All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Benritrovata Controvento... sempre alle prese con i guai quotidiani della serie: un malanno al giorno... porta sempre un medico di torno...
Mi scuso con Eroil per averlo piantato in asso nel momento chiusura serata/nottata... non fu per mia colpa e neppure dello strumentino... giusto di internet che a sorpresa mi ha lasciato a lungo ad spettarne il ritorno...
Mi scuso anche di poter fermarmi ora qui con voi... ho un autobus da pigliare al volo...
Mi scuso con Eroil per averlo piantato in asso nel momento chiusura serata/nottata... non fu per mia colpa e neppure dello strumentino... giusto di internet che a sorpresa mi ha lasciato a lungo ad spettarne il ritorno...
Mi scuso anche di poter fermarmi ora qui con voi... ho un autobus da pigliare al volo...
Buona giornata a tutti coloro che si avvicendano nelle stanze di questo castello. C'è chi passeggia, chi legge, chi passeggia leggendo, chi sovraintende alla manutenzione, chi vuole il fuoco appiccare, chi passa e fugge, chi fugge e basta... e chi lascia un pensiero...
Cari amici, le mie giornate, ultimamente dovrebbero essere di tante ore. La famiglia decimata dall'influenza o virus-similari; io stessa che pure, un giorno sì e uno no, c'ho qualche fastidio. E poi il resto da rincorrere.
Ma quanto son fortunati questi uomini? Trovano colazione, pranzo e cena già pronti. Hai un bel dire e lasciare che lo facciano loro: dopo, la casa pare reduce da un tornado. Ti arrabbi, li mandi a quel paese, te ne vai fuori. Ma sempre torni. E quando poi sono malati, la summa raggiunge l'apice.
E va be', teniamoceli pure. Ma che fatica!
E qui si gozzoviglia... La castellana e il signor nostro scorrazzano indisturbati per le sale del castello, organizzando feste e balli. E quando arrivo io, tutti seri e composti. Sappiate che vi guardo!
Nel pomeriggio, ho dei compiti da fare. Sapete cos'è una mailing list? Io l'ho saputo ieri. Be', non sono del tutto scema, la parola lo lasciava intuire ma non avevo le idee chiarissime sulla composizione. E oggi devo dedicarmi alla realizzazione di un paio di esse. Vedremo.
Sappiate che perdono le vostre intemperanze, purché promettiate di non indulgervi ancora...
A presto
Cari amici, le mie giornate, ultimamente dovrebbero essere di tante ore. La famiglia decimata dall'influenza o virus-similari; io stessa che pure, un giorno sì e uno no, c'ho qualche fastidio. E poi il resto da rincorrere.
Ma quanto son fortunati questi uomini? Trovano colazione, pranzo e cena già pronti. Hai un bel dire e lasciare che lo facciano loro: dopo, la casa pare reduce da un tornado. Ti arrabbi, li mandi a quel paese, te ne vai fuori. Ma sempre torni. E quando poi sono malati, la summa raggiunge l'apice.
E va be', teniamoceli pure. Ma che fatica!
E qui si gozzoviglia... La castellana e il signor nostro scorrazzano indisturbati per le sale del castello, organizzando feste e balli. E quando arrivo io, tutti seri e composti. Sappiate che vi guardo!
Nel pomeriggio, ho dei compiti da fare. Sapete cos'è una mailing list? Io l'ho saputo ieri. Be', non sono del tutto scema, la parola lo lasciava intuire ma non avevo le idee chiarissime sulla composizione. E oggi devo dedicarmi alla realizzazione di un paio di esse. Vedremo.
Sappiate che perdono le vostre intemperanze, purché promettiate di non indulgervi ancora...
A presto
controvento- Messaggi : 314
Signora Castellana "il carosello" è finito già da un po' e per me è giunto il momento
della nanna...felice notte a Lei e a tutti/e scriventi e leggenti, presenti e assenti.
della nanna...felice notte a Lei e a tutti/e scriventi e leggenti, presenti e assenti.
eroil- Messaggi : 6554
Ma che pignola che sei...mica intendevo casa tua nè. Per quanto ne so le caseAnnali ha scritto:Bada a non confonderti: a dar fuoco alla casa era la Mina che se la cantava... mica la mia, l'unica che ho...
Lei, sempre la Mina, deve averne molte assai sparse per la Svizzera...
in svizzera costano un botto, e mi pare che dopo un certo numero di anni per legge
vanno totalmente ristrutturate e adeguate ai nuovi, se ci sono, canoni di costruzione
Comunque se ne ha beata lei.
Bada a non confonderti: a dar fuoco alla casa era la Mina che se la cantava... mica la mia, l'unica che ho...
"...tu, fumatore???..."
Ho smesso nel 2003...non dovevi dar fuoco a questa casa? Senza fuoco non accendi fuoco
Ho smesso nel 2003...non dovevi dar fuoco a questa casa? Senza fuoco non accendi fuoco
no grazie... non fumo...brutto vizio che fra i tanti altri, non ho... tu, fumatore???
"...parla, fa qualcosa o do fuoco a questa casa"...
Serve un fiammifero?
Serve un fiammifero?
Stasera apriamo con la Mina...
Ma no... non ho intenzione di far scoppiare nulla... mi è capitata lei con il c'è chi c'è e la posto qui...
Bella, mi è sempre piaciuta...molto spiritosa: "parla, fa qualcosa o do fuoco a questa casa"...
Ma no... non ho intenzione di far scoppiare nulla... mi è capitata lei con il c'è chi c'è e la posto qui...
Bella, mi è sempre piaciuta...molto spiritosa: "parla, fa qualcosa o do fuoco a questa casa"...
