Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2016  2019  2017  2015  2024  2025  nuovi  2014  spazio  contorni  2023  2013  

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

+2
eroil
Marzia
6 partecipanti

Pagina 13 di 44 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 44  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Mar Ott 03, 2023 12:46 am

Buonanotte a tutti... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 2764 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Buonanotte-7
Annali
Annali
Admin/Founder

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Lun Ott 02, 2023 8:47 pm

Come riferito anche di là, in A&C, oggi non ho potuto recarmi al laboratori per la consegna del PC da revisionare... 
Posso mantenerlo acceso pochi minuti per un saluto a tutti voi che leggete... Smile Smile Smile
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Dom Ott 01, 2023 6:22 pm

Accendo il tempo per un saluto  di buon pomeriggio domenicale a tutti frequentatori e visitatori del castello... Smile
Domani lo strumento sarà in riparazione , credo per un paio di giorni... Rolling Eyes 
Qualche intervento più tardi spero di poterlo ancora fare...  alien

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 B40d39781a66f45a66a6dd9e26f1e6dd
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Dom Ott 01, 2023 2:40 pm

Buona domenica ragazze 
Spero presto che il tuo PC Annalisa riprenda a funzionare un abbraccio cara a te e Spit 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Screen18

Marzia

Messaggio  spitfire Dom Ott 01, 2023 2:04 pm

Per bilanciare un poco le troppe parole che sono state scritte.. rimarrò io in silenzio.. a volte ci vuole anche quello.

Potrei aggiungere che ognuno ha la sua sensibilită.. forse qualcuno ha bisogno di essere compreso come ugualmente qualcun'altro forse avrà bisogno di un saluto per passare una giornata tranquilla. 
Se poi si vuole far arena.. non credo che mi siederò a tifare..mi scuserete..forse..

Buon ottobre a tutti/e.
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Img-2219
spitfire
spitfire

Messaggio  Marzia Ven Set 29, 2023 11:45 pm

Non può mancare la mia buonanotte....manca una presenza fondamentale ma so che ci ascolta  
Buonanotte ragazze Spit e Annalisa 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Screen17

Marzia

Messaggio  Annali Ven Set 29, 2023 12:56 am

Buonanotte a te, Marzia, a tutti... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 2764

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 7ae46d16060e6a65de27a6564732eb47
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Gio Set 28, 2023 11:15 pm

Buonanotte a tutto il Castello 
A te Annalisa Spit e il caro Eroil sempre presente 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Screen16

Marzia

Messaggio  Annali Gio Set 28, 2023 3:14 pm

Marzia ha scritto:Volevo solo augurare il mio buongiorno e chiedo scusa a te Annalisa se ho alzato i toni....non lascerò il Castelllo 
Ciao ragazze vado di corsa
Brava ragazza Smile, saggia decisione. Perché far felici chi dal castello ti vorrebbe fuori??? Evil or Very Mad

Lascio un saluto per tutti, oggi sarò impegnata fuori casa... A stasera, spero... I love you

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Immagini-surreali-dreamlands-maciek-martyniuk-2
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Mer Set 27, 2023 8:55 am

Volevo solo augurare il mio buongiorno e chiedo scusa a te Annalisa se ho alzato i toni....non lascerò il Castelllo 
Ciao ragazze vado di corsa

Marzia

Messaggio  Annali Mer Set 27, 2023 1:11 am

Ciao, Spit, scusa se ti rispondo con così tanto ritardo, un po' che il PC non va bene si riscalda e mi si spegne continuamente per cui evito di sovraccaricarlo, poi di contro ho altre cose cui dedicarmi fuori casa.
Pure a me dispiace per la discussione più che pesante iniziata da altra parte non per colpa di Marzia, lo posso dire con tutta tranquillità e serenità. Alla reazione vi è stata spinta, la capisco per esserci passata tantissime volte pure io a simili situazioni. C'è sempre chi ama giocarsela sporca per il solo gusto di portare scompiglio. Shocked
Buonanotte, spengo prima  che il PC prenda fuoco... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 1f4db 

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Immagine2
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  spitfire Lun Set 25, 2023 11:14 pm

https://youtu.be/oH73ybXlgzo

Se la verità fosse disponibile à tutti gli occhi..
Se la verità fosse disponibile à tutti..
Se la verità fosse disponibile à..
Se la verità fosse disponibile..
Se la verità fosse..
Se la verità..
Se la..
Se..
..
.

Stop WAR

Credo che non piaccia a nessuno, sia a chi lo abbia iniziata, e a chi lo avesse allimentata.

Una saggia parola diceva.. quando non sai come uscirne da una situazione...canta..

Ps. si sono dette troppe parole..e quelle pesanti, pesano troppo. Anche a chi soltanto legge. 
Mi spiace leggervi così. Sinceramente, mi spiace.
Spero almeno che tutto ciò servisse a qualcosa. A calmare i spiriti e a imparare qualcosa.
Buona serata. 
A tutti, Annali, Marzia, Mr Charade, carnivore, leggenti, aggiungendo ad Eroil un pensierin..
spitfire
spitfire

Messaggio  Charade Lun Set 25, 2023 7:20 pm

Salutamme maresciaaa  Shocked Razz
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali Lun Set 25, 2023 5:30 pm

Marzia ha scritto:Non mi parlare di dolori Annalisa....ne ho parecchi anche io perché sono mica più una ragazzina poi oggi ho strafatto 
Marzia: "...sono mica più una ragazzina % %"

A chi lo dici, per me è ormai lontano il tempo in cui sono stata ragazzina con la voglia di strafare... Twisted Evil
Anche oggi cmq continua a splendere il sole e va tutto bene... Very Happy
Spero questo bene sia per tutti... sunny

Lo dice persino un giovanissimo, indimenticabile Elvis... I love you

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Ven Set 22, 2023 12:06 am

Non mi parlare di dolori Annalisa....ne ho parecchi anche io perché sono mica più una ragazzina poi oggi ho strafatto per questo li sento di più e forse sarà anche per quello che nonostante avevo sonno non ho ancora voglia di andare a nanna 
Tra un po' ci andrò ma non prima di lasciare una canzone da brividi.....forse ancora più bella di quella che l'ha resa molto famosa 
E con questo pezzo stupendo non si può che trovare quel senso di pace che tutti vorremmo e dovremmo avere 
Notte al Castello più bello.....nonché il forum più bello

Marzia

Messaggio  Annali Gio Set 21, 2023 11:29 pm

Grazie, Marzia, sempre gradita la buonanotte da un'amica... Very Happy
Stanchissima??? Non dirlo a me: ero già stanca quando mi sono alzata stamattina, tutta dolorante da capo a piedi... Crying or Very sad
Credo che dovrò smettere di accettare inviti a cena e a feste nel palazzo che mi fanno andare a dormire molto tardi... Razz

Buonanotte, Marzia, Spit, e tutti. Chi legge, chi segue e chi mai dimenticato...  All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 2764 

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcTHxcQr6Sd-3OfzfhYvgYPdfvQamOfgL-I1KEWNCqc0RwUe8myr1wVtv16AGsobKotP6zw&usqp=CAU
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Gio Set 21, 2023 10:35 pm

Ciao Castello 
Anche se stanchissima....praticamente mi si chiudono già gli occhi 🙄 
Ma la mia buonanotte non può mancare per te Annalisa Spit ed Eroil che manca davvero molto
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 49390010

Marzia

Messaggio  Annali Gio Set 21, 2023 2:33 am

Buonanotte dal castello ... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 1f4ab 

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 82250ad3e01f3e9b32f5b1727c0939d6
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Mer Set 20, 2023 2:55 pm

