Astrazione...
+2
eroil
Charade
6 partecipanti
Pagina 19 di 37
Pagina 19 di 37 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37
Re: Astrazione...
Tanto per parlare e...restare sempre visibile.
Beppe Grillo punta il dito verso i prodotti omeopatici e chiede «la sospensione della vendita
presso le farmacie italiane di prodotti senza che ne sia stata scientificamente comprovata
l’efficacia». Lo fa dal suo Blog con una lettera a firma sua e del «suo neurologo».
http://www.lastampa.it/2018/08/13/italia/beppe-grillo-allordine-dei-farmacisti-basta-con-la-vendita-prodotti-omeopatici-O7oSZ8LlGnDGZnwJAVEudK/pagina.html
I vaccini no, l'omeopatia no, per gli Sciamani abbiamo qualche speranza?
Aveva ragione E.A.Poe:
"L'ignoranza è una benedizione, ma perché la benedizione sia completa
deve essere così profonda da non dubitare neanche di se stessa."
Buona giornata
Beppe Grillo punta il dito verso i prodotti omeopatici e chiede «la sospensione della vendita
presso le farmacie italiane di prodotti senza che ne sia stata scientificamente comprovata
l’efficacia». Lo fa dal suo Blog con una lettera a firma sua e del «suo neurologo».
http://www.lastampa.it/2018/08/13/italia/beppe-grillo-allordine-dei-farmacisti-basta-con-la-vendita-prodotti-omeopatici-O7oSZ8LlGnDGZnwJAVEudK/pagina.html
I vaccini no, l'omeopatia no, per gli Sciamani abbiamo qualche speranza?
Aveva ragione E.A.Poe:
"L'ignoranza è una benedizione, ma perché la benedizione sia completa
deve essere così profonda da non dubitare neanche di se stessa."
Buona giornata
eroil- Messaggi : 6554
Rendiconti addio, così tramonta il mito della trasparenza a 5*
Alla faccia della sua pur notevole carica istituzionale, Paola Taverna ti accoglie nel suo video
con l’aria nasale e compiaciuta di una annunciatrice:
«Sabato e domenica ci sarà una nuova tappa di Rousseau City Lab. Il mouse di Rousseau
arriva a Livorno, alla rotonda di Ardenza».
È vicepresidente del Senato, sembra un navigatore satellitare, una signorina buonasera
la voce del supermercato:
«Entra su Rousseau alla voce Activism. Scopri l’evento che è più vicino a te».
L’incredibile video non è isolato: è pieno trend a Cinque stelle.
Meno movimento, più Associazione Rousseau. Meno vaffa, più azienda.
Riguarda un po’ tutti i volti noti: dal ministro dei Trasporti Danilo Toninelli che si dedica
con passione ai video della “Rousseau open Academ” - la più recente creatura del team
di Davide Casaleggio- fino al Guardasigilli Alfonso Bonafede, intento a spiegare tutto
de «lo scudo della rete», cioè il pool di avvocati cui rivolgersi, come grillini.
Così, anche così, col salto al governo il mito dell’anticasta si è tradotto, più che in politica,
in tecnica, strategia mediatica e opacità.
Slittamenti che si svolgono su vari livelli. La famosa trasparenza diventa qualcosa di sempre
più rarefatto, la piazza viene rinchiusa e stipata nel mega mouse gonfiabile della Associazione
Rousseau, il tecnoaziendalismo sopravanza insieme con la macchina di Casaleggio[...]
Evviva alla nuova casta... qualcuno aveva dei dubbi?
http://espresso.repubblica.it/attualita/2018/07/13/news/non-ti-rendiconto-piu-1.324908?ref=HEF_RULLO
Alla faccia della sua pur notevole carica istituzionale, Paola Taverna ti accoglie nel suo video
con l’aria nasale e compiaciuta di una annunciatrice:
«Sabato e domenica ci sarà una nuova tappa di Rousseau City Lab. Il mouse di Rousseau
arriva a Livorno, alla rotonda di Ardenza».
È vicepresidente del Senato, sembra un navigatore satellitare, una signorina buonasera
la voce del supermercato:
«Entra su Rousseau alla voce Activism. Scopri l’evento che è più vicino a te».
L’incredibile video non è isolato: è pieno trend a Cinque stelle.
Meno movimento, più Associazione Rousseau. Meno vaffa, più azienda.
Riguarda un po’ tutti i volti noti: dal ministro dei Trasporti Danilo Toninelli che si dedica
con passione ai video della “Rousseau open Academ” - la più recente creatura del team
di Davide Casaleggio- fino al Guardasigilli Alfonso Bonafede, intento a spiegare tutto
de «lo scudo della rete», cioè il pool di avvocati cui rivolgersi, come grillini.
Così, anche così, col salto al governo il mito dell’anticasta si è tradotto, più che in politica,
in tecnica, strategia mediatica e opacità.
Slittamenti che si svolgono su vari livelli. La famosa trasparenza diventa qualcosa di sempre
più rarefatto, la piazza viene rinchiusa e stipata nel mega mouse gonfiabile della Associazione
Rousseau, il tecnoaziendalismo sopravanza insieme con la macchina di Casaleggio[...]
Evviva alla nuova casta... qualcuno aveva dei dubbi?
http://espresso.repubblica.it/attualita/2018/07/13/news/non-ti-rendiconto-piu-1.324908?ref=HEF_RULLO
Un D'Alema irriconoscibile che di comunista ha sempre avuto ben poco... mai mi era stato simpatico figurarsi di questi ultimi tempi... Bye bye Massimo, non mi mancherai...
Massimo D'Alema pensa d'andare in pensione.
Massimo D’Alema (romano, 69 anni) ha annunciato di recente, e dopo un lungo silenzio
che non si candiderà mai più alle elezioni.
Decisione, forse un po’ tardiva, ma certamente opportuna. Anzitutto perché in Parlamento
c’è stato già a lungo, 26 anni: entrato infatti a Montecitorio nel lontano 1987, allora
comunista, ne è uscito nel 2013, da iscritto ai Democratici.
Poi perché ha già una età da pensione e, probabilmente, si sentirebbe a disagio in una
stagione politica assai lontana dalla sua e accanto a onorevoli colleghi molto più giovani di lui.
E infine perché il collegio elettorale pugliese del Salento, che è stato per lunga tradizione
il “suo” collegio, non è più quel dovizioso forziere con 115 mila voti che è stato tanto tempo fa.
Nella consultazione del 4 marzo, quando D’Alema si è candidato al Senato per Liberi e Uguali
ha ottenuto 10 mila consensi da superstiti fedeli compagni e che, d’ora in poi, chissà
se ci saranno ancora.
E per un politico che è stato anche presidente del Consiglio, una nuova sconfitta sarebbe
più cocente della prima.
Fusse che fusse la volta buona...
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2018/07/10/news/caro-massimo-d-alema-dovevi-andare-in-pensione-prima-1.324703?ref=HEF_RULLO
Massimo D’Alema (romano, 69 anni) ha annunciato di recente, e dopo un lungo silenzio
che non si candiderà mai più alle elezioni.
Decisione, forse un po’ tardiva, ma certamente opportuna. Anzitutto perché in Parlamento
c’è stato già a lungo, 26 anni: entrato infatti a Montecitorio nel lontano 1987, allora
comunista, ne è uscito nel 2013, da iscritto ai Democratici.
Poi perché ha già una età da pensione e, probabilmente, si sentirebbe a disagio in una
stagione politica assai lontana dalla sua e accanto a onorevoli colleghi molto più giovani di lui.
E infine perché il collegio elettorale pugliese del Salento, che è stato per lunga tradizione
il “suo” collegio, non è più quel dovizioso forziere con 115 mila voti che è stato tanto tempo fa.
Nella consultazione del 4 marzo, quando D’Alema si è candidato al Senato per Liberi e Uguali
ha ottenuto 10 mila consensi da superstiti fedeli compagni e che, d’ora in poi, chissà
se ci saranno ancora.
E per un politico che è stato anche presidente del Consiglio, una nuova sconfitta sarebbe
più cocente della prima.
Fusse che fusse la volta buona...
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2018/07/10/news/caro-massimo-d-alema-dovevi-andare-in-pensione-prima-1.324703?ref=HEF_RULLO
Da: Rassegna sindacale, Mercoledì 04/07/2018
Xylella, il "negazionismo" di Grillo non serve a nulla.
Gesmundo (Cgil Puglia): non si trasformi la politica in farsa, serve senso di responsabilità
Davanti alle nuove esternazioni di Beppe Grillo, questa volta sul caso Xylella, la Cgil Puglia
prende parola per condannare fermamente la manipolazione e la strumentalizzazione
di vicende complesse e delicate che interessano i destini di interi territori e di migliaia
di cittadini.
Il comico, infatti, ha rilanciato sul suo blog la tesi negazionista della “bufalite della Xylella”
con un articolo a firma di Petra Reski, secondo cui “gli artefici non sono mai stati in grado
di fornire una (…) briciola di prova scientifica, per le loro affermazioni”
http://www.rassegna.it/articoli/xylella-il-negazionismo-di-grillo-non-serve-a-nulla
Si aspetta con impazienza che grillo dichiari d'essere se stesso una fakenews
Xylella, il "negazionismo" di Grillo non serve a nulla.
Gesmundo (Cgil Puglia): non si trasformi la politica in farsa, serve senso di responsabilità
Davanti alle nuove esternazioni di Beppe Grillo, questa volta sul caso Xylella, la Cgil Puglia
prende parola per condannare fermamente la manipolazione e la strumentalizzazione
di vicende complesse e delicate che interessano i destini di interi territori e di migliaia
di cittadini.
Il comico, infatti, ha rilanciato sul suo blog la tesi negazionista della “bufalite della Xylella”
con un articolo a firma di Petra Reski, secondo cui “gli artefici non sono mai stati in grado
di fornire una (…) briciola di prova scientifica, per le loro affermazioni”
http://www.rassegna.it/articoli/xylella-il-negazionismo-di-grillo-non-serve-a-nulla
Si aspetta con impazienza che grillo dichiari d'essere se stesso una fakenews
Una cosa interessante da approfondire:
http://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/banche-e-assicurazioni/2018/06/29/news/conto_corrente_di_base_al_via_ecco_chi_ne_ha_diritto-200304200/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P4-S1.4-T1
Che non ha niente a che fare con i buffoni al governo...
http://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/banche-e-assicurazioni/2018/06/29/news/conto_corrente_di_base_al_via_ecco_chi_ne_ha_diritto-200304200/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P4-S1.4-T1
Che non ha niente a che fare con i buffoni al governo...
A parte gli scherzi; disse il grillo parlante:
ROMA. In fondo è un po’ l’esperimento che nelle ultime due legislature ha già condotto
proprio lui con discreto successo: portare cittadini qualunque, selezionati più o meno
a caso, in Parlamento trasformarli in deputati e senatori.
Adesso Beppe Grillo ha una nuova trovata: cancellare le ormai superate “parlamentarie”
che in fondo premiavano anch’esse signor nessuno con i voti di un condominio, e sostituirle
con la «selezione casuale».
Ovvero, procedere direttamente per sorteggio. Sembra una boutade, tra le righe però si legge
la più sonora sfiducia nei confronti della classe politica che ha preso il potere tra le file del M5S.
A cominciare dal capo e oggi vicepremier Luigi Di Maio. Del resto, tra i due le distanze
si sono fatte ormai siderali.
http://www.repubblica.it/politica/2018/06/28/news/grillo_eleggiamo_a_sorte_i_senatori_ma_sa_di_sfiducia_alla_classe_politica_selezionata_dal_m5s_e_oggi_al_governo-200252614/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
Siamo arrivati sul ciglio del precipizio...e ora, abbiamo fatto un passo avanti...
ROMA. In fondo è un po’ l’esperimento che nelle ultime due legislature ha già condotto
proprio lui con discreto successo: portare cittadini qualunque, selezionati più o meno
a caso, in Parlamento trasformarli in deputati e senatori.
Adesso Beppe Grillo ha una nuova trovata: cancellare le ormai superate “parlamentarie”
che in fondo premiavano anch’esse signor nessuno con i voti di un condominio, e sostituirle
con la «selezione casuale».
Ovvero, procedere direttamente per sorteggio. Sembra una boutade, tra le righe però si legge
la più sonora sfiducia nei confronti della classe politica che ha preso il potere tra le file del M5S.
A cominciare dal capo e oggi vicepremier Luigi Di Maio. Del resto, tra i due le distanze
si sono fatte ormai siderali.
http://www.repubblica.it/politica/2018/06/28/news/grillo_eleggiamo_a_sorte_i_senatori_ma_sa_di_sfiducia_alla_classe_politica_selezionata_dal_m5s_e_oggi_al_governo-200252614/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
Siamo arrivati sul ciglio del precipizio...e ora, abbiamo fatto un passo avanti...
Ma no dai, più ce n'erano meglio era...tanto io ero sul mio Yacht privato
beh, ma perché tu ti scocciavi in spiaggia quando passavano fra gli ombrelloni magari suonando il tamburello???
Ricordo una mia vicina di sdraio (e ombrellone) che aveva insegnato al suo cagnetto ad abbaiare quando si avvicinavano...
Ricordo una mia vicina di sdraio (e ombrellone) che aveva insegnato al suo cagnetto ad abbaiare quando si avvicinavano...
"...Le spiagge non saranno più quelle...i bagnanti diserteranno..."
Si prevedono scioperi selvaggi al grido di "vuò cumprà" e spiagge deserte...
Questo è un vero "gomplotto" contro la libertà dei bagnanti di essere scocciati
a tutte le ore...
Si prevedono scioperi selvaggi al grido di "vuò cumprà" e spiagge deserte...
Questo è un vero "gomplotto" contro la libertà dei bagnanti di essere scocciati
a tutte le ore...
è finita la "pacchia" anche per i vuò cumprà...Dopo le ONG finiti nella stretta di Salvini anche loro...
Asciugamani, orologi, braccialetti di perline, occhiali,... in spiaggia, addio...
E il "cocco bello" servito sulla foglia di fico... anche a lui addio???
Le spiagge non saranno più quelle... i bagnanti diserteranno...
Asciugamani, orologi, braccialetti di perline, occhiali,... in spiaggia, addio...
E il "cocco bello" servito sulla foglia di fico... anche a lui addio???
Le spiagge non saranno più quelle... i bagnanti diserteranno...
Perché...ci hanno aggiunto delle leve?
"...Sbagliato... Lui è il governo... ha quasi finito di fagocitare anche Di Maio..."
Non so, così dicono...ma per essere veramente "il governo" deve restare solo lui nella
"stanza" dei bottoni.
Non so, così dicono...ma per essere veramente "il governo" deve restare solo lui nella
"stanza" dei bottoni.
eroil ha scritto:"Purtroppo" lui fa parte del governo...
Sbagliato... Lui è il governo... ha quasi finito di fagocitare anche Di Maio...
Credeva lui di fare il capo, lui che aveva vinto le elezioni con il 33%...
"Purtroppo" lui fa parte del governo...
Salvini sui Rom: "Faremo censimento ma quelli italiani tocca tenerseli".
Però, dai, almeno non ha aggiunto un "purtroppo"!
Vado a procurarmi delle bistecche, e una libellula per il ranocchio.
"...T'è capì?
A me lo dici??? Aspé... ci stanno le carnivore che digiunano da un po'... tel do mi il "te capì"...
A me lo dici??? Aspé... ci stanno le carnivore che digiunano da un po'... tel do mi il "te capì"...
Mi sa che ultimamente stai frequentando brutte compagnie, citami dove ho detto che crozzaAnnali ha scritto:"...Il fine opinionista Gene Gnocchi mi è nuovo.
Non cercare di imbrogliare le carte... vecchio o nuovo hai detto che non ti piace mentre invece Crozza...
E poi, Gene fa tutt'ora il comico a te piacendo...
mi piace e poi se il tuo Gene Gnocchi fa ancora il comico, non è certo a me piacendo.
T'è capì?
"...Il fine opinionista Gene Gnocchi mi è nuovo.
Non cercare di imbrogliare le carte... vecchio o nuovo hai detto che non ti piace mentre invece Crozza...
"...Caro mio, mettiti d'accordo con te stesso, neh?..."
Mia cara, vedi tu di metterti d'accordo di capire, due post qui sotto ho scritto:
"...Come comico mai piaciuto Gene Gnocchi..."
Perché se ricordi Gene Gnocchi è o forse lo è stato un comico...o sbaglio?
Il fine opinionista Gene Gnocchi mi è nuovo.
Mia cara, vedi tu di metterti d'accordo di capire, due post qui sotto ho scritto:
"...Come comico mai piaciuto Gene Gnocchi..."
Perché se ricordi Gene Gnocchi è o forse lo è stato un comico...o sbaglio?
Il fine opinionista Gene Gnocchi mi è nuovo.
eroil ha scritto:Neppure a me piace crozza, che come te visto pochi spezzoni, di Gnocchi visto
perche l'ai postato tu, manco sapevo che faceva satira.
Non seguo trasmissioni televisive opinioniste e di intrattenimento.
Ehhh! Mma allora cosa t'inventi che non ti piace Gene se mai l'hai visto...poi nomini Crozza e nemmeno lui te lo fai piacere... Caro mio, mettiti d'accordo con te stesso, neh?...
"...E poi, cosa vuoi capire tu di fine "ironia"..."
Questa me la ero persa...già, che caspita ne capisco io?
Questa me la ero persa...già, che caspita ne capisco io?
Pagina 19 di 37 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37
Pagina 19 di 37