All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 14 di 44
Pagina 14 di 44 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 29 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Chi rinuncerebbe alle coccole..anche sonore...io..di sicuro, no... e proverei anche di ricambiarle..
Buinasera al Castello dirondirondello
Ciao ragazze.. grazie Marzia e grazie Annali dei vostri bei pensieri..
Ma guarda Plutin e Harley..sembrano ying e yang
Come fate anche voi.. pure io vi penso, siete sempre nei miei pensieri. Spero tutto bene per voi.
Vi lascio la lista dei desideri..
Uun abbraccione a ciascun..anche alle carnivore vegane vibrissate o assentate ..
A presto.
Buinasera al Castello dirondirondello
Ciao ragazze.. grazie Marzia e grazie Annali dei vostri bei pensieri..
Ma guarda Plutin e Harley..sembrano ying e yang
Come fate anche voi.. pure io vi penso, siete sempre nei miei pensieri. Spero tutto bene per voi.
Vi lascio la lista dei desideri..
Uun abbraccione a ciascun..anche alle carnivore vegane vibrissate o assentate ..
A presto.
spitfire- Messaggi : 2441
Buongiorno miei cari amici castellani...
Ciao Marzia, hai ragione, il mondo va avanti nonostante le tante avversità. Di vita ne abbiamo una sola cerchiamo di portarla a termine con integrità di azioni e di pensieri, soprattutto con tutta la possibile ns buona volontà...
Un pensiero per Spit e la sua mamma, un altro per chi mai sarà dimenticato...
Ciao Marzia, hai ragione, il mondo va avanti nonostante le tante avversità. Di vita ne abbiamo una sola cerchiamo di portarla a termine con integrità di azioni e di pensieri, soprattutto con tutta la possibile ns buona volontà...
Un pensiero per Spit e la sua mamma, un altro per chi mai sarà dimenticato...
Buonasera AnnalisaAnnali ha scritto:Bellissimo quest'occhio di Marzia che ci osserva, ma ancora più belli i suoi pensieri per Spit e la sua mamma...
Io sono mamma e nonna e sono stata a mia volta figlia e nipote pertanto conosco tutto quanto comporta...
Spesso stare al passo richiede sforzi direi quasi sovrumani che solo chi si riconosce in questi ambiti può capire...
" Ma quando si ha un attimo di tempo si torna qui in questo luogo pacifico dove ci sono ancora valori puri e sinceri "
È insito in noi il bisogno di purezza, di sincerità, di vedere al di là dell'apparenza delle cose, un dentro o un oltre, assaporando le cose più semplici come l'odore e il sapore del pane...
Buonanotte a tutti dal castello...
Questo avatar è quello che sempre ho preferito
Riflette molto di me.....si osservo le cose giuste e quelle sbagliate
Anche se ahimè in questo mondo malato tutto è relativo
E chi è nel giusto non sempre riesce a far valere le proprie ragioni
Ma sai il mondo va avanti lo stesso e le anime affini si ritrovano sempre
Io sono mamma ma nonna ancora no.....speriamo il più tardi possibile perché il mondo sta perdendo i valori veri quelli mostrati da Spit quelli del pane fatto in casa e dell'amore verso la propria famiglia che forse sarebbe meglio pensarci a fondo prima di mettere al mondo dei figli....la vita sta diventando complicata sotto vari aspetti se poi ce la si complica anche in un forum è meglio lasciar perdere
Di vita una sola ne abbiamo cerchiamo di circondarci di chi tiene davvero a noi
Buonanotte Annalisa e Spit
Marzia- Messaggi : 293
Bellissimo quest'occhio di Marzia che ci osserva, ma ancora più belli i suoi pensieri per Spit e la sua mamma...
Io sono mamma e nonna e sono stata a mia volta figlia e nipote pertanto conosco tutto quanto comporta...
Spesso stare al passo richiede sforzi direi quasi sovrumani che solo chi si riconosce in questi ambiti può capire...
" Ma quando si ha un attimo di tempo si torna qui in questo luogo pacifico dove ci sono ancora valori puri e sinceri "
È insito in noi il bisogno di purezza, di sincerità, di vedere al di là dell'apparenza delle cose, un dentro o un oltre, assaporando le cose più semplici come l'odore e il sapore del pane...
