All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 16 di 44
Pagina 16 di 44 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 30 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Buonasera Castello bello
Oh Spit eccoti piacere di ritrovarti
Un saluto anche ad Annalisa
Non so da voi ragazze ma qua il caldo è esagerato tipo l'anno scorso
E pensare che una settimana fa mi coprivo con il lenzuolino
Questa settimana affollata o no vado in piscina e sto in ammollo per almeno un paio d'ore
Buonanotte a tutti
Oh Spit eccoti piacere di ritrovarti
Un saluto anche ad Annalisa
Non so da voi ragazze ma qua il caldo è esagerato tipo l'anno scorso
E pensare che una settimana fa mi coprivo con il lenzuolino
Questa settimana affollata o no vado in piscina e sto in ammollo per almeno un paio d'ore
Buonanotte a tutti
Marzia- Messaggi : 293
spitfire- Messaggi : 2441
https://youtu.be/9b7xW1cv9Fc
Anche ad Eroil..
se la può raggiungere, la carezza.
Anche ad Eroil..
se la può raggiungere, la carezza.
Buona giornata castellane/castellani, e contorni...
Passato anche quest'ultimo ferragosto, con sole e fuoco tanto e disastri dentro e fuori i confini altrettanto---
Passato anche quest'ultimo ferragosto, con sole e fuoco tanto e disastri dentro e fuori i confini altrettanto---
Buongiorno Annalisa buon Ferragosto a te e questo piccolo luogo speciale dove anche le anime assenti sono qui presenti perché lui amava davvero questo postoAnnali ha scritto:
eroil Lun 15 Ago 2022 - 10:28
Dal castello un buon ferragosto a tutte/i
+
L'ultimo suo ferragosto con noi...
Solo un anno fa e già sembra trascorsa una vita intera...
Tanto ha amato questo immaginario mondo, magicamente speciale...
La spit non la sento ma credo arriverà presto anche lei un anima speciale
Oggi sono in fase di relax assoluto e non sono abituata io che mi muovo sempre
Dovrò trovare qualcosa da fare altrimenti la giornata non passa
Volevo fare un salto in piscina ma sarà affollata e a me troppo affollamento non piace
Vedremo
Intanto auguri a tutti passate in serenità questa giornata calda di ferragosto perché solo con tanta serenità e salute ogni cosa appare più semplice
Ciao Annali
eroil Lun 15 Ago 2022 - 10:28
Dal castello un buon ferragosto a tutte/i
+
L'ultimo suo ferragosto con noi...
Solo un anno fa e già sembra trascorsa una vita intera...
Tanto ha amato questo immaginario mondo, magicamente speciale...
Mi è arrivato il profumo della tisana lasciata da Spit, molto intenso, impossibile resistere. Ne prendo una tazza, ne assaporo l'aroma: un pizzico di melissa, lavanda, fiori d'arancio e tiglio, miscelati in parti uguali si combinano e si armonizzano perfettamente... brava Spit, ottima tisana...
+
Notata la mia discreta assenza??? No, non vi preoccupate, ho avuto solo un po' di problemi alla vista, ora però va già meglio...
Buona notte, bimbe belle, Marzia e Spit, agli amici castellani e a tutto il seguito che segue...
+
Notata la mia discreta assenza??? No, non vi preoccupate, ho avuto solo un po' di problemi alla vista, ora però va già meglio...
Buona notte, bimbe belle, Marzia e Spit, agli amici castellani e a tutto il seguito che segue...
Mi aggiungo al messaggio di Spit
Anche io spero stai bene Annalisa
Un bacione cara
Notte Annaisa Spit ed Eroil
Anche io spero stai bene Annalisa
Un bacione cara
Notte Annaisa Spit ed Eroil
Ps. Mai rinunciare ai sogni..
vado a trovare il mio..nel cuscino
vado a trovare il mio..nel cuscino
Buonasera al Castello.
Leggo che la Luna 25 è in via verso il 16 ...per toccare con il dito un sogno rimasto in attesa una cinquantina di anni... bene. In bocca al lupo, carissima luna 25!
Brava, Annali! Sempre con il naso all'insù..tu..
a proposito..come stai? Vista la tua discreta assenza..spero nulla di grave..
Adesso che la famiglia è incominciata a riunirsi.. vado a preparare una bella tisana.. la lascio in salotto per chi verrà dopo ...e vado a nanna.
Un abbraccio Annali, Marzia, Eroil, Mr Charade e sopprattutto alle carnivore + leggenti..passanti..
Leggo che la Luna 25 è in via verso il 16 ...per toccare con il dito un sogno rimasto in attesa una cinquantina di anni... bene. In bocca al lupo, carissima luna 25!
Brava, Annali! Sempre con il naso all'insù..tu..
a proposito..come stai? Vista la tua discreta assenza..spero nulla di grave..
Adesso che la famiglia è incominciata a riunirsi.. vado a preparare una bella tisana.. la lascio in salotto per chi verrà dopo ...e vado a nanna.
Un abbraccio Annali, Marzia, Eroil, Mr Charade e sopprattutto alle carnivore + leggenti..passanti..
Ho sempre percepito da parte vostra molto rispetto libertà di espressione e vicinanza perché alla fine in un luogo astratto ci sono persone vere con dei sentimenti....problemi e tante sfumature diverse che ci rendono quello che siamoAnnali ha scritto:@ Marzia: "È vero Spit e qui mi sento in famiglia "
+
Una meraviglia leggere frasi così. Sentimento e rispetto per chi e di chi, in questa piccola parte di mondo che per quanto possa sembrare astratto si regge sul principio di comunanza, del piacere reciproco della compagnia, senza altro scopo se non quello di sentirsi accanto una presenza amica...
Non sono stata molto presente in questi ultimi giorni, i miei tempi sono sempre un po' altalenanti. Sarà forse il troppo caldo alternato a sere e notti di bufere di vento e pioggia, scenari frastornanti cui bisogna adeguare le care vecchie abitudini...
Un saluto caro a tutti, a quest'ora di una notte pregevolmente pacifica e serena...
Un abbraccio volevo solo fare un saluto e augurare buon sabato
@ Marzia: "È vero Spit e qui mi sento in famiglia "
+
Una meraviglia leggere frasi così. Sentimento e rispetto per chi e di chi, in questa piccola parte di mondo che per quanto possa sembrare astratto si regge sul principio di comunanza, del piacere reciproco della compagnia, senza altro scopo se non quello di sentirsi accanto una presenza amica...
Non sono stata molto presente in questi ultimi giorni, i miei tempi sono sempre un po' altalenanti. Sarà forse il troppo caldo alternato a sere e notti di bufere di vento e pioggia, scenari frastornanti cui bisogna adeguare le care vecchie abitudini...
Un saluto caro a tutti, a quest'ora di una notte pregevolmente pacifica e serena...
+
È vero Spit e qui mi sento in famigliaspitfire ha scritto:È bello quando la famiglia si riunisce..anche solo per un compleanno..ogni tanto..
buonasera al Castello e a chi lo abita..lo frequenta..lo legge o lo difende (carnivoresse)
Un abbraccio e vado a nanna.
Sapete quest'anno sono ancora in città a differenza degli anni precedenti che a quest'ora ero nella bellissima Sardegna
Da questo inizio settimana la città e sopratutto la provincia in cui abito si sono spopolati
Le strade che di solito sono piene di gente e di traffico sono così silenziose
Forse solo nel centro della mia città Torino ci sarà un po' di movimento
Dopo le temperature che in questi giorni ci hanno fatto respirare un poco oggi si sono lievemente di nuovo alzate ma sono previsti temporali almeno dalle mie parti
Buonanotte a tutti voi
@Mister Charade che sarà in qualche posticino a riposare gli occhi dai sempre colorati schermi dei dispositivi della rete, buon riposo e benedette ferie!! A quando potreste re-intervenire. Nel frattempo, ammirate le bellezze del circondario..animate o no.
Nota i.portante... non dimenticate la borraccia con acqua ..potrebbe essere più che utile a voi od ad altri esseri viventi del vostro percorso.
A presto.
Ora scusate..
Mi chiama Morfeo
zzzz
zzzz
zzzz
Nota i.portante... non dimenticate la borraccia con acqua ..potrebbe essere più che utile a voi od ad altri esseri viventi del vostro percorso.
A presto.
Ora scusate..
Mi chiama Morfeo
zzzz
zzzz
zzzz
@ Eroil..una carezza.. il resto lo racconteremo "dal vivo" in un qualche sogno notturno..dove tutto è possibile... a presto..
@ Annalisa. I tuoi video sono meravigliosi... cone al solito riesci a trovare i diamanti nei mari più profondi della rete... brava, come sempre!
Spero che i tuoi piedini si saranno riscaldati..anche i miei sono quasi sempre, freddini..ti capisco. Ecvo perchè spesso uso quelli in lana morbida..se mi dai il tuo indirizzo qualche paio re lo potrei mandare..visti i tempi che cambiano alternando caldo /freddo come fossero le caramelle di qualche "santo"..
Spero che i tuoi piedini si saranno riscaldati..anche i miei sono quasi sempre, freddini..ti capisco. Ecvo perchè spesso uso quelli in lana morbida..se mi dai il tuo indirizzo qualche paio re lo potrei mandare..visti i tempi che cambiano alternando caldo /freddo come fossero le caramelle di qualche "santo"..
@ Marzia.. toccante il tuo messaggio...molto cuore hai messo in 2 o 3 righe...
È bello quando la famiglia si riunisce..anche solo per un compleanno..ogni tanto..
buonasera al Castello e a chi lo abita..lo frequenta..lo legge o lo difende (carnivoresse)
Dolcissima Marzia, è vero, passa il tempo sulla terra correndo, i giorni sono troppo brevi e a volte non si arriva a fare tutto ma ricordare amiche e amici nei loro giorni più felici è il più bel regalo che si possa fare...
Ultima modifica di Annali il Lun Ago 07, 2023 4:49 pm - modificato 1 volta.
Una bella rivelazione Angelina ve la dedico....
Ciao Annalisa Spit Charade ed Eroil sempre presente
Vi ringrazio tantissimo degli auguri siete meravigliose ragazze
Io chiedo sempre alla mia amica Spit come fa a ricordarselo e poi le chiedo quando è il suo ma dice di non ricordarlo
Ma come ricordi il mio e non il tuo ed io vorrei tanto festeggiarti ma non so quando compì gli anni eppure tu ogni anno ti ricordi di me
Sono proprio contenta di averti e avervi conosciuti perché nonostante io sia assente certi legami resistono al tempo e agli anni che passano
Un abbraccio grande e anche se in ritardo faccio i miei auguri a Charade per il suo di compleanno
Siete una gran bella famiglia...a volte sono queste cose inaspettate a darci una piccola gioia in questo mondo così poco gratificante per certi aspetti
Grazie Spit grazie Annalisa
Saluti al Castello e all'AeC
Vi ringrazio tantissimo degli auguri siete meravigliose ragazze
Io chiedo sempre alla mia amica Spit come fa a ricordarselo e poi le chiedo quando è il suo ma dice di non ricordarlo
Ma come ricordi il mio e non il tuo ed io vorrei tanto festeggiarti ma non so quando compì gli anni eppure tu ogni anno ti ricordi di me
Sono proprio contenta di averti e avervi conosciuti perché nonostante io sia assente certi legami resistono al tempo e agli anni che passano
Un abbraccio grande e anche se in ritardo faccio i miei auguri a Charade per il suo di compleanno
Siete una gran bella famiglia...a volte sono queste cose inaspettate a darci una piccola gioia in questo mondo così poco gratificante per certi aspetti
Grazie Spit grazie Annalisa
Saluti al Castello e all'AeC
Ma vedete le stranezze??? Giorni a sudare come ossessi e stamani con sensibile calo di temperatura i calzini ai piedi freddi ho messi...
Per quanto, tempo permettendo a tutti auguro buon sabato...
Per quanto, tempo permettendo a tutti auguro buon sabato...
Sono molto spiacente, ma non avevo riferimenti per la data del compleanno di Marzia...
Meno male che Spit c'è a ricordarlo...
Sempre con il cuore e nella mente presente, carissima Marzia...
Meno male che Spit c'è a ricordarlo...
Sempre con il cuore e nella mente presente, carissima Marzia...
Pagina 16 di 44 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 30 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 16 di 44