Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 9 di 35
Pagina 9 di 35 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35
Supercoppa Inter- Juventus...
L'Inter stasera arriva in campo con Inzaghi pronto a schierare la sua formazione tipo con il ritorno di Dzeko e Calhanoglu, mentre invece la Juventus arriva alla finale di Supercoppa italiana in emergenza formazione: Allegri deve fare i conti con l'infortunio di Chiesa, la positività di Ramsey e le squalifiche di De Ligt e Cuadrado. Mancherà anche Szczesny, sprovvisto di certificazione verde e costretto ad arrivare allo stadio solo all'ultimo momento. In attacco ballottaggio Dybala-Kulusevski...
Speriamo bene...
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Si riapre con un buon risultato nella partita disputata con la Lazio... Di nuovo a dominare in vetta e con una partita ancora da giocare...
Niente Bologna- Inter oggi...
L'Inter non giocherà contro il Bologna: la squadra di Sinisa Mihajlovic è stata messa in quarantena dall'Asl.
Beppe Marotta ha dichiarato: "Prendiamo atto che il Bologna ha dovuto subire una decisione dell'Asl, erano pronti a giocare. C'è mancanza di chiarezza tra lo sport e il Ministero della Salute, manca una linea guida. Così il campionato ne risente. In questo momento siamo in una situazione in cui le Asl decidono autonomamente e causano delle anomalie, ad esempio il Verona va a giocare a La Spezia con 11 positivi mentre altri con meno positivi sono stati fermati. L'obiettivo è tutelare la salute di tutti. Questa quarta ondata ci ha preso tutti in contropiede, forse rinviare questi due turni avrebbe agevolato, ma la compressione del calendario ci costringe a mantenere il ritmo delle partite, non ci sono i tempi altrimenti per recuperare"...
Champions League 2021/22...
Fin qui siamo arrivati e come si sa a volte la fortuna aiuta gli audaci...ma molto più spesso i capaci...
Inter di campioni...
Grande Inter, non importa chi aveva di fronte, la Salernitana con i tanti suoi problemi, la Beneamata sta dimostrando sempre più di essere in grado di vincere per la seconda volta lo scudetto...
Champions League: per una pallina sbagliata...
A causa di un errore tecnico, la Uefa ha dovuto annullare il sorteggio di Champions e ripeterlo. Così se nel nuovo accoppiamento la Juve riesce a evitare un top club, più sfortunata l'Inter( )che si troverà di fronte al Liverpool, una squadra più ostica rispetto all'Ajax pescato nel primo sorteggio...
Inter-Liverpool si erano affrontate negli anni '60, dove i nerazzurri riuscirono a ribaltare una qualificazione che sembrava compromessa grazie a un gol del mitico Peirò. Nel 2007-2008 invece andò male, il Liverpool vinse contro la Beneamata negli ottavi di finale nella gara di andata e in quella di ritorno. In panchina c'era il c.t. dell'Italia Mancini...
Champions League 2021...
Potevamo farcela ma non abbiamo avuto la fortuna (o la bravura???) dalla nostra...Però siamo ancora palla in corsa...
Ogni vittoria è importante, lo si sa bene, ma una partita se non ti fa sentire brividi correrti per la schiena alla fine non ci provi gioia piena...
Alla fin fine (è il caso di dirlo) l'Inzaghi si è fidato, a suo e ns rischio, di far tirare il rigore al "toro" Lautaro....
Che poi, grande rischio non si correva, fortunatamente, dato si era giunti a fil di tempo scaduto e con il risultato già intascato...
Partita più che buona, avversaria non temibile ma fortemente determinata...
Inter da Champions...
Ancora una meritatissima vittoria della Beneamata, grazie ad una doppietta di Dzeko dopo l'annullamento di due gol di Perisic e Lautaro. Gli ucraini si sono resi pericolosi solo nel finale con uno sfortunato palo interno di Dodo...
Ora a dieci punti in classifica abbiamo centrato la qualificazione agli ottavi, certezza avvenuta con la vittoria del Real Madrid in casa dello Sheriff Tiraspol (3-0)...
L'Inter tra i primi sedici club del calcio europeo dopo dieci anni...
L'Inter tra i primi sedici club del calcio europeo dopo dieci anni...
Un'Inter così mai più vista...E... poi Rafinha... che bello rivederlo...
Buon gioco, bella partita ma intanto il risultato, quello vincente, è stato poco più di niente...
Nicolò Barella ha rinnovato il contratto con l'Inter fino al 2026 con un ingaggio da 5 milioni più bonus a stagione...
Sheriff 1- Inter 3... Stesso risultato dell'andata e con questo siamo secondi nel nostro girone... Con i Blancos, prossimamente, si vedrà quale altra storia sarà...
Inter - Udinese...2-0
Inizio andante senza brio ma una volta preso l'avvio si vince e si convince...
Ultima modifica di Annali il Mer Nov 10, 2021 12:09 am - modificato 1 volta.
Discreta partita si poteva fare di più troppi pali presi e gol mancati...Ottimi i tre punti guadagnati per la classifica in risalita...
Tifoserie nerazzurre...
La partita Inter- Juve vissuta dai tifosi dagli spalti di San Siro... Oltre 56.000 spettatori hanno cercato di spingere l'Inter alla vittoria...
Il vantaggio sulla Juve sin dai primi minuti del primo tempo, svanito (o scippato) a gara ormai quasi terminata...
Champions League 2021...
Con un po' di ritardo colpevole ecco una bella vittoria della Beneamata contro lo Sheriff, capolista del suo girone...
Prima sconfitta della Beneamata...Fa un po' male ma si sopravvive, la strada sarà in salita ma, come si dice, finché c'è tempo ci sarà partita...
Sassuolo-Inter- 1-2...
Se questo video non scompare accenderò un cero al santo del giorno con tutti quelli di contorno...
Se questo video non scompare accenderò un cero al santo del giorno con tutti quelli di contorno...
Ultima modifica di Annali il Dom Ott 17, 2021 8:14 pm - modificato 1 volta.
Per chi non ci credeva, l'Inter c'è...
Ultima modifica di Annali il Dom Ott 03, 2021 2:32 pm - modificato 1 volta.
Un bel risultato in questa partita, almeno ci si rassicura non si sia persa la via del gol con estro e grinta...
Ultima modifica di Annali il Dom Ott 17, 2021 8:48 pm - modificato 2 volte.
Ma che sfortuna, che partita bislacca, dopo tanto impegno finita senza nemmeno mezzo punto in tasca...
Pagina 9 di 35 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 9 di 35