Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2024  2019  2014  2013  nuovi  2025  contorni  spazio  2023  2017  2015  2016  

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

+2
eroil
Marzia
6 partecipanti

Pagina 14 di 44 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 29 ... 44  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  spitfire Dom Set 17, 2023 8:34 pm

Chi rinuncerebbe alle coccole..anche sonore...io..di sicuro, no... Embarassed e proverei anche di ricambiarle..
Buinasera al Castello dirondirondello
Ciao ragazze.. grazie Marzia e grazie Annali dei vostri bei pensieri..
Ma guarda Plutin e Harley..sembrano ying e yang Smile

Come fate anche voi.. pure io vi penso, siete sempre nei miei pensieri. Spero tutto bene per voi.

Vi lascio la lista dei desideri..SmileAll'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Img-2218
Uun abbraccione a ciascun..anche alle carnivore  vegane vibrissate o assentate ..
 A presto.
spitfire
spitfire

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Dom Set 17, 2023 12:38 pm

Buona domenica Castello... Smile

Annali
Annali
Admin/Founder

https://annali.forumattivo.it

Messaggio  Annali Sab Set 16, 2023 3:39 pm

Buongiorno miei cari amici castellani... Smile
Ciao Marzia, hai ragione, il mondo va avanti nonostante le tante avversità. Di vita ne abbiamo una sola cerchiamo di portarla a termine con integrità di azioni e di pensieri, soprattutto con tutta la possibile ns buona volontà... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 1f308     

Un pensiero per Spit e la sua mamma, un altro per chi mai sarà dimenticato...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 1f386 

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Immagini-per-buon-sabato-belle-per-Facebook-26-1024x1007
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Ven Set 15, 2023 10:45 pm

Annali ha scritto:Bellissimo quest'occhio di Marzia che ci osserva, ma ancora più belli i suoi pensieri per Spit e la sua mamma...
Io sono mamma e nonna e sono stata a mia volta figlia e nipote pertanto conosco tutto quanto comporta...
Spesso stare al passo richiede sforzi direi quasi sovrumani che solo chi si riconosce in questi ambiti può capire... 

Ma quando si ha un attimo di tempo si torna qui in questo luogo pacifico dove ci sono ancora valori puri e sinceri "

È insito in noi il bisogno di purezza, di sincerità, di vedere al di là dell'apparenza delle cose, un dentro o un oltre, assaporando le cose più semplici come l'odore e il sapore del pane... Smile

Buonanotte a tutti dal castello... 

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Photostudio_16297467184064357104274362949753
Buonasera Annalisa 
Questo avatar è quello che sempre ho preferito 
Riflette molto di me.....si osservo le cose giuste e quelle sbagliate 
Anche se ahimè in questo mondo malato tutto è relativo
E chi è nel giusto non sempre riesce a far valere le proprie ragioni 
Ma sai il mondo va avanti lo stesso e le anime affini si ritrovano sempre 
Io sono mamma ma nonna ancora no.....speriamo il più tardi possibile perché il mondo sta perdendo i valori veri quelli mostrati da Spit quelli del pane fatto in casa e dell'amore verso la propria famiglia che forse sarebbe meglio pensarci a fondo prima di mettere al mondo dei figli....la vita sta diventando complicata sotto vari aspetti se poi ce la si complica anche in un forum è meglio lasciar perdere 
Di vita una sola ne abbiamo cerchiamo di circondarci di chi tiene davvero a noi 
Buonanotte Annalisa e Spit

Marzia

Messaggio  Annali Ven Set 15, 2023 1:28 am

Bellissimo quest'occhio di Marzia che ci osserva, ma ancora più belli i suoi pensieri per Spit e la sua mamma...
Io sono mamma e nonna e sono stata a mia volta figlia e nipote pertanto conosco tutto quanto comporta...
Spesso stare al passo richiede sforzi direi quasi sovrumani che solo chi si riconosce in questi ambiti può capire... 

Ma quando si ha un attimo di tempo si torna qui in questo luogo pacifico dove ci sono ancora valori puri e sinceri "

È insito in noi il bisogno di purezza, di sincerità, di vedere al di là dell'apparenza delle cose, un dentro o un oltre, assaporando le cose più semplici come l'odore e il sapore del pane... Smile

Buonanotte a tutti dal castello... 

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Photostudio_16297467184064357104274362949753
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Gio Set 14, 2023 11:01 pm

Buonasera Castello bello 
Ciao Annalisa e Spit 
Sapevo della mano di tua mamma Spit e di tutto ciò che stai attraversando in questo periodo 
Sono queste le cose serie alle quali dare importanza 
Hai lasciato delle cose bellissime....il tuo micio il tuo pane che solo a guardarlo mette appetito 
Non mi sono dimenticata di voi.....ho avuto giornate piene 
Tutto ricomincia come prima per mia figlia ancora minorenne....scuola sport e quindi ci sono cose che mi tengono molto impegnata
Ma quando si ha un attimo di tempo si torna qui in questo luogo pacifico dove ci sono ancora valori puri e sinceri 
Notte signore del Castello Anndlisa e Spit 
Notte Eroil 

A presto

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Screen14
Notte anche dai miei cagnolini 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 20230410

Marzia

Messaggio  Charade Lun Set 11, 2023 7:34 pm

Vibrati saluti da qui anche perché se li hanno i gatti le vibrisse allora forse li avremo anche noi ... magari nascoste , magari disposte - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali Dom Set 10, 2023 4:57 pm

Qualcosa, Spit, avevo intuito pur se non di preciso. Dalla tua prolungata assenza qui era chiaro ci fosse un motivo abbastanza consistente. Ho letto e tratto notizie sulla patologia di cui soffre la tua mamma, non la conoscevo, però a quanto appreso le cure ci sono, e medici chirurghi "soprannaturali" come dici  tu, in grado di applicarle, pure...   study

Spero tutto bene nel proseguo, nel frattempo raddoppio i baci da dividere fra te e la mamma...  flower

Per chi segue da lassù... I love you
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  spitfire Dom Set 10, 2023 4:13 pm

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Img-2217
Saluti vibrissosi da qui..
spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire Dom Set 10, 2023 3:56 pm

Ri-ciao, carissima. 
Allora devo tradurre..il mio essere "satellite"... il medico chirurgo (un essere soprannaturale, secondo il mio parere, dal punto di vista del professionalismo, pacatezza, calma, e pazienza, introvabili quasi negli esseri umani.dei nostri tempi), al mio suggerimento guardò le mani di mia mamma...e decise che per il morbo di Dupuytren ci vorrebbe un intervento, ciò che ha compiuto con molta precisione quasi 3 settimane fà, motivo per cui ho dovuto diventare io "le mani di mia mamma in casa". Tra poco seguirà l'altra mano.. però tutto sommato va bene perchè essendo una malattia irreversibile che risponde poco ai trattamenti, mia mamma rischiava di perdere un dito se aspettava altri anni..come ha fatto fino ad ora...
La mamma ricambia il tuo bacio e ti ringrazia, il piacere poi è tutto mio..come ben sai, Annali..

Un immenso abbraccio a te e ai Castellani Castelliferi Smile
spitfire
spitfire

Messaggio  Annali Dom Set 10, 2023 3:01 pm

mmm! come profuma il pane di Spit All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 2764 ...
Grazie tante e ben ritrovata, Spit per il preziosissimo dono elargito a tutto il castello e ai suoi affezionatissimi castellani ... Smile

Question "...ma essendo diventata il satellite di mamma... ho dovuto fare il mio.."

Sto tentando d'interpretare... Arrow.
Ciao carissima, un bacio alla tua mamma... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 1f48c
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  spitfire Dom Set 10, 2023 2:35 pm

Buon di al Castello e ai suoi abitanti, ai suoi ammiratori/alle sue ammiratrici, ecc ecc.
Sarà un poco tardi per portare sul tavolo del pranzo il pane quotidiano, ma almeno il suo profumo.. spero che rimanga tra le mura del Castello.
Vedo la Castellana collegata, scusami, carissima per averti messo un poco di ansia con la mia assenza.. ma essendo diventata il satellite di mamma... ho dovuto fare il mio..

Vedo passati da queste parti anche Marzia e Mr.Charade.. Messer Eroil sta sempre qui..questo lo sappiamo tutti, e come sempre, scrive, cantecchia sotto doccia, balla..si perde tra i labirinti del castello e poi ritorna...

Intanto vi lascio con i mei saluti l'odore di casa promesso..
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Img-2215
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Img-2216
Abbracci anche alle carnivore..saluti di buona domenica a tutti e tutte!