Buonasera Annalì, Em a chi non c'è a chi verrà
Buonasera ai leggenti tutti/e
Buonasera ai leggenti tutti/e
Buonasera Castello
Grazie, Annali. si, lo so, sono sempre controtempo o contromano ...chissa' il perche'
stasera vorrei portare alle piantine un assaggino.. chissa' se le piacera'
Proviamo di spedirli un po' di "colore suo"... pur se non vede non sente non parla... i colori hanno i loro modi di farsi sentire...
Felice fine di giornata, Annali, Controvento, Eroil, Mr Reeeeeeed!
Grazie, Annali. si, lo so, sono sempre controtempo o contromano ...chissa' il perche'
stasera vorrei portare alle piantine un assaggino.. chissa' se le piacera'
Proviamo di spedirli un po' di "colore suo"... pur se non vede non sente non parla... i colori hanno i loro modi di farsi sentire...
Felice fine di giornata, Annali, Controvento, Eroil, Mr Reeeeeeed!
spitfire- Messaggi : 2441
Ciao Em... Benritrovata... ti sei persa una fantastica festa qui al maniero... peccato sarà per la prossima volta...
Per il Red hai voglia di fischiare: non ci sente non vede e non parla... sordo-muto jè...
Per il Red hai voglia di fischiare: non ci sente non vede e non parla... sordo-muto jè...
Avete fatto la Festa nel Castello... sono felice per chi abbia partecipato!
Tante prelibatezze, musica, allegria, ole'...
Ci credo che alla fine il salvadanaio va a soffrire... uffa
Annali' seguiro' io alla prossima con il "taglio " dei capelli...) pensavo alla "Sinead")
Saluti cari Castellana,
Ringrazio a te, Annali! (il piccino dlla figlia sta meglio? ) a Eroil, come sempre tante cose belle che lo fanno stare bene un in bocca al lupo a Controvento di veloce guariggione ed un grande FISCHIOOOO al nostro Mr Red. chissa' se vorra' staccarsi dalla sua bella Isola, anche solo virtualmente?
Cari saluti di tarda mattinata di un giovedi piovigginoso.
a' presto!
Tante prelibatezze, musica, allegria, ole'...
Ci credo che alla fine il salvadanaio va a soffrire... uffa
Annali' seguiro' io alla prossima con il "taglio " dei capelli...) pensavo alla "Sinead")
Saluti cari Castellana,
Ringrazio a te, Annali! (il piccino dlla figlia sta meglio? ) a Eroil, come sempre tante cose belle che lo fanno stare bene un in bocca al lupo a Controvento di veloce guariggione ed un grande FISCHIOOOO al nostro Mr Red. chissa' se vorra' staccarsi dalla sua bella Isola, anche solo virtualmente?
Cari saluti di tarda mattinata di un giovedi piovigginoso.
a' presto!
Buongiorno, Castello, Castellana, Controvento, Eroil, Mr Red e lettori tutti.
Mi spiace leggere Controvento ancora sotto "influenze"... lo stesso mio padre... doppio trattamento di antibiotici (continuato dopo la prima serie) uffa... la farmacista dice che anche lei ce l'ha e non passa con niente... immaginate che pure lei avra' provato tutte le pozioni magiche dagli scaffali...
Mi spiace leggere Controvento ancora sotto "influenze"... lo stesso mio padre... doppio trattamento di antibiotici (continuato dopo la prima serie) uffa... la farmacista dice che anche lei ce l'ha e non passa con niente... immaginate che pure lei avra' provato tutte le pozioni magiche dagli scaffali...
Stavo giusto discutendo con Mr. Morfeo la trama del sogno di questa notte...
Buonanotte Annalì e a tutti/e leggenti e scriventi
Buonanotte Annalì e a tutti/e leggenti e scriventi
E. Visto che anche per stasera qualche cosa hai imparato ... l'appuntamento per altra lezione è per domani... orario a tua discrezione...
Buonanotte, Eroil...
Buonanotte, Eroil...
Ah! Ecco scoperto l'arcano...è proprio vero, non si finisce mai di imparare
Devi sapere, caro signor curiosone... che il mio è del tipo "apri e chiudi"... molto amabile e disponibile in tutto e per tutto...
sempre allegro sia pieno che vuoto...e c'ha pure la compagna...
sempre allegro sia pieno che vuoto...e c'ha pure la compagna...
"...i 3 euro è tutto il capitale ... che non so quanto durerà..."
Da che mi ricordo generalmente i porcellini salvadanai per "vuotarli" si devono...rompere
Com'è che il tuo più metti soldini e più è vuoto?
Da che mi ricordo generalmente i porcellini salvadanai per "vuotarli" si devono...rompere
Com'è che il tuo più metti soldini e più è vuoto?
eroil ha scritto:La faccenda del porcellino salvadanaio l'ho già sentita... ma quanti soldi contiene?
Mi pare che sono anni che lo rimpinzi di €uri
Zitto!!! Non mettiamo in testa appetitose idee a qualcuno a cui farebbe gola impossessarsene...
Ci resterebbe cmq male perché al momento i 3 euro è tutto il capitale ...
che non so quanto durerà...
La faccenda del porcellino salvadanaio l'ho già sentita... ma quanti soldi contiene?
Ridi ridi... la favolosa vincita è finita nel porcellino salvadanaio... Paperon de Paperoni ha iniziato la sua fortuna con molto meno: un cent...
Ahahah E in che cosa hai investito quella favolosa vincita?
Quindici giorni fa (e sì, non ci gioco mica sempre) con due numeri usciti ho vinto 5 euro... cioè meno i 2 miei del biglietto la vincita 3 euro...
Ma certo che ci gioco... c'ho speso ben 2 euro anche ieri... M'è uscito un solo numero...
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 23 di 40