Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 4 di 35
Pagina 4 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35
Coppa Italia - Frecciarossa 2021- 2022
Questa favolosa partita, finale di Coppa Italia 2021/22, solo ora per caso trovata, mai vista prima: Juventus-Inter 2-4...
Grande Inter: Freccia Nerazzurra...:trophy:
Grande Inter: Freccia Nerazzurra...:trophy:
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Un po' di Inter e molto di Lautaro Martinez, che siate d'accordo o no, è sempre uno spettacolo nello spettacolo (quando ci prende, ovviamente)...
Qui, in Inter-Bologna, c'è poco da dire o commentare...
Fra Sassuolo e Bologna lasciati 5 punti sul suolo di casa...
Dito puntato sulla miopia dell'allenatore, sul mandare in campo dall'inizio partita i soliti super-titolati??? In questo caso e come in altri precedenti, sì, essendo "reduci" da altra impresa soltanto pochi giorni prima...
Fra Sassuolo e Bologna lasciati 5 punti sul suolo di casa...
Dito puntato sulla miopia dell'allenatore, sul mandare in campo dall'inizio partita i soliti super-titolati??? In questo caso e come in altri precedenti, sì, essendo "reduci" da altra impresa soltanto pochi giorni prima...
CL- Inter- Benfica - aggiudicata...
In attesa di trovare in rete la partita con la Salernitana mi-vi, lustro gli occhi con questo buon risultato ottenuto nella tenzone con il Benfica ricavandone tre fantastici punti in classifica.. .
Altro ché caspi-itina, questa è una caspi-tombola...
Inzaghi: una grande rosa di qua una grande rosa di là... poi lasci in campo sempre gli stessi fingendo di non vedere che si muovono come sacchi vuoti. Qualcuno è evidentemente stanco ma tu a i tuoi preferiti non vuoi rinunciare. Lasciare 3 punti sul campo di casa quando si hanno ambizioni da scudetto è da porsi qualche domanda del tipo: dove sto sbagliando...
Inzaghi: una grande rosa di qua una grande rosa di là... poi lasci in campo sempre gli stessi fingendo di non vedere che si muovono come sacchi vuoti. Qualcuno è evidentemente stanco ma tu a i tuoi preferiti non vuoi rinunciare. Lasciare 3 punti sul campo di casa quando si hanno ambizioni da scudetto è da porsi qualche domanda del tipo: dove sto sbagliando...
Opss! Ma caspi - tina, trascorrendo le giornate tra un divertimento e l'altro, con grave colpa ho dimenticato d'inserire e commentare la partita con l'Empoli giocata ormai due giorni fa...
Non che da commentare ci fosse stato molto se non sintetizzarla con un: tre punti portati a casa, un solo segnato e il vertice della classifica conquistato...
In attesa di postare qualche azione in partita, certamente non una da magnificare, con avversari che giocavano come fosse la partita della vita ci portiamo a casa un punto che vale tanto quanto una vittoria...
E il Lauti l'ha capito e molto onestamente ammette tutta la difficoltà avuta a tenere testa all'avversaria per quasi tutta la partita...
Inzaghi??? Vai a capire perché in una importante prima di Champions decida di cambiare una "rosa" vincente inserendo 5 giocatori che avrebbero fatto miglior figura restando in panchina, (tra i quali salvo solo Pavard )
Perché, dice lui: ho praticamente 2 squadre da sfruttare e devo necessariamente fare i cambi...
Ma testina di vitello, 5 tutti in una volta i cambi li devi fare e in una premier da giocare fuori casa???Non hai capito proprio niente e imparato ancor meno...
E. Va bene benissimo, se vogliamo esagerare esageriamo pure, mica ce lo proibisce nessuno...
Una grandissima Inter oggi ha dato spettacolo in campo...
Partita pazzesca giocata dalla Beneamata, dall'inizio alla fine all'avversaria non ha lasciato scampo...
Partita pazzesca giocata dalla Beneamata, dall'inizio alla fine all'avversaria non ha lasciato scampo...
Prossimamente il derby Milano...
Inter e Carlo Verdone insieme. Grande attesa di cinema e spettacolo calcistico italiano...
Dai, va là, visto il fermo serie A, (di scena la Nazionale), faccio una ri-visitina alla partita con la Fiorentina, tanto per rinverdire quegli istanti di gioco più movimentati in campo...
Meraviglia delle meraviglie, la Beneamata ha dato spettacolo in campo...
