All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 17 di 44
Pagina 17 di 44 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Buonasera al Castello e alla Castellana che vedo collegata...
passo con un poco di ritardo per portare gli auguri alla festeggiata silenziosa e alla semi-silenziosa festeggiata oggi . La nostra cara Marzia!
Auguri, carissima! Buon compleanno con gioia e pace interiore e non solo..
salute e fortuna.. di quelle due, sempre ce ne vuole.
Un abbraccio ai festeggiosi e non solo..anche a chi passa o no.. al Mister Eroil..al Mister Charade..ale signorelle carnivorose..
Vi lascio il mio buonanotte.
passo con un poco di ritardo per portare gli auguri alla festeggiata silenziosa e alla semi-silenziosa festeggiata oggi . La nostra cara Marzia!
Auguri, carissima! Buon compleanno con gioia e pace interiore e non solo..
salute e fortuna.. di quelle due, sempre ce ne vuole.
Un abbraccio ai festeggiosi e non solo..anche a chi passa o no.. al Mister Eroil..al Mister Charade..ale signorelle carnivorose..
Vi lascio il mio buonanotte.
spitfire- Messaggi : 2441
Ed ecco giunto il momento per la Ely Giak del compleanno il festeggiamento...Riunito il consiglio con le carnivore, ora per necessità divenute onnivore, si mette ai voti se, in caso di non ottemperata presenza viva, la festività possa rimanere attiva...
Voti a favore due, a sfavore nessuno, il castello la festa approva...
Voti a favore due, a sfavore nessuno, il castello la festa approva...
Piaciuto il balletto di ieri sera??? Tanto folclore e colore. Stasera si cambia, niente balli , la chiudo in poesia...
Di Luis Cernuda, uno dei più importanti poeti spagnoli del primo novecento...
Dove dimora l'oblio
Dove dimora l'oblio,
Nei vasti giardini senza alba;
Dove sono solo io
Ricordo di una pietra sepolta tra le ortiche
Su cui il vento sfugge alla sua insonnia.
Dove lascia il mio nome
Al corpo che designa tra le braccia dei secoli,
Dove il desiderio non esiste.
Dove dolori e gioie non sono altro che nomi,
Cielo e terra nativi intorno a un ricordo;
Dove finalmente sono libero senza saperlo io stesso,
Dissolto nella nebbia, assenza,
Lieve assenza come la carne del bambino.
Là, là lontano;
Dove dimora l'oblio.
Di Luis Cernuda, uno dei più importanti poeti spagnoli del primo novecento...
Dove dimora l'oblio
Dove dimora l'oblio,
Nei vasti giardini senza alba;
Dove sono solo io
Ricordo di una pietra sepolta tra le ortiche
Su cui il vento sfugge alla sua insonnia.
Dove lascia il mio nome
Al corpo che designa tra le braccia dei secoli,
Dove il desiderio non esiste.
Dove dolori e gioie non sono altro che nomi,
Cielo e terra nativi intorno a un ricordo;
Dove finalmente sono libero senza saperlo io stesso,
Dissolto nella nebbia, assenza,
Lieve assenza come la carne del bambino.
Là, là lontano;
Dove dimora l'oblio.
Con parecchie ore di ritardo ti ricambio la buonanotte, Spit. Ho l'attrezzo in fase un pochetto dispettosa, lavora poco e male, per cui poco presente qui e altrove... Forse ha bisogno di un po' di fresco, infatti ora ho acceso il clima, magari metterà su giudizio, il bricconcello...
Per ravvivare l'atmosfera del castello un po' di musica e colore: un tipo di ballo particolare con i ballerini che si muovono sulle punte, mentre le signore sembrano munite di girello...
Buonanotte al Castello e oltre...
Vero verissimo.cosa sarebbe un castello senza misteri.. ben vengano!
Un abbraccio misterioso..allora. e..buona serata!
Un abbraccio misterioso..allora. e..buona serata!
Buongiorno Spit e buongiorno a tutti gli amici castellani...
Noi, il messere Carlo lo abbiamo ricordato e festeggiato, quindi apposto siamo. Il suo silenzio, come quello di tanti altri è parte dei misteri che si celano nei castelli...
Noi, il messere Carlo lo abbiamo ricordato e festeggiato, quindi apposto siamo. Il suo silenzio, come quello di tanti altri è parte dei misteri che si celano nei castelli...
Se oggi il Casello festeggia..come non passare anche io per poggiare almeno un augurio sincero di buon compleanno!!!
Ps. Da queste parti stamattina alle 5 avevamo 12 gradi.. come vi pare?
Saluti alla Castellana che ha aperto la festa in onore dell'amico castellano Sg.Carlo Capra (un poco silenzioso, è vero), alla ns. Marzia, al Sg. Charade e all'eterno amico Eroil.. più carnivore, leggenti, passanti..
buona serata a tutti!
Ps. Da queste parti stamattina alle 5 avevamo 12 gradi.. come vi pare?
Saluti alla Castellana che ha aperto la festa in onore dell'amico castellano Sg.Carlo Capra (un poco silenzioso, è vero), alla ns. Marzia, al Sg. Charade e all'eterno amico Eroil.. più carnivore, leggenti, passanti..
buona serata a tutti!
Ultima modifica di spitfire il Ven Lug 28, 2023 7:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : refusi refusati :))
Oggi il castello festeggia il compleanno di messere Carlo Capra, un caro amico castellano che, anche se un poco silente, da anni è sempre figura presente...
Buon Compleanno Carlo, ti sia lieto questo giorno come tutti gli altri a seguire...
Buon Compleanno Carlo, ti sia lieto questo giorno come tutti gli altri a seguire...
Buona giornata amici castellani, un augurio che si spera tal quale possa farsi valere fino a sera...
Dopo il delirio di afa e calore degli scorsi giorni a far seguito temporali, grandinate e burrasche che s'incrociano con furore, siamo veramente messi a dura prova...
Saluti a tutti dal cuore...
Dopo il delirio di afa e calore degli scorsi giorni a far seguito temporali, grandinate e burrasche che s'incrociano con furore, siamo veramente messi a dura prova...
Saluti a tutti dal cuore...
Ciao mattiniera Spit. Alla tua ora di apparizione io ero ancora alla prima fase di sonno: alle cinque del mattino (non della sera quando solitaria è l'arena) stavo ancora sveglia...
E. Come dormire quando sembra che temporali burrasche e tempeste sembrano aver stipulato patti a belligere di lunga durata...
E. Come dormire quando sembra che temporali burrasche e tempeste sembrano aver stipulato patti a belligere di lunga durata...
Gran burrasca..forse per la festa di Sant'Elia..il.padrone della pioggia..
buongiorno al Castello, ad Annali e ai suoi meravigliosi pomodorini domestici che fanno concorrenza ad altri fiori cresciuti nel balcone e invidia a chi passa e li vede il bel colore e la carnosità dei frutti..
Saluti a Marzia e al post festeggiato Mister RGB detto anche Charad... (senza diminutivo, mi raccomando) e non per ultimo, al nostro Eroil aggiungendo le smorfiosette carnivore che ne risentono la mancanza di bistecche.. più ai passanti, ai leggenti tutti..buon sabato, vi sia come meglio vi aggrada!
buongiorno al Castello, ad Annali e ai suoi meravigliosi pomodorini domestici che fanno concorrenza ad altri fiori cresciuti nel balcone e invidia a chi passa e li vede il bel colore e la carnosità dei frutti..
Saluti a Marzia e al post festeggiato Mister RGB detto anche Charad... (senza diminutivo, mi raccomando) e non per ultimo, al nostro Eroil aggiungendo le smorfiosette carnivore che ne risentono la mancanza di bistecche.. più ai passanti, ai leggenti tutti..buon sabato, vi sia come meglio vi aggrada!
Appena finita una gran burrascata, tanta acqua e vento da far invidia ai tempi di Noè...
Poi, com'era arrivata come niente fosse se n'è andata. Meno male, niente danni al giardino o al balcone. Le piantine di pomodori che avevo seminati si sono salvate.
I pomodorini (tipo perini) hanno resistito agli scrosci violenti di acqua e vento...
E a voi, com'è andata??? Spero bene, come minimo ben rinfrescati...
Poi, com'era arrivata come niente fosse se n'è andata. Meno male, niente danni al giardino o al balcone. Le piantine di pomodori che avevo seminati si sono salvate.
I pomodorini (tipo perini) hanno resistito agli scrosci violenti di acqua e vento...
E a voi, com'è andata??? Spero bene, come minimo ben rinfrescati...
Ciao Spit, bene, leggo tutto ritornato nella norma con i dovuti tempi... Certo occorre un alto grado di sopportazione per gli inconvenienti che ci arrivano a sorpresa e quando ci si mette pure un caldo che ti annulla persino i pensieri si è detto tutto... Ma non lasciamoci sopraffare, in fondo 35° cosa vuoi che siano... Beh, sì, dai, è un bel po' di calore aggiunto...
Caldo torrido a parte, il castello tiene, le mura sono solide e i suoi affezionati pure...
