All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 33 di 44
Pagina 33 di 44 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Non c'è due senza tre... un abbraccio pure da me, buon giorno.
eroil- Messaggi : 6554
Spit: "Un abbraccio"...facciamo due con il mio...
Un abbraccio..
spitfire- Messaggi : 2441
Per gli amici del castello un cordiale pensiero che di letizia sia foriero...
Non solo saluti per tutti, doverosi e rispettosi, ma anche delizie per gli amici golosi...
Buona giornata possibilmente per tutto il giorno...
Un pigro pomeriggio domenicale senza sole non impedisce un saluto alla sognatrice Em
alla Castellana ed a tutte/i leggenti e scriventi.
Sognando d'aver abbandonato il mare per navigar nel ciel...
alla Castellana ed a tutte/i leggenti e scriventi.
Sognando d'aver abbandonato il mare per navigar nel ciel...
Buongiorno qui ma anche là e a tutto il mondo.
Essendo sabato, dovrebbe essere un giorno di semi-riposo. Il mio sarà un riposo attivo, avendo ancora molte sull lista da raggiunggere, perciò passo adesso per farvi un poco di compagnia.
《《Tutte quelle richieste di accettazione cookies in effetti le trovo molto antipatiche, specialmente se impediscono la lettura di argomenti o articoli interessanti se ti rifiuti. Solitamente io rifiuto tutti ma ciò non mi salva dall'avere la posta invasa da annunci pubblicitari...》》
Ormai sono diventate parte della nostra vita..tutte quelle richieste, sia in rete che al telefono, o nelle tv..pare che si stanno preparando per un altro mondo che verrà sul quale, tu, cara Annali, forse, non volevi ancora pronunciarti, discutendo con Marzia .
Intanto godiamoci questo stupendo disegno autunnale, le carezze del sole (benedettissime) le frutta della terra e..perchè no..anche le ultime rose che si ostinano a fiorite mostrandoci la loro bellezza ed il loro profumo...nonostante la brina mattuttina e la discesa del mercurio nei termometri.
Spero, Annali carissima che i tuoi momenti tormentosi siano superati..te lo auguro di cuore.. è sempre bello leggerti, cercandoti nei cassetti preziosissimi del Castello (altrove non ci riesco ancora di entrare e mi scusocon te, voi e con Mister Charade) ...forse in una nuova vita ci riuscirò a fare tutto ciò che vorrei...
un abbraccione a voi ma anche ad Eroil, augurandole di accompagnarsi della bella nave su acque limpide in posti meravigliosi.. a me riesce, a volte, sognando di notte. Altre volte, no.. ma spesso incontro persone che conosco (soltanto da lì ) e le rotrovo (sempre e soltanto lì)..
Siccome di immagini non riesco a postare.. vi lascio libertà alla vostra fantasia, che a nessuno di voi, manca.. anzi.. avete un dono nella "scrittura" che dovreste far conoscere a chi soltanto legge..
buon sabato a tutti!
A presto, spero.
Essendo sabato, dovrebbe essere un giorno di semi-riposo. Il mio sarà un riposo attivo, avendo ancora molte sull lista da raggiunggere, perciò passo adesso per farvi un poco di compagnia.
《《Tutte quelle richieste di accettazione cookies in effetti le trovo molto antipatiche, specialmente se impediscono la lettura di argomenti o articoli interessanti se ti rifiuti. Solitamente io rifiuto tutti ma ciò non mi salva dall'avere la posta invasa da annunci pubblicitari...》》
Ormai sono diventate parte della nostra vita..tutte quelle richieste, sia in rete che al telefono, o nelle tv..pare che si stanno preparando per un altro mondo che verrà sul quale, tu, cara Annali, forse, non volevi ancora pronunciarti, discutendo con Marzia .
Intanto godiamoci questo stupendo disegno autunnale, le carezze del sole (benedettissime) le frutta della terra e..perchè no..anche le ultime rose che si ostinano a fiorite mostrandoci la loro bellezza ed il loro profumo...nonostante la brina mattuttina e la discesa del mercurio nei termometri.
Spero, Annali carissima che i tuoi momenti tormentosi siano superati..te lo auguro di cuore.. è sempre bello leggerti, cercandoti nei cassetti preziosissimi del Castello (altrove non ci riesco ancora di entrare e mi scusocon te, voi e con Mister Charade) ...forse in una nuova vita ci riuscirò a fare tutto ciò che vorrei...
un abbraccione a voi ma anche ad Eroil, augurandole di accompagnarsi della bella nave su acque limpide in posti meravigliosi.. a me riesce, a volte, sognando di notte. Altre volte, no.. ma spesso incontro persone che conosco (soltanto da lì ) e le rotrovo (sempre e soltanto lì)..
Siccome di immagini non riesco a postare.. vi lascio libertà alla vostra fantasia, che a nessuno di voi, manca.. anzi.. avete un dono nella "scrittura" che dovreste far conoscere a chi soltanto legge..
buon sabato a tutti!
A presto, spero.
spitfire ha scritto:Per dire il vero..dal telefonino non riuscivo a cliccare su "accetta tutti" di quelle " beghe delle impostazioni piattaformiale, motivo per cui anche la semplice lettura mi risultava oscurata senza poter fare molto..essendo anche di fretta...
ora mi è stato piu d
facile, avendo la pagina in bianco (vista cellulare)
Ringrazio della vs.pazienza.
A presto, carissimi/e
Ben ritrovata dopo esserti momentaneamente silenziata, carissima Em...
Tutte quelle richieste di accettazione cookies in effetti le trovo molto antipatiche, specialmente se impediscono la lettura di argomenti o articoli interessanti se ti rifiuti. Solitamente io rifiuto tutti ma ciò non mi salva dall'avere la posta invasa da annunci pubblicitari...
Fortunatamente ve ne sono alcuni che invitano a continuare senza accettare, ma anche così, penso sia per loro furbesco modo per aggirare l'ostacolo...
Buon venerdì e buon fine settimana ad Em, alla Castellana e, a tutte/i del castel fruenti
in lettura e scrittura.
in lettura e scrittura.
Per dire il vero..dal telefonino non riuscivo a cliccare su "accetta tutti" di quelle " beghe delle impostazioni piattaformiale, motivo per cui anche la semplice lettura mi risultava oscurata senza poter fare molto..essendo anche di fretta...
ora mi è stato piu d
A presto, carissimi/e
ora mi è stato piu d
A presto, carissimi/e
Buonasera al Castello e ai suoi abitanti, passanti, ammiranti..
mi scuso con voi per l'assenza ma trovandomi per un poco sui lidi paterni+materni..mi sfuggono le giornate in un batter di ciglia..
Saluti cari ad Annali, Eroil, ringraziando Marzia per aver portato un soffio profumato con le sue lettere, al Mister Charade a cui rispondero anche altrove appena mi sarà possibile.. saluti ai lwggenti tutti e una carezza alle carnivore..
Un abbraccione forte!
mi scuso con voi per l'assenza ma trovandomi per un poco sui lidi paterni+materni..mi sfuggono le giornate in un batter di ciglia..
Saluti cari ad Annali, Eroil, ringraziando Marzia per aver portato un soffio profumato con le sue lettere, al Mister Charade a cui rispondero anche altrove appena mi sarà possibile.. saluti ai lwggenti tutti e una carezza alle carnivore..
Un abbraccione forte!
Nel cassonetto dell'indifferenziata con ostentata indifferenza, sistemai l'indifferente
sacchetto...
+
Lungi da me voler essere petulante, ma un buon giorno ed un buon pranzo lo si augura
a tutte/i indifferentemente.
sacchetto...
+
Lungi da me voler essere petulante, ma un buon giorno ed un buon pranzo lo si augura
a tutte/i indifferentemente.
Un saluto agli amici del castello, anche ai passanti indifferenti che detto in chiaro, almeno li vedo presenti, da preferire agli ingiustificabili assenti...
Buona serata di marte-dì a tutte/i scriventi, leggenti e passanti indifferenti.
Visto che a quest'ora della notte noto la presenza di 1 ospite è a colui, o colei, che dedico questa meraviglia di canzone. Quanta emozione, viene quasi da piangere ascoltarla mentre scorrono le immagini altrettanto meravigliose della nostra capitale...
Arte e musica per questa buonanotte...
Arte e musica per questa buonanotte...
Eroil: castello e castellana ringraziano e ricambiano...
Buon lunedì al castello e alla castellana per tutti il dì.
Marzia! Ma che bella sorpresa, mi ci voleva proprio per tirarmi su il morale dopo una giornata non troppo fortunata...
Mi fa tanto piacere leggere che stai bene e i problemi avuti possono essere risolti. Ti domandi in che direzione stiamo andando ma preferisco non darti risposta immediata su questo, giusto perché potrebbe essere non troppo rassicurante...
Un bacio e un abbraccio, continua a credere in te come sempre fatto...
Buonanotte a te e a tutti gli amici cari...
Mi fa tanto piacere leggere che stai bene e i problemi avuti possono essere risolti. Ti domandi in che direzione stiamo andando ma preferisco non darti risposta immediata su questo, giusto perché potrebbe essere non troppo rassicurante...
Un bacio e un abbraccio, continua a credere in te come sempre fatto...
Buonanotte a te e a tutti gli amici cari...
Buonasera amici del Castello
Caro Chardade l'eco è arrivato eccome da lontano ma è arrivato
Si è dura per tutti per colpa di chissacchi....a questo punto mi chiedo dove stiamo andando e in che direzione soprattutto
Io sto bene solo alcuni problemi tutti risolvibili perché finché c'è forza interiore si supera tutto anche gli ostacoli che sembrano insormontabili
La Spit mia dolce amica mi ha portato i vostri saluti ed io anche se sempre assente li ricambio volentieri
Ciao Annalisa bella ciao Eroil ciao Spit ciao Charade
Grazie carissimo per esserti ricordato di me nonostante le nostre vecchie discussioni ormai superate...segno di una bella personalità
Un abbraccio a tutto il Castello e oltre....
Caro Chardade l'eco è arrivato eccome da lontano ma è arrivato
Si è dura per tutti per colpa di chissacchi....a questo punto mi chiedo dove stiamo andando e in che direzione soprattutto
Io sto bene solo alcuni problemi tutti risolvibili perché finché c'è forza interiore si supera tutto anche gli ostacoli che sembrano insormontabili
La Spit mia dolce amica mi ha portato i vostri saluti ed io anche se sempre assente li ricambio volentieri
Ciao Annalisa bella ciao Eroil ciao Spit ciao Charade
Grazie carissimo per esserti ricordato di me nonostante le nostre vecchie discussioni ormai superate...segno di una bella personalità
Un abbraccio a tutto il Castello e oltre....
Marzia- Messaggi : 293
Buon pomeriggio amici castellani o "castelliferi" come qualcuno preferisce dire...
Mi associo all'augurio di rivedere qui la ns cara Marzia (Silverine) con ritrovata sua serenità...
Mi associo all'augurio di rivedere qui la ns cara Marzia (Silverine) con ritrovata sua serenità...
Castelliferi più o meno stanziali , buon cassetto a voi -
Un saluto con eco anche alla ns mrs Silverine , che spero abbia risolto , altrimenti pazienza e perseveranza che è dura per tutti per colpa di tanti -
Un saluto con eco anche alla ns mrs Silverine , che spero abbia risolto , altrimenti pazienza e perseveranza che è dura per tutti per colpa di tanti -
Charade- Admin/Mod
Pagina 33 di 44 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti