All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Ciao Marzia, un abbraccio virtuale se sincero non infetta, ti prego di accettarlo con
gli auguri per l'otto Marzo...se proprio devi andare, a rileggerti.
gli auguri per l'otto Marzo...se proprio devi andare, a rileggerti.
eroil- Messaggi : 6554
Sarà un piacere conoscerti Eroil e Annalisa sarà felicissima della tua visita qui che manchi da un po'
Lei tiene molto a te e ha un gran rispetto
Mi ha accolta qui con molta dolcezza tramite Spit che ho conosciuto in Intopic
È stato bello fare la conoscenza di entrambe....due persone umane e molto molto carine
Ecco ora ho due minuti di tempo per augurare a tutte le donne uno splendido 8 marzo.
Cerchiamo per quanto possiamo di pensare che presto tutto andrà per il meglio....io purtoppo ho avuto incubi stanotte per questo anno cominciato in questa maniera
Tutto è cambiato e un bacio o un abbraccio che prima ti scaldavano il cuore ora sono considerati gesti che vanno evitati e questo è solo un piccolo dettaglio tra tutti i provvedimenti necessari che si cerca di prendere nella tutela della salute di tutti come la chiusura delle scuole...questi ragazzi hanno bisogno di tornare presto alla normalità nonostante ci siano le condizioni e le tecnologie per fare lezione da casa però è spiacevole tutto questo anche se sono certa si supererà
Ringrazio Eroil di essere passato
Buonanotte a tutti
Lei tiene molto a te e ha un gran rispetto
Mi ha accolta qui con molta dolcezza tramite Spit che ho conosciuto in Intopic
È stato bello fare la conoscenza di entrambe....due persone umane e molto molto carine
Ecco ora ho due minuti di tempo per augurare a tutte le donne uno splendido 8 marzo.
Cerchiamo per quanto possiamo di pensare che presto tutto andrà per il meglio....io purtoppo ho avuto incubi stanotte per questo anno cominciato in questa maniera
Tutto è cambiato e un bacio o un abbraccio che prima ti scaldavano il cuore ora sono considerati gesti che vanno evitati e questo è solo un piccolo dettaglio tra tutti i provvedimenti necessari che si cerca di prendere nella tutela della salute di tutti come la chiusura delle scuole...questi ragazzi hanno bisogno di tornare presto alla normalità nonostante ci siano le condizioni e le tecnologie per fare lezione da casa però è spiacevole tutto questo anche se sono certa si supererà
Ringrazio Eroil di essere passato
Buonanotte a tutti
Ultima modifica di Marzia il Sab Mar 07, 2020 10:22 pm - modificato 1 volta.
Marzia- Messaggi : 293
Ecco, ti avevo risposto e dalla fretta...diciamo dalla perdita d'abitudine ho dimenticatospitfire ha scritto:Vedrai con quanta gioia ti accoglierà La nostra Castellana, Marzia pure... delle carnivore non ne parlo.proprio...attento se ti voranno baciare.... ci sei mancato a tutte noi..
come ti trovi? Dai..siediti ad un bicchiere di parlata...se vuoi accendo il fuoco nel camminetto...
di inviare, vabbè, dicevo che è un piacere rileggerti e che in questo periodo ho imparato
a non preoccuparmi più di tanto sul mio stato di salute e riprendere a combattere come
ho sempre fatto.
Vedrai con quanta gioia ti accoglierà La nostra Castellana, Marzia pure... delle carnivore non ne parlo.proprio...attento se ti voranno baciare.... ci sei mancato a tutte noi..
come ti trovi? Dai..siediti ad un bicchiere di parlata...se vuoi accendo il fuoco nel camminetto...
spitfire- Messaggi : 2442
Cosa ti è capitato, caro Eroil? Ti sei imbattutto sulle tracce di Ulisse?
Buonasera ragazze e buonasera Eroil...scusate ma la gioia mi ha fatto perdere le buone maniere...
Che gioia rileggerti...Bentornato!!! Come stai TU???
Buona sera Annalì ed Em, mi scuso con voi per l'assenza non dovuta alla mia volontà.
È strano riprendere a scrivere qui dopo tanto tempo...come state?
Pare abbastanza bene, ho letto alcuni vostri post qui e nei cassetti dedicati siete molto
prolisse e affiatate nei commenti, come stanno le mie care carnivore?
Un saluto a Marzia, spero di fare presto la sua conoscenza.
È strano riprendere a scrivere qui dopo tanto tempo...come state?
Pare abbastanza bene, ho letto alcuni vostri post qui e nei cassetti dedicati siete molto
prolisse e affiatate nei commenti, come stanno le mie care carnivore?
Un saluto a Marzia, spero di fare presto la sua conoscenza.
Buonaserata castellane mie vi leggo sempre con piacere
Leggerezza... simpatia e positività sono i sentimenti che mi arrivano attraverso i vostri pensieri
Vi ho lette "birbantelle" in questi giorni ma tra una cosa e l'altra sono costretta a lasciarvi un saluto quando me lo permettono gli impegni e la vita spesso troppo frenetica....
Un bacione Annalisa e Spit
Leggerezza... simpatia e positività sono i sentimenti che mi arrivano attraverso i vostri pensieri
Vi ho lette "birbantelle" in questi giorni ma tra una cosa e l'altra sono costretta a lasciarvi un saluto quando me lo permettono gli impegni e la vita spesso troppo frenetica....
Un bacione Annalisa e Spit
Buonasera a te, Spit...Sì certo le carnivore tutte femminucce, diversamente si sarebbero già gustate la diversa controparte...
Però bada bene di non inviare loro mazzi di mimosa e neppure a me per la cosiddetta festa dell'8 marzo...
Non fiori ma opere di bene...
Però bada bene di non inviare loro mazzi di mimosa e neppure a me per la cosiddetta festa dell'8 marzo...
Non fiori ma opere di bene...
Buonasera al Castello!
Vi abbraccio forte, carissime belle donne...Annali, Marzia..
A proposito..le carnivore...sono femminucce pure loro, vero?
Buona serata tranquilla. A presto!
A proposito..le carnivore...sono femminucce pure loro, vero?
Buona serata tranquilla. A presto!
Buonasera Castello
Annali cara, mi ero avvicinata perche' nelle stanze del Castello si sentiva ancora il tuo profumo...
Non è sempre colpa sua, non potrei dare al mio dolce Chopin la responsabilità delle mie notti a volte insonne... lui mi fa soltanto compagnia. Pur se dorme..si alza e mi viene a guardare per essere sicuro che sto bene... un tesoruccio...birbante si ma sempre tesoro è.
Stamattina invece mi ero svegliata on pò tardi..con il sogno ancora vivissimo...stavo leggendo nei dati personali di un nostro carissimo amico (scomparso) il quale aveva dichiarato sul suo "profilo" di pesare 88 kili ) pensa te
...
Ti stai imbattendo in quel mondo di cui ci parli..non senza motivo...è fantastico e asomiglia a volte molto al fascino del tuo Castello...
aggiunggo un esempio...
Annali cara, mi ero avvicinata perche' nelle stanze del Castello si sentiva ancora il tuo profumo...
Non è sempre colpa sua, non potrei dare al mio dolce Chopin la responsabilità delle mie notti a volte insonne... lui mi fa soltanto compagnia. Pur se dorme..si alza e mi viene a guardare per essere sicuro che sto bene... un tesoruccio...birbante si ma sempre tesoro è.
Stamattina invece mi ero svegliata on pò tardi..con il sogno ancora vivissimo...stavo leggendo nei dati personali di un nostro carissimo amico (scomparso) il quale aveva dichiarato sul suo "profilo" di pesare 88 kili ) pensa te
...
Ti stai imbattendo in quel mondo di cui ci parli..non senza motivo...è fantastico e asomiglia a volte molto al fascino del tuo Castello...
aggiunggo un esempio...
No cara Em, a quell'ora stavo già fra le pezze... non da molto però,,, resto sveglia più che posso tanto per dormire tempo ne avrò...
Tu, invece??? Chopin ti tiene sveglia per giocare??? birbante di un uno...
Quando non sono al PC leggo, figurati che ho trovato nell'armadio insieme ai molti, alcuni libri mai letti, ancora nuovi di pacca... bellissima sorpresa...
Mi era capitato pochi giorni fa, fra le mani una prima edizione dell'Herzog, un romanzo che sto rileggendo come fosse la prima tanto mi sono appassionata a questo personaggio molto, molto particolare... Sono alle ultime pagine e non ci crederai: non ricordo come sia il finale, spero per lui ne venga fuori dalle sue disavventure da vero eroe...
Ciao a tutti...
Un Saluto a Marzia...
Ultima modifica di spitfire il Gio Mar 05, 2020 2:55 am - modificato 1 volta.
Arrieccomi a voi, al Castello...il colpo di stanchezza esaurito per la gioia di Chopin
Come va da voi? Leggo notizie vari...molte di loro ancora preoccupanti, ma sperando sempre nel migliorare...
Come va da voi? Leggo notizie vari...molte di loro ancora preoccupanti, ma sperando sempre nel migliorare...
Buonasera Annali e Marzia, non dimenticando carnivore e visitors
..
vi lascio il mio pensiero di buona serata. Prima di crollare...la stanchezza...uffa...
Ciao tesorette care..baci..
..
vi lascio il mio pensiero di buona serata. Prima di crollare...la stanchezza...uffa...
Ciao tesorette care..baci..
Buongiorno alle mie bellissime castellane
Ma certo Annalisa con piacere ci ritroviamo quando riesco a strappare qualche minuto alle mie attività che per quanto le compia con entusiasmo mi allontanano da voi...mannaggia !!!
Bene per il tuo occhio che piano piano sta guarendo
Male per quello che accade nel mondo...mai vista nella mia vita una cosa che coinvolge davvero tutti
E questo ci fa apprezzare maggiormente le cose belle che abbiamo e che dobbiamo cercare di proteggere ....sono sicura che tutti uniti ce la faremo
Ciao Spit
Ciao Annalisa
Ciao a tutti
Ma certo Annalisa con piacere ci ritroviamo quando riesco a strappare qualche minuto alle mie attività che per quanto le compia con entusiasmo mi allontanano da voi...mannaggia !!!
Bene per il tuo occhio che piano piano sta guarendo
Male per quello che accade nel mondo...mai vista nella mia vita una cosa che coinvolge davvero tutti
E questo ci fa apprezzare maggiormente le cose belle che abbiamo e che dobbiamo cercare di proteggere ....sono sicura che tutti uniti ce la faremo
Ciao Spit
Ciao Annalisa
Ciao a tutti
Buonanotte a te Spit...ma certo che si ritornerà a giorni migliori tutti quanti...
Ti aspetto, te e Marzia che saluto sperando di rivederla presto al meglio pure lei...
Ti aspetto, te e Marzia che saluto sperando di rivederla presto al meglio pure lei...
Ok.
buonanotte, carissima...sono con voi..e spero di tornare a giorni migliori.
un abbraccio. A domani.
buonanotte, carissima...sono con voi..e spero di tornare a giorni migliori.
un abbraccio. A domani.
Sì, grazie Spit, l'occhio ora va meglio... impacchi di camomilla risolto il problema...
Un piccolo problema confronto ad altri più grandi del momento che si vivono... che, lo vogliamo o no, coinvolge tutti...
Un po' di musica bella per sdrammatizzare...più che altro una parodia...
Buona sera a tutti gli amici del castello ...
Un piccolo problema confronto ad altri più grandi del momento che si vivono... che, lo vogliamo o no, coinvolge tutti...
Un po' di musica bella per sdrammatizzare...più che altro una parodia...
Buona sera a tutti gli amici del castello ...
Buona sera, Castello!
Come va, bellissime amiche?
Stasera ho portato al "Casstello" un amico.. e..il suo tesoretto...tutto anima...
Come va, bellissime amiche?
Stasera ho portato al "Casstello" un amico.. e..il suo tesoretto...tutto anima...
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti