altro -
Onnivori-vegani-carnivori o schizzinosi di tutto che voi siate, buonanotte a tutti...
In mancanza di un carnevale allora "scherziamoci" su con altre cose ,,, ad esempio manca una categoria che tra l'altro è mancante , ovvero quelli esenti dalla tirannia dell'alimentarsi , che sarà sempre a scapito di qualcun-qualcos'altro -
Charade- Admin/Mod
Spit % "Strano che neanche al Castello si festeggia più il Carnevale.. o almeno un ricordo di ciò che doveva essere."
+
Da tempo il Carnevale è ormai fuori dai miei interessi, se mai a ricordo lo fosse stato...
Ti pare strano che neanche al Castello si festeggi???
"Febbraio 2023". Il nostro caro Messer Eroil ha lasciato il castello addolorato...
+
Da tempo il Carnevale è ormai fuori dai miei interessi, se mai a ricordo lo fosse stato...
Ti pare strano che neanche al Castello si festeggi???
"Febbraio 2023". Il nostro caro Messer Eroil ha lasciato il castello addolorato...
Mi è già stato detto che ..delle bambine ..lanciavano di nascosto dei confetti... e così si arrivò a capire che c'era il Carnevale... con auto-rimpianti e auto-rimproveri di non aver avuto abbastanza cura di questo mondo...togliendo alle prossime generazioni una piccola gioia..
Strano che neanche al Castello si festeggia più il Carnevale.. o almeno un ricordo di ciò che doveva essere..
O forse ci voleva Marzia per ricordarcelo..
Carezze e/o..coccole.. a volontà
. Da o per vibrissati..
Strano che neanche al Castello si festeggia più il Carnevale.. o almeno un ricordo di ciò che doveva essere..
O forse ci voleva Marzia per ricordarcelo..
Carezze e/o..coccole.. a volontà
. Da o per vibrissati..
Ultima modifica di spitfire il Ven Feb 09, 2024 3:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Dimenticai le vibrisse..^_^)
Buonanotte pure a te, Spit, e altrettanto a chi a quest'ora della notte ancora vaga nell'ombra o sull'onda...
Buonaserata e buonanotte a voi.. eterici..in carne ed ossa.. in radici e fogli.. ecc ecc..
Si festeggia il compleanno della mia amatissima figlia Valentina...
Tantissimi auguri dalla tua mamma, dal castello e dai sui partecipanti, con gentile invito rivolto anche ai passanti...
Buonasera a voi del Castello e dintorni.
stanchissima ma almeno un abbraccio di buonanotte ve lo lascio.. prima di crollare sul cuscino..
A presto, cari!
stanchissima ma almeno un abbraccio di buonanotte ve lo lascio.. prima di crollare sul cuscino..
A presto, cari!
Con affetto agli amici cari vicini e lontani...
Ultima modifica di Annali il Lun Gen 29, 2024 6:13 pm - modificato 1 volta.
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali 240124 6:46 pm
% Riguardo a vegani e carnivori io mi pongo tra gli onnivori che in quanto tali, nutrendosi di più sostanze abbiano maggiori probabilità di sopravvivenza... alien
Uhmm , l'equazione non è così esattamente lineare o proporzionale in quanto la sopravvivenza dipende non solo dalla alimentazione che comunque ha un suo determinante peso -
+
Saluti determinati da qui -
% Riguardo a vegani e carnivori io mi pongo tra gli onnivori che in quanto tali, nutrendosi di più sostanze abbiano maggiori probabilità di sopravvivenza... alien
Uhmm , l'equazione non è così esattamente lineare o proporzionale in quanto la sopravvivenza dipende non solo dalla alimentazione che comunque ha un suo determinante peso -
+
Saluti determinati da qui -
Charade- Admin/Mod
Ciao Spit
Bella fotografia e quanta neve ci porti, fresca e ancora candida. Grazie per il pensiero...
Riguardo a vegani e carnivori io mi pongo tra gli onnivori che in quanto tali, nutrendosi di più sostanze abbiano maggiori probabilità di sopravvivenza...
Bella fotografia e quanta neve ci porti, fresca e ancora candida. Grazie per il pensiero...
Riguardo a vegani e carnivori io mi pongo tra gli onnivori che in quanto tali, nutrendosi di più sostanze abbiano maggiori probabilità di sopravvivenza...
Buon 23 di martedi di quest gennaio.
Scusate ..ancora un poco mossa l'immagine..ma i10 gradi sotto zero...non convincono molto il telefonino a scattare buono..
Buona giornata a voi.
Ps. Anche io per alcuni anni ho fatto a meno di mangiare "da carnivora" però il pesce non mi mancava mai dal tavolo. Specialmente la carpa.. un pesce quasi indestruttibile e con una caratteristica sua particolare di rigenerarsi velocemente nel suo ambiente naturale)
Si può fare a meno delle carni abituali.. la cucina è generosa in ricette anche oltre quelle carnivoreschiane...
Comunque io sono ritornata alle "carni".. sperando che non ci imporranno tra poco quelle "nate nel laboratorio da cellule"..
Buona giornata a Voi.
Scusate ..ancora un poco mossa l'immagine..ma i10 gradi sotto zero...non convincono molto il telefonino a scattare buono..
Buona giornata a voi.
Ps. Anche io per alcuni anni ho fatto a meno di mangiare "da carnivora" però il pesce non mi mancava mai dal tavolo. Specialmente la carpa.. un pesce quasi indestruttibile e con una caratteristica sua particolare di rigenerarsi velocemente nel suo ambiente naturale)
Si può fare a meno delle carni abituali.. la cucina è generosa in ricette anche oltre quelle carnivoreschiane...
Comunque io sono ritornata alle "carni".. sperando che non ci imporranno tra poco quelle "nate nel laboratorio da cellule"..
Buona giornata a Voi.
Charade: "Finché si mangia vegano si starà sempre quasi bene %"
Mah, non ho ancora ben capito come arrivi nell'umano la decisione che da onnivoro lo faccia propendere a diventare vegano...
+
Mah, non ho ancora ben capito come arrivi nell'umano la decisione che da onnivoro lo faccia propendere a diventare vegano...
+
In effetti le ns guardiane del castello che noi chiamiamo carnivore/vegane, in realtà non sono ne l'una ne l'altra, non mangiano carne, ma prevalentemente insetti e artropodi che neppure "mangiano", solo usati per ricavarne azoto, fosforo e altri oligoelementi. Non essendo in grado di nutrirsi attraverso la fotosintesi clorofilliana come tutti i vegetali, si sono evolute tanto da sopperire alla mancanza di queste sostanze sfruttando gli elementi contenuti nel corpo di piccoli organismi...
Pagina 7 di 44 • 1 ... 6, 7, 8 ... 25 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti