Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 7 di 35
Pagina 7 di 35 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
...Una bella vittoria sul campo della dea me l'aspettavo e ci voleva! Una bella prova della Beneamata, ha dimostrato che c'è, forte e ben determinata...
Quasi un festival dei goal... esagerati! Con questa discontinuità in campo c'è da rimanere disorientati... Ma va bene, quando si vince e si incamerano punti vietato lamentarsi... certo che la risalita sarà ardua, non dico impossibile, ma i punti da recuperare sono tanti...
Amarcord...
03/11/2012 - Juventus- Inter 1-3
Dieci anni fa, come oggi - La Beneamata prima a battere la Signora nel suo campo...
Indimenticabile grandiosa Inter...
Un poker di Assi...
Bastava saper aspettare per trovare qualche sprazzo di partita da mostrare in chiaro. In sequenza le reti segnate che hanno sancito la netta vittoria della Beneamata per 4-0 contro il Viktoria Plzen...
Si vola agli ottavi...
Doveva essere una vittoria e vittoria è stata. La Beneamata si è qualificata agli ottavi di finale con un turno di anticipo grazie al 4-0 inflitto al Viktoria Plzen, piazzandosi al secondo posto del gruppo C, alle spalle del Bayern Monaco. In quello che era stato definito il “girone della morte” un'Inter fantastica ha conquistato, con grande merito, il passaggio per la fase a eliminazione diretta...
Nel finale anche Romelu Lukaku dopo quasi due mesi di assenza ha salutato i tifosi mettendo la sua firma sulla vittoria con il quarto gol poco prima del 90′...
Ce la siamo sudata mica poco stavolta. Bella partita, molto combattuta, roba per cuori forti, da cardiopalma...
La Beneamata ha ripreso a correre, due vittorie consecutive in campionato (!), dopo il quasi trionfale pareggio con il Barcellona è questa l'Inter che finalmente vale...
Inter-stellare...
Grande Inter. Altre parole non servono se non per la delusione per il mancato punteggio pieno...
Pare (pare) che la Beneamata in miglior forma sia ritornata... Almeno in questa partita contro il Sassuolo uno sprazzo di luce s'è vista...
Champions League 2022-2023...
Finalmente un'Inter quasi perfetta, combattiva fino al 99', ha ribattuto ogni pallone, chiuso ogni spazio, cacciato via ogni pericolo. Il gol con la firma di Calhanoglu, grande cecchino in un match in cui ha fatto di tutto, lottato e recuperato...
Ma bene anche gli altri, da Onana per la difesa, che ha limitato Lewandowski, a Dimarco, che ha incendiato la fascia, ai mediani fino agli attaccanti, sempre bravi a tenere sulle spine la difesa ospite...
I tre punti, che portano la Beneamata a quota 6 nel Gruppo C della Champions League quando si sono disputate tre partite. Con il Bayern a punteggio pieno - e con i bavaresi pronti a fare visita al Viktoria Plzen -, diventa cruciale l'appuntamento di mercoledì 12 ottobre (ore 21:00) al Camp Nou...
...
Di questi ultimi tempi ci vuole molta fortuna riuscire a ottenere su YT la visualizzazione di piccoli stralci partita o di qualsiasi altro avvenimento sportivo...
In questo caso vista la sconfitta della Beneamata in partita con la Roma è ben magra soddisfazione...
Di questi ultimi tempi ci vuole molta fortuna riuscire a ottenere su YT la visualizzazione di piccoli stralci partita o di qualsiasi altro avvenimento sportivo...
In questo caso vista la sconfitta della Beneamata in partita con la Roma è ben magra soddisfazione...
Non so chi sia ma Rip per lui , di sicuro un calciatore d'altri tempi , bandiera di una squadra e non un mercenario come è d'uso ed abuso di questi tempi -
Charade- Admin/Mod
Un ricordo e un pensiero per Bruno Bolchi, mancato ieri, centromediano nerazzurro e nel '61 capitano dell'Inter a 21 anni...Una roccia nel suo ruolo, infatti, lo chiamavano "maciste"...Rip
Primo calciatore delle famose figurine Panini...
Primo calciatore delle famose figurine Panini...
Massì che te-la perdono. spero incontrarne ancora molti di altrettanto ciechi...
Forse perché erano cechi ?
Vabbè dai perdonamela , questa era irrinunciabile -
Vabbè dai perdonamela , questa era irrinunciabile -
Charade- Admin/Mod
Una vittoria questa in CL contro la squadra Ceca che ci fa ben sperare in un Inter dalla forma ritrovata...
Per Dzeko questo goal è il 25° segnato nella Champions League, il 51° in Europa e il quarto con la maglia dell'inter..
Per Dzeko questo goal è il 25° segnato nella Champions League, il 51° in Europa e il quarto con la maglia dell'inter..
Ultima modifica di Annali il Lun Ott 10, 2022 3:16 am - modificato 2 volte.
Difficile riprendersi dopo le ultime due prestazioni, o per meglio dire i due disastrosi scivoloni, derby e CL...
Tre punti conquistati in fase emergenza contro il Torino, dopo il rischio di finire 0-0 la partita, non induce ad assoluzioni di sorta perché dovuti solo alla bravura di Handanovic in porta...
Altra sconfitta, il derby della grande delusione... La Beneamata ci fa soffrire anche in questa occasione...
Tutti i goal della Champions League 2021-22...
Tanto per non perderne memoria...
Tanto per non perderne memoria...
E ora entriamo nel vivo della seconda giornata decisamente migliorata non solo perché riuscita a stampare per ben tre volte la firma all'interno della rete avversa, ma si è visto pure un po' di buon gioco...
Da recuperare la prima partita disputata in apertura nuovo campionato serie A 2022-23 dalla Beneamata...Risultato pieno ottenuto contro il Lecce solo allo scadere all'ultimo minuto di recupero, non andiamo bene si può fare molto di più...
...
...
Ultima modifica di Annali il Mar Ago 23, 2022 3:25 am - modificato 1 volta.
Un pareggio in amichevole partita con il Monaco non certo entusiasmante...
Se non altro visti bene Onana e Asllani che credo e spero non ci farà rimpiangere troppo Brozo...
Se non altro visti bene Onana e Asllani che credo e spero non ci farà rimpiangere troppo Brozo...
Il nuovo arrivo nelle file nerazzurre è un armeno dal nome difficilmente pronunciabile: Henrikh Mkhitaryan ...
Si presenta così: "Sono felice, mi sento molto bene. Sono contento di essere un giocatore dell'Inter, non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e giocare con la maglia dell'Inter, come Youri Djorkaeff, anche lui di origine armene".
"Djorkaeff è stato uno dei miei idoli, quando ero piccolo lo seguivo sempre. Ho anche una foto con lui: Youri è stato un giocatore eccezionale, qui all'Inter ha segnato tanti gol e ha lasciato un segno nella storia di questo Club. Anche io voglio lasciare un segno e vincere trofei con questa squadra per raggiungere i nostri obiettivi".
Youri chi, mi sono chiesta e visto che come risposta ho trovato solo un vuoto, così, senza troppo faticare ecco qui con tutta la sua arte pedatoria l'eroe del ns nuovo centrocampista nonché vecchia gloria della Beneamata...
Pagina 7 di 35 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 7 di 35