All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
4 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
https://annali.forumattivo.it/t38-chi-scrive-e-chi-legge#1910
Qui il racconti-ino "Immagine allo specchio"
Qui il racconti-ino "Immagine allo specchio"
No, Annali, non ho ancora letto il raccont-ino sul "doppio"...più tardi andrò a cercarlo. Sono già curiosa
Eroil si starà preparando per i soliti bagordi del sabato sera...e poi viene a piangere sulle nostre spalle...la schiena bloccata, i muscoli indolenziti, il mal di testa...se stesse tranquillo a casina sua, sarebbe vispo e arzillo come un giovanotto! ahhh, questi veterogiovani con la sciatica!
Eroil si starà preparando per i soliti bagordi del sabato sera...e poi viene a piangere sulle nostre spalle...la schiena bloccata, i muscoli indolenziti, il mal di testa...se stesse tranquillo a casina sua, sarebbe vispo e arzillo come un giovanotto! ahhh, questi veterogiovani con la sciatica!
controvento- Messaggi : 314
Ciao Controvento... A proposito del "doppio allo specchio" mi pare di capire che non avete letto il raccontino-ino "dentro lo specchio"... è proprio a proposito del nostro doppio controverso che si dice...
Buona sera a tutti presenti- leggenti- passanti... insomma, ai qui astanti ...
Buona sera a tutti presenti- leggenti- passanti... insomma, ai qui astanti ...
Buonasera amici, presenti, assenti, in spirito leggenti... buon sabato sera a voi!
Signora castellana, concordo che la vecchia signora andrebbe ridimensionata...in casa oscillo tra un interista e un milanista i quali in comune hanno l'anti-juventite...
Eroil, emozionante le cirque du soleil e tu e il tuo doppio davvero bravi...e che muscoli!
Spit, interessante la tua osservazione sullo specchio...uno degli oggetti più semplici e al contempo più misteriosi della nostra quotidianità. Intimamente legato alla scoperta dell’io, alla consapevolezza di ciò che siamo o non siamo. Scopriamo la nostra immagine, il nostro “doppio” e anche ciò che sta “dietro” di noi. Vediamo con prospettive diverse. Spesso inquietanti per il senso di estraneità che deriva dall’immagine capovolta di una realtà che, per quanto conosciuta, ci appare “altra”... argomento affascinante da approfondire
Signora castellana, concordo che la vecchia signora andrebbe ridimensionata...in casa oscillo tra un interista e un milanista i quali in comune hanno l'anti-juventite...
Eroil, emozionante le cirque du soleil e tu e il tuo doppio davvero bravi...e che muscoli!
Spit, interessante la tua osservazione sullo specchio...uno degli oggetti più semplici e al contempo più misteriosi della nostra quotidianità. Intimamente legato alla scoperta dell’io, alla consapevolezza di ciò che siamo o non siamo. Scopriamo la nostra immagine, il nostro “doppio” e anche ciò che sta “dietro” di noi. Vediamo con prospettive diverse. Spesso inquietanti per il senso di estraneità che deriva dall’immagine capovolta di una realtà che, per quanto conosciuta, ci appare “altra”... argomento affascinante da approfondire
Ultima modifica di controvento il Sab Ott 28, 2017 9:11 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : variato colore del testo)
Ancora una"batosta" per il Milan... quasi mi dispiace per i "cugini"...
Non mi fraintendete, non mi metto a tifare Milan, (ci mancherebbe!) ma una battuta d'arresto della vecchia signora avrebbe fatto comodo...
Non mi fraintendete, non mi metto a tifare Milan, (ci mancherebbe!) ma una battuta d'arresto della vecchia signora avrebbe fatto comodo...
Em e Eroil: chiedo scusa se all'improvviso sono comparsa dalla visualizzazione... mi si è spento il PC e non c'è stato verso di riavviarlo in tempi brevi per cui ho rinunciato...
Mia cara Em, ti sconsiglio, per non "svegliare la bionda", di lasciare che la normale circolazione nelle gambe ti si blocchi...
Buon sabato a tutti e non dimenticate la fine dell'ora legale: a h 03.00,orologio un'ora indietro! Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Cara Castellana, mi sa che ti devo salutare anche io, augurandoti buona notte o sogni biondi... come li vuoi!
un abbraccio!
un abbraccio!
spitfire- Messaggi : 2441
Grazie, Eroil, buone cose per domani e sogni sereni per questa notte!
Quell' "oltre" di buona sera... te la devi vedere con la nostra cara Castellana:))
Bravo per il nuovo capitolo. Il libro avanza...
A domani, Eroil e Liore.
Quell' "oltre" di buona sera... te la devi vedere con la nostra cara Castellana:))
Bravo per il nuovo capitolo. Il libro avanza...
A domani, Eroil e Liore.
Scusatemi Annalì ed Em ma domani mi devo alzare presto, per cui vi auguro una serena notte
augurio esteso ad assenti e futuri presenti
Buonanotte a tutti/e
Em:"...Come procede la scrittura, Eroil?
Bene, oggi scritto un capitolo...più o meno
augurio esteso ad assenti e futuri presenti
Buonanotte a tutti/e
Em:"...Come procede la scrittura, Eroil?
Bene, oggi scritto un capitolo...più o meno
eroil- Messaggi : 6554
Come procede la scrittura, Eroil?
E tu, Annali', non scrivi nulla per ora? Forse dipingi...
<<Tranquilla Em i biondi o nel caso inverso le bionde fanno quell'effetto... >>
Si, si, tranquilla di che... l'effetto della mia bionda (gattina) e' quello di farmi addormentare le gambe... non voglio disturbarla, e' troppo dolce.. se poi capita di svegliarsi... si mette a pestarmi la tastiera... chissa' cosa mi combina ancora... le piace da morire a camminarci sopra, forse vorrebbe postare anche lei qualche commento...
Grazie, lo avevo "visto" il tuo "inverso"... chiediglielo...
Sai che ho notato delle " stranezze" nel guardare il riflesso di un'altra persona... essendo diversa nello specchio... ) vi e' mai capitata l'osservazione??
E tu, Annali', non scrivi nulla per ora? Forse dipingi...
<<Tranquilla Em i biondi o nel caso inverso le bionde fanno quell'effetto... >>
Si, si, tranquilla di che... l'effetto della mia bionda (gattina) e' quello di farmi addormentare le gambe... non voglio disturbarla, e' troppo dolce.. se poi capita di svegliarsi... si mette a pestarmi la tastiera... chissa' cosa mi combina ancora... le piace da morire a camminarci sopra, forse vorrebbe postare anche lei qualche commento...
Grazie, lo avevo "visto" il tuo "inverso"... chiediglielo...
Sai che ho notato delle " stranezze" nel guardare il riflesso di un'altra persona... essendo diversa nello specchio... ) vi e' mai capitata l'osservazione??
Catamarano? Nel senso di non soffrire il mal di mare, io non lo soffro il mio "inverso" non lo sospitfire ha scritto:Liore...cattivi entrambi lassu'... a me e' venuto il mal di mare solo a seguirvi ... voi sarete abituati a salire/ a fare su e giu sul catamarano... immagino.
appena mi trovo davanti ad uno specchio provo a chiederglielo...
(eroil-liore)
Em:"...... perdonami, sto "sognando"..
Tranquilla Em i biondi o nel caso inverso le bionde fanno quell'effetto...
Tranquilla Em i biondi o nel caso inverso le bionde fanno quell'effetto...
Liore...cattivi entrambi lassu'... a me e' venuto il mal di mare solo a seguirvi ... voi sarete abituati a salire/ a fare su e giu sul catamarano... immagino.
Grazie, cara Annali, gentilissimo pensiero, il tuo...
si, qualche volta ci passa solo per baciarmi sulla fronte, o per abbracciarmi, ma solo nei miei sogni....avra' tanto da fare, immagino...
Grazie, Eroil, e' uno di quei sostantivi con la terminazione in A che riesce a confondermi... tipo "turista" (non riesco a concentrarmi troppo... perdonami, sto "sognando"..
si, qualche volta ci passa solo per baciarmi sulla fronte, o per abbracciarmi, ma solo nei miei sogni....avra' tanto da fare, immagino...
Grazie, Eroil, e' uno di quei sostantivi con la terminazione in A che riesce a confondermi... tipo "turista" (non riesco a concentrarmi troppo... perdonami, sto "sognando"..
Em:"...Eroil... in una ruota ti esibisci tu (mamma mia!), ma li' sono ben due...
l' altro acrobata... chi e'? (acrobata, sostantivo maschile e femminile)
Liore, il mio "inverso"...
l' altro acrobata... chi e'? (acrobata, sostantivo maschile e femminile)
Liore, il mio "inverso"...
Em"...Ti chiedeva Controvento... perche' un bel biondo solo per me... ed io... perche' bel biondo? bruttino no?
