Astrazione...
+2
eroil
Charade
6 partecipanti
Pagina 29 di 37
Pagina 29 di 37 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37
Sabbatico o ... sabba?
Di “la”ora saremmo in modalità “sabbatica”…Qualche giorno di silenzio, inteso come occasione per praticare una sorta di pulizia mentale.
Re: Astrazione...
Come vedrai, connettendoti di la, mi vedrai riapparsa, come da tuo invito per farci due risate in "ironica leggerezza". Poi se si riderà o ci si prenderà "all'arma bianca" sarà tua responsabilità...
" Cioè ti/vi ritengo "inseparabili". E' una mia opinione".
"Errata , per quanto finora qui sopra detto "-
"Errata , per quanto finora qui sopra detto "-
Ma come, "errata", non siamo inseparabili noi due??? Che dolore mi dai...
E poi mi dici che:" due risate me le potrei fare comunemente con altre/i, con ironica leggerezza???
Ci potrebbe mai esserci leggerezza dove mi si è "fatta fuori" con bordate missili terra-aria e come non bastasse, dal "truce esimio", buttata dal camios in corsa???
Per rimanere in tema di pennuti, visto che tra poche ore ci sarà il gallo che canta, saluto tutti con un sonoro Chicchirichì!
Re: Astrazione Annali Ieri a 9:50 pm
" Sperando che d'altra parte non susciti reazioni anomale o inusitate,.."
Ci posso fare due risate di gusto???hahahahah!
Invece potresti fartene altre due , se cominci a pensare di poterle fare comunemente insieme ad altre/altri , con ironica leggerezza -
Ma non mi dire!!! Parli come se TU fossi "ostaggio" di una bieca situazione, (o congiura)e non più quella persona libera itinerante che s'inseriva a destra e a manca spruzzando di ogni virtù la saggezza e sapienza!!! Ohilà... come ci siamo ridotti, ragazzo mio...
Tu che temi reazioni anomali, di chi???
Ohilì , ohilà , non tramutar anche tu sofisticamente, questioni e soprattutto parole ,,,
Sperare non è temere !
Sperare , è che questo vs spiarvi a distanza , serva alfine ad un qualcosa di costruttivo , invece di discendere voi e poi di conseguenza anch'io nel questionar questioni anomale ed inusitate -
Mi domando...Di chi hai lasciato andare a ruota libera??? coccodè coccodè!!! Non ti invidio per niente, sai,conoscendo che per te stanno a questo punto le cose...
Mi domando se tu ancora non hai capito che ognun è libero/libera di ruotare come meglio gli aggrada , l'importante è che ci si sappia prendere piena responsabilità delle cose dette e fatte -
D'altra parte, ci si deve accontentare di quello che si ha e tu al momento quello hai...
Mai avuto sindromi anomale da possesso ,,, quello che ho , è quello che mi appartiene , ed ognun il proprio loro -
Io sarei sempre l'Annalì con quale hai portato a compimento le tue imprese.
Aritanghete , anche per te ,,, tutti/tutte siamo necessari e nessun e indispensabile ,,, io in quanto impresario porto sempre a compimento ciò che intraprendo -
Non sono cambiata, tu invece sì, e molto, a quanto pare...
Fai un po' più di autocritica come facevi nel passato che è meglio ,,, poi io in quanto me , cambio sempre in funzione di ciò che necessita cambiare -
temi ritorsioni semplicemente entrando qui, dove in definitiva, indossi il camicino rosso simile al mio . O lo hai dimenticato, my dear???
Sei completamente come un Range Rover : fuori strada … sappilotisivici …
Quanto riguarda il "pad" la mia tastierina è tutt'altra cosa da questa illustrata, quindi che me ne faccio?
Lo so, lo so, è per questo che da tanto insisto nel convincerti a cambiar moderno sistema-
Questa estate sarà caldissima , almeno così gli esperti isobarici , ne minacciano sanzione-
Non darti cmq pensiero per me, anche digitando con due sole dita arrivo ovunque, comunque, a lavorarci senza problemi.