Le carnivore hanno definitivamente rinunciato al veganismo, infatti, ora hanno ripreso i loro bei colori, da palliducce che erano diventate indotte con l'inganno a darsi ai vegetali...
Buona serata amici cari...
Caldo torrido a parte, il castello tiene, le mura sono solide e i suoi affezionati pure...
Le carnivore hanno definitivamente rinunciato al veganismo, infatti, ora hanno ripreso i loro bei colori, da palliducce che erano diventate indotte con l'inganno a darsi ai vegetali...
Buona serata amici cari...
[quote="Annali"]Ben ritrovata Spit dopo la forzata "inchiodatura" (tutto a posto ora???)
Ciao Annali. Buon pomeriggio verso sera al castello e oltre..
si, per.fortuna, tutto va verso il normale. Con i dovuti tempi..
e tu, carissima? Come va da te?
Leggo che il caldo fa delle sue.. a volte oltre il sopportabile
Per fortuna qui da queste parti piove ogni sera e si rinfresca l'aria... una benedizione per tutti gli esseri viventi, anche vegane o carnivore.che siano.
Saluti cari a tutti del Castello. Buona.serata con un abbraccio. A presto.
Ciao Annali. Buon pomeriggio verso sera al castello e oltre..
si, per.fortuna, tutto va verso il normale. Con i dovuti tempi..
e tu, carissima? Come va da te?
Leggo che il caldo fa delle sue.. a volte oltre il sopportabile
Per fortuna qui da queste parti piove ogni sera e si rinfresca l'aria... una benedizione per tutti gli esseri viventi, anche vegane o carnivore.che siano.
Saluti cari a tutti del Castello. Buona.serata con un abbraccio. A presto.
Buona nottata con un anticipo di buona giornata (vista l'ora)
Ben ritrovata Spit dopo la forzata "inchiodatura" (tutto a posto ora???)
Chissà quanto sarà contento il ns Mr Rgb, detto anche Charade, per il tuo in suo onore madrigale...
Festeggiare un compleanno in compagnia di amici per di più nel giardino di un castello, non potrebbe esserci nulla di più piacevole e bello...
Chissà quanto sarà contento il ns Mr Rgb, detto anche Charade, per il tuo in suo onore madrigale...
Festeggiare un compleanno in compagnia di amici per di più nel giardino di un castello, non potrebbe esserci nulla di più piacevole e bello...
Buon di al castello oggi in gran di in festa con il tavolo aggiustato nel giardino, aspettando ospiti pregiati, tavolo ufficiosamente acconciato.. ma guardate che bel regalo.. è scesa persino la Luna in persona a festeggiare l'ufficiale festeggiato del giorno odierno.. il Mister RGB..
Auguri carissimi di buona vita, con buona salute e persone vere su cui ci si possa appogiare nei momenti più contraddittori con se stessi o.con altri. Vi auguro di avverarsi i vostri buoni pensieri e di avere tanta carta (virtuale o vera) da scrivere e dibbattere, quanto a vostro piacimento.
Intanto lascio qui un mio abbraccio al Festeggiato, alla Castellana, alla Marzia, al eterico Mister Eroil,
buona festa al Castello ed oltre!
Augurissimi!
Auguri carissimi di buona vita, con buona salute e persone vere su cui ci si possa appogiare nei momenti più contraddittori con se stessi o.con altri. Vi auguro di avverarsi i vostri buoni pensieri e di avere tanta carta (virtuale o vera) da scrivere e dibbattere, quanto a vostro piacimento.
Intanto lascio qui un mio abbraccio al Festeggiato, alla Castellana, alla Marzia, al eterico Mister Eroil,
buona festa al Castello ed oltre!
Augurissimi!
Charade- Admin/Mod
"...la luna, ingrandita al telescopio, m'appariva in tutti i particolari, così mescolati che più la osservavo meno ero sicuro di come era fatta..."(Italo Calvino, "La molle Luna")
Buonanotte...
Altro che più gradevole e fresca settimana...
31°gradi a quest'ora e raggi UV molto alti, mi sa che prima di sera saremo cotti a puntino...
Meglio, finché ho ancora un po' la mente fresca, porga ai miei affezionati castellani i più cari saluti e un auguro di una più fresca e gradevole nuova settimana...
Meglio, finché ho ancora un po' la mente fresca, porga ai miei affezionati castellani i più cari saluti e un auguro di una più fresca e gradevole nuova settimana...
Se il vicinato è ben recintato allora pure un castello è degno di essere visitato ...
Charade- Admin/Mod
Un buon venerdì augurato dal castello a tutto il vicinato...
Un saluto e un sorriso fra tutti gli amici del castello condiviso...
Pagina 17 di 44 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 17 di 44