Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

nuovi  2015  spazio  2016  2024  2023  2013  2014  contorni  2025  2019  2017  

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

+2
eroil
Marzia
6 partecipanti

Pagina 16 di 44 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 30 ... 44  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Marzia Sab Ago 19, 2023 11:11 pm

Buonasera Castello bello 
Oh Spit eccoti piacere di ritrovarti 
Un saluto anche ad Annalisa 
Non so da voi ragazze ma qua il caldo è esagerato tipo l'anno scorso 
E pensare che una settimana fa mi coprivo con il lenzuolino 
Questa settimana affollata o no vado in piscina e sto in ammollo per almeno un paio d'ore 
Buonanotte a tutti

Marzia

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  spitfire Sab Ago 19, 2023 11:05 pm

spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire Sab Ago 19, 2023 11:01 pm

https://youtu.be/9b7xW1cv9Fc

Anche ad Eroil..
se la può raggiungere, la carezza.
spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire Sab Ago 19, 2023 9:45 pm

Saluti
spitfire
spitfire

Messaggio  Annali Gio Ago 17, 2023 3:56 pm

Buona giornata castellane/castellani, e contorni... Very Happy  
Passato anche quest'ultimo ferragosto, con sole e fuoco tanto e disastri dentro e fuori i confini altrettanto--- Mad  

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Buon-giovedi-01
Annali
Annali
Admin/Founder

https://annali.forumattivo.it

Messaggio  Marzia Mar Ago 15, 2023 9:36 am

Annali ha scritto:All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 1f62a 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 14-11  
  eroil Lun 15 Ago 2022 - 10:28
Dal castello un buon ferragosto a tutte/i All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Icon_biggrin 
+
L'ultimo suo ferragosto con noi... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 1f62a 
Solo un anno fa e già sembra trascorsa una vita intera...  study
Tanto ha amato questo immaginario mondo, magicamente speciale... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 2764  

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 6dcc6cea806c175ff4022726772cbfcd
Buongiorno Annalisa buon Ferragosto a te e questo piccolo luogo speciale dove anche le anime assenti sono qui presenti perché lui amava davvero questo posto 
La spit non la sento ma credo arriverà presto anche lei un anima speciale 
Oggi sono in fase di relax assoluto e non sono abituata io che mi muovo sempre 
Dovrò trovare qualcosa da fare altrimenti la giornata non passa 
Volevo fare un salto in piscina ma sarà affollata e a me troppo affollamento non piace 
Vedremo 
Intanto auguri a tutti passate in serenità questa giornata calda di ferragosto perché solo con tanta serenità e salute ogni cosa appare più semplice 
Ciao Annali
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Pizap_18

Marzia

Messaggio  Annali Lun Ago 14, 2023 6:44 pm

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 1f62a 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 14-11  
  eroil Lun 15 Ago 2022 - 10:28
Dal castello un buon ferragosto a tutte/i All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Icon_biggrin 
+
L'ultimo suo ferragosto con noi... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 1f62a 
Solo un anno fa e già sembra trascorsa una vita intera...  study
Tanto ha amato questo immaginario mondo, magicamente speciale... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 2764  

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 6dcc6cea806c175ff4022726772cbfcd
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Dom Ago 13, 2023 2:31 am

Mi è arrivato il profumo della tisana lasciata da Spit, molto intenso, impossibile resistere. Ne prendo una tazza, ne assaporo l'aroma: un pizzico di melissa, lavanda, fiori d'arancio e tiglio, miscelati in parti uguali si combinano e si armonizzano perfettamente... brava Spit, ottima tisana...  Smile
+
Notata la mia discreta assenza??? No, non vi preoccupate, ho avuto solo un po' di problemi alla vista, ora però va già meglio...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 1f453 
Buona notte, bimbe belle, Marzia e Spit, agli amici castellani e a tutto il seguito che segue... Very Happy

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Buonanotte-gesti
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Sab Ago 12, 2023 10:41 pm

Mi aggiungo al messaggio di Spit 
Anche io spero stai bene Annalisa 
Un bacione cara
Notte Annaisa Spit ed Eroil

Marzia

Messaggio  spitfire Sab Ago 12, 2023 10:02 pm

Ps. Mai rinunciare ai sogni..
vado a trovare il mio..nel cuscino Smile
spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire Sab Ago 12, 2023 10:00 pm

Buonasera al Castello.
Leggo che la Luna 25 è in via verso il 16 ...per toccare con il dito un sogno rimasto in attesa una cinquantina di anni... bene. In bocca al lupo, carissima luna 25!
Brava, Annali! Sempre con il naso all'insù..tu..
a proposito..come stai? Vista la tua discreta assenza..spero nulla di grave..