Una partita giocata senza risparmio da tutti, Inter "quasi" perfetta, da prediletta...
Una partita giocata senza risparmio da tutti, Inter "quasi" perfetta, da prediletta...
E. Dopo il francese, arriva l'olandese, (non quello volante) bella botta in chiusura di mercato pallonaro...
Veramente un colpo di Klaassen... ...
Centrocampista con la propensione mirata al gol, quindi oltre che avere un muro a centrocampo avremo un giocatore in più che sappia vedere bene la porta...
Veramente un colpo di Klaassen... ...
Centrocampista con la propensione mirata al gol, quindi oltre che avere un muro a centrocampo avremo un giocatore in più che sappia vedere bene la porta...
Per il nostro cine-cult nerazzurro un'altra "episodica perla" da aggiungere: The Frenchman, ovvero quel Benjamin Pavard tanto atteso, sempre in bilico da farne un toto-quiz: arriverà o non arriverà???
Ora eccolo qui, sicuro di se stesso, come un rullo compressore... sperem...
Ora eccolo qui, sicuro di se stesso, come un rullo compressore... sperem...
Eccola qui la partita vinta 2-0 con il Cagliari...
Non me n'ero dimenticata, i giorni scorsi ho avuto qualche problemino e altro cui pensare...
Non me n'ero dimenticata, i giorni scorsi ho avuto qualche problemino e altro cui pensare...
E. Dopo lunga e penosa... attesa, eccolo qui il nostro nuovo Beniamino... Speriamo lo sia veramente di nome e di fatto...
Eh, ma caspi-tombola! Qui, all'Inter, si arriva addirittura dallo spazio...
Un buon risultato questo ottenuto dall'incontro con il Monza, il primo, propedeutico di una lunga serie...
Sparata grossa??? Beh, se si toglie la pallottola in canna nessuno si farà male...
Bravi tutti, promossi, persino i panchinari...
Sparata grossa??? Beh, se si toglie la pallottola in canna nessuno si farà male...
Bravi tutti, promossi, persino i panchinari...
Cos'altro dire, questa è proprio da sbalordire. Per un Carlos Augusto imperiale nel segno che vale...
Definitivamente chiuse le amichevoli ora si dovrebbe fare sul serio. Il condizionale s'impone poiché mi pare non si abbia raggiunto quel livello superiore, di squadra, che come da premesse ci si aspettava...
Un calciomercato che definire strano sarebbe un tutto e niente dire, ma quello dell'Inter è di gran lunga il più difficile e imprevisto...
Bene, ottimisticamente si spera, i nuovi arrivi, portieri e centrali, molto scabro resta l'attacco dove servirebbe una forza dirompente in campo...
Ma guardate con che capolavori presentiamo al mondo intero, calcistico e non, i nostri nuovi beniamini nerazzurri...
Benvenuto Emil!
Benvenuto Emil!
Ho l'impressione che Yann Sommer, il nostro nuovo bel portiere, sia un po' refrattario a rimanere fra i pali per difendere la porta...Ieri, nell'amichevole con il Salisburgo mi ha stupito molto vederlo correre incontro il pallone in un'occasione anche fuori area dove a un portiere non sarebbe consentito... Svarioni che pesano non poco sul primo impatto con le tifoserie...
Una partita sofferta, giocata sotto torrenti d'acqua che limitavano vista e movimenti, con il pallone fradicio e infangato. I soliti gol mancati sottorete, un autogol e persino due rigori che non hanno trovato la porta...
In compenso 7 gol in totale, almeno non si può dire sia stata solo noia e mancante di un po' di gioia...
Bene, chiuse le amichevoli estive felicemente positive...
Ab-battuto anche il PSG...sì, è vero, mancava Mbappé, ma con lui o senza non avrebbe fatto differenza, questa Beneamata gira già da ora a piena sufficienza...
Ma non sarà mai finita??? I beneamati ancora sottoposti a raffinate tecniche di tortura fra tanta calura...
Non so se continuando così arriveranno vivi alla prima partita...
Penso di rivolgermi alle organizzazioni umanitarie perché intervengano a mettere sottochiave i responsabili di tanto cinico accanimento di duro allenamento...
Non so se continuando così arriveranno vivi alla prima partita...
Penso di rivolgermi alle organizzazioni umanitarie perché intervengano a mettere sottochiave i responsabili di tanto cinico accanimento di duro allenamento...
Pagina 4 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 4 di 35