All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 20 di 44
Pagina 20 di 44 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 32 ... 44
spitfire- Messaggi : 2441
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
oggi all`uscita del lavoro, passeggiai un poco per un Brico Depot nei dintorni e mi fermai... davanti alle piante.
gli occhi mi si fermarono su codesta bellezza
o una sua consimile
ci giocai con l`idea ma..poi.. pensai... se la poggio al lavoro mi diranno che faccio attentato a qualcuna piu` in carne tra le cape o colleghe. se la porto a casa.. o me la mangiono i gatti, o mi devo mettere a caccia di grilli parlanti od altri volanti volatili... mi diedi una calmata, al momento e presi alla fine codeste due altre bellezze...
sono ancora piccole, ma il Tempo... sspero di pensarci Lui..
saluti cari alla Castellana che vedo collegata, alla Marziina che ne combiina sempre una due treeee
al miste`r Charad` che non ne vuol sentir` di terminazioni in ~ino~ uccio o alterni e una grande grande carezza al nostro Messer Eroil, l`Eterico ma piu` che mai presente.
salut..
gli occhi mi si fermarono su codesta bellezza
o una sua consimile
ci giocai con l`idea ma..poi.. pensai... se la poggio al lavoro mi diranno che faccio attentato a qualcuna piu` in carne tra le cape o colleghe. se la porto a casa.. o me la mangiono i gatti, o mi devo mettere a caccia di grilli parlanti od altri volanti volatili... mi diedi una calmata, al momento e presi alla fine codeste due altre bellezze...
sono ancora piccole, ma il Tempo... sspero di pensarci Lui..
saluti cari alla Castellana che vedo collegata, alla Marziina che ne combiina sempre una due treeee
al miste`r Charad` che non ne vuol sentir` di terminazioni in ~ino~ uccio o alterni e una grande grande carezza al nostro Messer Eroil, l`Eterico ma piu` che mai presente.
salut..
hei hei benritrovati abitanti castellani e no.
come va ? spero vi perdoni chi o chi per ... riesce a far tanto piovere.. anzi.. troppo.
mi spiace per i danni... ma che succede con il Bellissimo Stivale??? se non e` un terremoto, c`e` la pioggia, se non e` la pioggia, sono le cavallette ..uffa forse quelle ancora no, ma avanzano con le farine di grilli... i tonz..
uffa. e uffa.
fermare un poco il tutto per far riposare la povera Natura.. no?
Il Creatore vi abbia nella sua cura, e vi protegga...
intanto, un abbraccio
come va ? spero vi perdoni chi o chi per ... riesce a far tanto piovere.. anzi.. troppo.
mi spiace per i danni... ma che succede con il Bellissimo Stivale??? se non e` un terremoto, c`e` la pioggia, se non e` la pioggia, sono le cavallette ..uffa forse quelle ancora no, ma avanzano con le farine di grilli... i tonz..
uffa. e uffa.
fermare un poco il tutto per far riposare la povera Natura.. no?
Il Creatore vi abbia nella sua cura, e vi protegga...
intanto, un abbraccio
Ultima modifica di spitfire il Mar Mag 23, 2023 7:02 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : una m aggiunta)
Grazie, Spit, buona continuazione a te, a tutti...
Buon inizio di settimana!
Il week-end di solito è buono , ma dovrem cambiargli nome : week-start sarebbe più appropriato , perlomeno si da uno sguardo al futuro immediato o a medio termine che sia , così si impara a restare positivi -
Saluti e caci ... ehmm volvo dire baci , ma va ben li stess , anche perché a cacio donato non si guarda in bocca al cavallo o giù così -
Saluti e caci ... ehmm volvo dire baci , ma va ben li stess , anche perché a cacio donato non si guarda in bocca al cavallo o giù così -
Charade- Admin/Mod
Buona giornata saluti baci abbracci a tutti...
In ritardo per la buona giornata, ma giusto in tempo per l'augurio di una buona serata...
Un abbraccio di buonanotte. Mi tuffo nel cuscino...oggi ho quasi inchiodato su cartacei la giurista..che si rifiuta di svolgere i suoi compiti..tanto ..li fanno gli altri..perchè scomodarsi..ed è soltanto l'inizio.
Saluto Annali che vedo collegata. Sarà a passeghiare con la suite delle carnivore..a guinzaglio..
))
Ciao carissimi. Fate bei sogni stanotte!
Saluto Annali che vedo collegata. Sarà a passeghiare con la suite delle carnivore..a guinzaglio..
))
Ciao carissimi. Fate bei sogni stanotte!
Buongiorno miei cari, lascio un saluto e un sorriso per tutti...
https://youtu.be/pBIbg6p_UXE
tu che sei nata...dove c'è sempre il soolee.. anche se ora piove da tre giooornii...
))
Se mi sente mister Zucchero.. mi spara.. )
Ciaù...
tu che sei nata...dove c'è sempre il soolee.. anche se ora piove da tre giooornii...
))
Se mi sente mister Zucchero.. mi spara.. )
Ciaù...
È stato tanto piacevole sentirti la voce, Annali!
Auguri ancora... e un abbraccio forte forte.
Saluti cari alle carnivorvegane, alla Marziettina, al Mister Charade e non per ultimo, al nostro Eroil, pregandolo di salutarci tutti gli altri cari di lassù..una carezza a Voi e un bacio di buonanotte.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per gli auguri, Em, sempre dolcissima...
Rispondo direttamente qui...
Piacevolissimo anche per me ricevere la telefonata a sorpresa, grande regalo mi hai fatto...
Grazie carissima, un bacio e un abbraccio a te, a Marzia e a quel burbero di Charade che s'atteggia a duro e crudo ma che in fondo ha un cuore tenero come burro...
Poi domani magari mi spara per averlo anche solo pensato...
Buonanotte a tutti...
Auguri ancora... e un abbraccio forte forte.
Saluti cari alle carnivorvegane, alla Marziettina, al Mister Charade e non per ultimo, al nostro Eroil, pregandolo di salutarci tutti gli altri cari di lassù..una carezza a Voi e un bacio di buonanotte.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per gli auguri, Em, sempre dolcissima...
Rispondo direttamente qui...
Piacevolissimo anche per me ricevere la telefonata a sorpresa, grande regalo mi hai fatto...
Grazie carissima, un bacio e un abbraccio a te, a Marzia e a quel burbero di Charade che s'atteggia a duro e crudo ma che in fondo ha un cuore tenero come burro...
Poi domani magari mi spara per averlo anche solo pensato...
Buonanotte a tutti...
Quindi ci saranno anche le carnivore forse vegane ? ...
Io come ben si conosca non ho fatto in tempo per fare i passaggi successori , ma una sorta di comproprietà in quota la posseggo ancora ... al massimo quindi posso ottemperare con bistecche di soia , se le tipe sono di bocca buona ... altrimenti dovrem convincerle a nutrirsi di pasticcini ... a proposito , va bene festeggiare la festeggiata , ma qui non vedo neanche l'ombra virtuale di un pasticcino o di una sua lontana ricetta ...
della serie pochi ma buoni o tanti e buoni lo stesso ?
Io come ben si conosca non ho fatto in tempo per fare i passaggi successori , ma una sorta di comproprietà in quota la posseggo ancora ... al massimo quindi posso ottemperare con bistecche di soia , se le tipe sono di bocca buona ... altrimenti dovrem convincerle a nutrirsi di pasticcini ... a proposito , va bene festeggiare la festeggiata , ma qui non vedo neanche l'ombra virtuale di un pasticcino o di una sua lontana ricetta ...
della serie pochi ma buoni o tanti e buoni lo stesso ?
Charade- Admin/Mod
Grazie carissime amiche, Marzia e Spit...
Apriamo allora il Castello a una grande festa dove soprattutto si onorerà il ricordo del nostro indimenticabile Eroil...
Apriamo allora il Castello a una grande festa dove soprattutto si onorerà il ricordo del nostro indimenticabile Eroil...
Marzia- Messaggi : 293
Non potendo inserire foto, al momento..ti lascio questo..
https://ro.pinterest.com/pin/10555380369004607/
Un altro abbraccio
https://ro.pinterest.com/pin/10555380369004607/
Un altro abbraccio
Annali ha scritto:Oggi, la festa della mamma...
Con lei vicino non ho mai avuto paura...
Dopo di lei il mondo si è un po' oscurato...
... e Lei continua a tenere una mano su di te, per proteggerti, Annalisa!
Buon e felice compleanno con un abbraccio sincero!!!
Oggi il Castello ti esteggia.
auguri, auguri, auguri!
Oggi, la festa della mamma...
La fretta ci ucciderà ma meno male che qualcuna si è inventata la storiella che il riposo è un patto politico -
Un saluto pattuito da qui , da me per voi -
Un saluto pattuito da qui , da me per voi -
Charade- Admin/Mod
Saluti affrettati da qui ... inseguendo una luna -
Charade- Admin/Mod
Buonanotte cari amici castellani, illuminata dalla luce di una malinconica Luna Blu...
Buon pomeriggio castellani, da questo virtual maniero dove tutti siam sovrani...
Pagina 20 di 44 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 32 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 20 di 44