Adesso che la famiglia è incominciata a riunirsi.. vado a preparare una bella tisana.. la lascio in salotto per chi verrà dopo ...e vado a nanna.

Un abbraccio Annali, Marzia, Eroil, Mr Charade e sopprattutto alle carnivore + leggenti..passanti..
spitfire
spitfire

Messaggio  Marzia Sab Ago 12, 2023 2:50 pm

Annali ha scritto:@ Marzia: "È vero Spit e qui mi sento in famiglia "
+
Una meraviglia leggere frasi così. Sentimento e rispetto per chi e di chi, in questa piccola parte di mondo che per quanto possa sembrare astratto si regge sul principio di comunanza, del piacere reciproco della compagnia, senza altro scopo se non quello di sentirsi accanto una presenza amica... I love you

Non sono stata molto presente in questi ultimi giorni, i miei tempi sono sempre un po' altalenanti. Sarà forse il troppo caldo alternato a sere e notti di bufere di vento e pioggia, scenari frastornanti cui bisogna adeguare le care vecchie abitudini...
Un saluto caro a tutti, a quest'ora di una notte pregevolmente pacifica e serena...

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Sogni-dOro-42-1568x1918
Ho sempre percepito da parte vostra molto rispetto libertà di espressione e vicinanza perché alla fine in un luogo astratto ci sono persone vere con dei sentimenti....problemi  e tante sfumature diverse che ci rendono quello che siamo 
Un abbraccio volevo solo fare un saluto e augurare buon sabato

Marzia

Messaggio  Annali Sab Ago 12, 2023 2:16 am

@ Marzia: "È vero Spit e qui mi sento in famiglia "
+
Una meraviglia leggere frasi così. Sentimento e rispetto per chi e di chi, in questa piccola parte di mondo che per quanto possa sembrare astratto si regge sul principio di comunanza, del piacere reciproco della compagnia, senza altro scopo se non quello di sentirsi accanto una presenza amica... I love you

Non sono stata molto presente in questi ultimi giorni, i miei tempi sono sempre un po' altalenanti. Sarà forse il troppo caldo alternato a sere e notti di bufere di vento e pioggia, scenari frastornanti cui bisogna adeguare le care vecchie abitudini...
Un saluto caro a tutti, a quest'ora di una notte pregevolmente pacifica e serena...

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Sogni-dOro-42-1568x1918
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Ven Ago 11, 2023 9:46 pm

spitfire ha scritto:È bello quando la famiglia si riunisce..anche solo per un compleanno..ogni tanto..

buonasera al Castello e a chi lo abita..lo frequenta..lo legge o lo difende (carnivoresse) Smile

Un abbraccio e vado a nanna.
È vero Spit e qui mi sento in famiglia 
Sapete quest'anno sono ancora in città a differenza degli anni precedenti che a quest'ora ero nella bellissima Sardegna
Da questo inizio settimana la città e sopratutto la provincia in cui abito si sono spopolati 
Le strade che di solito sono piene di gente e di traffico sono così silenziose 
Forse solo nel centro della mia città Torino ci sarà un po' di movimento 
Dopo le temperature che in questi giorni ci hanno fatto respirare un poco oggi si sono lievemente di nuovo alzate ma sono previsti temporali almeno dalle mie parti 
Buonanotte a tutti voi

Marzia

Messaggio  spitfire Mer Ago 09, 2023 9:36 pm

@Mister Charade che sarà in qualche posticino a riposare gli occhi dai sempre colorati schermi dei dispositivi della rete, buon riposo e benedette ferie!! A quando potreste re-intervenire. Nel frattempo, ammirate le bellezze del circondario..animate o no.
Nota i.portante... non dimenticate la borraccia con acqua ..potrebbe essere più che utile a voi od ad altri esseri viventi del vostro percorso.

A presto.
Ora scusate..
Mi chiama Morfeo
zzzz
zzzz
zzzz
spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire Mer Ago 09, 2023 9:31 pm

@ Eroil..una carezza.. il resto lo racconteremo "dal vivo" in un qualche sogno notturno..dove tutto è possibile... a presto..
spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire Mer Ago 09, 2023 9:28 pm

@ Annalisa. I tuoi video sono meravigliosi... cone al solito riesci a trovare i diamanti nei mari più profondi della rete... brava, come sempre!
Spero che i tuoi piedini si saranno riscaldati..anche i miei sono quasi sempre, freddini..ti capisco. Ecvo perchè spesso uso quelli in lana morbida..se mi dai il tuo indirizzo qualche paio re lo potrei mandare..visti i tempi che cambiano alternando caldo /freddo come fossero le caramelle di qualche "santo"..

spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire Mer Ago 09, 2023 9:23 pm

@ Marzia.. toccante il tuo messaggio...molto cuore hai messo in 2 o 3 righe...
spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire Mer Ago 09, 2023 9:21 pm

È bello quando la famiglia si riunisce..anche solo per un compleanno..ogni tanto..

buonasera al Castello e a chi lo abita..lo frequenta..lo legge o lo difende (carnivoresse) Smile

Un abbraccio e vado a nanna.
spitfire
spitfire

Messaggio  Marzia Dom Ago 06, 2023 11:43 pm

Annalisa I love you

Marzia

Messaggio  Annali Dom Ago 06, 2023 8:49 pm

Dolcissima Marzia, è vero, passa il tempo sulla terra correndo, i giorni sono troppo brevi e a volte non si arriva a fare tutto ma ricordare amiche e amici nei loro giorni più felici è il più bel regalo che si possa fare... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 5625

Ultima modifica di Annali il Lun Ago 07, 2023 4:49 pm - modificato 1 volta.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia Dom Ago 06, 2023 7:00 pm

Una bella rivelazione Angelina ve la dedico....

Marzia

Messaggio  Marzia Dom Ago 06, 2023 6:54 pm

Ciao Annalisa Spit Charade ed Eroil sempre presente 
Vi ringrazio tantissimo degli auguri siete meravigliose ragazze 
Io chiedo sempre alla mia amica Spit come fa a ricordarselo e poi le chiedo quando è il suo ma dice di non ricordarlo 
Ma come ricordi il mio e non il tuo ed io vorrei tanto festeggiarti ma non so quando compì gli anni eppure tu ogni anno ti ricordi di me 
Sono proprio contenta di averti e avervi conosciuti perché nonostante io sia assente certi legami resistono al tempo e agli anni che passano 
Un abbraccio grande e anche se in ritardo faccio i miei auguri a Charade per il suo di compleanno 
Siete una gran bella famiglia...a volte sono queste cose inaspettate a darci una piccola gioia in questo mondo così poco gratificante per certi aspetti 
Grazie Spit grazie Annalisa 
Saluti al Castello e all'AeC

Marzia

Messaggio  Annali Sab Ago 05, 2023 3:26 pm

Ma vedete le stranezze??? Giorni a sudare come ossessi e stamani con sensibile calo di temperatura i calzini ai piedi freddi ho messi... Shocked Laughing
Per quanto, tempo permettendo a tutti auguro buon sabato... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 1f302

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Fbface267c8f620ea46af6ecaed02c15
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Ven Ago 04, 2023 11:23 pm

Sono molto spiacente, ma non avevo riferimenti per la data del compleanno di Marzia...  Smile
Meno male che Spit c'è a ricordarlo...  Very Happy   
Sempre con il cuore e nella mente presente, carissima Marzia... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 2764 

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 16 Compleanno-marzia-385146 Very Happy
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 44 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 30 ... 44  Successivo

- Argomenti simili