Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 11 di 35
Pagina 11 di 35 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Si allunga ancora il margine di distanza dalle seguitrici concorrenti, ben 6 punti sulla seconda e e mezzo mare dalle altre...
Continuiamo seguire quest'onda favorevole del momento... ...
Continuiamo seguire quest'onda favorevole del momento... ...
Bene, anzi benissimo, forse ci si resta in vetta, basta però non dirlo troppo forte...
No, dai, ci mancava pensare di non farcela a battere un Grifone che, giusto dirlo, qualche patema è riuscito a procurare davanti la nostra porta...
Gol di Darmian...
No, dai, ci mancava pensare di non farcela a battere un Grifone che, giusto dirlo, qualche patema è riuscito a procurare davanti la nostra porta...
Gol di Darmian...
Quando son soddisfazioni bisogna dirlo e lo dico...Nella vincita ci speravo (e ci mancherebbe) ma non con un risultato così netto...
Un 3-0 che a ben considerare mi pare pure stretto per un Inter dilagante e padrona sul campo...
Un 3-0 che a ben considerare mi pare pure stretto per un Inter dilagante e padrona sul campo...
Questa, mi rendo conto solo ora di non averla postata qui ma solo nell'arcobalenato... Grave mancanza da parte mia, mi metto in castigo con doppio strato di ceci...
Abbiamo anche una valida "Primavera" che oggi batte il Milan nel Derby...
Bene, si riprende alla grande la marcia, il morale è alto la voglia di migliorare è tanta... Con la Viola, nessun problema, il bottino sarebbe potuto essere più consistente...
Questa della simi finale di Coppa Italia non l'avevo dimenticata, solo c'ho messo un po' a trovarla...
Sagra di gol per questa partita non certo storica ma ugualmente proficua giocata contro un Benevento volonteroso e impegnato...
Inguardabili... contro l'Udinese non so se per l'undici in campo è prevalsa più la sfortuna o l'inconsistenza di palle giocate...
Invece di capitalizzare investendo sulle sfortune altrui (Milan-Atalanta 0-3) non si è saputo approfittare...
Invece di capitalizzare investendo sulle sfortune altrui (Milan-Atalanta 0-3) non si è saputo approfittare...
Solo per allargarci un po', dopotutto ce lo siamo meritato... bastava crederci come sempre pensato...
Bella prestazione della Beneamata che finalmente si aggiudica il "Derby d'Italia", anche sprecona, ma sappiamo accontentarci del risulto ottenuto...
Il ns Romelu Lukaku riceve il premio come miglior calciatore belga all'estero nel 2020...
Inter stracciata dai suoi ex Candreva e Keita... Partita di nessuna qualità soprattutto male gestita... voglia di vincerla zero...
Continua la sagra per la Beneamata, oggi sono piovuti grappoli di gol...
Per un "pelino" anche stavolta niente sorpasso... il Milan ha salvato la partita all'ultimo fiato contro la Lazio...
Ormai sembra che le partite si vincano o si perdano negli ultimi minuti di recupero...
Bene per la Beneamata che ancora una volta non si perde negli stracci...
Ormai sembra che le partite si vincano o si perdano negli ultimi minuti di recupero...
Bene per la Beneamata che ancora una volta non si perde negli stracci...
E: sono quattro ora... speriamo continui con questo ritmo, l'unico modo per farsi perdonare la fine del sogno Champions...
Dopo tre vittorie consecutive l Beneamata torna a convincere delle sue grandi potenzialità...Spettacolari i gol di Hakimi e del solito trascinatore Lukaku...
Permane la speranza per la Champions nella prossima partita contro lo Shakhtar...
Permane la speranza per la Champions nella prossima partita contro lo Shakhtar...
Vediamoci anche questa, una vittoria tipo grasso che cola dopo la "magra"...
Trovato da documentare il ghiotto bottino di fine partita con il Toro, per il quale continua la serie nera...
Sul due a zero a favore del Toro ero rimasta più che altro stupita ma non allarmata... Sapevo, ne ero certa, che sarebbe finita a nostro favore...
Anche, se confesso, quel primo risultato lasciava spazio a un che di amaro...
Verso il Real...
Stiamo a vedere che magari, chissà, per un buon risultato lottar saprà...
Stiamo a vedere che magari, chissà, per un buon risultato lottar saprà...
E anche stavolta il Parma a San Siro la fa da padrone... Molto imbarazzante sta cosa...Si continua a perdere punti va a finire che ci raggiungerà anche il Torino di Eroil...
Ne farei a meno, ma per onestà sportiva posto breve sintesi di partita...
Ne farei a meno, ma per onestà sportiva posto breve sintesi di partita...
In attesa di Shakhtar Donetsk di domani 28/10, vediamoci, per la Champions League 2020-21, prima giornata del gruppo B, Inter- Borussia in pareggio...
Pagina 11 di 35 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 11 di 35