Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 35 di 35
Pagina 35 di 35 • 1 ... 19 ... 33, 34, 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Il Buongiorno lo do da qui, e per iniziare alla grande la giornata, comincio con questa:(eh?)
Charade ha scritto:Un Inter in nero-azzurro ?
Mai viste quelle partite se non spezzoni nei vari canali tematici ,,, Per quello che posso immaginare è che di acqua giocata sopra o sotto i ponti ne sia passata a bidoni ,,,
Oggi il rammento ha un nome per molti magico "triplete" , però conseguito snaturando fortemente il calcio così come conosciuto allora ,,,
Figurarsi se non trovavi qualcosa di negativo da dire anche a proposito della mia squadra del cuore... mica sarai juventino vero?
Oddio che disgrazia!
Questa per la partita di domani contro la Roma, che gliela farem vedere noi...ahahahah, ar maggico ...
Io invece, molte le ho viste, perché "c'ero"...
Di acqua sotto i ponti ne è passata per tutti, questo però, non ha mai estirpato dal cuore il mio "amore" per l'Inter, rimasto "grande" anche nei tempi non migliori.
Di acqua sotto i ponti ne è passata per tutti, questo però, non ha mai estirpato dal cuore il mio "amore" per l'Inter, rimasto "grande" anche nei tempi non migliori.
Un Inter in nero-azzurro ?
Mai viste quelle partite se non spezzoni nei vari canali tematici ,,, Per quello che posso immaginare è che di acqua giocata sopra o sotto i ponti ne sia passata a bidoni ,,,
Oggi il rammento ha un nome per molti magico "triplete" , però conseguito snaturando fortemente il calcio così come conosciuto allora ,,,
Charade- Admin/Mod
Sport Calcio: La Mia Inter
Inizio con foto di "magiche immagini!"
Ecco una prima:
1963-64 . il primo trionfo internazionale dell’inter e certamente quello rimasto tra i più cari nei cuori nerazzurri.
Contro il mitico squadrone dell'epoca, real Madrid l'Inter s'impone e vince per 3-1.
Ecco una prima:
1963-64 . il primo trionfo internazionale dell’inter e certamente quello rimasto tra i più cari nei cuori nerazzurri.
Contro il mitico squadrone dell'epoca, real Madrid l'Inter s'impone e vince per 3-1.
Pagina 35 di 35 • 1 ... 19 ... 33, 34, 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 35 di 35