Buonasera Castello bello
Ciao Annalisa e Spit
Sapevo della mano di tua mamma Spit e di tutto ciò che stai attraversando in questo periodo
Sono queste le cose serie alle quali dare importanza
Hai lasciato delle cose bellissime....il tuo micio il tuo pane che solo a guardarlo mette appetito
Non mi sono dimenticata di voi.....ho avuto giornate piene
Tutto ricomincia come prima per mia figlia ancora minorenne....scuola sport e quindi ci sono cose che mi tengono molto impegnata
Ma quando si ha un attimo di tempo si torna qui in questo luogo pacifico dove ci sono ancora valori puri e sinceri
Notte signore del Castello Anndlisa e Spit
Notte Eroil
A presto
Notte anche dai miei cagnolini
Ciao Annalisa e Spit
Sapevo della mano di tua mamma Spit e di tutto ciò che stai attraversando in questo periodo
Sono queste le cose serie alle quali dare importanza
Hai lasciato delle cose bellissime....il tuo micio il tuo pane che solo a guardarlo mette appetito
Non mi sono dimenticata di voi.....ho avuto giornate piene
Tutto ricomincia come prima per mia figlia ancora minorenne....scuola sport e quindi ci sono cose che mi tengono molto impegnata
Ma quando si ha un attimo di tempo si torna qui in questo luogo pacifico dove ci sono ancora valori puri e sinceri
Notte signore del Castello Anndlisa e Spit
Notte Eroil
A presto
Notte anche dai miei cagnolini
Vibrati saluti da qui anche perché se li hanno i gatti le vibrisse allora forse li avremo anche noi ... magari nascoste , magari disposte -
Charade- Admin/Mod
Qualcosa, Spit, avevo intuito pur se non di preciso. Dalla tua prolungata assenza qui era chiaro ci fosse un motivo abbastanza consistente. Ho letto e tratto notizie sulla patologia di cui soffre la tua mamma, non la conoscevo, però a quanto appreso le cure ci sono, e medici chirurghi "soprannaturali" come dici tu, in grado di applicarle, pure...
Spero tutto bene nel proseguo, nel frattempo raddoppio i baci da dividere fra te e la mamma...
Per chi segue da lassù...
Spero tutto bene nel proseguo, nel frattempo raddoppio i baci da dividere fra te e la mamma...
Per chi segue da lassù...
Ri-ciao, carissima.
Allora devo tradurre..il mio essere "satellite"... il medico chirurgo (un essere soprannaturale, secondo il mio parere, dal punto di vista del professionalismo, pacatezza, calma, e pazienza, introvabili quasi negli esseri umani.dei nostri tempi), al mio suggerimento guardò le mani di mia mamma...e decise che per il morbo di Dupuytren ci vorrebbe un intervento, ciò che ha compiuto con molta precisione quasi 3 settimane fà, motivo per cui ho dovuto diventare io "le mani di mia mamma in casa". Tra poco seguirà l'altra mano.. però tutto sommato va bene perchè essendo una malattia irreversibile che risponde poco ai trattamenti, mia mamma rischiava di perdere un dito se aspettava altri anni..come ha fatto fino ad ora...
La mamma ricambia il tuo bacio e ti ringrazia, il piacere poi è tutto mio..come ben sai, Annali..
Un immenso abbraccio a te e ai Castellani Castelliferi
Allora devo tradurre..il mio essere "satellite"... il medico chirurgo (un essere soprannaturale, secondo il mio parere, dal punto di vista del professionalismo, pacatezza, calma, e pazienza, introvabili quasi negli esseri umani.dei nostri tempi), al mio suggerimento guardò le mani di mia mamma...e decise che per il morbo di Dupuytren ci vorrebbe un intervento, ciò che ha compiuto con molta precisione quasi 3 settimane fà, motivo per cui ho dovuto diventare io "le mani di mia mamma in casa". Tra poco seguirà l'altra mano.. però tutto sommato va bene perchè essendo una malattia irreversibile che risponde poco ai trattamenti, mia mamma rischiava di perdere un dito se aspettava altri anni..come ha fatto fino ad ora...
La mamma ricambia il tuo bacio e ti ringrazia, il piacere poi è tutto mio..come ben sai, Annali..
Un immenso abbraccio a te e ai Castellani Castelliferi
mmm! come profuma il pane di Spit ...
Grazie tante e ben ritrovata, Spit per il preziosissimo dono elargito a tutto il castello e ai suoi affezionatissimi castellani ...
"...ma essendo diventata il satellite di mamma... ho dovuto fare il mio.."
Sto tentando d'interpretare... .
Ciao carissima, un bacio alla tua mamma...
Grazie tante e ben ritrovata, Spit per il preziosissimo dono elargito a tutto il castello e ai suoi affezionatissimi castellani ...
"...ma essendo diventata il satellite di mamma... ho dovuto fare il mio.."
Sto tentando d'interpretare... .
Ciao carissima, un bacio alla tua mamma...
Buon di al Castello e ai suoi abitanti, ai suoi ammiratori/alle sue ammiratrici, ecc ecc.
Sarà un poco tardi per portare sul tavolo del pranzo il pane quotidiano, ma almeno il suo profumo.. spero che rimanga tra le mura del Castello.
Vedo la Castellana collegata, scusami, carissima per averti messo un poco di ansia con la mia assenza.. ma essendo diventata il satellite di mamma... ho dovuto fare il mio..