Sul comunque non ho dubbi , sul dovunque uhmmm molto meno -
Grata per il gentil pensiero e se mai te ne venissero altri, torna pure che mi ci trovi...
Tombino per il cortese riconoscimento , e se mai me ne venissero altri , mai andato o tornato , in quanto qui come altrove mi si permetta , liberamente esondato -
Invece potresti fartene altre due , se cominci a pensare di poterle fare comunemente insieme ad altre/altri , con ironica leggerezza -
Ma non mi dire!!! Parli come se TU fossi "ostaggio" di una bieca situazione, (o congiura)e non più quella persona libera itinerante che s'inseriva a destra e a manca spruzzando di ogni virtù la saggezza e sapienza!!! Ohilà... come ci siamo ridotti, ragazzo mio...
Tu che temi reazioni anomali, di chi???
Ohilì , ohilà , non tramutar anche tu sofisticamente, questioni e soprattutto parole ,,,
Sperare non è temere !
Sperare , è che questo vs spiarvi a distanza , serva alfine ad un qualcosa di costruttivo , invece di discendere voi e poi di conseguenza anch'io nel questionar questioni anomale ed inusitate -
Mi domando...Di chi hai lasciato andare a ruota libera??? coccodè coccodè!!! Non ti invidio per niente, sai,conoscendo che per te stanno a questo punto le cose...
Mi domando se tu ancora non hai capito che ognun è libero/libera di ruotare come meglio gli aggrada , l'importante è che ci si sappia prendere piena responsabilità delle cose dette e fatte -
D'altra parte, ci si deve accontentare di quello che si ha e tu al momento quello hai...
Mai avuto sindromi anomale da possesso ,,, quello che ho , è quello che mi appartiene , ed ognun il proprio loro -
Io sarei sempre l'Annalì con quale hai portato a compimento le tue imprese.
Aritanghete , anche per te ,,, tutti/tutte siamo necessari e nessun e indispensabile ,,, io in quanto impresario porto sempre a compimento ciò che intraprendo -
Non sono cambiata, tu invece sì, e molto, a quanto pare...
Fai un po' più di autocritica come facevi nel passato che è meglio ,,, poi io in quanto me , cambio sempre in funzione di ciò che necessita cambiare -
temi ritorsioni semplicemente entrando qui, dove in definitiva, indossi il camicino rosso simile al mio . O lo hai dimenticato, my dear???
Sei completamente come un Range Rover : fuori strada … sappilotisivici …
Quanto riguarda il "pad" la mia tastierina è tutt'altra cosa da questa illustrata, quindi che me ne faccio?
Lo so, lo so, è per questo che da tanto insisto nel convincerti a cambiar moderno sistema-
Questa estate sarà caldissima , almeno così gli esperti isobarici , ne minacciano sanzione-
Non darti cmq pensiero per me, anche digitando con due sole dita arrivo ovunque, comunque, a lavorarci senza problemi.
Sul comunque non ho dubbi , sul dovunque uhmmm molto meno -
Grata per il gentil pensiero e se mai te ne venissero altri, torna pure che mi ci trovi...
Tombino per il cortese riconoscimento , e se mai me ne venissero altri , mai andato o tornato , in quanto qui come altrove mi si permetta , liberamente esondato -
Charade- Admin/Mod
Vana speranza: ho letto, ho visto! L' amica "siamese"? ahahahah
altra risata... siamesi io e te??? Se non siamo stati divisi alla nascita è per una semplice svista, anche se è vero che da parte mia hai beneficiato sempre di condivisione,aiuto, sostegno, ma ahimè, non è stato quasi mai lo stesso per te. Forse volevi solo allontanare i sospetti per mantenerti vergine, inalterato, per aprire nuovi capitoli, con alterni soggetti, usandomi e ri-gettandomi a convenienza tua (o di altre/i)
La tastiera: pomo della discordia... peccato io non sia Elena e tu Paride...
Tu che temi reazioni anomali, di chi??? Mi domando...Di chi hai lasciato andare a ruota libera??? coccodè coccodè!!! Non ti invidio per niente, sai,conoscendo che per te stanno a questo punto le cose...
Io sarei sempre l'Annalì con quale hai portato a compimento le tue imprese.Non sono cambiata, tu invece sì, e molto, a quanto pare...temi ritorsioni semplicemente entrando qui, dove in definitiva, indossi il camicino rosso simile al mio . O lo hai dimenticato, my dear???
Quanto riguarda il "pad" la mia tastierina è tutt'altra cosa da questa illustrata, quindi che me ne faccio? Non darti cmq pensiero per me, anche digitando con due sole dita arrivo ovunque, comunque, a lavorarci senza problemi.
Sperando che d'altra parte non susciti reazioni anomale o inusitate, ti rilascio informazioni utili per le questioni qui poste :
Questi se t'interessassero sono uno dei tanti siti per esercitarsi … Good luck
http://10fastfingers.com/typing-test/italian
http://www.dattilocorso.com/introduccion.htm?n=Invitato&e=Invitado&t=1&
Il pad numerico is this (keypad) :
Questi se t'interessassero sono uno dei tanti siti per esercitarsi … Good luck
http://10fastfingers.com/typing-test/italian
http://www.dattilocorso.com/introduccion.htm?n=Invitato&e=Invitado&t=1&
Il pad numerico is this (keypad) :
Charade- Admin/Mod
Ti dirò, ogni tanto ci provo a immedesimarmi in una veloce dattilografa ma sono tanti gli errori che faccio che mi conviene andarci cauta...In fondo ci arrivo cmq a completare il lavoro, e ancora qualche "errorino" di battitura riesco ancora ugualmente a farlo...
Il "pad" numerico??? Che è???
Ohh bella , dopo anni che frequenti le tastiere fors'anche per motivi lavorativi, dovresti aver fatto pratica espandendo l'uso alle altre adiacenti dita -
Ovviamente l'efficienza nella battitura non è richiesta da chi non la usi per scopi professionali … tieni tuttavia presente che una velocità di 150 battute al minuto siano necessarie per bilanciare un equivalente discorso parlato -
Saper digitare è quindi esattamente come saper parlare ,,, le tastiere in un certo qual modo aiutano offrendo riferimenti tattili sulle lettere “F” e “J” o sul 5 del pad numerico , per chi lo avesse o l'usasse - Il resto è una conseguenza …
D'altra parte nel ns corpo , la matrigna natura che così ci ha voluti , ci ha esondati di numerose “vestigia” di cui l'evoluzione se mai esista , sta lì a non saperli o doverli usare ,,,
Ben d'accordo che al posto di 5 dita per mano sarebbero stati più efficienti 4 dita a coppie contrapposte ,,, ovvero due pollici e due dita antagoniste , ma tant'è che ci si debba accontentare di questi “scherzi” naturali …
Ovviamente l'efficienza nella battitura non è richiesta da chi non la usi per scopi professionali … tieni tuttavia presente che una velocità di 150 battute al minuto siano necessarie per bilanciare un equivalente discorso parlato -
Saper digitare è quindi esattamente come saper parlare ,,, le tastiere in un certo qual modo aiutano offrendo riferimenti tattili sulle lettere “F” e “J” o sul 5 del pad numerico , per chi lo avesse o l'usasse - Il resto è una conseguenza …
D'altra parte nel ns corpo , la matrigna natura che così ci ha voluti , ci ha esondati di numerose “vestigia” di cui l'evoluzione se mai esista , sta lì a non saperli o doverli usare ,,,
Ben d'accordo che al posto di 5 dita per mano sarebbero stati più efficienti 4 dita a coppie contrapposte ,,, ovvero due pollici e due dita antagoniste , ma tant'è che ci si debba accontentare di questi “scherzi” naturali …
Charade- Admin/Mod
Di tutto restano tre cose:la certezza
che stiamo sempre iniziando,
la certezza
che abbiamo bisogno di continuare,
la certezza
che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare:
dell’interruzione,
un nuovo cammino,
della caduta,
un passo di danza,
della paura,
una scala,
del sogno,
un ponte,
del bisogno,
un incontro.
(Fernando Pessoa)
Da "Charade" venerdì 13:
"
"
Immaginate se fossimo nati con 13 dita ,,, a cominciare dalla ns base numerica , sarebbe stato quasi un bene "
E cosa me ne farei io, che ancora batto i tasti sulla tastiera con due sole dita???
Quando sento dire da qualcuno:..." Ci si deve abituare a sacrificare un po' della propria dignità per continuare a vivere nella comunità"... non ho mai capito se sta parlando del re o di se stesso...
LA BUONANOTTE dalla zona limitrofa....
Sogna, una vita semplice e profonda
Sogniamo sorridiamo tutti insieme
Sogna, una vita semplice e profonda
Sogniamo sorridiamo tutti insieme
È la nostra Primavera questa
Io vivrò della mia di vita
Che farai tu della tua?
Spalanca le braccia
Tienila stretta
Io vivrò della mia di vita
Che farai tu della tua?
Spalanca le braccia
Tienila stretta
Fortemente
ok girofrittante csp , se hai bisogno sai dove trovarmi ,,, anche per me qui passo e chiudo -
hasta la vista baby
hasta la vista baby
Ultima modifica di Annali il Ven Apr 29, 2016 9:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : cambio titolo)
Charade- Admin/Mod
"Hey ciccina bella , sei tu che hai cominciato qui in pubblico , io pur avendotelo detto più e più volte di non mischiare le due cose insieme , alla fine mi adeguo al tuo qui giro-giostrar disquisire e siccome questo spettacolo pubblico , non è gradito altrove , allora sarà meglio da questo ultimo post , spostare le ns beghe in Mp - "
Guarda che sei sempre tu a venire qui parlando dell'"altrove" Penso che chi si compiace di leggerci qui, lo abbia ben notato.
Non ho nessuna intenzione di continuare beghe in MP. Finiamola qui, pf...
Quanto alla carineria tua di non vedere qui, nessuna "admin" io mai preteso di volerlo essere, però mi prendo cura del proseguo del MB. Se pensi debba interromperlo, non avendone "cultura" da admin, dimmelo che ci metto la parola "fine".
Mi meraviglia, cmq, altrove non "gradiscano", mi risulta si continui a credere questo sia un "buio regnum" ossia nascosto e "infrequentato", perciò, quale fastidio potrebbe dare???
Con questo, chiudo "Riflessioni in tempo reale" . Non interverrò più qui, poi vedrò cosa farne del resto.
La "ciccina" ti saluta, My dear...
Ultima modifica di Annali il Gio Mag 05, 2016 3:18 pm - modificato 2 volte.
Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Ieri a 11:58 pm
Charade Admin/Mod...(questo i tuoi ruoli qui)
Tanto perché tu non lo dimentichi, qui dovresti, responsabilmente, tutelare il sito del quale sei Admin/moderatore. Inoltre prendervi parte "attiva", ossia argomentando nei vari "snodi" che qui si trovano impostati per tali scopi.
Tanto perché anche tu non lo dimentichi , io sarei qui solo per uno scopo ben determinato , ossia quello di farti impratichire alla conduzione d'amministrazione -
Già ho poco tempo per me , ma figurati se abbia tempo per “lavorare” doppio o triplo …
Invece non fai altro che intervenire mettendo alla gogna la sua "amministratrice", colei che nella mia persona si prende carico di portarlo avanti.
Per mettere i puntini humlaut sulle “h” , io qui non vedo alcuna admin , almeno volenterosa di volerlo essere -
E sempre mi stai con il fiato sul collo, e sempre in modo negativo, gettando ombre sulla mia persona, parlando di responsabilità inevasa, di fughe non si sa da dove né perché. Insomma a leggerti sembra mi sia resa colpevole di chissà quali misfatti.
Hey ciccina bella , sei tu che hai cominciato qui in pubblico , io pur avendotelo detto più e più volte di non mischiare le due cose insieme , alla fine mi adeguo al tuo qui giro-giostrar disquisire e siccome questo spettacolo pubblico , non è gradito altrove , allora sarà meglio da questo ultimo post , spostare le ns beghe in Mp -
"Giudicarmi??? Se prima ammetti sia libera di fare ciò che voglio, su che cosa, e da chi, dovrei essere giudicata???
Da me in primis , dagli altri/altre in secundis , sempre che tu ti/ci consideri -
nb., la libertà non implica mica che solo tu possa fare quel che vuoi -
Da te in primis? Non te ne riconosco autorità, tanto per essere chiara...
Non importa - non vivi da sola -
dagli altri/altre in secundis? Cioè coloro che già mi hanno giudicata mentalmente contorta e razzista? Giudizi dei quali ormai gratificata...Grazie al tuo colpevole assenso- consenso. Niente più da chiedere, mi sento servita a sufficienza...
Ognun è male di se stessa , e se ti si è arrivata a giudicare così , non è che ce lo siamo inventati : “sciogliere nell'acido” , non è propriamente una frase attribuibile a persona non mafiosa - Poi se vogliamo negare l'evidenze , allora ti pregiudichi da sola -
Stai girando in tondo con i concetti basali; la libertà come più volte spiegato non è assoluta; libera te di fare quel che vuoi , liberi altri nel giudicarti ,,, ed il tutto sempre relativamente -
Non cercare di spostare il tuo problema di generale interrelazione vs altri/altre anche con me -
E' solo per la mia coerenza che sono qui , altrimenti sarei altrove -
Per tua grazia e norma, io non sto affatto "scappando"... ero forse tenuta prigioniera, o in ostaggio di qualcuno?
Si , in ostaggio della comune coerenza -
Non solo -
Mi sono sentita libera di uscire da un forum dove mi trovavo continuamente a disagio e questo non lo potevo tollerare più, da persona "libera"di scegliere.
Sono le quasi esatte parole che diceva una principessa dai non nobili pensieri , da te e da me ampiamente criticata a suo tempo per questi medesimi atteggiamenti -
Mi si giudichi se si vuole, ma si tenga conto anche che di me rimane là una buona metà di tutto il pubblicato...quindi di piatti non ne ho solo "mangiati" ma preparati e ammanniti con cura...Sono presuntuosa, ricordandolo?
Si - ed anche pretestuosa ,,, difatti non ti si giudica per quello che hai fatto , ma per quello che ora reclami - le cose sono su due piani nettamente differenti -
Perché, non è forse la verità???
No, per quanto or ora appena mostrato , ossia che continui a posporre quel che hai fatto , con il fatto che non ti si debba dire nulla , chiamasi appunto : pretesto -
E... ohh sì, non sai quanto apprezzo tu non sia un ipocrita addiveniente amico... di amici così, sai quanti ne vorrei??? Ma al momento che mi sta dando tanta grazia ci sei soltanto tu...
Certo , altri/altre al mio posto ti appellano diversamente - Dimmi tu cosa preferisci -
"Diciamo quindi che hai deciso di scappare dalle tue responsabilità - non ci sono altre vie - "
L'unica responsabilità che perseguo è quella di tutelare la mia integrità, fisica e mentale, di altro tipo non ne vedo, non ne trovo, non sicuramente verso un forum dove da utente fruitrice- attiva, sono stata presente.
Ma che stiamo a dì ?
Ognun è male di se stessa/stesso , ammesso quindi che nessuno attenta alla tua integrità mentale (?!... ma cosa significa ?,,, il dialogo in contraddittorio è una delle basi normali della dialettica, sempre che non intendi dire o vivere nel tuo mondo dove non ci sia contraddittorio), ( ne tantomeno fisica ?!... anche qui , ma qualcuno ti viene a minacciare fisicamente ?) , il tutto si riconduce ancora e sempre a te ed al tuo modo di interagire col tuo prossimo -
Tanto perché tu non lo dimentichi, qui dovresti, responsabilmente, tutelare il sito del quale sei Admin/moderatore. Inoltre prendervi parte "attiva", ossia argomentando nei vari "snodi" che qui si trovano impostati per tali scopi.
Tanto perché anche tu non lo dimentichi , io sarei qui solo per uno scopo ben determinato , ossia quello di farti impratichire alla conduzione d'amministrazione -
Già ho poco tempo per me , ma figurati se abbia tempo per “lavorare” doppio o triplo …
Invece non fai altro che intervenire mettendo alla gogna la sua "amministratrice", colei che nella mia persona si prende carico di portarlo avanti.
Per mettere i puntini humlaut sulle “h” , io qui non vedo alcuna admin , almeno volenterosa di volerlo essere -
E sempre mi stai con il fiato sul collo, e sempre in modo negativo, gettando ombre sulla mia persona, parlando di responsabilità inevasa, di fughe non si sa da dove né perché. Insomma a leggerti sembra mi sia resa colpevole di chissà quali misfatti.
Hey ciccina bella , sei tu che hai cominciato qui in pubblico , io pur avendotelo detto più e più volte di non mischiare le due cose insieme , alla fine mi adeguo al tuo qui giro-giostrar disquisire e siccome questo spettacolo pubblico , non è gradito altrove , allora sarà meglio da questo ultimo post , spostare le ns beghe in Mp -
"Giudicarmi??? Se prima ammetti sia libera di fare ciò che voglio, su che cosa, e da chi, dovrei essere giudicata???
Da me in primis , dagli altri/altre in secundis , sempre che tu ti/ci consideri -
Non importa - non vivi da sola -
dagli altri/altre in secundis? Cioè coloro che già mi hanno giudicata mentalmente contorta e razzista? Giudizi dei quali ormai gratificata...Grazie al tuo colpevole assenso- consenso. Niente più da chiedere, mi sento servita a sufficienza...
Ognun è male di se stessa , e se ti si è arrivata a giudicare così , non è che ce lo siamo inventati : “sciogliere nell'acido” , non è propriamente una frase attribuibile a persona non mafiosa - Poi se vogliamo negare l'evidenze , allora ti pregiudichi da sola -
Però, se vogliamo essere precisi, lo era la frase che l'aveva preceduta e ovviamente, poi seguita, nella logica sua implicita... anche se qualcuno non è parso (o volutamente voluto ignorare)
Quanto alla libertà, se non ti spiace, è quella solo mia: libera di sciogliermi da un convivio che non mi aggrada più. Se questo è quanto fare ciò che voglio, sì, è proprio questo che voglio fare, anzi che ho fatto... Stai girando in tondo con i concetti basali; la libertà come più volte spiegato non è assoluta; libera te di fare quel che vuoi , liberi altri nel giudicarti ,,, ed il tutto sempre relativamente -
Sarebbe interessante stabilire quale metro userebbe chi si appresta a giudicare... se non prima giudicare se stesso/a.
senza alcun rimpianto alla luce dei tuoi ultimi interventi qui...Non cercare di spostare il tuo problema di generale interrelazione vs altri/altre anche con me -
E' solo per la mia coerenza che sono qui , altrimenti sarei altrove -
Per tua grazia e norma, io non sto affatto "scappando"... ero forse tenuta prigioniera, o in ostaggio di qualcuno?
Si , in ostaggio della comune coerenza -
Mai fatta "mia" la "tua" comune coerenza... Io mi adeguo alle implicanti situazioni.
Poiché mi risulta si scappi da luoghi dove trattenuti a forza. Non solo -
Mi sono sentita libera di uscire da un forum dove mi trovavo continuamente a disagio e questo non lo potevo tollerare più, da persona "libera"di scegliere.
Sono le quasi esatte parole che diceva una principessa dai non nobili pensieri , da te e da me ampiamente criticata a suo tempo per questi medesimi atteggiamenti -
Mi si giudichi se si vuole, ma si tenga conto anche che di me rimane là una buona metà di tutto il pubblicato...quindi di piatti non ne ho solo "mangiati" ma preparati e ammanniti con cura...Sono presuntuosa, ricordandolo?
Si - ed anche pretestuosa ,,, difatti non ti si giudica per quello che hai fatto , ma per quello che ora reclami - le cose sono su due piani nettamente differenti -
Perché, non è forse la verità???