))
Un bel bel biondo per te perchè era a te che auguravo bei sogni... tu dicevi della tua gatta la bionda e per riflesso ho pensato fosse miglior cosa avere "almeno" nei sogni un bel biondino non felino...
))
Un bel bel biondo per te perchè era a te che auguravo bei sogni... tu dicevi della tua gatta la bionda e per riflesso ho pensato fosse miglior cosa avere "almeno" nei sogni un bel biondino non felino...
Ciao, Annali!
Come va?
Ti chiedeva Controvento... perche' un bel biondo solo per me... ed io... perche' bel biondo? bruttino no?
))
Eroil... in una ruota ti esibisci tu (mamma mia!), ma li' sono ben due... l' altro acrobato... chi e'?
Come va?
Ti chiedeva Controvento... perche' un bel biondo solo per me... ed io... perche' bel biondo? bruttino no?
))
Eroil... in una ruota ti esibisci tu (mamma mia!), ma li' sono ben due... l' altro acrobato... chi e'?
Ciao Em! Mister Red è quello dai tempi lunghi... non bisogna mettergli fretta, ma prima o poi comparirà... Starà preparando una delle sue mostre di disegni...
o scrivendo una delle sue storie... si vedrà...
o scrivendo una delle sue storie... si vedrà...
Eroil"...Buonasera per tutta la sera e se volete anche oltre...
Beh, se per oltre intendi fino alle due o le tre... si può fare...dopo non so...
Beh, se per oltre intendi fino alle due o le tre... si può fare...dopo non so...
sera buona buona sera!
ciao, Controvento!
Bene anche di passaggio, per un saluto che contraccambiamo volentieri!
Ciao Eroil, ma la ruota della fortuna non andava meglio? anziche' quella scelta da te...
E la nostra Castellana? un Ciaoooo anche a lei!!!
Mister Red?
ciao, Controvento!
Bene anche di passaggio, per un saluto che contraccambiamo volentieri!
Ciao Eroil, ma la ruota della fortuna non andava meglio? anziche' quella scelta da te...
E la nostra Castellana? un Ciaoooo anche a lei!!!
Mister Red?
Buonasera per tutta la sera e se volete anche oltre...
Buonasera ai leggenti tutti/e
Controvento:"...Eroil... se tu smettessi di dedicarti a danze e acrobazie, non avresti di che lamentarti
per gli acciacchi notturni..."
Ma dai mi esibisco solo in una...ruota
Buonasera ai leggenti tutti/e
Controvento:"...Eroil... se tu smettessi di dedicarti a danze e acrobazie, non avresti di che lamentarti
per gli acciacchi notturni..."
Ma dai mi esibisco solo in una...ruota
Buonasera a tutti... orario insolito ma, prima di uscire, un saluto è d'uopo
Annali, il bel biondo solo per Em?
Spit, malini e maletti (tutti "veniali") ma in sostanza va bene
Eroil... se tu smettessi di dedicarti a danze e acrobazie, non avresti di che lamentarti per gli acciacchi notturni
Buona serata, gente, e a presto risentirci!
Annali, il bel biondo solo per Em?
Spit, malini e maletti (tutti "veniali") ma in sostanza va bene
Eroil... se tu smettessi di dedicarti a danze e acrobazie, non avresti di che lamentarti per gli acciacchi notturni
Buona serata, gente, e a presto risentirci!
Controvento, tutto bene da te?
Buonasera, Castellana, Controvento, Eroil, Mr Red e tutti.
Annali, la tua immagine di buonanotte di ieri sera mi ricorda tanto la Fiaba della Luna, dei Fratelli Grimm... grazie, ma ma perche' proprio un bel biondo???
Poi... sai, i miei sogni non riesco piu' a sfiorarli, vanno dove gli pare a loro... grazie comunque!
Felice serata nel Castello Magico!
Forse ripassero' piu' tardi!
un abbraccio!
Annali, la tua immagine di buonanotte di ieri sera mi ricorda tanto la Fiaba della Luna, dei Fratelli Grimm... grazie, ma ma perche' proprio un bel biondo???
Poi... sai, i miei sogni non riesco piu' a sfiorarli, vanno dove gli pare a loro... grazie comunque!
Felice serata nel Castello Magico!
Forse ripassero' piu' tardi!
un abbraccio!
Ultima modifica di spitfire il Ven Ott 27, 2017 5:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : grammatica... questa sconosciuta... :))scusate.)
Bene, a nanna anche tu, Eroil... Basta che gli acciacchi li lasci nella "tua" cucina...
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 34 di 40