All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
"...Si, ma metti il caso che Controvento vada in montagna, i pneumatici da neve non bastano... "
E perché dovrebbe proprio andare in montagna??? In ogni caso ci sarebbero gli spazzaneve al lavoro...
E perché dovrebbe proprio andare in montagna??? In ogni caso ci sarebbero gli spazzaneve al lavoro...
"...Eroil... te ne devi aggiornare... Oggi ci si deve accessoriare di pneumatici da neve
al posto delle catene..."
Si, ma metti il caso che Controvento vada in montagna, i pneumatici da neve non bastano...
al posto delle catene..."
Si, ma metti il caso che Controvento vada in montagna, i pneumatici da neve non bastano...
eroil- Messaggi : 6554
Buonasera anche a Lei Signora Castellana io non c'entro, chieda alla Signora ControventoAnnali ha scritto:Sempre più tardi, neh??? E. Che cosa mi tocca di leggere:...le piantine "di Eroil"... No, dico, va bene tutto, ma chi ha messo in testa a Controvento l'idea "malsana" che le "mie piantine" siano le "tue"???
o al massimo alle piantine...
Eroil... te ne devi aggiornare... Oggi ci si deve accessoriare di pneumatici da neve al posto delle catene...
Lo so perché al nipote sono costate mica poco...Io non mi servo più dell'auto saran circa una ventina d'anni...e meno male con quel che mi costerebbe mantenerla dovrei avere più di un maialino... una botte extralarge direi...
Lo so perché al nipote sono costate mica poco...Io non mi servo più dell'auto saran circa una ventina d'anni...e meno male con quel che mi costerebbe mantenerla dovrei avere più di un maialino... una botte extralarge direi...
Em:
"...sogni d'oro..."
Buonanotte e sogni d'oro pure a te Em
"...sogni d'oro..."
Buonanotte e sogni d'oro pure a te Em
Controvento:
"...Me ne vado a dormi'... domani altra giornata campale. E' poi è prevista neve e io dovrei
percorrere chilometri... speriamo bene..."
Buonanotte Controvento, se propio non puoi evitare e nevica molto, catene a bordo
mi raccomando...
"...Me ne vado a dormi'... domani altra giornata campale. E' poi è prevista neve e io dovrei
percorrere chilometri... speriamo bene..."
Buonanotte Controvento, se propio non puoi evitare e nevica molto, catene a bordo
mi raccomando...
Sempre più tardi, neh??? E. Che cosa mi tocca di leggere:...le piantine "di Eroil"... No, dico, va bene tutto, ma chi ha messo in testa a Controvento l'idea "malsana" che le "mie piantine" siano le "tue"???
Buonasera Annalì, Em, finalmente è tornata Controvento
Buonasera a tutti/e
Buonasera a tutti/e
In bocca al lupo per domani, cara Controvento, copriti bene, mi raccomando!
vado a nanna anche io.
sogni d'oro Castello!
vado a nanna anche io.
sogni d'oro Castello!
spitfire- Messaggi : 2441
Buonasera, Castello!
Ciao Controvento, come va? mi fa piacere rileggerti,
stasera la citta' dell'amour... grazie cara della stupensa apertura del Castello,
ti volevo chiedere... quel vino di propria produzione come e' ?
Si, cosi' e', i nostri ospiti sono meravigliosi, sia nella scrittura che "oltre", bisogna riuscire a leggerli con la giusta misura...
vi lascio il mio saluto e spero di ritornare presto.
un abbraccio, Controvento, grazie delle belle melodie e della tua simpatia.. ma gli involtini sono esauriti o ne hai ancora? )
felice serata a tutti, Controvento, Annali, Eroil, Vale, Mr Red e chi legge
Ciao Controvento, come va? mi fa piacere rileggerti,
stasera la citta' dell'amour... grazie cara della stupensa apertura del Castello,
ti volevo chiedere... quel vino di propria produzione come e' ?
Si, cosi' e', i nostri ospiti sono meravigliosi, sia nella scrittura che "oltre", bisogna riuscire a leggerli con la giusta misura...
vi lascio il mio saluto e spero di ritornare presto.
un abbraccio, Controvento, grazie delle belle melodie e della tua simpatia.. ma gli involtini sono esauriti o ne hai ancora? )
felice serata a tutti, Controvento, Annali, Eroil, Vale, Mr Red e chi legge
Sono andata a curiosare nei cassetti...quante cose belle
Ho cercato di tenere aperti gli occhi per aspettarvi ma voi siete tutti nottambuli mentre io, a quest'ora, ho le palpebre a ghigliottina...
Me ne vado a dormi'... domani altra giornata campale. E' poi è prevista neve e io dovrei percorrere chilometri... speriamo bene
Buonanotte amici
Ho cercato di tenere aperti gli occhi per aspettarvi ma voi siete tutti nottambuli mentre io, a quest'ora, ho le palpebre a ghigliottina...
Me ne vado a dormi'... domani altra giornata campale. E' poi è prevista neve e io dovrei percorrere chilometri... speriamo bene
Buonanotte amici
controvento- Messaggi : 314
stasera... tour de France
indimenticabile Edith
Cari amici tutti!
come è bello ritornare in questo splendido castello! C'è calore qui, e non solo per il caminetto acceso dalla previdente Spit...
Insomma, questo è proprio un gran bel posto.
Prima la mancanza di connessione, poi un improvviso problema di famiglia, mi hanno tenuta lontana. E mi siete mancati. Persino per le piantine di Eroil, ho sentito nostalgia.
Oggi finalmente un po' di relax, e ho letto qua e là, cercando di mettermi in pari. E ho apprezzato gli scritti di Annali e Eroil... molto bravi. Complimenti.
Ho trovato anche il tempo per una sistemata al mio armadio. Parto ordinatissima, e dopo qualche giorno, sembra di stare al suk di Marrakech... comincio a pensare che un folletto dispettoso si diverta a mescolare le cose.
Stasera per cena ho preparato involtini di verza, con ripieno di carne e formaggio. Dal profumo, pare siano riusciti bene, Speriamo che la family apprezzi.
come è bello ritornare in questo splendido castello! C'è calore qui, e non solo per il caminetto acceso dalla previdente Spit...
Insomma, questo è proprio un gran bel posto.
Prima la mancanza di connessione, poi un improvviso problema di famiglia, mi hanno tenuta lontana. E mi siete mancati. Persino per le piantine di Eroil, ho sentito nostalgia.
Oggi finalmente un po' di relax, e ho letto qua e là, cercando di mettermi in pari. E ho apprezzato gli scritti di Annali e Eroil... molto bravi. Complimenti.
Ho trovato anche il tempo per una sistemata al mio armadio. Parto ordinatissima, e dopo qualche giorno, sembra di stare al suk di Marrakech... comincio a pensare che un folletto dispettoso si diverta a mescolare le cose.
Stasera per cena ho preparato involtini di verza, con ripieno di carne e formaggio. Dal profumo, pare siano riusciti bene, Speriamo che la family apprezzi.
fa freddo di mattina presto, ecco, per quando rientrerete troverete almeno un po' di brace e un po' di legna vicino, spero si scaldi il Castello fino al vostro ritorno qui e di chi passera' il ponte levatoio per entrare qui.
ciao e buona giornata !
ciao e buona giornata !
ok, Eroil, grazie
Buongiorno, cari
Annali, mi spiace che ti sei fatta male con il pelapatate...ti lascio un bacino sul dito e vedrai che poi passa, come ai bimbi..
Annali, mi spiace che ti sei fatta male con il pelapatate...ti lascio un bacino sul dito e vedrai che poi passa, come ai bimbi..
"...Vabbè, cmq, seriamente, so che per un po' si resta come connessi anche quando s'esce..."
si, ma spegni il pc, non te ne vai in giro per il web, se no prima dovevo essere sconnesso
anch'io...forse.
Ri-buonanotte
si, ma spegni il pc, non te ne vai in giro per il web, se no prima dovevo essere sconnesso
anch'io...forse.
Ri-buonanotte
"...Quindi quando non mi si vede è quando mi salta via la connessione... forse ???..."
Senza "forse". E, senza indugio ti auguro la buonanotte a più tardi visto che...
è già mercoledì.
Buonanotte a tutti/e
Senza "forse". E, senza indugio ti auguro la buonanotte a più tardi visto che...
è già mercoledì.
Buonanotte a tutti/e
Vuoi dire che nonostante mi fossi spostata risultavo ancora qui??? Quindi quando non mi si vede è quando mi salta via la connessione... forse ??? Mamma mia son di coccio...
Vabbè, cmq, seriamente, so che per un po' si resta come connessi anche quando s'esce... Questo l'aveva spiegato l'esimio...
Vabbè, cmq, seriamente, so che per un po' si resta come connessi anche quando s'esce... Questo l'aveva spiegato l'esimio...
Questa me la spieghi??? "...Sarà come dici, appena possibile chiederò dei lumi in proposito. "
Facciamo subito un esperimento perché son quella di sempre che di ste cose ne capisce poco: ora mi sposto e vado nel mio blog... tu dimmi se sparisco da qui o se invece mi vedi ancora...
Facciamo subito un esperimento perché son quella di sempre che di ste cose ne capisce poco: ora mi sposto e vado nel mio blog... tu dimmi se sparisco da qui o se invece mi vedi ancora...
E non è finita lì la giornata strana... mi sono tagliata via un bel pezzetto di pelle con il pelapatate... perso almeno mezzo decilitro di sangue...
poi però mi sono consolata avendo vinto 5,55 euro al superenalotto...Acquistato con resto del pagamento bolletta del telefono... E non è ancora finita... ti dirò poi lasciami riprendere fiato...Con tutto il rincorrere le lettere che non escono dalla tastiera... è una gara di velocità...
poi però mi sono consolata avendo vinto 5,55 euro al superenalotto...Acquistato con resto del pagamento bolletta del telefono... E non è ancora finita... ti dirò poi lasciami riprendere fiato...Con tutto il rincorrere le lettere che non escono dalla tastiera... è una gara di velocità...
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 11 di 40