Ultima modifica di spitfire il Dom Set 10, 2023 4:00 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Qualche refusino..ino ino..)
spitfire
spitfire

Messaggio  Annali Ven Set 08, 2023 10:23 pm

Per i saluti passi, per le braci rimandiamo al giorno del giudizio. Al momento viviamo e aspettiamo  nel nostro piccolo labirinto personale... geek

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Buona-serata-immagini-whatsapp
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade Ven Set 08, 2023 7:17 pm

Saluti e braci ... che se non saranno calorosi non vorranno nemmeno essere focosi ... salut - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali Ven Set 08, 2023 1:24 pm

Oggi 8 settembre, data storica da non dimenticare... Twisted Evil
Buona giornata a tutti... Smile

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 1584853e68e572d2262f9d71e1a9d0f3
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Gio Set 07, 2023 3:52 pm

Buon giovedì amici cari... I love you

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcQ-90eDxjioF0e2gna0UIuH5Dojy8I0T7dEjQ&usqp=CAU
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Mer Set 06, 2023 1:19 pm

Buongiorno a te, Marzia, a tutti gli amici del castello... Smile
Per me niente relax in piscina, sono intenta a preparare il pranzo nella mia piccola cucina...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 42907

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Immagini-buongiorno-buona-giornata-sole-con-faccina-simpatica-fiori-960x1110
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Mer Set 06, 2023 11:10 am

Buongiorno Castello 
Oggi un altra giornata di relax in piscina 
Ieri il tempo era bruttino ma oggi non solo il sole splende in tutto il suo splendore...la temperatura è quella giusta non afosa.....averne giornate così più spesso 
E l'acqua è bella fresca 
Sento una bambina che dice alla sua mamma "mamma guarda si vede la luna" 
Ed è vero 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 20230910

Marzia

Messaggio  Marzia Mar Set 05, 2023 10:58 pm

Si le ho scritto perché è da qualche giorno che non la sentivo 
Spero presto torni a farci compagnia e mi spiace molto non esserci stata quando Eroil era qui con noi ma ho avuto un periodo particolare dove non leggevo e non scrivevo 
Ha sempre avuto buoni pensieri nei miei confronti nonostante la mia presenza saltuaria 
Da parte sua c'era sempre un saluto e poi era molto simpatico....aveva sempre la battuta giusta per ogni cosa 
A lui e a voi dedico questo bellissimo pezzo di due immensi artisti

Marzia

Messaggio  Annali Mar Set 05, 2023 10:16 pm

Molte grazie, Marzia, per avermi riportato i saluti di Spit... se si tratta di stanchezza posso capirla, anche perché so che per andare e tornare dal lavoro deve pedalare con la bicicletta... Smile
Spero cmq di ritrovarla presto...  I love you

Per lei, per te, per my lord Eroil e per tutti...  All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 2764 

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Mar Set 05, 2023 4:29 pm

Ciao Annalisa ti porto i saluti di Spit 
È un pochino presa in questo periodo e la sera crolla dal sonno  ma sta bene

Marzia

Messaggio  Annali Mar Set 05, 2023 1:10 pm

Buona giornata a tutti, e sia chiaro che per tutti intendo proprio tutti, uomini donne grandi e piccini, persino i piccioni scimmie e leoni... Insomma al mondo intero e finché gira facciamo in modo  continui a girare, si fermasse sarebbero cose molto amare... alien

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Mar Set 05, 2023 12:02 am

Spit??? Ma dove sta, come mai non si fa viva, mi preoccupa questa ragazza quando tace tanto a lungo, non è da lei... Evil or Very Mad
Per Te, Spit (Em) ... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 2764 

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 434827450a38dc4e63e397829cf4b439
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Lun Set 04, 2023 11:17 pm

Pronti per ricominciare sempre Annalisa 
Notte a te Spit che spero scriverà presto 
ed Eroil

Marzia

Messaggio  Annali Lun Set 04, 2023 3:13 pm

Pronti per ricominciare ??? Io ci sarò, voi??? Smile

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 14 Buon-lunedi-immagini-estive-frase-divertente-buongiorno-buona-settimana-nuove-2023-belle-e-gratis-per-WhatsApp-547
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 44 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 29 ... 44  Successivo

- Argomenti simili