All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Annalì, ho postato qualcosa da leggere per te ed eventuali leggenti, vado a fare
un virtual giro poi torno...ciao nè.
un virtual giro poi torno...ciao nè.
eroil- Messaggi : 6554
Ok! sono in attesa di e mail!
Annalì ci sei ancora? O dopo gli spaghetti il sonnellino pomeridiano per digerire?
Vado a vedere se riesco a proseguire un racconto.
Annalì ci sei ancora? O dopo gli spaghetti il sonnellino pomeridiano per digerire?
Vado a vedere se riesco a proseguire un racconto.
Sto tentando di iscrivermi all'A&C ma continua ad affermare che l'indirizzo e.mail
non è valido, ora ci riprovo per l'ultima volta. Detto questo per evitare che "qualcuno"
pensi ad un tentativo trollesco da parte mia, cominciamo bene ancora prima di iniziare
perfetto!!
non è valido, ora ci riprovo per l'ultima volta. Detto questo per evitare che "qualcuno"
pensi ad un tentativo trollesco da parte mia, cominciamo bene ancora prima di iniziare
perfetto!!
Un'insalata molto appetitosa... grazie, Eroil...meglio della mimosa... quasi quasi salto gli spaghetti al ragù già pronti e mi butto su ciò che offerto tu...
Se ti va di farci un salto là perché indugiare se questo è quanto ti andrebbe di fare???
Toni duri in AeC, dici??? normale amministrazione, ci piace attirare attenzione ma dentro e in fondo, ancor giù nel profondo, non siamo messi tanto male rispetto a chi si ritiene più normale...
Oltre e al di sopra del mondo delle parole esiste il mondo dei fatti...
Non t'arrabbiare, è per stemperare un po' la situazione che si sta creando, ho letto
in A&C toni un po' duri...magari ci faccio un salto, sempre se mi vogliono...visto mai?
in A&C toni un po' duri...magari ci faccio un salto, sempre se mi vogliono...visto mai?
Buongiorno Annalì, situazione critica anche la regione dove abito è in "quarantena"
personalmente non avevo e non ho nessuna ragione per uscire dai confini, mi preoccupa
l'accaparramento di alimentari da parte di alcuni, è già capitato alcune settimane fa.
Mah! staremo a vedere.
Auguri My Lady, come da suo desiderio non posto mimose...Le andrebbe un'insalata?
Insalata mista...
personalmente non avevo e non ho nessuna ragione per uscire dai confini, mi preoccupa
l'accaparramento di alimentari da parte di alcuni, è già capitato alcune settimane fa.
Mah! staremo a vedere.
Auguri My Lady, come da suo desiderio non posto mimose...Le andrebbe un'insalata?
Insalata mista...
Buona domenica a tutti, ovunque abitiate... nord o sud non fa differenza, che il sole, pure lui, non faccia distinzioni e ci illumini tutti sulla strada che ognuno di noi percorre...
Ok! È già domani...buona notte My Lady
No, Eroil, quanto devi aver passato non penso possa essere nella normalità... ma giusto il tuo composto atteggiamento...
Sono io che ringrazio te...
Ti lascio riposare ora, avremo tempo domani per ricomporre quanto interrotto...
Buona notte Eroil... grazie ancora di essere qui...
Sono io che ringrazio te...
Ti lascio riposare ora, avremo tempo domani per ricomporre quanto interrotto...
Buona notte Eroil... grazie ancora di essere qui...
Ti ringrazio e sinceramente sono emozionato, non ho fatto niente di eccezionale, anzi,
ne più ne meno il normale, grazie.
ne più ne meno il normale, grazie.
Certo lo champagne... se non ora quando???eroil ha scritto:Anche lo champagne Annnalì? Ma si dai, cin cin a tutto il mondo...
Tutto il castello fa festa...
Che dirti, che aggiungere, Eroil... che questa valle di lacrime spero non rompa gli argini e ci lasci il tempo di fare almeno qualche buon respiro...
Almeno c'hai provato, prima d'arrenderti al fato... e, mi pare sei tornato più smagliante che mai...
E. come disse quel tale... finché non è finita non è una fine...
Almeno c'hai provato, prima d'arrenderti al fato... e, mi pare sei tornato più smagliante che mai...
E. come disse quel tale... finché non è finita non è una fine...
Anche lo champagne Annnalì? Ma si dai, cin cin a tutto il mondo...
"...dovunque fosse... magari in un'isola deserta come Ulisse insieme la sua Circe..."
Dunque, di Circe nemmeno l'ombra e anche dei capelli, quelli miei, in pratica ho passato
un periodo in terapia, per rivedere l'ultimo bollettino medico quello che ha scatenato
il tutto...in ogni caso il responso è più o meno identico, ovvero non c'è, per me, alcuna
soluzione, e dato che ciò era cosa già assodata perché prendermela più di tanto?
E allora rieccomi quì, ho da finire un racconto, e visto ciò che nel frattempo è avvenuto
nel reale, voglio cercare d'aiutare moralmente...si lo so è poco, ma se bastasse
uno schiocco di dita per debellare il virus, sai quanti ne avrei già fatti?
Dunque, di Circe nemmeno l'ombra e anche dei capelli, quelli miei, in pratica ho passato
un periodo in terapia, per rivedere l'ultimo bollettino medico quello che ha scatenato
il tutto...in ogni caso il responso è più o meno identico, ovvero non c'è, per me, alcuna
soluzione, e dato che ciò era cosa già assodata perché prendermela più di tanto?
E allora rieccomi quì, ho da finire un racconto, e visto ciò che nel frattempo è avvenuto
nel reale, voglio cercare d'aiutare moralmente...si lo so è poco, ma se bastasse
uno schiocco di dita per debellare il virus, sai quanti ne avrei già fatti?
Oh, ma che sbadata... ho giusto qui una rara (per le mie parti) bottiglia di champagne tenuta in serbo per le occasioni speciali e... questa perbacco se lo è...
Cin cin a tutti...
Ho cambiato l'immagine perché lo champagne sapeva di tappo...
Cin cin a tutti...
Ho cambiato l'immagine perché lo champagne sapeva di tappo...
Buonanotte Spit... Grazie d'aver accolto per prima il nostro eroe ritornato da dovunque fosse... magari in un'isola deserta come Ulisse insieme la sua Circe...
Auguri per domani cara Em buon riposo e come sempre un abbraccio...spitfire ha scritto:Mi ritiro anche io, carissimi.
Non prima di augurare anche io una bellissima giornata per domani e non solo alle donne...ma anche ai loro uomini..al loro insieme.
Buona serata e rinnovo il bentornato a Eroil.
un abbraccione.
Mi ritiro anche io, carissimi.
Non prima di augurare anche io una bellissima giornata per domani e non solo alle donne...ma anche ai loro uomini..al loro insieme.
un abbraccione.
un abbraccione.
spitfire- Messaggi : 2441
Buonasera Signora Castellana, mi scuso dell'assenza e delle mancate notizie, potràAnnali ha scritto:Wow! Mi distraggo un momento e chi ritrovo a fare le fusa come un gattino che ha ritrovato la strada di casa con le donne (meravigliose) del castello---
Ella nella sua magnanimità perdonarmi? Come và? Tutto bene, ma gnente a posto
o tutt'apposto ma niente bene? Dica la verità, Le sono mancate le mie battutacce.
Davvero, Spit (ciao) un vero bel regalo da Eroil... di questi tempi (infami) qualcosa di buono è avvenuto...
Eroil poi ci racconterai vero??? La rava e la fava...
Eroil poi ci racconterai vero??? La rava e la fava...
Triste ma necessario...condivido in tutto la misura presa per la Lombardia..
Ciao Marzia cara.. grazie tante anche a te per essere passata per un caro saluto, non so come riesci, con tanti impegni che hai... wonder woman saresti
Un sano abbraccio anche da parte mia!
Buona serata!
Un sano abbraccio anche da parte mia!
Buona serata!
Hai ragione Marzia, questa situazione non ci voleva e a quanto pare hanno chiuso
la lombardia e ciò è molto grave anche perché aumenta la paura e l'apprensione
nelle persone, purtroppo certe misure vanno prese per evitare l'allargarsi dei possibili
contagi. Proviamo a vivere questa situazione con intelligenza, alle volte quattro
chiacchiere virtuali possono aiutare a scacciare alcune paure e restare uniti.
la lombardia e ciò è molto grave anche perché aumenta la paura e l'apprensione
nelle persone, purtroppo certe misure vanno prese per evitare l'allargarsi dei possibili
contagi. Proviamo a vivere questa situazione con intelligenza, alle volte quattro
chiacchiere virtuali possono aiutare a scacciare alcune paure e restare uniti.
Wow! Mi distraggo un momento e chi ritrovo a fare le fusa come un gattino che ha ritrovato la strada di casa con le donne (meravigliose) del castello---
Fammi riprendere dalla sorpresa, Eroil... Naturalmente sono stracontenta del tuo ritorno ma una tirata di capelli (se ce le li hai) per avermi lasciata tanto a lungo senza notizie...
Invio se no penserai che ignoro la tua presenza... non sia mai...
Fammi riprendere dalla sorpresa, Eroil... Naturalmente sono stracontenta del tuo ritorno ma una tirata di capelli (se ce le li hai) per avermi lasciata tanto a lungo senza notizie...
Invio se no penserai che ignoro la tua presenza... non sia mai...
Il piacere è sempre mio e nostro di ritrovarti qui...eroil ha scritto:Ecco, ti avevo risposto e dalla fretta...diciamo dalla perdita d'abitudine ho dimenticato
di inviare, vabbè, dicevo che è un piacere rileggerti e che in questo periodo ho imparato
a non preoccuparmi più di tanto sul mio stato di salute e riprendere a combattere come
ho sempre fatto.
bravo...combattivo come sempre..
grazie del tuo bel regalo per noi...la tua presenza qui...
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti