All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
5 partecipanti
Pagina 40 di 44
Pagina 40 di 44 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
Se vuoi le soffio io le candeline al posto tuo Annalisa ahahahah
È vero gli anni corrono ma le persone belle come te non cambiano mai e la bellezza interiore è ciò che conta a dispetto dei nostri cambiamenti esteriori
Sei tanto cara e si mi ricordavo del tuo compleanno ma un amica speciale molto speciale che si chiama Spit mi ha rinfrescato la memoria
Siete due grandi care amiche e faccio mie le parole che Spit ti ha dedicato
Te le meriti tutte Annalisa e ti ringrazio di molte cose
Buon compleannoooooo gioia
Vorrei riproporre una cartolina fatta da me un po' di annetti fa a me molto cara
A quel tempo mi firmavo Little Susie
Ora la dedico al Castello
L' anima non dimentica
È vero gli anni corrono ma le persone belle come te non cambiano mai e la bellezza interiore è ciò che conta a dispetto dei nostri cambiamenti esteriori
Sei tanto cara e si mi ricordavo del tuo compleanno ma un amica speciale molto speciale che si chiama Spit mi ha rinfrescato la memoria
Siete due grandi care amiche e faccio mie le parole che Spit ti ha dedicato
Te le meriti tutte Annalisa e ti ringrazio di molte cose
Buon compleannoooooo gioia
Vorrei riproporre una cartolina fatta da me un po' di annetti fa a me molto cara
A quel tempo mi firmavo Little Susie
Ora la dedico al Castello
L' anima non dimentica
Marzia- Messaggi : 293
Per le candele da spegnere..ci sono anche quelle a 2 o a 3... per me basterà una soltanto.. la lettera M...
))
))
spitfire- Messaggi : 2441
Grazie a Te Annali. un Grazie di tutto il cuore.
Ti ringrazio Em, per la torta e per tutto...Festeggiato la festeggiata con figli e nipoti, buon cibo in tavola dolce e champagne... mancavano solo le candeline ma meglio così perché sarebbero troppe da spegnere...
Buona serata domenicale a tutti, presenti e assenti...
Buona serata domenicale a tutti, presenti e assenti...
Mi sa che per la festa "in atto" Eroil si sia rimboccato le maniche e messo il grembiulino per fare la torta preferita alla festeggiata.. )
Auguri ancora!
Kiss.
Ps. Alla tua, Annali, e vostra (castellano e no) salute ho bevuto un bicchiere di vino bianco..hic!!
)
Auguri ancora!
Kiss.
Ps. Alla tua, Annali, e vostra (castellano e no) salute ho bevuto un bicchiere di vino bianco..hic!!
)
Buongiornissimo al castello, oggi in grande festa...
ma che dici mai..Annali. senti la Carrà che continua dopo la bellissima canzone degli auguri postata da Marzia, sentila qui al Castello..fresca fresca..
vi invito a girare un pocchino per la casa o dove vi troviate..in parcheggio..al supermercato ecc ecc..sulle note della dolcissima Carrà ...
Ovviamente aggiungo i miei migliori auguri di salute e che ti siano i giorni a venire almeno come tutti gli atri dei migliori passati...
un grossissimo abbraccio, cara Annali.
buon compleanno!
(Ci vorrebbe una torta di gelato..uffa..ma come fare poi con le candelline...)
un fiore per te, Annali.senza staccarlo dal suo "ambiente" perchè è quella la sua sorgente di vita, di bellezza e da lì arriva tutta sua forza.
Abbracci e carezze.
ma che dici mai..Annali. senti la Carrà che continua dopo la bellissima canzone degli auguri postata da Marzia, sentila qui al Castello..fresca fresca..
vi invito a girare un pocchino per la casa o dove vi troviate..in parcheggio..al supermercato ecc ecc..sulle note della dolcissima Carrà ...
Ovviamente aggiungo i miei migliori auguri di salute e che ti siano i giorni a venire almeno come tutti gli atri dei migliori passati...
un grossissimo abbraccio, cara Annali.
buon compleanno!
(Ci vorrebbe una torta di gelato..uffa..ma come fare poi con le candelline...)
un fiore per te, Annali.senza staccarlo dal suo "ambiente" perchè è quella la sua sorgente di vita, di bellezza e da lì arriva tutta sua forza.
Abbracci e carezze.
Ultima modifica di spitfire il Dom Mag 16, 2021 9:25 am - modificato 1 volta. (Motivazione : refusino.scusate.)
Sorpresa delle più gran belle sorprese di sempre...ma come fai a sapere, Marzia, del mio compleanno... Io cerco di dimenticarmene per lasciarmi il tempo alle spalle...
Tante grazie, oltre che sorpresa sono commossa, un gran bel pensiero, pe il mio 16 maggio della classe di ferro (purtroppo a quel tempo l'oro mancava)
Buonanotte, Marzia, buonanotte a tutti, a Em, a Eroil che spero non si siano sentiti trascurati...
Tante grazie, oltre che sorpresa sono commossa, un gran bel pensiero, pe il mio 16 maggio della classe di ferro (purtroppo a quel tempo l'oro mancava)
Buonanotte, Marzia, buonanotte a tutti, a Em, a Eroil che spero non si siano sentiti trascurati...
E vabbè..io vado a nanna.
buonanotte, castellani!
buonanotte, castellani!
Buona serata a te, Eroil.
《《 la prossima volta i freni alla bicicletta li aggiusti tu? 》》
Assolutamente no. Non lo so fare.
e sinceramente..mi rendo conto che ci vuole un bel poco di impegno per poter cambiarle. Oggi fu un procedimento più complesso perchè una parte della forca delle pastiglie dei freno era bloccata, dovendo cambiare tutto..
il ragazzo "aggiusta bici" lo ha riparata sul marciapiedi. Lui di solito vende pezzi di ricambio. Però mi ha fatto notare che la mascherina non è più d'obbligo all'aperto...
da te come va, Eroil? L'idraulico poi..ha fatto la sua parte?
《《 la prossima volta i freni alla bicicletta li aggiusti tu? 》》
Assolutamente no. Non lo so fare.
e sinceramente..mi rendo conto che ci vuole un bel poco di impegno per poter cambiarle. Oggi fu un procedimento più complesso perchè una parte della forca delle pastiglie dei freno era bloccata, dovendo cambiare tutto..
il ragazzo "aggiusta bici" lo ha riparata sul marciapiedi. Lui di solito vende pezzi di ricambio. Però mi ha fatto notare che la mascherina non è più d'obbligo all'aperto...
da te come va, Eroil? L'idraulico poi..ha fatto la sua parte?
Buona serata Em...la prossima volta i freni alla bicicletta li aggiusti tu?
eroil- Messaggi : 6554
Buon sabato Castellani, Castellane e carnivore + lettori/letttrici
Oggi ho fatto aggiustare i freni della bici, nei miei peregrinaggi. Poi
.ad un certo punto, mentre la "parcheggiavo" legandola ad un palo..mi salutò un crispino.. vi riporto il suo saluto qui, al Castello.
Ringrazio dei saluti di buonanotte e del buon sabato. Ricambio affettuosamente..da voi, come va?
Oggi ho fatto aggiustare i freni della bici, nei miei peregrinaggi. Poi
.ad un certo punto, mentre la "parcheggiavo" legandola ad un palo..mi salutò un crispino.. vi riporto il suo saluto qui, al Castello.
Ringrazio dei saluti di buonanotte e del buon sabato. Ricambio affettuosamente..da voi, come va?
Felice sabato alla Castellana, ad Em, Marzia, Mr. Ferpelli, Mr. RgB e castellani leggenti.
eroil- Messaggi : 6554
Grazie care, Marzia e Spit...
Buonanotte, fate bei sogni...
Buonanotte, fate bei sogni...
Buongiorno Marzia, ben ritrovata... In effetti, il tempo che si sta vivendo non è dei migliori, sia per ragioni di lavoro che dal lato affettivo essendo limitati nei movimenti...Rinchiudersi anche in se stessi, però, non sarebbe da farsi, ci si fa forza e si tira avanti... Passerà, certo passerà lasciando segni indelebili in ognuno di noi...
Ciao cari
Scusate l'assenza ma sto diventando un po' pigrotta in tutto
Non so se sia dovuto al periodo che stiamo vivendo ma tra una cosa e un altra da fare mi lascio trasportare solo dai doveri e i piaceri vengono sempre meno
Sono un po' giù in questo periodo proprio per questo non scrivo ma spero di ritrovare la mia pace interiore
Sono anche preoccupata per la nostra attività di famiglia che prima del covid andava alla grande e ora lascia a desiderare e le spese sono numerose
Insomma si va avanti a stento ma si va avanti
Il vaccino l'ho fatto per via del lavoro che svolgo e non mi ha dato alcun problema
Vi ringrazio tanto dell'affetto che serve sempre a darci sollievo e saluto da qui oltre Eroi Spit ed Annalisa anche il caro Charade
Vi abbraccio forte forte come una volta lo potevamo fare con naturalezza
Ma quei tempi torneranno....ne sono sicura
Buonagiornata a tutti
Scusate l'assenza ma sto diventando un po' pigrotta in tutto
Non so se sia dovuto al periodo che stiamo vivendo ma tra una cosa e un altra da fare mi lascio trasportare solo dai doveri e i piaceri vengono sempre meno
Sono un po' giù in questo periodo proprio per questo non scrivo ma spero di ritrovare la mia pace interiore
Sono anche preoccupata per la nostra attività di famiglia che prima del covid andava alla grande e ora lascia a desiderare e le spese sono numerose
Insomma si va avanti a stento ma si va avanti
Il vaccino l'ho fatto per via del lavoro che svolgo e non mi ha dato alcun problema
Vi ringrazio tanto dell'affetto che serve sempre a darci sollievo e saluto da qui oltre Eroi Spit ed Annalisa anche il caro Charade
Vi abbraccio forte forte come una volta lo potevamo fare con naturalezza
Ma quei tempi torneranno....ne sono sicura
Buonagiornata a tutti
Ciao, Spit, più che un richiamo un voler avere notizie essendo alcuni giorni trascorsi senza averne, tue e di Marzia...
Se vai a nanna ti auguro una buona felice notte...
Pagina 40 di 44 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 40 di 44