All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 13 di 44
Pagina 13 di 44 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Come riferito anche di là, in A&C, oggi non ho potuto recarmi al laboratori per la consegna del PC da revisionare...
Posso mantenerlo acceso pochi minuti per un saluto a tutti voi che leggete...
Posso mantenerlo acceso pochi minuti per un saluto a tutti voi che leggete...
Accendo il tempo per un saluto di buon pomeriggio domenicale a tutti frequentatori e visitatori del castello...
Domani lo strumento sarà in riparazione , credo per un paio di giorni...
Qualche intervento più tardi spero di poterlo ancora fare...
Domani lo strumento sarà in riparazione , credo per un paio di giorni...
Qualche intervento più tardi spero di poterlo ancora fare...
Marzia- Messaggi : 293
Per bilanciare un poco le troppe parole che sono state scritte.. rimarrò io in silenzio.. a volte ci vuole anche quello.
Potrei aggiungere che ognuno ha la sua sensibilită.. forse qualcuno ha bisogno di essere compreso come ugualmente qualcun'altro forse avrà bisogno di un saluto per passare una giornata tranquilla.
Se poi si vuole far arena.. non credo che mi siederò a tifare..mi scuserete..forse..
Buon ottobre a tutti/e.
Potrei aggiungere che ognuno ha la sua sensibilită.. forse qualcuno ha bisogno di essere compreso come ugualmente qualcun'altro forse avrà bisogno di un saluto per passare una giornata tranquilla.
Se poi si vuole far arena.. non credo che mi siederò a tifare..mi scuserete..forse..
Buon ottobre a tutti/e.
spitfire- Messaggi : 2441
Brava ragazza , saggia decisione. Perché far felici chi dal castello ti vorrebbe fuori???Marzia ha scritto:Volevo solo augurare il mio buongiorno e chiedo scusa a te Annalisa se ho alzato i toni....non lascerò il Castelllo
Ciao ragazze vado di corsa
Lascio un saluto per tutti, oggi sarò impegnata fuori casa... A stasera, spero...
Volevo solo augurare il mio buongiorno e chiedo scusa a te Annalisa se ho alzato i toni....non lascerò il Castelllo
Ciao, Spit, scusa se ti rispondo con così tanto ritardo, un po' che il PC non va bene si riscalda e mi si spegne continuamente per cui evito di sovraccaricarlo, poi di contro ho altre cose cui dedicarmi fuori casa.
Pure a me dispiace per la discussione più che pesante iniziata da altra parte non per colpa di Marzia, lo posso dire con tutta tranquillità e serenità. Alla reazione vi è stata spinta, la capisco per esserci passata tantissime volte pure io a simili situazioni. C'è sempre chi ama giocarsela sporca per il solo gusto di portare scompiglio.
Buonanotte, spengo prima che il PC prenda fuoco...
https://youtu.be/oH73ybXlgzo
Se la verità fosse disponibile à tutti gli occhi..
Se la verità fosse disponibile à tutti..
Se la verità fosse disponibile à..
Se la verità fosse disponibile..
Se la verità fosse..
Se la verità..
Se la..
Se..
..
.
Stop WAR
Credo che non piaccia a nessuno, sia a chi lo abbia iniziata, e a chi lo avesse allimentata.
Una saggia parola diceva.. quando non sai come uscirne da una situazione...canta..
Ps. si sono dette troppe parole..e quelle pesanti, pesano troppo. Anche a chi soltanto legge.
Mi spiace leggervi così. Sinceramente, mi spiace.
Spero almeno che tutto ciò servisse a qualcosa. A calmare i spiriti e a imparare qualcosa.
Buona serata.
A tutti, Annali, Marzia, Mr Charade, carnivore, leggenti, aggiungendo ad Eroil un pensierin..
Se la verità fosse disponibile à tutti gli occhi..
Se la verità fosse disponibile à tutti..
Se la verità fosse disponibile à..
Se la verità fosse disponibile..
Se la verità fosse..
Se la verità..
Se la..
Se..
..
.
Stop WAR
Credo che non piaccia a nessuno, sia a chi lo abbia iniziata, e a chi lo avesse allimentata.
Una saggia parola diceva.. quando non sai come uscirne da una situazione...canta..
Ps. si sono dette troppe parole..e quelle pesanti, pesano troppo. Anche a chi soltanto legge.
Mi spiace leggervi così. Sinceramente, mi spiace.
Spero almeno che tutto ciò servisse a qualcosa. A calmare i spiriti e a imparare qualcosa.
Buona serata.
A tutti, Annali, Marzia, Mr Charade, carnivore, leggenti, aggiungendo ad Eroil un pensierin..
spitfire- Messaggi : 2441
Salutamme maresciaaa
Charade- Admin/Mod
Marzia: "...sono mica più una ragazzina % %"Marzia ha scritto:Non mi parlare di dolori Annalisa....ne ho parecchi anche io perché sono mica più una ragazzina poi oggi ho strafatto
A chi lo dici, per me è ormai lontano il tempo in cui sono stata ragazzina con la voglia di strafare...
Anche oggi cmq continua a splendere il sole e va tutto bene...
Spero questo bene sia per tutti...
Lo dice persino un giovanissimo, indimenticabile Elvis...
Non mi parlare di dolori Annalisa....ne ho parecchi anche io perché sono mica più una ragazzina poi oggi ho strafatto per questo li sento di più e forse sarà anche per quello che nonostante avevo sonno non ho ancora voglia di andare a nanna
Tra un po' ci andrò ma non prima di lasciare una canzone da brividi.....forse ancora più bella di quella che l'ha resa molto famosa
E con questo pezzo stupendo non si può che trovare quel senso di pace che tutti vorremmo e dovremmo avere
Notte al Castello più bello.....nonché il forum più bello
Tra un po' ci andrò ma non prima di lasciare una canzone da brividi.....forse ancora più bella di quella che l'ha resa molto famosa
E con questo pezzo stupendo non si può che trovare quel senso di pace che tutti vorremmo e dovremmo avere
Notte al Castello più bello.....nonché il forum più bello
Grazie, Marzia, sempre gradita la buonanotte da un'amica...
Stanchissima??? Non dirlo a me: ero già stanca quando mi sono alzata stamattina, tutta dolorante da capo a piedi...
Credo che dovrò smettere di accettare inviti a cena e a feste nel palazzo che mi fanno andare a dormire molto tardi...
Buonanotte, Marzia, Spit, e tutti. Chi legge, chi segue e chi mai dimenticato...
Stanchissima??? Non dirlo a me: ero già stanca quando mi sono alzata stamattina, tutta dolorante da capo a piedi...
Credo che dovrò smettere di accettare inviti a cena e a feste nel palazzo che mi fanno andare a dormire molto tardi...
Buonanotte, Marzia, Spit, e tutti. Chi legge, chi segue e chi mai dimenticato...
Con un fiore e con il cuore un pensiero per tutti...
Buona giornata e buon martedì a presenti o al momento assenti...
Tutto bene??? Sì??? Bravi, continuate così...
Tutto bene??? Sì??? Bravi, continuate così...
Buon lunedì amici belli e cari
Avete pranzato bene??? Recuperato anche gli avanzi della domenica??? Perché come diceva la mia nonnina nella sua infinita sapienza contadina: non si buttano nemmeno gli ossi della polenta...
Avete pranzato bene??? Recuperato anche gli avanzi della domenica??? Perché come diceva la mia nonnina nella sua infinita sapienza contadina: non si buttano nemmeno gli ossi della polenta...
Se potessi avere mille lire al mese..Annali ha scritto:Buona sera a te, Marzia. Bello scoprire di avere lo stesso desiderio, una cosa in comune che penso a quanti ci farebbero seguito...Son tempi duri, una volta si diceva difficili, con varie sfumature distinguibili a settori, ora invece l'è diventata dura senza alcuna sfumatura per tanti e per quanti...
Bei tempi quando avere mille lire al mese era uno dei sogni da vedere trasformarsi in realtà...
Azzeccatissima questa vecchia canzone.....quando c'erano le lire stavamo tutti meglio e non lo sapevamo dei tempi duri ai quali stiamo andando incontro da diverso tempo
È inutile che poi si inventano qualche bonus.....ora vogliono fare il bonus benzina anche perché 2 euro e passa al litro sta diventando un problema non da poco per chi usa la macchina e quasi tutti la usano
Sono tempi difficili purtroppo
Spit alla lista dei desideri ci aggiungiamo pure questo
notte Castello
Buona sera a te, Marzia. Bello scoprire di avere lo stesso desiderio, una cosa in comune che penso a quanti ci farebbero seguito...Son tempi duri, una volta si diceva difficili, con varie sfumature distinguibili a settori, ora invece l'è diventata dura senza alcuna sfumatura per tanti e per quanti...
Bei tempi quando avere mille lire al mese era uno dei sogni da vedere trasformarsi in realtà...
Ciao Annalisa ciao Spit
Che ridere la lista dei desideri quando ho letto il coso per fare le bolle di sapone.....si si....quello era il mio primo desiderio da bambina ma ora aggiungerei anche io una cosa alla lista dei desideri....ed è proprio lo stesso di Annalisa
Ci mancavi Spit....spero tutto proceda bene per tua mamma e anche per te
Si ho dedicato un po del mio tempo Annalisa e lo farò più spesso...
Che ridere la lista dei desideri quando ho letto il coso per fare le bolle di sapone.....si si....quello era il mio primo desiderio da bambina ma ora aggiungerei anche io una cosa alla lista dei desideri....ed è proprio lo stesso di Annalisa
Ci mancavi Spit....spero tutto proceda bene per tua mamma e anche per te
Si ho dedicato un po del mio tempo Annalisa e lo farò più spesso...
Ciao Spit, un piacere ritrovarti e sapere che hai gradito le coccole musicali...
Come hai visto Marzia ha dedicato un po' del suo tempo per le visite al castello... eh lo so, chi potrebbe resistere al piacere di frequentare un castello!
Nella lista dei desideri che esponi, per mio proprio conto ci farei qualche piccola aggiunta, ma piccola piccola per davvero...
Insomma alla fine sarebbero solo zeri a seguire il numero 1...
Come hai visto Marzia ha dedicato un po' del suo tempo per le visite al castello... eh lo so, chi potrebbe resistere al piacere di frequentare un castello!
Nella lista dei desideri che esponi, per mio proprio conto ci farei qualche piccola aggiunta, ma piccola piccola per davvero...
Insomma alla fine sarebbero solo zeri a seguire il numero 1...
Pagina 13 di 44 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 13 di 44