Vedo passati da queste parti anche Marzia e Mr.Charade.. Messer Eroil sta sempre qui..questo lo sappiamo tutti, e come sempre, scrive, cantecchia sotto doccia, balla..si perde tra i labirinti del castello e poi ritorna...
Intanto vi lascio con i mei saluti l'odore di casa promesso..
Abbracci anche alle carnivore..saluti di buona domenica a tutti e tutte!
Sarà un poco tardi per portare sul tavolo del pranzo il pane quotidiano, ma almeno il suo profumo.. spero che rimanga tra le mura del Castello.
Vedo la Castellana collegata, scusami, carissima per averti messo un poco di ansia con la mia assenza.. ma essendo diventata il satellite di mamma... ho dovuto fare il mio..
Vedo passati da queste parti anche Marzia e Mr.Charade.. Messer Eroil sta sempre qui..questo lo sappiamo tutti, e come sempre, scrive, cantecchia sotto doccia, balla..si perde tra i labirinti del castello e poi ritorna...
Intanto vi lascio con i mei saluti l'odore di casa promesso..
Abbracci anche alle carnivore..saluti di buona domenica a tutti e tutte!
Ultima modifica di spitfire il Dom Set 10, 2023 4:00 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Qualche refusino..ino ino..)
Per i saluti passi, per le braci rimandiamo al giorno del giudizio. Al momento viviamo e aspettiamo nel nostro piccolo labirinto personale...
Saluti e braci ... che se non saranno calorosi non vorranno nemmeno essere focosi ... salut -
Charade- Admin/Mod
Oggi 8 settembre, data storica da non dimenticare...
Buona giornata a tutti...
Buona giornata a tutti...
Buongiorno a te, Marzia, a tutti gli amici del castello...
Per me niente relax in piscina, sono intenta a preparare il pranzo nella mia piccola cucina...
Per me niente relax in piscina, sono intenta a preparare il pranzo nella mia piccola cucina...
Buongiorno Castello
Oggi un altra giornata di relax in piscina
Ieri il tempo era bruttino ma oggi non solo il sole splende in tutto il suo splendore...la temperatura è quella giusta non afosa.....averne giornate così più spesso
E l'acqua è bella fresca
Sento una bambina che dice alla sua mamma "mamma guarda si vede la luna"
Ed è vero
Oggi un altra giornata di relax in piscina
Ieri il tempo era bruttino ma oggi non solo il sole splende in tutto il suo splendore...la temperatura è quella giusta non afosa.....averne giornate così più spesso
E l'acqua è bella fresca
Sento una bambina che dice alla sua mamma "mamma guarda si vede la luna"
Ed è vero
Si le ho scritto perché è da qualche giorno che non la sentivo
Spero presto torni a farci compagnia e mi spiace molto non esserci stata quando Eroil era qui con noi ma ho avuto un periodo particolare dove non leggevo e non scrivevo
Ha sempre avuto buoni pensieri nei miei confronti nonostante la mia presenza saltuaria
Da parte sua c'era sempre un saluto e poi era molto simpatico....aveva sempre la battuta giusta per ogni cosa
A lui e a voi dedico questo bellissimo pezzo di due immensi artisti
Spero presto torni a farci compagnia e mi spiace molto non esserci stata quando Eroil era qui con noi ma ho avuto un periodo particolare dove non leggevo e non scrivevo
Ha sempre avuto buoni pensieri nei miei confronti nonostante la mia presenza saltuaria
Da parte sua c'era sempre un saluto e poi era molto simpatico....aveva sempre la battuta giusta per ogni cosa
A lui e a voi dedico questo bellissimo pezzo di due immensi artisti
Molte grazie, Marzia, per avermi riportato i saluti di Spit... se si tratta di stanchezza posso capirla, anche perché so che per andare e tornare dal lavoro deve pedalare con la bicicletta...
Spero cmq di ritrovarla presto...
Per lei, per te, per my lord Eroil e per tutti...
Spero cmq di ritrovarla presto...
Per lei, per te, per my lord Eroil e per tutti...
Ciao Annalisa ti porto i saluti di Spit
È un pochino presa in questo periodo e la sera crolla dal sonno ma sta bene
È un pochino presa in questo periodo e la sera crolla dal sonno ma sta bene
Buona giornata a tutti, e sia chiaro che per tutti intendo proprio tutti, uomini donne grandi e piccini, persino i piccioni scimmie e leoni... Insomma al mondo intero e finché gira facciamo in modo continui a girare, si fermasse sarebbero cose molto amare...
Spit??? Ma dove sta, come mai non si fa viva, mi preoccupa questa ragazza quando tace tanto a lungo, non è da lei...
Per Te, Spit (Em) ...
Per Te, Spit (Em) ...
Pronti per ricominciare sempre Annalisa
Notte a te Spit che spero scriverà presto
ed Eroil
Notte a te Spit che spero scriverà presto
ed Eroil
Pronti per ricominciare ??? Io ci sarò, voi???
Pagina 14 di 44 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 29 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 14 di 44