All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 15 di 44
Pagina 15 di 44 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 29 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Ciao, Marzia. Pure per me oggi stata una domenica di gradevole relax, nel senso che non ho avuto caldo e neppure freddo, non ho bruciato il sugo come tante altre volte è avvenuto, nessuno ha usato la falciatrice in giardino e, infine, nella cassetta della posta non v'erano le famigerate bollette da pagare luce gas telefono. Sì, è vero, sarebbe stato un più gradevole relax fossi andata al mare o in montagna, anzi no, non in montagna: non sopporto le altitudini e poi di questi tempi ci si possono incontrare lupi e orsi a spasso per le vie...
Insomma, a dirla in breve, una domenica tranquilla, molto lontana dall'essere bestiale come ce la cantava Fabio Concato...
Buonanotte a tutti grandi e piccini, con il pensiero sempre a me vicini...
Insomma, a dirla in breve, una domenica tranquilla, molto lontana dall'essere bestiale come ce la cantava Fabio Concato...
Buonanotte a tutti grandi e piccini, con il pensiero sempre a me vicini...
Marzia- Messaggi : 293
Buon sabato amici castellani
Ci siete tutti??? Tranquilli, non farò l'appello
Ci siete tutti??? Tranquilli, non farò l'appello
Toc toc c'è nessuno
Un caro saluto a te dolce ma forte AnnslisaAnnali ha scritto:Che strano trovarmi scollegata dopo essermi ritirata normalmente come sempre. Fa nulla si riprende, quindi buon pomeriggio ai presenti, a chi legge, a chi anche solo di passaggio per il piacere di farlo...
Un saluto speciale per Marzia, altrettanto per Spit e a chi sempre vive nel ricordo una lieve carezza portata del mare la brezza...
Vado a fare le faccende e chissà se riesco per la buonanotte
Che strano trovarmi scollegata dopo essermi ritirata normalmente come sempre. Fa nulla si riprende, quindi buon pomeriggio ai presenti, a chi legge, a chi anche solo di passaggio per il piacere di farlo...
Un saluto speciale per Marzia, altrettanto per Spit e a chi sempre vive nel ricordo una lieve carezza portata del mare la brezza...
È vero, Marzia, la temperatura si è di molto abbassata pure qui da me al lago, tanto che son dovuta ricorrere ai calzini di lana...
Non esagero, il fatto è che quando smetto di avere caldo inizio subito a sentire freddo....
Settembre l'ho sempre ritenuto un mese un poco triste, di transizione, e poi capita che spesso non sai come vestirti in modo adeguato quando devi uscire di casa...
Avrei voglia di chiacchierare un po' ma a quest'ora difficile trovare interessati interlocutori, perciò si rimanda a tempo più consono, un caro saluto e l'augurio di sogni fantastici per tutti...
Non esagero, il fatto è che quando smetto di avere caldo inizio subito a sentire freddo....
Settembre l'ho sempre ritenuto un mese un poco triste, di transizione, e poi capita che spesso non sai come vestirti in modo adeguato quando devi uscire di casa...
Avrei voglia di chiacchierare un po' ma a quest'ora difficile trovare interessati interlocutori, perciò si rimanda a tempo più consono, un caro saluto e l'augurio di sogni fantastici per tutti...
Con questo giovedì salutiamo l'ultimo di agosto, che, quanto a imperversare ci ha fatto ben penare...
E, continua ad andare la barchetta in mezzo al mare...
E, continua ad andare la barchetta in mezzo al mare...
Un abbraccio tra le righe per tutti, sempre con immutato affetto e diletto...
Saluti ritardati dalle ferie passate , ma come vi avevo detto altrove , non avevo con me la psw per entrare -
Charade- Admin/Mod
https://youtu.be/-s5yyZ-7Dy0?feature=shared
spitfire- Messaggi : 2441
https://youtu.be/ENrEDKTiHFc?feature=shared
Spero anche la domenica sera vi sia altrettanto buono augurato con altrettanto affetto..
Un bacio di buonanotte
Un bacio di buonanotte
Un buon sabato sera augurato con tanto affetto...
Buon fine domenica amici, ma che caldo oggi, ancora ora, quasi le nove di sera, si registrano 30°C...
Speriamo che la notte più che qualche consiglio porti un po' di fresco al giaciglio...
+
Ho letto la poesia postata da Marzia, sì, belli i sentimenti espressi dal bambino. Peccato però che i bambini del nostro tempo abbiano perduto quell'innocenza che solo nelle favole ancora si può trovare...
Speriamo che la notte più che qualche consiglio porti un po' di fresco al giaciglio...
+
Ho letto la poesia postata da Marzia, sì, belli i sentimenti espressi dal bambino. Peccato però che i bambini del nostro tempo abbiano perduto quell'innocenza che solo nelle favole ancora si può trovare...
Ah! Ma allora è doppia festa: il compleanno per Mamma di Marzia e l'ottimo risultato della mia Beneamata...
In sovraprezzo ci mettiamo pure il fatto di ritrovarci quasi in diretta e la serata è così perfetta...
Buonanotte ragazze, buonanotte a tutti... vado a riguardarmi la partita...
In sovraprezzo ci mettiamo pure il fatto di ritrovarci quasi in diretta e la serata è così perfetta...
Buonanotte ragazze, buonanotte a tutti... vado a riguardarmi la partita...
Credo proprio tu abbia indovinato
Annalisa gradira' sicuramente ed anche io anche se non sono tifosa di nessuna squadra ho bisogno di una bella tisana o camomilla o qualsiasi intruglio....stasera abbiamo festeggiato i 67 anni della mia mamma e ho mangiato troppo ma ora va meglio
Di nuovo buonanotte
Annalisa.. dimmi un poco come festeggeremo stasera la beneamata?
Hei hei.. ben ritrovate, ragazze!! Il.piacere e tutto mio, come sempre..
Festa dei colori azzurini e neri?
Piscina per troppo caldo?
Ottimi pensieri, prendiamoli uno.per uno.
Pensando anche alle carnivorelle..
Anche qui fa caldo ma di sera è così piacevole il fresco...fa cantare meravigliosamente tutti i grilli del giardino... irresistibile anche per i gatti che fatico a convincerli per farli rientrare per la nanna...
Anche perchè qualcuno, il sonno di bellezza lo abbia già fatto...
Ultima modifica di spitfire il Sab Ago 19, 2023 11:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Doppia t. Uffa)
Giunta anche Marzia, quindi ora siamo al completo per i saluti e l'augurio di una dolce notte...
Ben arrivata, Spit, giusto per festeggiare con me la prima vincita di campionato serie A 2023-24 della mia Beneamata...
Buonanotte a tutti, interisti o no, persino le vegano sono contente e ricordano sempre il loro caro amico Eroil...
Buonanotte a tutti, interisti o no, persino le vegano sono contente e ricordano sempre il loro caro amico Eroil...
Pagina 15 di 44 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 29 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 15 di 44