Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

contorni  2019  nuovi  spazio  2016  2024  2017  2015  2014  2013  2023  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

4 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Dom Nov 26, 2017 3:41 pm

"...Ciao Castellana All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Icon_smile tutto ok? All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Icon_biggrin"

Scusa se non ho potuto risponderti subito... c'era di là qualcuno che reclamava il suo pasto...
S'è un po' lamentato di non trovare la sua solita pasta integrale ma alla fine ha gustato il pasticcio di maccheroni messo in tavola...
Mi domandi se tutto Ok??? Mah, gli anni anni avanzano e gli acciacchi pure... Razz però ho una buona scorta di aulin per un sollievo pronto e garantito... Twisted Evil
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Dom Nov 26, 2017 1:25 pm

Devo chiudere, a più tardi. Very Happy 

Ciao a tutti/e Very Happy
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Dom Nov 26, 2017 1:12 pm

Già, devo prepararmi il pranzo...comunque se vuoi approfittare, le piantine saranno felici
di condividere qualche bistecca...forse Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ciao Castellana Smile tutto ok? Very Happy
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Dom Nov 26, 2017 1:04 pm

Certo che a vederle così, quelle fettine e vista l'ora del desinare mi viene le carnivore da invidiare... Razz
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Dom Nov 26, 2017 12:59 pm

Ops...dimenticavo, grazie Em  Smile

"Annali... quanto tempo resistono le tue piante senza le bistecche di Eroil e solo con nutrimenti "liquidi"?"

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Carnivorous_plant_monster_venus_fly_trap_by_ravendarkcreations-d7p6ycj


Si, in effetti le ho trovate un po' tristi... Shocked ma ho ampiamente rifocillato... Very Happy  


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Bdc9f4347c


Ri-buona domenica Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Dom Nov 26, 2017 12:58 pm

Ma Eroil... te possino... ci siamo fatte le più nere congetture e ora ci dici che non c'è stato nulla di cui preoccuparsi... E noi, scusa, come lo potevamo sapere??? Rolling Eyes
Ce lo potevi dire quando giorni fa ti eri connesso... impensierendoci ancora di più... Evil or Very Mad
Una tiratina d'orecchie ma è chiaro che sono contenta di saperti vivo e vegeto...    Smile
Buona domenica anche a te...
Buona domenica a tutti...          All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Z  


Ultima modifica di Annali il Dom Nov 26, 2017 3:10 pm - modificato 1 volta.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Dom Nov 26, 2017 12:36 pm

Ho "lasciato" che nevicava, ora piove...ho dovuto rifare un "viaggio" improvviso
e non ho potuto avvisarvi, chiedo venia per l'apprensione creata, dovesse ripetersi
tale disguido sappiate che non vi è nulla di cui preoccuparsi...comunque grazie a
tutte/i... Very Happy




Annalì, Controvento, Em...buona domenica Smile Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Dom Nov 26, 2017 9:50 am

Buongiorno al castello e a tutte le sue anime!
Annali... quanto tempo resistono le tue piante senza le bistecche di Eroil e solo con nutrimenti "liquidi"?
Shocked

Controvento... complimentisssssimi!
Devi avere una voce particolare per partecipare alla "nascita" di un audiolibro... 
Brava, mi fa un immenso piacere!
Quando ci dirai che libro e' per poter comprarlo? Smile)

Grazie, carissime della vostra simpatia e delle belle musiche postate... ieri sera scusate, ma ero crollata, non mi sentivo piu' il corpo... solo le mani ed i piedi pesantissimi... pure il cuore... ma oggi mi sono svegliata bene, dai ricominciamo...
lo so che per la castellana sara' ancora presto... o troppo tardi (se non ha dormito di nuovo stanotte... )Ma come fai, cara? io se non dormo le mie ore di sonno, giro come uno zombie tutta la giornata...

Eroil caro, dove sei? dai, dacci un segno... 
A Mr Red, e tutti... vi auguro una bellissima domenica!

ciao!

Annali... sai che anche io avevo "sfiorato" musica zingaresca ultimamente?  Very Happy
baci e a presto!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Sab Nov 25, 2017 10:12 pm

Si apre il maniero con l'esultanza delle carnivore che sperano nelle succulente bistecchine... ma le poverine ancora dovranno accontentarsi della dieta liquida...
Sempre qualche incauto non incappi dalle loro parti... Razz
Musica maestro, ora...Una chicca per voi, amiche e amici...

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Sab Nov 25, 2017 1:37 pm

Buon sabato a voi mattiniere che non siete altro...Spit  e Controvento...
Buon sabato per modo di dire per quanto riguarda il tempo: è una giornata grigissima e piovosa... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 BUNG82

Ordunque, cara Controvento, all'ora che dici, cioè alle 9,30 non stavo ancora nel mondo dei sogni ma sorbendomi il primo caffè della giornata... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 BANG1038
e questo nonostante sia rimasta sveglia buona parte della nottata...    All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 SENSO186

Saluti agli amici qui convenuti!    All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 BANG221
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Sab Nov 25, 2017 9:30 am

Buongiorno spitfire e buongiorno alla castellana (che stia ancora sognando?)
Felice giorno anche a chi non c'è...
Il pensiero va ad Eroil, ovunque sia. E altro non so che dire... 

Spit, no...come puoi pensare di aver offeso qualcuno?  Semplicemente, come Annali bene ha detto, sono piuttosto impegnata.

Vi avevo detto che vi avrei informati di ciò che ho fatto giovedì..ed infatti, eccomi qui:
sono stata in sala di incisione, dove, insieme ad altre persone, abbiamo realizzato un audiolibro! E' stata la mia prima volta e l'esperienza mi è piaciuta tantissimo! 
Per giorni ci siamo preparati sui testi, cercando di migliorare la dizione e l'intonazione ma inizialmente l'emozione era tanta.
Mi pare sia andato tutto bene. Ma lo sapremo meglio fra qualche giorno, quando ci consegneranno le tracce.

Ho trovato una bacchetta e sperando che sia magica, la sto agitando in giro per casa per vedere se magicamente pulisce e riordina. Ma dev'essere guasta...o con le pile scariche...perchè non ha nessun effetto  scratch
Devo muovermi io... Neutral pale e nonn ne sono per niente entusiasta. Ma s'ha da fare...

Grazie Spit, per la musica mattiniera...

aggiungo un po' di Primavera per una giornata alle porte dell'inverno...



vi abbraccio idealmente tutti
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Nov 25, 2017 8:19 am

Buongiorno, cari... Crying or Very sad
grazie, Annali.

vi lascio una canzone. 
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Ven Nov 24, 2017 10:13 pm

Emozione...
 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Ven Nov 24, 2017 10:09 pm

Ma dai Spit! Che colpa ti vuoi assumere??? Cosa pensi di aver sbagliato?
Controvento aveva annunciato che sarebbe stata impegnata...Io, ho i miei orari...
Il castello prende vita sempre dopo le dieci di sera... Ed era Eroil il primo a salutare... Ora come vedi manca da troppo tempo e se prima eravamo in ansia ora ne siamo terrorizzate...Tanti giorni senza sue notizie... Crying or Very sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Ven Nov 24, 2017 9:26 pm

Spero che almeno i vostri sogni siano sereni...
Buonanotte, cari...
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Ven Nov 24, 2017 9:14 pm

Toc toc... permesso?

Che triste e' il castello vuoto... sento l'eco dei miei passi ... sento la vibrazione dell' eco , perche' l'udito non mi aiuta piu' di tanto... sono come i felini, mi servono gli altri "sensi" ... 

Eroil, dove sei? sei scomparso pure dalla lista delle ultime 99 di ore... prego a Dio che tu stia bene... anche le ragazze osservo che sono abbastanza riservate... che succede sulla Terra? me lo puo' spiegare qualcuno, per favore??? 
grazie...

avro' sbagliato nei vostri confronti qualcosa, vi chiedo scusa... perdonatemi.
mi spiace.

 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Moltep10

...

buona serata...
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Gio Nov 23, 2017 1:50 am

Carissime, vi ringrazio per la premura,  il mal di testa va via, piano piano, perche' "smaltisco" la polvere che ho ingerito facendo un lavoretto sotto scala, (ho staccato la vernice che si screpolava e pure una parte dell'intonaco... lo so, non e' un lavoretto da donna ma visto che mi metto il naso un po' ovunque.. mi passera', anche senza analgesici.

Mi preoccupa Eroil... non avete notizie, come vedo...  Sad

Controvento... in bocca al lupo per domani, qualsiasi cosa avrai da fare! (ti sento emozionata)
Annali, anche per te un augurio di giornata bella, come ad Eroil e Mr Red

Un abbraccio di buonanotte... ciao..

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 14026c10
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mer Nov 22, 2017 10:53 pm

Stavo leggendo l mia posta elettronica.... c'erano più di venti mail... nel cancellare quelle non importanti non so come e perchè mi si sono cncellti tutti i messaggi ricevuti! Ho la casella bianca!  Shocked
Vabbè le recupererò dl cestino... Crying or Very sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Mer Nov 22, 2017 10:26 pm

Mi pareva di aver visto connessa la castellana ma ora...pufff...nome scomparso. 
Capisco come possa essersi sentita la povera particella dell'acqua Lete....
- c'è nessunooo??? 

Eroil? Ancora niente?

Spit, passata emicrania?

Va be'...domani sarà una giornata piena: devo fare qualcosa che non ho mai fatto e mi incuriosisce molto...poi vi dirò  Very Happy

Ora, a voi l'augurio per una notte piena di stelle...


a domani
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Mer Nov 22, 2017 9:52 pm

Buonasera ai presenti, agli assenti, ai leggenti, ai silenti...

cosa c'è di meglio di un saluto in musica...rasserena gli animi e predispone al sorriso


Vive la France!
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mer Nov 22, 2017 6:21 pm

Mi spiace per il tuo mal di testa, Em... ma un analgesico per fartelo passare, no???
Di Eroil nessun segno... Quando potrà ritornerà... si crede, si spera...Nel frattempo ci poniamo domande...

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Mer Nov 22, 2017 8:43 am

Buongiorno, carissime,

Ringrazio ad entrambe per i pensierini, il mal di testa continua anche se diminuito un po'... no, non prendo analgesici se non e' tanto grave... ho ascoltato le melodie che avete postato, come al solito, ottime scelte...
Eroil non ha mandato nssuna missiva, segnale di fumo, una nuvola, niente? un raggio di sole?  Speriamo che tornera'... 


Vero, Annalisa, la musica e' un'ottima "medicina" per l' anima.

per voi, con l' augurio di una bella giornata, Francesca Gagnon.


un abbraccio, Annali, Controvento, Eroil, Mr Red (stavo per scrivere Mr Godot... Smile
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Nov 21, 2017 10:38 pm

Rifugiarsi nella musica è spesso una via di fuga per l’inconscio, quando ci sente allo stremo della propria sopportazione.
 
Mi sarebbe piaciuto imparare a suonare uno strumento ma senza mai essermi applicata seriamente per farlo.
Più volte mio fratello tentò di farmi imparare un motivetto traendo suoni dal flauto dolce.
Ci sedevamo sui gradini dell’uscio di casa e per non deluderlo ci mettevo impegno, mentre lui osservava il gioco delle dita sul piccolo strumento e annuiva con aria di approvazione, dondolando la testa a tempo.
Io pensavo che se avessi imparato quell’unico motivo, per me sarebbe stato sufficiente.
Lui aveva tredici anni ed io otto….
Alla fine mi faceva un complimento: “Brava, ci siamo quasi.”
Ed io facevo cenno di sì.


    All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcR615ymkF0AIovuBlpJrh98MWgnAUJJjjzQ4qlh1qFRtPi_SRa3
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Nov 21, 2017 10:16 pm

Ciao Controvento! Ci siamo incrociate con i rispettivi scritti...
Ti auguro un buon fine serata, grazie per le belle canzoni che c'hai riservate...
Per Eroil il mistero s'infittisce... ma se s'è fatto vivo lascia ben sperare... almeno un colpo l'ha battuto!
Buonanotte, arrivederci a... quando potrai... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 QUADRELLI28
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Nov 21, 2017 10:09 pm

Mi spiace Em, apprendere del tuo mal di testa, brutta compagnia...spero ora tu stia meglio, avrai preso qualche analgesico, sì???
Eroil ancora non compare, averlo notato domenica sera connesso senza abbia scritto nulla per rassicurarci non so cosa pensare... PC guasto??? So che possiede anche un cellulare  che potrebbe servire...
Al momento non rimane che restare in attesa... prima o poi tornerà, sempre lo voglia... Crying or Very sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10797
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 18 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.