Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 5 di 35
Pagina 5 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35
In Japan Tour 2023...
Risultato 1-1 risicato, che non accontenta ma nemmeno scontenta...
Un'Inter che avrebbe potuto fare quel che voleva dell'Al-Nassr se solo avesse avuta tanta più testa quanto più piede...
Tanti gol mancati. Quando arrivi sotto porta segnare diventa un obbligo, e invece...
niente... il pallone prende vie diverse...
Un'Inter che avrebbe potuto fare quel che voleva dell'Al-Nassr se solo avesse avuta tanta più testa quanto più piede...
Tanti gol mancati. Quando arrivi sotto porta segnare diventa un obbligo, e invece...
niente... il pallone prende vie diverse...
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Ed ecco un altro new brother, Davide Frattesi, centrocampista, venuto in prestito dal Sassuolo...
Non ho dimenticato di presentare i nuovi entrati a far parte della ns Magnifica, che padrona di casa sarei???
Ecco Raffaele Di Gennaro, uno dei portieri chiamati a difendere la ns Beneamata tra i pali. Cresciuto nelle giovanili Inter, dunque tanto nuovo non è , un felice ritorno a casa più che altro...
Ecco Raffaele Di Gennaro, uno dei portieri chiamati a difendere la ns Beneamata tra i pali. Cresciuto nelle giovanili Inter, dunque tanto nuovo non è , un felice ritorno a casa più che altro...
Ecco qua il nostro Picasso qui per creare... più che di pittura spero di situazioni da gol come certo lui sa fare...
Cuadrado ri-nato nerazzurro...
Cuadrado ri-nato nerazzurro...
Ultima modifica di Annali il Lun Lug 24, 2023 12:44 am - modificato 1 volta.
Molto significativa questa fotografia: Lukaku e Cuadrado dopo l'ultimo derby Juve-Inter. Non ricordo i motivi per cui i due venuti alle mani ma oggi sembra rappresentare bene la situazione: entrambi vogliono sorpassare la linea di demarcazione...
Ma te varda! Un gobbo vestirà, sembra, l'onorata maglia nerazzurra nelle fila della Beneamata... Un calcio mercato tutto strano a cominciare dalle manovre sottobanco di Lukaku per arrivare la maglia bianconera indossare...
A me, cmq, Cuadrado non dispiace, e, certamente svolgerà il suo compito come meglio sa fare...
A me, cmq, Cuadrado non dispiace, e, certamente svolgerà il suo compito come meglio sa fare...
Ultima modifica di Annali il Mer Lug 19, 2023 10:53 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto nome giocatore...)
Alcuni giocatori di rilievo hanno o stanno, lasciando l'Inter per favorire un certo ricambio, ma più che altro per un movimento monetario in entrata o in uscita...
In questo contesto si inserisce il giallo di Lukaku: cosa è successo??? Interrotte le trattative con Chelsea per Big Rom, ora si parla di lui che vuole la Juventus???
PS) si avverasse questa prospettiva mio genero, grande juventino, ha dichiarato che perderebbe per sempre l'appetito...
In questo contesto si inserisce il giallo di Lukaku: cosa è successo??? Interrotte le trattative con Chelsea per Big Rom, ora si parla di lui che vuole la Juventus???
PS) si avverasse questa prospettiva mio genero, grande juventino, ha dichiarato che perderebbe per sempre l'appetito...
Se n'è andato un altro grande nerazzurro. Addio Luis Suarez...
Non mi sono mai dimenticata di te, per tutto quanto hai dato e sei stato con la maglia nerazzurra...RIP
Luisito, sempre nei nostri cuori
Non mi sono mai dimenticata di te, per tutto quanto hai dato e sei stato con la maglia nerazzurra...RIP
Luisito, sempre nei nostri cuori
Chi viene e chi va...
Skriniar ci lascia, peccato... Gran giocatore, una fortezza e sicurezza in campo, ci mancherà. Lui ha scelto di cambiare maglia, pare quella del PSG, più soldi ma non so se con pari onore in una squadra già piena di nomi eccelsi. Nonostante la delusione per questa specie di tradimento, mi sento di augurargli un mondo di bene per quanto ci ha dato in questi anni che in nerazzurro ha militato...
Ma te guarda chi ci arriva in squadra...
dov'ero quando si sono fatte le trattative, mah, che strano, che distratta...
Cmq leggo il ragazzo sia figlio "d'arte" con il padre, Lilian Thuram, militante nei gobbi: ci sarà un conflitto d'interessi???
Al momento un punto a suo favore: parla bene l'italiano, che non so quanto possa contare ma null'altro sapendo di lui, è già qualcosa...
Scherzi a parte ho dato una sbirciatina a dove giocava e mi sa che nel suo ruolo più che bene se la cava...
dov'ero quando si sono fatte le trattative, mah, che strano, che distratta...
Cmq leggo il ragazzo sia figlio "d'arte" con il padre, Lilian Thuram, militante nei gobbi: ci sarà un conflitto d'interessi???
Al momento un punto a suo favore: parla bene l'italiano, che non so quanto possa contare ma null'altro sapendo di lui, è già qualcosa...
Scherzi a parte ho dato una sbirciatina a dove giocava e mi sa che nel suo ruolo più che bene se la cava...
L'abbiamo mancata... più che sperato lo avevo sognato, oltre che averci molto ricamato su...Mi dispiace tanto anche per i ragazzi in campo che ci sono andati vicini a un possibile risultato a favore...Sarebbe bastato un tanto così...
L'amarezza passa, l'onore dell'essere nerazzurri resta...
L'amarezza passa, l'onore dell'essere nerazzurri resta...
Gran bel vedere e questo è ancora niente, fra pochi giorni andremo a Istanbul e con la Coppa torneremo...
E per quest'anno chiuso in bellezza con il tanto vituperato 1-0. Ma contro il Torino mi sarebbe spiaciuto avesse messo più reti a segno...
Grande rispetto per la squadra del cuore del ns sempre caro nel ricordo, Eroil, portabandiera del castello...
Grande rispetto per la squadra del cuore del ns sempre caro nel ricordo, Eroil, portabandiera del castello...
Sembra ritornata la bella accoppiata LU-LA dei bei tempi passati, speriamo duri...
Soddisfacente partita contro l'Atalanta vinta 3-2, ultima a San Siro della stagione di serie A...
Soddisfacente partita contro l'Atalanta vinta 3-2, ultima a San Siro della stagione di serie A...
Coppa Italia finale...
Un'altra bella soddisfazione, ancora una coppa da aggiungere alla già ben nutrita collezione...
Onore anche alla Viola combattiva, ma la Beneamata con bravura, classe e, magari pure un po' di fortuna, l'ha superata...
Onore anche alla Viola combattiva, ma la Beneamata con bravura, classe e, magari pure un po' di fortuna, l'ha superata...
Inter-leggenda...
Correva l'anno 1964 e correva pure l'Inter verso la conquista della prima Coppa dei Campioni...
La partita contro il Real giocata e vinta fu una gioia infinita...
Trovata una breve sintesi della partita dalla quale sortita e acquisita l'entrata in gara per la sfida e la conquista della coppa, contro il Manchester City...
Mai dubitato che la sempre Beneamata sia una Grande e in questa partita tal quale si è mostrata...
Ma che giornata oggi! No, voglio dire gran bella giornata è stata quella di oggi, e a coronamento l'Inter che batte la Roma in casa propria, che volere di più??? Beh, magari qualcosina di più da desiderare ci sarebbe e si vorrebbe...
Intanto siamo ben assestati in zona CL...
Intanto siamo ben assestati in zona CL...
Sì, qualche volta si esagera...qualche rara volta...
Addirittura 6 in rete...
Addirittura 6 in rete...
Coppa Italia 22/23...
Di volata in finale...
Serve sempre un po' di grinta per vincere la partita e con questa la Vecchia Signora è servita...
Serve sempre un po' di grinta per vincere la partita e con questa la Vecchia Signora è servita...
La serie A...
Sembra quasi ritornata la vera Inter con il Lukaku dei giorni migliori, anche se il primo tempo giocato contro l'Empoli è stato più un così che cosà...
Pagina 5 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 5 di 35