All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
"...Sempre meglio cmq che essere sotto sale..."
Aahahah, però non ho mai visto un'acciuga, di quelle sotto sale spalare neve...e pensandoci
mai visto acciughe spal...Annalìììì
Aahahah, però non ho mai visto un'acciuga, di quelle sotto sale spalare neve...e pensandoci
mai visto acciughe spal...Annalìììì
eroil- Messaggi : 6554
Ti lamenti perché manca la corrente per mezzo minuto??? A me è mancata la connessione per tutta la giornata...eroil ha scritto:Non so se è stata la nevicata o il freddo, è la seconda volta che manca corrente, poco
più che mezzo minuto ma basta a spegnere il pc
Comunque, tornando a palla, di neve, la "freddura" ci stà, domani previste temperature
sotto lo zero per tutta la giornata.
Quindi tornando a "palle di neve" domani previste temperature sotto zero, dici??? Non è una novità sono giorni che siamo sottozero... Sempre meglio cmq che essere sotto sale...
Non so se è stata la nevicata o il freddo, è la seconda volta che manca corrente, poco
Comunque, tornando a palla, di neve, la "freddura" ci stà, domani previste temperature
"....pensa se la dovevi anche spalare (la neve)"
ah... incorreggibbile (con tante doppie!) Eroil... solo tu potevi formulare simile "freddura" ... il che, dato il tempo, ci potrebbe anche stare...
E. cmq buonasera pure a te...
ah... incorreggibbile (con tante doppie!) Eroil... solo tu potevi formulare simile "freddura" ... il che, dato il tempo, ci potrebbe anche stare...
E. cmq buonasera pure a te...
Buonasera Annalì, tutta la sera e volendo anche...oltre. Un buonanotte anticipato
a Controvento stanca d'aver viaggiato sulla neve...pensa se la dovevi anche spalare (la neve)
Eh, sospiro, non c'è più la neve d'una volta...
Buonasera a tutti/e
a Controvento stanca d'aver viaggiato sulla neve...pensa se la dovevi anche spalare (la neve)
Eh, sospiro, non c'è più la neve d'una volta...
Buonasera a tutti/e
Oh, Controvento... nemmeno il tempo di salutarti in diretta! Sei apparsa mentre imbandivo la cena per il nipote tornato dal suo turno lavorativo...
"...Sempre attuale... molti hanno una vista molto selettiva: 20/10 per le pagliuzze e 0/10 per le travi..."
Concordo... se mai ve ne fosse bisogno di dirlo...conosco qualcuna di tali persone... che meglio perderle che trovarle...
Ciao buonanotte anche se sarai ormai nel mondo dei sogni...
"...Sempre attuale... molti hanno una vista molto selettiva: 20/10 per le pagliuzze e 0/10 per le travi..."
Concordo... se mai ve ne fosse bisogno di dirlo...conosco qualcuna di tali persone... che meglio perderle che trovarle...
Ciao buonanotte anche se sarai ormai nel mondo dei sogni...
Riflessione serale:
Luca 6,41-42
"41 Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? 42 Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello."
Sempre attuale... molti hanno una vista molto selettiva: 20/10 per le pagliuzze e 0/10 per le travi...
Luca 6,41-42
"41 Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? 42 Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello."
Sempre attuale... molti hanno una vista molto selettiva: 20/10 per le pagliuzze e 0/10 per le travi...
controvento- Messaggi : 314
Vedo connessa l'Annali... mica me ne vado senza salutarla...
e rimango in Francia, con una canzone bellissima e la splendida voce di Aznavour
e rimango in Francia, con una canzone bellissima e la splendida voce di Aznavour
Buonasera ai presenti e agli assenti.
Giornata da dimenticare oggi: neve, neve, neve...e fin qui nulla di male. La neve è bellissima e nella città mia non cadeva da tanto tempo... non fosse però che, come vi avevo anticipato ieri, oggi ho dovuto macinare chilometri. Un centinaio all'andata e altrettanti al ritorno... per fortuna, nonostante le avverse condizioni, è andato tutto per il meglio. Dovrò ritornare, se non domani, sicuramente dopodomani.
Nel frattempo, spero che il meteo migliori o comunque migliori la percorribilità delle strade.
Le piantine di Eroil... già... lo so che la nuda proprietà è della castellana, ma so anche che è Eroil ad accudirle.... ergo, son di entrambi, sia pur in modo diverso. Soluzione semplicistica e salomonica. Ma che s'ha da fare?
Qui si parla di persone strane e io son d'accordo con Annalì: ognuno è strano per quel che gli compete.
A me, più che gli "strani", fan paura quelli che "la verità la tengo solo io", oppure "io sono io e voi non siete un mazzo", oppure ancora "ho capito tutto prima ancora che tu parli" e via via di simili idiozie. E detesto gli arroganti, i seminatori di calunnie, quelli dalla faccia doppia, i melensi, i falsi colti... ce ne sarebbero a iosa da elencare. Ma limitiamoci alle "stranezze" e la finisco qui.
Una doccia bollente, un brodino caldo e via a dormire.
Domani si vedrà che fare.
Annali, Eroil, Spit, a voi la buonanotte (in anticipo, lo so) e un saluto alle piantine della discordia
Giornata da dimenticare oggi: neve, neve, neve...e fin qui nulla di male. La neve è bellissima e nella città mia non cadeva da tanto tempo... non fosse però che, come vi avevo anticipato ieri, oggi ho dovuto macinare chilometri. Un centinaio all'andata e altrettanti al ritorno... per fortuna, nonostante le avverse condizioni, è andato tutto per il meglio. Dovrò ritornare, se non domani, sicuramente dopodomani.
Nel frattempo, spero che il meteo migliori o comunque migliori la percorribilità delle strade.
Le piantine di Eroil... già... lo so che la nuda proprietà è della castellana, ma so anche che è Eroil ad accudirle.... ergo, son di entrambi, sia pur in modo diverso. Soluzione semplicistica e salomonica. Ma che s'ha da fare?
Qui si parla di persone strane e io son d'accordo con Annalì: ognuno è strano per quel che gli compete.
A me, più che gli "strani", fan paura quelli che "la verità la tengo solo io", oppure "io sono io e voi non siete un mazzo", oppure ancora "ho capito tutto prima ancora che tu parli" e via via di simili idiozie. E detesto gli arroganti, i seminatori di calunnie, quelli dalla faccia doppia, i melensi, i falsi colti... ce ne sarebbero a iosa da elencare. Ma limitiamoci alle "stranezze" e la finisco qui.
Una doccia bollente, un brodino caldo e via a dormire.
Domani si vedrà che fare.
Annali, Eroil, Spit, a voi la buonanotte (in anticipo, lo so) e un saluto alle piantine della discordia
Riavuta solo ora la connessione... rimasta a modem spento per tutta la giornata... forse, pensavo, per effetto della copiosa nevicata (da poco terminata)...Il problema me l'ha risolto un gentilissimo operatore del mio gestore...l'avessi fatto prima...
Erano anni che non si vedeva qui, una simile "imbiancata"
Io, come Mia Martini l'ultima l'ho vista nel '56...
Ognuno a modo suo è un po' strano... non ti pensare un'eccezione... Pure io mi definisco, o sono definita, a volte "strana"... il più è farci l'abitudine e accettarci...
Se siamo noi a considerarci strani è autoironia... quando invece provengono da altri è un giramento vorticoso di...
E bolas a parte auguro a tutti la buonanotte...
'Notte Eroil....
Se siamo noi a considerarci strani è autoironia... quando invece provengono da altri è un giramento vorticoso di...
E bolas a parte auguro a tutti la buonanotte...
'Notte Eroil....
Signora Castellana, buonanotte non Si attardi troppo nel Castello, dopo la mezzanotte
non si sa mai chi si può incontrare e si tenga vicine le piantine così appurerà se sono sue
o no...
Buonanotte a tutti/e
non si sa mai chi si può incontrare e si tenga vicine le piantine così appurerà se sono sue
o no...
Buonanotte a tutti/e
Certo, io sono già una di quelle stranezze, ma non faccio testo ne video.
Perché no??? Sapessi quante cose strane ci sono al mondo...
Saranno veri i fiori in quel video che hai postato?
Sono andato a controllare se nevica...usato anche quel "prete"
"...Ehhhh! Figurarsi che bei tempi...Semplicemente da incubo se ci ripenso..."
Ma solo per il fatto che si era giovani, e belli...forse
"...Ehhhh! Figurarsi che bei tempi...Semplicemente da incubo se ci ripenso..."
Ma solo per il fatto che si era giovani, e belli...forse
"...Nulla di nuovo, passato anch'io così la mia infanzia in quel di Torino...bei tempi però "
Ehhhh! Figurarsi che bei tempi...Semplicemente da incubo se ci ripenso...
Ehhhh! Figurarsi che bei tempi...Semplicemente da incubo se ci ripenso...
Ci si scaldava il letto con il prete... ma non è come pensi... nè??? Era chiamato così (e non ho mai saputo il perché e il percome) un aggeggio a doppie arcate dove sul centro si metteva uno scaldino pieno di braci...
"...e se consideri che non avevamo riscaldamento centrale ma solo una stufa a legna in cucina...
puoi immaginare che inverni...ghiaccio fin sotto il letto..."
Nulla di nuovo, passato anch'io così la mia infanzia in quel di Torino...bei tempi però
puoi immaginare che inverni...ghiaccio fin sotto il letto..."
Nulla di nuovo, passato anch'io così la mia infanzia in quel di Torino...bei tempi però
Scusi Signora Castellana...dove vuole arrivare con queste domande da "Inquisizione"?Annali ha scritto:"...No perché dovrei, visto che ho pneumatici da neve quelli obbligatori ogni inverno"
Quindi suppongo che pure Controvento viaggi in regola con i pneumatici da neve visto che sono obbligatori...e che le catene da neve nemmeno lei le tenga nel bagagliaio...
Mica vuole scoprire chi ha messo in giro la voce che le Sue piantine sono mie sollevando
della neve?
Qui da me la neve non comparsa... però fa un freddo che non ricordo abbia fatto da quando abito qui a lago...In città a Mantova ce n'era anche di più... e se consideri che non avevamo riscaldamento centrale ma solo una stufa a legna in cucina... puoi immaginare che inverni... ghiaccio fin sotto il letto..
"...No perché dovrei, visto che ho pneumatici da neve quelli obbligatori ogni inverno"
Quindi suppongo che pure Controvento viaggi in regola con i pneumatici da neve visto che sono obbligatori...e che le catene da neve nemmeno lei le tenga nel bagagliaio...
"...Tu, per esempio, tieni le catene da neve nel bagagliaio???..."
No perché dovrei, visto che ho pneumatici da neve quelli obbligatori ogni inverno, e poi
non vado in montagna, l'auto mi serve solo per fare la spesa, pochi kilometri in città.
Intesi tra andata e ritorno...
No perché dovrei, visto che ho pneumatici da neve quelli obbligatori ogni inverno, e poi
non vado in montagna, l'auto mi serve solo per fare la spesa, pochi kilometri in città.
Intesi tra andata e ritorno...
Le catene da neve... Obsolete per chi abita in città... sicuramente Controvento non le avrà nemmeno e nel caso, dubito le saprebbe utilizzare...
Tu, per esempio, tieni le catene da neve nel bagagliaio???
Tu, per esempio, tieni le catene da neve nel bagagliaio???
"...E perché dovrebbe proprio andare in montagna??? In ogni caso ci sarebbero
gli spazzaneve al lavoro..."
Era un'ipotesi, per avvalorare il consiglio di portare anche le catene da neve...
gli spazzaneve al lavoro..."
Era un'ipotesi, per avvalorare il consiglio di portare anche le catene da neve...
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti