All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Sì, vai e sogna... Anch'io sogno ma poi il mattino da sveglia li ricordo poco... mi rimane solo l'impressione fossero bei sogni...
Buonanotte Eroil... buonanotte a tutti...
Buonanotte Eroil... buonanotte a tutti...
No, e perchè mai?
Ri-'notte
Ri-'notte
eroil- Messaggi : 6554
"...Originale direi molto originale "
MMM quelle faccine... mi sa che sei un pochetto invidioso... neh???
MMM quelle faccine... mi sa che sei un pochetto invidioso... neh???
È giunta l'ora dei sogni...forse. Buonanotte Annalì, e a tutti/e
"...Bello, vero???..." (il francobollo)
Originale direi molto originale
Originale direi molto originale
"...Cmq i cugini sono sconfitti in EL dall'Arsenal..."
Ho visto ieri sera, comunque le squadre che arrivano li non sono da poco, e ti puoi
aspettare di tutto...vedi il c*** della giuve in CL
Ho visto ieri sera, comunque le squadre che arrivano li non sono da poco, e ti puoi
aspettare di tutto...vedi il c*** della giuve in CL
Ultima modifica di eroil il Sab Mar 10, 2018 12:28 am - modificato 1 volta.
San Marino ha emesso un francobollo per celebrare i 110 anni dell'Inter... lo vedi quanto siamo amati???
Lo aggiungerò alla mia collezione di francobolli...
Bello, vero???
Lo aggiungerò alla mia collezione di francobolli...
Bello, vero???
"...Son già simpatizzante da sempre, però venire a tifare è un altro paio di maniche "
Beh... simpatizzare è quasi tifare... o no???
Cmq i cugini sono sconfitti in EL dall'Arsenal... Che peccato però... andavano così bene...
Beh... simpatizzare è quasi tifare... o no???
Cmq i cugini sono sconfitti in EL dall'Arsenal... Che peccato però... andavano così bene...
Noi, cm, abbiamo festeggiato i 110 anni della Beneamata...
9 marzo 1908 - 9 marzo 2018... una cifra tonda...
Grandi festeggiamenti nonostante i tempi non siano dei migliori... ma si sa la squadra del cuore lo è sempre anche nei momenti che...
9 marzo 1908 - 9 marzo 2018... una cifra tonda...
Grandi festeggiamenti nonostante i tempi non siano dei migliori... ma si sa la squadra del cuore lo è sempre anche nei momenti che...
"...Non ci vuoi venire all'Inter??? Fa senza..."
Son già simpatizzante da sempre, però venire a tifare è un altro paio di maniche
Son già simpatizzante da sempre, però venire a tifare è un altro paio di maniche
ue ue... ma contro chi il muro di protezione???
Non ci vuoi venire all'Inter??? Fa senza...
Non ci vuoi venire all'Inter??? Fa senza...
Mi si era spento il PC e tentando di riavviarlo è successo un tal mischiotto che da restarci secco a vederlo...
Ora spero vada liscio... è successo dopo aver postato la canzonetta dei "bei tempi"...
Non ci vuoi venire all'Inter??? Tanto meglio non vorrei mi portassi maggiormente sfortuna...
Ora spero vada liscio... è successo dopo aver postato la canzonetta dei "bei tempi"...
Non ci vuoi venire all'Inter??? Tanto meglio non vorrei mi portassi maggiormente sfortuna...
Ti ringrazio dell'invito, ma non vorrei finire dalla padella nella brace...Annali ha scritto:Ciao Eroil... Vedo che non trovi pace e soddisfazione per il tuo Toro... ma vieni con me all'Inter che vedi soddisfazioni ne trovi finché vuoi...
Ciao Eroil... Vedo che non trovi pace e soddisfazione per il tuo Toro... ma vieni con me all'Inter che vedi soddisfazioni ne trovi finché vuoi...
Eccola là! La nostra "fanciulla" Controvento ancora alle prese con i suoi misteriosi viaggi... Chissà mai dove andrà e con con chi andrà...
Ieri,poi, è stata alle prese con la riunione condominiale dove dice si ha tanto da imparare... Le ricordo quando ai miei tempi quando anch'io partecipavo...ma quante ne uscivano fuori... C'era sempre il più saputo e persino il più ca.... che insieme erano uno spasso unico per le baggianate che proponevano...Alla fine ce ne andavamo quasi sempre con tutto ancora da prossimamente deliberare... Che tempi quelli...
Ultima modifica di Annali il Ven Mar 09, 2018 11:04 pm - modificato 1 volta.
E naturalmente il Torino sta perdendo 3 a 0 contro la Roma.
Buonasera ad Annalì, Controvento, Em e a tutti/e
Brutta cosa le riunioni di condominio
Brutta cosa le riunioni di condominio
Che bello ritrovarvi in queste pagine!
Ho letto gli auguri per l'otto marzo e ringrazio tutti, oltre a contraccambiare, ovviamente con le fanciulle del forum. Sì, perché, indipendentemente dall'età, sempre fanciulle siamo!
Sono appena rientrata da uno dei viaggi che, in questo periodo, riempiono le mie giornate. Per fortuna il sole ha preso il posto della neve e il viaggio è meno stressante.
Ieri sera riunione di condominio: lamentele, discussioni, fenomeni che tutto sanno... un microcosmo di varia umanità. In queste occasioni c'è molto da imparare sull'animo umano...
Ho letto gli auguri per l'otto marzo e ringrazio tutti, oltre a contraccambiare, ovviamente con le fanciulle del forum. Sì, perché, indipendentemente dall'età, sempre fanciulle siamo!
Sono appena rientrata da uno dei viaggi che, in questo periodo, riempiono le mie giornate. Per fortuna il sole ha preso il posto della neve e il viaggio è meno stressante.
Ieri sera riunione di condominio: lamentele, discussioni, fenomeni che tutto sanno... un microcosmo di varia umanità. In queste occasioni c'è molto da imparare sull'animo umano...
controvento- Messaggi : 314
Buonanotte anche a te Eroil e tutti...
Stacco perché non ce la faccio più a spingere le pagine che girano lentissimamente...
Stacco perché non ce la faccio più a spingere le pagine che girano lentissimamente...
Per la soluzione basta aspettare le mosse dei "ghe pensi mi"... che come il Tino Scotti dei caroselli (il signor appunto del "ghe pensi mi") trovava sempre la soluzione giusta specie quando propagandava il Confetto Falqui... che bastava la parola...
Buonanotte Signora Castellana, sogni d'oro (era da un po' che non li auguravo)
Buonanotte a tutti/e
Buonanotte a tutti/e
"...chessaddaffààà???..."
È una bella domanda, io, non so tu, resto a guardare gli sviluppi cercando di non arrabbiarmi
più di tanto, ormai penso non ci sia più nessuna soluzione
È una bella domanda, io, non so tu, resto a guardare gli sviluppi cercando di non arrabbiarmi
più di tanto, ormai penso non ci sia più nessuna soluzione
Visto e letto...Il fatto è che c'è sempre qualcuno che ci crede e ci casca...
Un popolo di bambinoni e creduloni siamo...
Ci hanno prospettato un quadro di un'Italia disastrata che meglio non pensarci per non metterci a piangere... poi si vincono l'elezioni promettendo redditi di cittadinanza da elargire ai bisognosi... ma prelevandoli da quali fondi??? Che domanda sciocca... magari si ricorrerà a un'una tantum come, a mio ricordo fatto ai tempi in cui si stava tanto meglio di adesso che potevamo tutti noi cittadini del suolo italico sostenere uno Stato in "bancarotta"... Eppure Renzi, il rovinoso... penso non ancora nato... Erano i tempi della "balena bianca"...Ripeto e allora caro Eroil... chessaddaffààà???
Un popolo di bambinoni e creduloni siamo...
Ci hanno prospettato un quadro di un'Italia disastrata che meglio non pensarci per non metterci a piangere... poi si vincono l'elezioni promettendo redditi di cittadinanza da elargire ai bisognosi... ma prelevandoli da quali fondi??? Che domanda sciocca... magari si ricorrerà a un'una tantum come, a mio ricordo fatto ai tempi in cui si stava tanto meglio di adesso che potevamo tutti noi cittadini del suolo italico sostenere uno Stato in "bancarotta"... Eppure Renzi, il rovinoso... penso non ancora nato... Erano i tempi della "balena bianca"...Ripeto e allora caro Eroil... chessaddaffààà???
"...ditemi voi che saddaffààà..."
Annalì, ho postato la risposta in astrazione...
Annalì, ho postato la risposta in astrazione...
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti