Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2014  2013  2024  2016  nuovi  2023  2017  2019  spazio  2015  contorni  

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 23 di 34 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 34  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Gen 20, 2017 10:29 pm

C'è sempre qualcuno pronto a immedesimarsi nella parte del leone...Astrazione... - Pagina 23 RUBBINO111
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Gen 17, 2017 8:07 pm

Astrazione... - Pagina 23 16%2B-%2B1
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Dic 14, 2016 5:38 pm

Dal "deserto" in quel dell'AeC:

Rilevante questa notizia d'offerta “tre” … Ho provato a visitare il sito diretto e... 

Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Astrazione... - Pagina 23 Wifi_t10

se sono veri i prezzi del canone (10 %15 €) ma soprattutto delle prestazioni (copertura) , ma allora sono ultracompetitivi rispetto a quelli della telecom che si fan pagare più di tre volte tanto ( vero mrs Green?... Io se fossi in te ci farei un pensierino) , ma anche la Vodafone non è malaccio-"


"a prescindere" che restare, (per risparmiare (!?)) dalla mezzanotte alle otto del mattino collegata a "navigare" (???) non mi passa manco per il capo...in cosa consiste in concreto  questa meravigliosa offerta della 3??? "30GB 4G LTE" (???) al mese, se ho tutto quanto mi serve senza limitazione???
Mrs Green è abbonata con la Telecom(Tim) da tempo immemorabile con il solo uso limato al telefono, e da qualche anno pure con connessione internet... 
Ora, con la nuova a fibre oltre che a velocizzare posso usufruire 24 ore x 24 di telefonate a fisso e a cell e a tutto, lo  stesso di internet e getto continuo, non capisco perchè tu mio caro Charade vorresti spingermi a cambiare, stravolgendo  il mio "impiantino" senza certezze di cosa stia per avere l'amico Mistered con la sua "modica" spesa mensile... 
Il quale, è bene ricordare se non erriamo tutti, lui mai ha avuto una rete fissa telefonica attiva ma si adagiava da sempre sulla 3... Ora, che lui rispetto a prima ne sia avvantaggiato con questa nuova offerta, buon per lui...
Ma a me, (o a te), frega qualcosa di altri servizi che promettono mari e monti, visto che sono già servita, in definitiva,  come mi pare e piace ???    Rolling Eyes
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Dic 06, 2016 7:15 pm

Sarà scorretto stimolare gli utenti regolari di un forum a partecipare con maggior frequenza??? 
Quando ci provammo Mistered e io, senza ossessionare nessuno e con moderazione li si invitava, ne nacque una baruffa stil-chioggiotta...alla fine della fiera fummo sospesi per una settimana...
"Non si può obbligare nessuno a partecipare" Ci fu rimproverato...
Ecco: Charade Oggi a 18:42
Constatata l'area deserta...
... I forums vivono di forumisti , e soprattutto di interrelazioni ... 


Quanto è vera questa cosa!!!!  Evil or Very Mad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Dic 05, 2016 12:40 pm

Bene, cioè male! Ora c'è poco da farsi venire la nausea vedere gongolanti Brunetta Grillo Salvini Berlusconi e i cortigiani/e, al seguito, compresi i "compagni" che pur nella maggioranza di coalizione con Renzi hanno sparato sul "pianista"... La campagna per il no al referendum  trasformata in una specie di plebiscito per mandare "a casa Renzi" ha raggiunto lo scopo: Renzi si è dimesso mantenendo fede alla prossima fatta di dimissioni nel caso di sconfitta...
Cmq, reputo che un 40% ottenuto lui da solo contro tutti gli valga almeno l'onore "delle armi".
Coscientemente posso dire di essere una tra quel 40% e qualsiasi scenario si prospetti in questo nostro paese con un vuoto privo di valide alternative (infatti chi ne ha proposte di fattibili realmente?) peserà a lungo sul capo di chi lo ha premeditato cercato voluto fortemente pur convinto di star facendo un'emerita... 
Saluti... e speriamo che ce la caviamo tutti... nessun escluso... 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Nov 25, 2016 4:06 pm

Una lunga ed esaustiva relazione, di Vale Out, quella riguardante il popolo o razza, dei Chrestiani, (o Cagots, altrimenti detti) sui quali ammetto la mia completa ignoranza... 
Interessante, poiché nella citazione si fanno riferimenti a epoche e a studi compiuti da storici e scienziati di varie età storiche...
Argomento che cercherò di approfondire per mia conoscenza... Intanto Grazie a Vale, per aver aggiunto questo interessante variegato tema... 
 Astrazione... - Pagina 23 Blog
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Mar Nov 22, 2016 9:19 pm

"Ma signori miei cari, vogliamo ragionare con la testa o con quale cosa d'altro ???"


La gente di norma, cerca di ragionare con la propia testa, oggi ho assistito
ad una discussione sugli immigrati e l'assicurare loro un alloggio popolare
a scapito di chi ha fatto da tempo domanda, come discussione nulla
da eccepire, è stato il finale che mi ha lasciato interdetto cioè la conclusione

" Ma tanto manca poco e andremo a votare" nel senso che allegavano
il voto per il referendum sui problemi dati dall'accoglienza un po' selvaggia
agli emigranti e a tutti gli altri problemi reali e non.



In pratica nel caos politico qualcuno è riuscito a inculcare nel pensiero comune
che questo voto sia politico, e che serva a risolvere tutti i problemi nazionali.


Un'assurdità che non servirà a niente, perché a mio avviso chi si propone
in alternativa, Berlusconi, Grillo, Salvini e quant'altri non hanno proposto
niente di concreto.

A Dicembre saremo chiamati a votare per approvare o non approvare
le modifiche fatte alla carta costituzionale, punto.


Quando si dovrà votare per il rinnovo dell'esecutivo sarà un'altro discorso. 
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Nov 21, 2016 3:04 pm

Riprendiamo il discorso interrotto, sul referendum... dato che il tempo stringe e siamo quasi (manca poco) vicini alla data in cui dovremo dare il nostro voto di preferenza...
É questo che mi preoccupa, ce ne fosse almeno uno proponibile sono tutti da..."

Questo dovrebbe preoccupare un po' tutti, specialmente chi con tanta prosopopea auspica la vittoria del no, come il massimo della più intelligente risposta da dare al governo di Renzi...Al solo sapere che propensi al no sono Berlusconi e Salvini, che ci vorrebbe portare fuori dall'euro... (ma dove andrebbe l'Italia con lui al governo e senza l'euro???) affraid , sarebbe, per me, già  un eccellente motivo per mettere la crocetta sul sì...considerando poi, a parte le idiosincrasie per questo o quel personaggio, che diverse voci ascritte nella  proposta di riforma andrebbero approvate  in quante necessarie e giuste...

Ma signori miei cari, vogliamo ragionare con la testa o con quale cosa d'altro ??? Mad


Ultima modifica di Annali il Mar Nov 22, 2016 10:58 pm - modificato 1 volta.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Mer Nov 16, 2016 11:20 pm

É questo che mi preoccupa, ce ne fosse almeno uno proponibile sono tutti da... affraid
compresi vari "uscenti" clown

Indovina un po' chi come al solito ci rimette? Rolling Eyes Si/No tira e molla? Twisted Evil
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Nov 16, 2016 11:07 pm

Eroil domanda: "l'hanno approvata tutti, perché (a parte il giusto referendum) ora bisticciano per il si/no?"


A parte che la proposta di riforma non è stata approvata da tutti, ma con una maggioranza inferiore ai due terzi dei componenti di ciascuna camera, per cui il provvedimento non è stato direttamente promulgato per dare possibilità di richiedere un referendum confermativo, spero tu sappia chi siano i "bisticcianti... Cioè coloro i quali vorrebbero poi mandare a casa il "re-nzuccio "  Razz
Non oso immaginare chi, se alle prossime elezioni sarà mandato a "casetta sua", sarà eletto a sostiturlo... Brunetta? affraid Salvini? affraid :affraid:Grillo?  affraid affraid affraid
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty A proposito di referendum

Messaggio  eroil Mer Nov 16, 2016 9:14 pm

Superamento del bicameralismo perfetto

L’intento più volte dichiarato dal governo è quello di trasformare il Senato in una “Camera
delle Regioni” e cercare di velocizzare l’iter legislativo garantendo più poteri alla Camera
dei Deputati.

Che detto così sembra un risparmio se anche affiancato da:

Abolizione degli organi costituzionali superflui

Con la riforma viene abolito il Consiglio Nazionale dell’Economia del Lavoro (CNEL).
Le funzioni per cui era stato pensato dai padri costituenti sono ormai prerogativa di altre
istituzioni e la sua abolizione permetterà di risparmiare diversi milioni all’anno.
Sulla stessa linea di principio, verranno abolite del tutto anche le Province e le loro funzioni
saranno spartite fra Comuni e Città Metropolitane.

Riduzione dei parlamentari e taglio dei costi

Come già evidenziato, da Annalì, il Senato non conterà più 315 membri eletti direttamente dai cittadini
ma sarà composto da soli 100 membri: 74 verranno nominati all’interno dei vari Consigli Regionali
con un metodo proporzionale in base alla popolazione e ai voti presi dai partiti, mentre 21
saranno scelti dagli stessi Consigli Regionali fra i sindaci della Regione (ogni regione avrà
un sindaco in rappresentanza, mentre il Trentino Alto Adige ne avrà due)
Ogni senatore ricoprirà la propria carica per tutta la durata del suo mandato amministrativo
e non riceverà alcun compenso per la sua attività parlamentare.(sarà  poi vero?)

I tagli complessivi della riforma dovrebbero far risparmiare al governo intorno ai 500 milioni di euro.

Stabilità del governo

Il Senato non avrà più il potere di sfiduciare il governo in carica, ma questo potere rimarrà
prerogativa della Camera dei Deputati. Grazie soprattutto all’Italicum, la nuova composizione
della Camera garantirà alla coalizione vincitrice un numero adeguato di deputati per formare
un governo stabile e duraturo.
Sono previsti anche limiti precisi che l’esecutivo dovrà seguire per l’emissione
di decreti legge,
strumento legislativo di cui i governi hanno da sempre abusato
per attuare i propri programmi.



Mah, vista così in sintesi pare qualcosa di costruttivo...la domanda è; ma se come legge
l'hanno approvata tutti, perché (a parte il giusto referendum) ora bisticciano per il si/no?
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty A... proposito di Referendum

Messaggio  Annali Mar Nov 15, 2016 10:01 pm

Siccome spesso non possiamo evitare di farci male, ( affraid )son dovuta andarmi a leggere quanto serve essere informati prima di recarci ai seggi per i doveri di buoni e bravi cittadini elettori...E ora ne so qualcosina, mica tanto, ma insomma, che si pretende??? Ecco qua:
La riforma costituzionale approvata recentemente dal Parlamento anche se con ristretta maggioranza sarà sottoposta a referendum popolare per l’approvazione in via definitiva o per essere respinta. Da segnalare che un referendum su materia costituzionale non è soggetto a quorum, così che pertanto, qualunque sia il numero dei votanti, la validità ne sarà assicurata.
Ora in esame è ciò che riguarda tutta la parte seconda della Costituzione, che tratta dell’Ordinamento della Repubblica, eccezione fatta per il titolo IV “La Magistratura” con gli articoli connessi che restano invariati.
Partendo dal Titolo I, seconda parte che riguarda il Parlamento e precisamente le Camere che rimangono due: Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, è indicato che restando invariato il sistema di elezione (diretta da parte del corpo elettorale),  e la sua composizione numerica (630 Deputati) per il Senato della Repubblica la riforma prevede che sia composto da 95 senatori rappresentativi delle istituzioni territoriali e da 5 senatori nominati dal Presidente della Repubblica. Elezione indiretta quindi, e composizione numerica che scende dai 315 attuali, a 100.    Una norma interessante quella che dice che i membri del Parlamento hanno il dovere di partecipare alle sedute dell’assemblea e ai lavori delle “Commissioni”, trattandosi, però, più che altro di un dovere morale, perché in caso d’inadempimento non sono previste sanzioni, a meno non vi provvedano i regolamenti di ciascuna Camera.
Quello che fa maggiormente discutere i fautori del “sì e del no”è l’articolo 70, attinente alla formazione delle leggi, che passa da una sola riga, al testo riformato che ne consta ben 49,  apparendo , in effetti, diciamo “complesso” e  potrebbe dare origine a diversi problemi nella sua pratica applicazione.
La prima parte dell’articolo comprende un lungo elenco di materie sulle quali la funzione legislativa è esercitata dalle due Camere, mentre il popolo esercita l’iniziativa delle leggi mediante proposta da parte di “centocinquantamila elettori", non più “cinquantamila” come previsto ora dalla Costituzione vigente.
Nel nuovo testo è previsto lo scioglimento anticipato della sola Camera dei Deputati, non essendo più il Senato di nomina elettiva, come così pure la fiducia al Governo, accordata e revocata dalla sola Camera dei Deputati.
Al Titolo V sono soppresse le Province, quindi nel testo costituzionale riformato, la “La Repubblica è costituita dai Comuni, dalle Città  metropolitane, dalle Regioni e dallo Stato”.
 
Altre notizie, per approfondire, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana…     
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Nov 08, 2016 2:29 am

Da AeC  - Sezione - Tara & simili >
Charade Ieri a 19:09
    
Tara scrive a Charade
“A te ho dato del machiavellico...diabolico e ruffianaccio. Ah..pure dello scecco..
< eh eh sei andato nel forum del magico cassetto a lamentarti >.ahahahaha...””


(cosa significa 'scecco' in dialetto siciliano? | Yahoo Answers)
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080901061413AAFBA4F
 
(01 set 2008 - scecco che vuol dire asino)


Ora io mi domando perché chi viene nel Magico Cassetto a scrivere deve essere definito un “asino”
E lui se lo è preso e incartato. Ecco cosa risponde:
Ah eh ihh , mai lamentato … mi sa che stai confondendo i lamentatori seriali –“
 
Cioè accetta di essere definito “asino”per l’ intervento in un forum dove tecnicamente .
ha  le chiavi di casa, ma tiene solo a ribadire che lui non è uso a lamentarsi….


Chissà per quale strana alchimia deve dimostrare di essere solo una casuale pedina nel MB, senza arte ne parte…
Mi è incomprensibile si comporti così, e si lasci insolentire dopo tutte la alzate di scudi, fatti in ogni dove, per difendere i suoi “liberi pensieri”.


Diciamo anche che la parte più ghignosa è che chi regge l’emmebi, (Mrs Green), è utente in piena regola dell’AeC…e ciononostante, pare che avere a che fare qui con lei sia  cosa vergognosa o comunque disdicevole…
Quindi se lo è qui, lo sarà di contro anche là???

È una domanda lecita che pongo, o no???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Fotografia o Ars Medica???

Messaggio  Annali Gio Nov 03, 2016 1:33 am

Da AeC – ieri 19.16


Re: Ars medica e medicina canonica o classica- zak 31 oct 2016 13:58 Aec-messaggio num#36002
“…non hai forse scritto che un chirurgo del genere può occuparsi di calli e nei?
e mistered non ha affermato che si limiterebbe solo ai calli poichè i nei sono più impegnativi?”


Charade quote
“Sempre se vuoi , vatti a leggere se mai lo hai fatto , la risposta già data a mrs Green in : 
3th papier Charade il Gio 27 Ott 2016, 19:16 Aec-messaggio num#35940”


Charade  scrisse:
Come abbiamo appurato dall'evoluzione dei discorsi sin qui fatti , la medicina è una branca molto vasta , quindi siccome non sappiamo cosa di preciso faccia questo particolare medico, ( e speravamo che tu ce lo dicessi) sappiamo solo che si fregia del pomposo ma generico titolo di chirurgo , che può essere dal più che impegnativo cardiochirurgo , al meno impegnativo medico che cura solo calli e nei –
 
Scritto in modo allusivamente ambiguo ma non per questo ti puoi assolvere.


“e poi sappimi dire , visto che la prima , non prendendosi responsabilità di ciò che dice , sparisce sempre sul più bello – “


Il più bello quale sarebbe??? Il momento in cui tu dai sfoggio di enunciati “sfiziosetti???”
La responsabilità di quello che scrivi dovresti essere tu il primo a prendertela, e non sempre scaricare su altri la responsabilità di “ non andare mai fino in fondo”, è il mantra che ripeti e hai ripetuto a ognuno di noi in tante occasioni d’aver perduto il conto. Il fondo che intendi tu è portare l’interlocutore a trovarsi d’accordo con te…
 
Come stiamo cercando di appurare , è se isso appartiene ad una medicina “seria” in quanto estremamente impegnativa e vocativa o ad una medicina diciamo allegra ed “accessoria” - 
Ovvero , se isso sia legato ad una struttura per cui a carattere emergenziale debba poter essere richiamato in pieno servizio , oppure è il solito medico sui generis , benestante ed annoiato che con un perenne foulard sfizioso al collo ed il cappello bianco dalla larghe tese sempre in testa , gira il mondo , magari ricordandosi di tanto in tanto di rientrare nel suo studio privato per organizzare il prossimo viaggio ?,,, Difatti le liste d'attesa , ecco a cosa potrebbero servire



Stiamo cercando di appurare…” scrivi, ma chi sta cercando di appurare cosa? E per quale motivo dovremmo prenderci cura d’indagare sulla vita privata di un medico professionista colpevole di coltivare l’hobby della fotografia??? Io motivi non ne avrei: tu, invece, sì???

Come vedi, non sono sparita sul "più bello" , quando e se vuoi, sai di trovarmi qui, come ogni giorno o sera... 
Saluti...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Facce toste o "tostate"???

Messaggio  Annali Mer Set 21, 2016 1:10 am

Oh, My dear Ch, quanto mi deludi... ti credevo più"Vero" ed invece arrivi qui e conversi, sotto certi "versi", "anche" amabilmente con me, mi dai consigli, mi inciti a aprirmi confidandoti ciò che invece preferisco tenermi per me... e poi di là, che fai??? Chiamasi "doppiogiochista" chi si comporta come te... 
dici che sei  entrato qui per non lasciar de-cadere coerenza dei "3 utenti attivi"... e allora dillo che ci tieni a questo Magico Cassetto,chiaramente anche a chi, prende la scusa che "io" denigro, mentre invece avviene il contrario, da quanto letto dalla signora (guai a definirla "una", dovrei amputarmi almeno le due dita che uso per pigiare sui tasti)
Ci si lamenta che si parla di loro quasi fosse offesa di lesa maestà, (dimenticando dove ci troviamo tutti...per nostra cosciente volontà)...quando ovunque e da chiunque, si possono nominare re e regine, capi di stato, persino il papa, non sempre in modo "dilettevole", ma non di  lei-loro... ma dico vogliamo essere seri???
 
E addirittura ri-copia e in-colla, il mio scritto qui... (peccato non poter chiedere i diritti d'autore)
 
l Ven 16 Set 2016 - 23:16
Buonasera a voi... a quest'ora salutavo anche Eroil...
Un saluto lo faccio ugualmente, magari in questo momento sta leggendo...  Astrazione... - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcRd5kZZyM-x1G0x3BWD_zZj-VwK5Pg0q2qFF5CrDP1aujj528B6Ig

E saluto anche l'"altro", ormai tenuto in ostaggio... e forse non tiene "o curaggio"...      

Una bella "pozione"... un beverone... per farlo ritornare ruggente leone???          

Eccomi in azione con il calderone...  Astrazione... - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcSpOzNMllyKsvjf4C3YrTFKzw39x54ngTFnJZ7dMYDS-73atAfAdg

Ci riderà o qui piomberà e me le suonerà???   Astrazione... - Pagina 23 DISEGNO176

                                  mbè??? ... Astrazione... - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcQ17-GDuR4T1ho29SUtJIPd6H6mkrcSAMQHzNnk3BeQ37aXYuWHcw
 
  Charade Oggi a 19:07
Aec-messaggio num#35370
All' Altro    Messaggio Azzurra Oggi a 11:13 Aec-messaggio num#35348
Certo che non ha fatto nomi, come al suo solito ma qui nisciuno é fesso!
Non vedo perché io e le/gli altri componenti di arc en ciel dovremmo perennemente incassare certe infantili allusioni a noi indirizzate e tacere. 

Ch) Difatti , mi chiedo anch'io perché mai , visto che se ne ha la libera possibilità di farlo - 
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  Ma cosa fai, l'assecondi in quelle sue malsane idee??? Ma vogliamo andare davvero, non fino in fondo, come tuo mantra fastidioso, ma a "toccare il fondo"???
"incassare"???, ne ho incassate io di peggio dalla signora, e non di "infantili allusioni"... chi lo vuole dimenticare non è persona degna...

Ma quando mai la finirà Annali di sparare puerilità?


"Dimentica la signora che lei mi ha sparato cose ben più gravi, con la complicità di chi dovrebbe salvaguardare l'onorabilità di tutti gli utenti??? e anche di chi si pavoneggia (più sotto) di avermi "messo a posto"...

Ch) Evidentemente mai , difatti la mia risposta data che qui per completezza riporto , 
"Ben difficile risulta il dover sradicare una malsana idea , soprattutto quando è profondamente radicata – Da buon cinefilo , mi viene in mente la stressa situazione che ha ispirato il visionario film : “Inception” … Ovvero che quando un'idea ha preso strada nella mente umana , soprattutto quella radicata nella oscura parte inconscia , allora non c'è verso ,,, puoi dire , fare , dimostrare tutto quello che necessita, ma tale fasulla idea non la riuscirai a scardinare - 
andrà confutata se ne vorrà andare fino-in-fondo , altrimenti come per tanti argomenti passati , tanto si dice tanto si face che tutto ritorna nella dissolvente brace capace - "

Tu per primo dovresti essere "confutato", non lo dimenticare... 

Tu, Charade, ieri hai fatto accesso nel MB e, dopo una breve parentesi di re-introduzione in quel luogo, rammentando a Illa che inconsciamente "sbaglia" nel giudicarti coniglio..., hai ridato inizio alle danze, in nome della coerenza, la tua.


Lo vedi Ch che c'ho avuto ragione a dire che non ti voleva ri-vederti qui?? Mma mmica avrà dimenticato chi sono??? Ovvero un'utente dell'AeC e dunque i contatti fra me e te rientrano nella regolarità??? A maggior ragione della peculiare tua mansione di Admin??? Se le da fastidio eviti di leggere qui... si risparmi il travaso di bile...

Ch)… e dove sta il misfatto ?... Il numero minimo per conseguire un forum era stato raggiunto e quindi era coerente che io intervenissi , anche per dare risposta alle solite tergiversioni irrazionali ( pianeti alieni o alienanti pensieri?) da me sempre ritenuti sfiziosetti , ovunque essi siano - 

Ch, mi ti raccomando, non mi fare scappare "anche" questa nuova mia iscritta...Ha espresso quello per il quale ti spertichi sempre e cioè il "libero pensiero", o da ritenersi "libero" è forse solo il tuo tuo???
Ciò che ha scritto è una conseguenza alla tua critica immotivata, non un'antecedenza,,, (questo predichi spesso tu) e poi sta scrivendo un racconto di fantasia, probabilmente l'articolo citato le è servito da "input"... 

Ma perché non le hai fatto anche notare che sarebbe auspicabile che sul serio la finisse con le sue assurde illazioni verso di noi e che per questo si dovrebbe pure scusare e dare un taglio e una svolta, una volta per tutte??

Ch) Ohilà , non si può vietare a nessuno/nessuna di dire quel che vuole , poi certo se ne si paga conseguenza , come lei , tanto te o me o tutte/tutti – Io per parte mia , ho già risposto con il qui appena citato , che è ben più insuperabile , rispetto ad improbabili notazioni impeditorie - 
Astrazione... - Pagina 23 Faccine%20%26%20Smiles%20%2899%29  Astrazione... - Pagina 23 Faccine%20%26%20Smiles%20%2899%29  Astrazione... - Pagina 23 Faccine%20%26%20Smiles%20%2899%29

Noi ti terremmo incatenato ( Sad )mentre lei ha ottenuto il risultato sperato.

Lo vedi che non ti smentisci mai??? "il risultato sperato???" Ma che caspita dici??? Era chiaro che si mostrasse, qui ne è parte integrante, mica gli devo fare  la "macumba" perchè intervenga... Sei tu che sempre speri che che io scompaia dall'AeC, o che Ch, mi allontani... datti pace perché non accadrà... siamo "simbioti" te ne ricordi, neh???

Ch)??? , anche tu , mi sembra stai proseguendo la medesima logica (che non esiste) … 


Eh, diglielo in chiaro, perbacco!!! Razz



Buona notte bambini e bambine, fate li Bravi...che c'abbiamo cose più serie e più gravi da affrontare...Astrazione... - Pagina 23 Gif%20Animate%20Attrezzi%20%2810%29
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Set 20, 2016 7:58 pm

Avessi avuto da nascondere perché mai l'avrei scritto qui, come astrazione???
Tu vuoi solo "pocciarci" il tuo lungo naso per farne poi un altrettanto lungo solito tuo "girin-gingello"...
piuttosto spiegami perché quando mi vuoi definire usi sempre a rappresentarmi come "valore divulgativo"...
Sono per te, dunque solo questo??? Resoconti pappagalleschi???   Sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Set 20, 2016 7:37 pm

per non farla lunga , se non si ha nulla da nascondere , allora bastava indicare il link ... 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Set 20, 2016 7:35 pm

Ehhh!!! Quanto la fai lunga per una mia estemporanea soddisfazione espressa senza secondi fini...
Penso faccia, a tutti, un po' piacere, essere considerata e non sempre ignorata o peggio ancora presa di mira con botti e lanci di sassi...

Sarà una "immotivante azione falso- lusinghiera"??? E perché mai dovrei pensarlo??? Shocked  Non ho messo in vendita nulla e nulla ho da comprare, quindi accetto come si  mostra l'apprezzo... Cool
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mar Set 20, 2016 7:18 pm

Re: Astrazione Messaggio Annali Ieri a 7:37 pm
Quello che c'era da capire, penso si sia capito...
Difatti non s'è capito -

non serve link se si parla di controverso sito... E nemmeno, senza far nomi, figuriamoci i cognomi...
Lascialo giudicare ad altri cosa serve o non serve … Il controverso sito non sono 2 paginette , quindi se non si ha nulla da nascondere , perché non farlo ?

Come già detto, m'interessano tanto i nomi quanto il contesto per giustificare un presunto di loro pretesto (nessun fa niente per niente , a meno che non sia la vuota immotivante azione falso-lusinghiera , tipica di gran parte dei complimenti femminei) -

nb.,
Indipendentemente da te e dal tuo valore divulgativo che non si discute , in un luogo dove il multinick , la fa da padrone , sarebbe interessante scoprire se chi lo dice ha tutte le mostrine a posto, per poterlo autorevolmente dire -
Un conto se chi lo dice è una simil cicci , ed un altro è se a proferirlo è un “pazzo” od una _cita qualsiasi -

Risvegliare quella parte di neuroni che da un po' sembra dedita all'oscuramento???
Più che risvegliar neuroni servirebbe più semplicemente rispondere alle linear questioni -

Forse serve un mago per spiegare i fatti della vita??? Ciao...
Noo, lasciamo i maghi ai loro magheggi che per spiegare queste cose non servono proprio-
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Set 19, 2016 7:37 pm

Quello che c'era da capire, penso si sia capito... non serve link se si parla di controverso sito... Idea
E nemmeno, senza far nomi, figuriamoci i cognomi... Cool 
Risvegliare quella parte di neuroni che da un po' sembra dedita all'oscuramento???
Forse serve un mago per spiegare i fatti della vita??? Astrazione... - Pagina 23 Www.MessenTools.com-Frutas-wizard
Ciao... queen
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Set 19, 2016 7:25 pm

Uhh come siamo misteriose … Se il post è pubblico , perché non mettere i riferimenti di link , per i quali si possa andare a capire meglio il contesto ?
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Set 15, 2016 5:58 pm

Ci sono momenti in cui mi viene da dubitare di certe azioni, e ci "pondero" su per valutarne l'utilità...Poi, avviene qualcosa che se non ti convince completamente, almeno alcuni dubbi li leva...
M'è capitato, non ieri ne l'altro ieri, ma qualche giorno fa, di leggere nel controverso sito, una cosa che mi ha costretta ad ampi giri fino a rendermi conto vi fosse un'unica utente presente rispondente al nome mio... Non so, forse m'è sfuggito o non ho controllato bene, ma allora era a me rivolto quel pensiero assolutamente inatteso???
Provenuto da dove meno me l'aspettavo...Astrazione... - Pagina 23 MOLLIE60
Questo:
Prima voce:"...In un contesto di frasi fatte luoghi comuni dar ragione per comodo ben vengano utenti come lei perchè insieme a Annalisa Carmen Cartacanta rendono migliore questo sito".
 
Seconda voce:"…Delle altre signore Carmen non la conosco Annalisa è una donna di cultura che si legge piacevolmente ..."
Sì, decisamente, mai me lo sarei aspettato... non da lì... Shocked  
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Scopriamo Never winter

Messaggio  Annali Sab Ago 27, 2016 4:52 pm

Questo è uno dei famosi "Neverwinter che non riuscivo a postare alcune sere fa...
Forse a qualcuno è apparso, ma siccome a me no, ora ci riprovo per averlo qui, pure io...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 12:23 am

Pop Rock americano

  

   Buonanotte luna

C’è un chiodo nella porta
e c’è del vetro sul prato inglese
puntine sul pavimento
e la tv è accesa
ed io dormo sempre con le mie pistole quando tu non ci sei

C’è un coltello vicino al letto
ed il telefono nella mia mano
un cane sul pavimento
e denaro contante sul comodino
quando sono solo smetto di sognare
ed io non posso proprio sopportarlo

Cosa dovrei fare, sono solo un piccolo bambino
e cosa succede se la luce si spegne
e se per caso il vento comincia a soffiare
fuori dalla porta e mi segue sino a casa

Quindi, luna della buona notte
io voglio il sole
e se non arriva presto
io potrei stancarmi
no, non accadrà presto dato che sto per dire buonanotte luna

C’è uno squalo nella piscina
ed una strega nell’albero
un vecchio vicino di casa pazzo che mi sta guardando
e si ode il forte rumore dei passi che proviene dall’ingresso
qualcosa sotto al letto
che ora è uscito nella siepe
c’è un grande corvo nero seduto sull’anta della mia finestra
ed io sento qualcosa che scricchiola attraverso il muro

Cosa dovrei fare, sono solo un piccolo bambino
e cosa succede se la luce si spegne
e se per caso il vento comincia a soffiare
fuori dalla porta e mi segue sino a casa

Quindi, luna della buona notte
io voglio il sole
e se non arriva presto
io potrei stancarmi
no, non accadrà presto dato che sto per dire buonanotte luna
Shocked Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Ago 26, 2016 1:52 pm

Buongiorno Eroil e tutti...
Ascoltati gli "After Forever"... Non sono grande intenditrice ma ciò-nonostante mi risultano gradevoli all'ascolto...il primo a suoni ossessivi intercalati da stacchi distensivi e su tutto una gran voce femminile...
Il secondo molto gradito per musica e immagini con potenza trascendentale...
Arrivo solo fino a qui nella descrizione di suono e immagine... mi farò, con il tuo apporto una piccola cultura...Astrazione... - Pagina 23 MOLLIE176
 
Buon venerdì, suppongo giorno di rientro dalle ferie per i più...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 23 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 34 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.