Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 3 di 35
Pagina 3 di 35 • 1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Re: Sport Calcio: La Mia Inter Annali Ieri alle 6:26 pm
Juventus battuta e fine della storia, sia cantata o suonata
Non ce n'è per nessuno quando in campo entra la Beneamata...
Come già si elucubrò altrove : Sarà come dici , ma vale il vecchio adagio che vincere per 1 a 0 non è convincere –
Senza poi dire che era anche su autogol anche se su fase pressoria -
Va bene comunque così , il massimo del risultato col minimo del giocato -
Come già si elucubrò altrove : Sarà come dici , ma vale il vecchio adagio che vincere per 1 a 0 non è convincere –
Senza poi dire che era anche su autogol anche se su fase pressoria -
Va bene comunque così , il massimo del risultato col minimo del giocato -
Charade- Admin/Mod
E. fu il Derby d'Italia...
C'è poco da stare "Allegri" naturalmente riferito alla Juventus...
Ecco come nel pre-partita contro la Beneamata arringava i suoi giocatori:
“I ladri scappano e le guardie rincorrono”.
Non contento si rende ancor più penosamente ridicolo con quel paragone sul tennis: "Noi siamo Sinner, loro sono Djokovic".
""È l'occasione che aspettavamo".
Ha guardato i calciatori negli occhi, uno a uno. Li ha scrutati, sferzati, arringati, :
"Siamo forti".
Li ha preparati alla battaglia sportiva che li attendeva nell'arena:
"Perché Inter-Juventus non è una partita come le altre".
+
E qui dobbiamo dargli ragione, peccato per lui però, perché Madama la Storia l'ha scritta diversa...
Inutile. Con l'Inter fino all'ultimo devi soffrire, se poi però ti porti a casa tre grassi e grossi punti c'altro rimane da dire??? Solamente grazie Beneamata per questa splendida partita giocata...
Campionissimi 2024...
Può capitare di tutto in una partita, anche di vincerla al 91esimo. Meritatamente però, e su questo non ci piove...
Super Coppa - Super Inter
Il titolo che da solo dice tutto, una buona partita, pecche poche, occasioni mancate tante. Voglia di vincerla molta...
Chi nutriva dubbi sulla "sublime grandiosità" della nostra Beneamata si ricreda e faccia ammenda...
Sì, ci sarà chi storce il naso per questa vittoria della Beneamata sul Verona, ma a ben vedere è stato un risultato meritato...
Ed eccolo qui, già pronto per un nuovo Inter Media House...
Fresco fresco dal Canada...
Fresco fresco dal Canada...
C'è poco da dire, ancor meno nulla da fare se non un solo punticino da Genova a casa riportare...
Essere non in vena può alfin succedere ma non tanto distratti da non cercare con grinta e impegno la quadra per la squadra...
Ultimamente presa da vari impegni qui ho perso alcuni colpi (e non solo io)
La Beneamata, forse pure lei qualche volta è un po' distratta, o forse solamente non in buona giornata...
Ma stasera no, la nostra Beneamata splendidamente a vincere è ritornata...
La Beneamata, forse pure lei qualche volta è un po' distratta, o forse solamente non in buona giornata...
Ma stasera no, la nostra Beneamata splendidamente a vincere è ritornata...
Champion League ...
Partita molto deludente (deprimente) rispetto alle aspettative, ma valli a capire i motivi per cui un allenatore la cui mente sia almeno un minimo sopraffina, decida per la seconda volta di mettere in campo un solo terzo di una squadra di titolari...
Quando il risultato vincente doveva assolutamente essere conquistato...
Champions League...
Eh! No non ce l'abbiamo fatta . Perché mia Beneamata proprio stasera ti sei smorzata quando avresti dovuto mettere il turbo???
Era importante segnare e vincere questa partita ma per il "mister" forse no.
Chissà perché ha voluto far riposare Lautaro prima e Thuram dopo. Si poteva vincerla avesse almeno nell'ultima mezzora provato una variante con tre punte, o almeno quanto mai capire d'avere sbagliato con i cambi???
E. Eccoci finalmente con un 'Inter sempre meno pazza ma più temibile e formidabile nelle sue scorribande dilaganti in campo.
Alchimia della Beneamata magicamente combinata...
Alchimia della Beneamata magicamente combinata...
Champions League...
Una rimonta che farà storia per chi tiene memoria. Andati sotto di tre, ma come si fa . Poi per fortuna con la grande rimonta quasi la si vince, ma quel quasi ci smonta...
Ultima modifica di Annali il Lun Dic 04, 2023 9:00 pm - modificato 1 volta.
L'in-solito derby d'Italia...
Gli abbiamo messo paura ai gobbi bianconeri, tutti concentrati nel non prenderle. Un solo momento d'euforia per loro, al primo gol segnato, poi più niente, sbiaditi nella difesa del risultato. Ma hanno fatto male i conti con la Beneamata che ha risposto da suo pari, pari nei due sensi, anche se a ben vedere, la vincita piena avrebbe potuto portarsi a casa...
Inter in testa ogni partita una festa...
Da cineteca il gol di Di Marco, ma tutti bravi a tenere la partita, più di così cos'altro da dire??? Nulla se non dopo ogni vincita aggiunta, gioire...
Champions League...
Partita seguita con il cuore in gola, ma alla fine solo gioia. Meno male che il Toro c'è...
Una vittoria sul campo dell'Atalanta molto importante, per la Beneamata a Bergamo mai stato facile portare punti a casa...
Stavolta andata bene, partita discreta, in parte anche buona finché si tiene fiato di correre come matti. Si è rischiato di pareggiare, ma, in fondo, il calcio non è una scienza esatta...
Bene, avanti così, Inter in testa, ogni partita una festa...
Stavolta andata bene, partita discreta, in parte anche buona finché si tiene fiato di correre come matti. Si è rischiato di pareggiare, ma, in fondo, il calcio non è una scienza esatta...
Bene, avanti così, Inter in testa, ogni partita una festa...
Anche una Roma in campo ben determinata ad aggiudicarsi la giocata, dalla Beneamata è stata domata e stracciata...
Champion League ...
Buona la partita, buono l'impegno, buono il risultato che infine è ciò che maggiore conta...
La Beneamata del biscione è prima nel suo girone...
La Beneamata del biscione è prima nel suo girone...
Da un mediocre primo tempo, con un Inter non propriamente "impegnata", (e meno male che Sommer c'era) a una ben diversa buona ripresa. Tre gol segnati, tre punti a casa portati...
Spiace per il Torino che nel gioco ha messo tanto e con impegno lavorato ma a reti zero terminato...
Spiace per il Torino che nel gioco ha messo tanto e con impegno lavorato ma a reti zero terminato...
Pagina 3 di 35 • 1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 3 di 35