Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 6 di 35
Pagina 6 di 35 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35
Champions League 2022-2023...
C'a-abbiamo fatta
Siamo in buona posizione, prossimamente contro i rossoneri...
Siamo in buona posizione, prossimamente contro i rossoneri...
Ultima modifica di Annali il Sab Mag 27, 2023 9:08 pm - modificato 1 volta.
Stavolta la Beneamata si è persino superata...
Una bella vittoria nell'andata, altrettanto lo sarà nella prossima tornata...
Una bella vittoria nell'andata, altrettanto lo sarà nella prossima tornata...
Coppa Italia 22/23...
Partita non troppo sportivamente terminata...
Un pareggio alla fine rimediato, ma alla prossima tornata la Beneamata dovrà sudarsi le proverbiali sette camice per aggiudicarsi la giocata...
Un pareggio alla fine rimediato, ma alla prossima tornata la Beneamata dovrà sudarsi le proverbiali sette camice per aggiudicarsi la giocata...
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Ancora un Inter inguardabile, neppure a porta ce la fa a segnare. Da dimenticare, nessun altro commento da fare...
...amaramente, ma filosoficamente si prende atto che... beh... però, brucia fortemente...
Convalidiamo visivamente il risultato che zeri a parte si è concluso felicemente...
Champions League...
Porto - Inter 0-0
Come risultato non sarà scritto come eccelso negli annali Inter...
Non si è dato ma nemmeno preso, in perfetta parità, ma quella rete dell'andata c'ha portati ai quarti in volata...
Come risultato non sarà scritto come eccelso negli annali Inter...
Non si è dato ma nemmeno preso, in perfetta parità, ma quella rete dell'andata c'ha portati ai quarti in volata...
Non me la prendo più di tanto per questo poco onorevole risultato, un'Inter così altalenante è però cosa allarmante...
Beh, dai, stavolta come risultato la Beneamata andata decisamente meglio...
In cima certo non risaliremo, ma almeno al secondo posto resisteremo...
In cima certo non risaliremo, ma almeno al secondo posto resisteremo...
Non ci siamo per niente...
Bologna-Inter uno a zero??? ma dove siamo su scherzi a parte???
Tutti gl'intervistati dopo la gara con il Porto, elettrizzati come avessero compiuto l'impresa più grandiosa di sempre (1-0) se ne uscivano tronfi e pettoruti: sì, abbiamo lavorato bene, siamo migliorati e decisi a fare sempre di più...
No, miei cari non è che che vi si chiede di fare di più, se l'impegno già c'è, ma di farlo quantomeno al meglio...
Tutti gl'intervistati dopo la gara con il Porto, elettrizzati come avessero compiuto l'impresa più grandiosa di sempre (1-0) se ne uscivano tronfi e pettoruti: sì, abbiamo lavorato bene, siamo migliorati e decisi a fare sempre di più...
No, miei cari non è che che vi si chiede di fare di più, se l'impegno già c'è, ma di farlo quantomeno al meglio...
Buona partita e buono il risultato anche se con una sola rete all'attivo il ritorno con il Porto potrebbe essere a rischio...
Champions League
In attesa di Inter- Porto, ottavi di finale , godiamoci questa bella Infilzata di reti segnate a San Siro alle squadre portoghesi...
Lo vedi Beneamata che quando ti ci metti hai la partita vinta assicurata...
Ecco qui un bel 0-0 tondo, peggio di così non poteva andare in questa circostanza di assoluta rilevanza per rimanere in zona alta...
Una Samp coraggiosa contro una Beneamata molto dispendiosa...
Una Samp coraggiosa contro una Beneamata molto dispendiosa...
Con un 1-0 che può sembrare poco per esaltare il gioco, la Beneamata la partita l'ha pur sempre dominata...
Coppa Italia 22/23...
Almeno questa coppa la dobbiamo (e possiamo) vincerla. Per la A un secondo posto sarà il massimo da cercare di mantenere, anche se la fantasia più sfrenata di più alto voglia prevedere...
Per gioire pare spesso prima bisogni soffrire, qui la Beneamata ha vinto e pure convinto...
La squadra cinese dell'anno del coniglio che giocava in nerazzurro le ha prese da un'Empoli che con merito ha portato a casa il risultato...
Coppa Italia 22/23...
La Beneamata in Coppa Italia passa ai quarti battendo il Parma nei supplementari...
Un pareggio molto stretto questo con il Monza: c'è ancora tanta strada da fare...
Inter - Napoli 1-0...
Meritatamente battuta la prima della classe, magari senza gli sprechi sotto porta dei nostri ci sarebbe scappato un più nutrito risultato...
Meritatamente battuta la prima della classe, magari senza gli sprechi sotto porta dei nostri ci sarebbe scappato un più nutrito risultato...
Addio Sinisa Mihajlovic...
A ricordo dell'uomo prima che calciatore-allenatore e sempre fratello nerazzurro, ora che nella pace riposa il suo spirito guerriero in quel "nulla eterno" in cui uomini e cose sono destinati a immergersi...
E, subito qui la seconda amichevole sempre da Malta, della Beneamata che, contro il Salisburgo è stata un pochino più moderata: 4-0 la partita terminata...
Amichevole al Training Camp di Malta della Beneamata, che di goal si fa una bella scorpacciata...
Pagina 6 di 35 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 6 di 35