Con un fiore e con il cuore un pensiero per tutti... Smile

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 F1b392fc044ea4b9466460a6a940543d
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Mar Set 19, 2023 1:34 pm

Buona giornata e buon martedì a presenti o al momento assenti... Smile
Tutto bene??? Sì??? Bravi, continuate così... Very Happy

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Buon_martedi_immagini_gratis_392
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Lun Set 18, 2023 2:37 pm

Buon lunedì amici belli e cari I love you
Avete pranzato bene??? Recuperato anche gli avanzi della domenica??? Perché come diceva la mia nonnina nella sua infinita sapienza contadina: non si buttano nemmeno gli ossi della polenta... Razz

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcTXKOWn6Q7rOYl5tH6RM1uXvLJ6tWAemiLrycBuhfIHGfImDeAEl0dcBmpLzy69vikHFb8&usqp=CAU
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Dom Set 17, 2023 10:25 pm

Annali ha scritto:Buona sera a te, Marzia. Bello scoprire di avere lo stesso desiderio, una cosa in comune che penso a quanti ci farebbero seguito...Son tempi duri, una volta si diceva difficili, con varie sfumature distinguibili a settori, ora invece l'è diventata dura senza alcuna sfumatura per tanti e per quanti... Twisted Evil

Bei tempi quando avere  mille lire al mese era uno dei sogni da vedere trasformarsi in realtà... cheers

Se potessi avere mille lire al mese..🎶🎶🎶🎶
Azzeccatissima questa vecchia canzone.....quando c'erano le lire stavamo tutti meglio e non lo sapevamo dei tempi duri ai quali stiamo andando incontro da diverso tempo 
È inutile che poi si inventano qualche bonus.....ora vogliono fare il bonus benzina anche perché 2 euro e passa al litro sta diventando un problema non da poco per chi usa la macchina e quasi tutti la usano 
Sono tempi difficili purtroppo 
Spit alla lista dei desideri ci aggiungiamo pure questo 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Screen15notte Castello

Marzia

Messaggio  Annali Dom Set 17, 2023 10:12 pm

Buona sera a te, Marzia. Bello scoprire di avere lo stesso desiderio, una cosa in comune che penso a quanti ci farebbero seguito...Son tempi duri, una volta si diceva difficili, con varie sfumature distinguibili a settori, ora invece l'è diventata dura senza alcuna sfumatura per tanti e per quanti... Twisted Evil

Bei tempi quando avere  mille lire al mese era uno dei sogni da vedere trasformarsi in realtà... cheers

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Dom Set 17, 2023 9:52 pm

Ciao Annalisa ciao Spit 
Che ridere la lista dei desideri quando ho letto il coso per fare le bolle di sapone.....si si....quello era il mio primo desiderio da bambina ma ora aggiungerei anche io una cosa alla lista dei desideri....ed è proprio lo stesso di Annalisa 
Ci mancavi Spit....spero tutto proceda bene per tua mamma e anche per te 
Si ho dedicato un po del mio tempo Annalisa e lo farò più spesso...

Marzia

Messaggio  Annali Dom Set 17, 2023 9:37 pm

Ciao Spit, un piacere ritrovarti e sapere che hai gradito le coccole musicali... Very Happy 
Come hai visto Marzia ha dedicato un po' del suo tempo per le visite al castello... eh lo so, chi potrebbe resistere al piacere di frequentare un castello! Razz
Nella lista dei desideri che esponi, per mio proprio conto ci farei qualche piccola aggiunta, ma piccola piccola per davvero... Twisted Evil
Insomma alla fine sarebbero solo zeri a seguire il numero 1... Laughing

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcSkFQA7sCnpwtJOZLQ7lG6VlXCsYeZbzK8cvZU31tQNBbFpiiNkXiJfv0h4qSyH_xExaDQ&usqp=CAU
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 44 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 44  Successivo

- Argomenti simili