All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 21 di 44
Pagina 21 di 44 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Festeggiati o festeggianti un saluto feriale ci sta sempre bene , altrimenti poi ci si ozia e si va a braccetto coi signor Vizi -
Charade- Admin/Mod
Festeggiato fù anche il 3 di maggio. Sempre con lavoro. Come normalmente si festeggia ogni santo giorno.
Un abbraccio a tutti i castellani..con un bel.pensiero alle carnivore...
Un abbraccio a tutti i castellani..con un bel.pensiero alle carnivore...
spitfire- Messaggi : 2441
Dopo aver festeggiato il primo giorno di maggio nulla impedisce ai restanti giorni di rendere omaggio...
Festeggiamo insieme questo primo giorno di maggio...
Grazie Annalisa
È una cartolina che avevo fatto tempo fa e l'ho trovata stasera nei ricordi su facebook
Fa piacere sempre passare da voi per lasciare un piccolo pensiero
Con affetto ti saluto e vi saluto anche io lasciandovi la mia buonanotte
È una cartolina che avevo fatto tempo fa e l'ho trovata stasera nei ricordi su facebook
Fa piacere sempre passare da voi per lasciare un piccolo pensiero
Con affetto ti saluto e vi saluto anche io lasciandovi la mia buonanotte
Marzia- Messaggi : 293
A un silenzio lungo ma armonioso, dal castello si risponde con un saluto affettuoso...
Per te, Marzia...
Per te, Marzia...
Lavoranti o _ici di ogni specie o maniera che voi siate , che la festa prossimo ventura vi sia lieta ...
D'altronde se il lavoro ( mai richiesto ) si dica in maniera truffaldina che nobilita l'animo , siccome è stato imposto dal proprietario del giardino delle mele o chi per esso , allora evviva l'ozio che se non fosse a torto il genitor di vizi , allora gli si dovrebbe dedicar un giorno e forse 100 o 1000 all'anno ...
+
Ps., i conti se non tornano allora facciamoli tornare -
D'altronde se il lavoro ( mai richiesto ) si dica in maniera truffaldina che nobilita l'animo , siccome è stato imposto dal proprietario del giardino delle mele o chi per esso , allora evviva l'ozio che se non fosse a torto il genitor di vizi , allora gli si dovrebbe dedicar un giorno e forse 100 o 1000 all'anno ...
+
Ps., i conti se non tornano allora facciamoli tornare -
Charade- Admin/Mod
Che questo venerdì ultimo del mese di aprile sia ottimo per tutti...
Saluti liberati o liberatori a tutte / tutti voi ... persino a chi abita nei piani superiori tipo attici celesti o simili ...
Charade- Admin/Mod
Dopo il lungo e si spera per tutti soddisfacente weekend, il castello torna in attività con un saluti per chi passerà di qua...
Un buon fine serata pure a te Spit, a Marzia e a tutti gli amici che ci vengono a trovare...
Bellissimo il fiore di ibisco, le carnivore apprezzeranno il tuo pensiero, anche se magari avrebbero preferito una fetta di mortadella...
Bellissimo il fiore di ibisco, le carnivore apprezzeranno il tuo pensiero, anche se magari avrebbero preferito una fetta di mortadella...
Nella notte niente è più gradito del suono del silenzio. Puoi sentire in pace i propri pensieri ed il battito del cuore che sta con te per quanto male lo tratteresti...
uffa..scusate i pensieri andati a saltellare..
Saluti al Castello tutto..ai dintorni, ma sopprattutto alla Castellana sempre sui merlati castelliferi...
Saluti alla Marzia, al Mister Charade e un abbraccio sù sù sù ..sempre più sùuu ad Eroil e a chi passeggia da quelle parti serenissime...
uffa..scusate i pensieri andati a saltellare..
Saluti al Castello tutto..ai dintorni, ma sopprattutto alla Castellana sempre sui merlati castelliferi...
Saluti alla Marzia, al Mister Charade e un abbraccio sù sù sù ..sempre più sùuu ad Eroil e a chi passeggia da quelle parti serenissime...
Buon pomeriggio, porta sempre spalancata, dopo la luna, il sole...
Buonanotte castello, ti lascio aperta la porta affinché la luce della luna possa entrare per le persone perdute a consolare...
Benvenuti e buona domenica agli amici presenti e un ricordo sempre vivo per ognuno degli assenti...
Molto bello e significativo, Marzia, questo tuo esporti con semplicità...
Con giusta misura è possibile trovare un equilibrio che ci tenga ancorati alla quotidiana realtà, perché se c'è un mondo diverso e interiore per ognuno di noi c'è anche un nodo di sentimenti che ci accomuna tutti...
A volte ci sentiamo tristi anche solo se camminando per la strada non abbiamo nessuno che ci tenga per mano, ma poi scopri che se tendi la mano ne trovi molte altre che ti accompagneranno...
Buonasera Castellino
Anche a me fa piacere ritrovarvi Annalisa
A volte me ne vado per i miei viaggi mentali dimenticando di passare e questo non va bene perché ci sono persone come te Spit e Charade con cui potrei conversare lasciando spazio un po' allo svago e come dici tu Annalisa non è con il silenzio che si può stare meglio
Per quanto riguarda te Charaddino io sono Marzietta per chi mi vuole bene....non è un diminutivo ma il mio papà mi chiama così ancora tutt'ora e se lo vuoi sapere ero tremenda da piccina quanto lo sono ora solo che i guai che combinavo allora erano piccini piccini oro sono più grandi....ahimè!!!
Si si una volta attaccavo il microfono e via con la musica
Eroil fa parte del Castello del cuore di Annalisa e di tutti voi perciò è importante nominarlo
Lui vi legge ogni giorno perché le anime buone non scompaiono mai mica come me che combino sempre una delle mie (menomale che almeno lo ammetto )
Vi lascio la buonanotte carissimi
Anche a me fa piacere ritrovarvi Annalisa
A volte me ne vado per i miei viaggi mentali dimenticando di passare e questo non va bene perché ci sono persone come te Spit e Charade con cui potrei conversare lasciando spazio un po' allo svago e come dici tu Annalisa non è con il silenzio che si può stare meglio
Per quanto riguarda te Charaddino io sono Marzietta per chi mi vuole bene....non è un diminutivo ma il mio papà mi chiama così ancora tutt'ora e se lo vuoi sapere ero tremenda da piccina quanto lo sono ora solo che i guai che combinavo allora erano piccini piccini oro sono più grandi....ahimè!!!
Si si una volta attaccavo il microfono e via con la musica
Eroil fa parte del Castello del cuore di Annalisa e di tutti voi perciò è importante nominarlo
Lui vi legge ogni giorno perché le anime buone non scompaiono mai mica come me che combino sempre una delle mie (menomale che almeno lo ammetto )
Vi lascio la buonanotte carissimi
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Marzia Mer Apr 12, 2023 9:04 pm
Buonasera a tutto il Castello Annalisa Spit Eroil e Charade
! Significante questo incipit nel considerare anche mr Black come sempre presente (almeno nei ns pensieri) -
+
Passo anche io per un saluto e per ringraziare Annalisa del suo delicato pensiero %a
Contro la tristezza la sola medicina è riprogettare un possibile futuro in quanto se non ci si progetta allora si percorre una via elicoidale -
+
Io una volta cantavo molto anche se non avevo una gran voce però ero intonata e mi piaceva molto.....era liberat%o
Prima di cantare a squarciapolmoni però , metti i pannelli fonoassorbenti , altrimenti i vicini , semmai li avessi , ti scatenano dietro i tribunali …
+
E comunque ancora mi dovresti togliere un dubbio su quale sia il diminutivo del tuo nome … ad esempio Marziuccia , non credo che te reagivi bene neanche quando era piccina -
Uccia neanche a parlarne , quelle nascono coi pugnali vicino ai biberon...
Allo stesso modo non oso immaginare come si debba articolare il nome di mrs Celadon …
Mentre per Annalisa , meglio non rischiare la testa -
Buonasera a tutto il Castello Annalisa Spit Eroil e Charade
! Significante questo incipit nel considerare anche mr Black come sempre presente (almeno nei ns pensieri) -
+
Passo anche io per un saluto e per ringraziare Annalisa del suo delicato pensiero %a
Contro la tristezza la sola medicina è riprogettare un possibile futuro in quanto se non ci si progetta allora si percorre una via elicoidale -
+
Io una volta cantavo molto anche se non avevo una gran voce però ero intonata e mi piaceva molto.....era liberat%o
Prima di cantare a squarciapolmoni però , metti i pannelli fonoassorbenti , altrimenti i vicini , semmai li avessi , ti scatenano dietro i tribunali …
+
E comunque ancora mi dovresti togliere un dubbio su quale sia il diminutivo del tuo nome … ad esempio Marziuccia , non credo che te reagivi bene neanche quando era piccina -
Uccia neanche a parlarne , quelle nascono coi pugnali vicino ai biberon...
Allo stesso modo non oso immaginare come si debba articolare il nome di mrs Celadon …
Mentre per Annalisa , meglio non rischiare la testa -
Charade- Admin/Mod
Mi fa piacere ritrovarti, Marzia...
Permettimi, non è con il silenzio che si vince la tristezza, momenti poi, in cui mai penseresti di cantare, (come da consiglio web) scegli di tornare a fare ciò che più dava piacere perché isolarti non conviene, né a te, né a chi a te tiene...
E. Comunque ora sta piovendo, ma sicuramente dopo tornerà a risplendere il sole...
Pagina 21 di 44 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 21 di 44