No, per quanto or ora appena mostrato , ossia che continui a posporre quel che hai fatto , con il fatto che non ti si debba dire nulla , chiamasi appunto : pretesto -
E... ohh sì, non sai quanto apprezzo tu non sia un ipocrita addiveniente amico... di amici così, sai quanti ne vorrei??? Ma al momento che mi sta dando tanta grazia ci sei soltanto tu...
Certo , altri/altre al mio posto ti appellano diversamente - Dimmi tu cosa preferisci -
"Diciamo quindi che hai deciso di scappare dalle tue responsabilità - non ci sono altre vie - "
L'unica responsabilità che perseguo è quella di tutelare la mia integrità, fisica e mentale, di altro tipo non ne vedo, non ne trovo, non sicuramente verso un forum dove da utente fruitrice- attiva, sono stata presente.
Ma che stiamo a dì ?
Ognun è male di se stessa/stesso , ammesso quindi che nessuno attenta alla tua integrità mentale (?!... ma cosa significa ?,,, il dialogo in contraddittorio è una delle basi normali della dialettica, sempre che non intendi dire o vivere nel tuo mondo dove non ci sia contraddittorio), ( ne tantomeno fisica ?!... anche qui , ma qualcuno ti viene a minacciare fisicamente ?) , il tutto si riconduce ancora e sempre a te ed al tuo modo di interagire col tuo prossimo -
Charade- Admin/Mod
Quanto alla libertà, se non ti spiace, è quella solo mia: libera di sciogliermi da un convivio che non mi aggrada più. Se questo è quanto fare ciò che voglio, sì, è proprio questo che voglio fare, anzi che ho fatto... senza alcun rimpianto alla luce dei tuoi ultimi interventi qui...
Per tua grazia e norma, io non sto affatto "scappando"... ero forse tenuta prigioniera, o in ostaggio di qualcuno? Poiché mi risulta si scappi da luoghi dove trattenuti a forza. Mi sono sentita libera di uscire da un forum dove mi trovavo continuamente a disagio e questo non lo potevo tollerare più, da persona "libera"di scegliere.
Mi si giudichi se si vuole, ma si tenga conto anche che di me rimane là una buona metà di tutto il pubblicato...quindi di piatti non ne ho solo "mangiati" ma preparati e ammanniti con cura...Sono presuntuosa, ricordandolo? Perché, non è forse la verità???
Quanto alla libertà, se non ti spiace, è quella solo mia: libera di sciogliermi da un convivio che non mi aggrada più. Se questo è quanto fare ciò che voglio, sì, è proprio questo che voglio fare, anzi che ho fatto... senza alcun rimpianto alla luce dei tuoi ultimi interventi qui...
Per tua grazia e norma, io non sto affatto "scappando"... ero forse tenuta prigioniera, o in ostaggio di qualcuno? Poiché mi risulta si scappi da luoghi dove trattenuti a forza. Mi sono sentita libera di uscire da un forum dove mi trovavo continuamente a disagio e questo non lo potevo tollerare più, da persona "libera"di scegliere.
Mi si giudichi se si vuole, ma si tenga conto anche che di me rimane là una buona metà di tutto il pubblicato...quindi di piatti non ne ho solo "mangiati" ma preparati e ammanniti con cura...Sono presuntuosa, ricordandolo? Perché, non è forse la verità???
Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Annali Oggi a 7:29 pm
Giudicarmi??? Se prima ammetti sia libera di fare ciò che voglio, su che cosa, e da chi, dovrei essere giudicata???
Su quali basi?
Sulle basi che stiamo discutendo ,,, te l'ho già detto : non mi fare domande telefonate a cui stiamo già abbondantemente rispondendo - Le trovo pero-cascanti -
C'è forse qualcuno/a, immune, dal dover essere giudicato/a???
Nessuno/nessuna , e quindi neanche tu -
Non sto per niente “scappando” ma piuttosto deciso che quel posto non fa più per me.
Si , se non è pangrattatto è pan sbricciolato ?
Diciamo quindi che hai deciso di scappare dalle tue responsabilità - non ci sono altre vie -
Lo dovresti accettare anche in ragione dei miei troppi, a tuoi dire, vistosissimi “difetti”…
Quand'anche fosse così , la tua reazione potrebbe essere solo di due tipi : o li riconosci e positivamente ne limiti gli effetti , oppure li disconosci e ne sconfessi noi reietti -
In nessun dei due casi l'irresponsabile fuga è prevista nella ns ortovolante pista -
Dunque, visto che anche qui non ti fai alcun scrupolo a dipingermi come la tipica “piantagrane”, non vedo con quale spirito potrei ritornare là.
Tutti/tutte siamo dei piantagrane in essere ,,, il segreto per uscirne fuori di certo non è quello di scappare , ma affrontare le situazioni sempre e comunque -
Nb., Dovresti magari apprezzare il fatto che io non sia un ipocrita addiveniente amico che si rende complice di cose dimostratamente errate da dover correggere -
Non è meglio un taglio netto?
No, poiché è da contraddittori ed irresponsabili , rispetto a quanto abbiamo finora detto , contro tutti/tutte quelle che insieme abbiamo criticato per stessi comportamenti -
E comunque, ho deciso...
Umpf ,,, a cosa serve fare domande telefonate precedenti , se poi mi concludi così ?
Giudicarmi??? Se prima ammetti sia libera di fare ciò che voglio, su che cosa, e da chi, dovrei essere giudicata???
Su quali basi?
Sulle basi che stiamo discutendo ,,, te l'ho già detto : non mi fare domande telefonate a cui stiamo già abbondantemente rispondendo - Le trovo pero-cascanti -
C'è forse qualcuno/a, immune, dal dover essere giudicato/a???
Nessuno/nessuna , e quindi neanche tu -
Non sto per niente “scappando” ma piuttosto deciso che quel posto non fa più per me.
Si , se non è pangrattatto è pan sbricciolato ?
Diciamo quindi che hai deciso di scappare dalle tue responsabilità - non ci sono altre vie -
Lo dovresti accettare anche in ragione dei miei troppi, a tuoi dire, vistosissimi “difetti”…
Quand'anche fosse così , la tua reazione potrebbe essere solo di due tipi : o li riconosci e positivamente ne limiti gli effetti , oppure li disconosci e ne sconfessi noi reietti -
In nessun dei due casi l'irresponsabile fuga è prevista nella ns ortovolante pista -
Dunque, visto che anche qui non ti fai alcun scrupolo a dipingermi come la tipica “piantagrane”, non vedo con quale spirito potrei ritornare là.
Tutti/tutte siamo dei piantagrane in essere ,,, il segreto per uscirne fuori di certo non è quello di scappare , ma affrontare le situazioni sempre e comunque -
Nb., Dovresti magari apprezzare il fatto che io non sia un ipocrita addiveniente amico che si rende complice di cose dimostratamente errate da dover correggere -
Non è meglio un taglio netto?
No, poiché è da contraddittori ed irresponsabili , rispetto a quanto abbiamo finora detto , contro tutti/tutte quelle che insieme abbiamo criticato per stessi comportamenti -
E comunque, ho deciso...
Umpf ,,, a cosa serve fare domande telefonate precedenti , se poi mi concludi così ?
Charade- Admin/Mod
"“Non ti aspetto , sempre libera di fare ciò che vuoi , così come noi nel giudicarti”
Giudicarmi??? Se prima ammetti sia libera di fare ciò che voglio, su che cosa, e da chi, dovrei essere giudicata??? Su quali basi? C'è forse qualcuno/a, immune, dal dover essere giudicato/a???
Non sto per niente “scappando” ma piuttosto deciso che quel posto non fa più per me. Lo dovresti accettare anche in ragione dei miei troppi, a tuoi dire, vistosissimi “difetti”… Dunque, visto che anche qui non ti fai alcun scrupolo a dipingermi come la tipica “piantagrane”, non vedo con quale spirito potrei ritornare là. Non è meglio un taglio netto? E comunque, ho deciso...
Pagina 29 di 37 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37
Pagina 29 di 37