All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
5 partecipanti
Pagina 21 di 44
Pagina 21 di 44 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 44
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
Buon mercoledì a tutte/i ci leggerem più tardi?
eroil- Messaggi : 6554
In ogni caso si procede dì per dì, buon oggi che è...martedì per tutte/i tutto il dì.
A parità di gingillo , ricordiamoci che anche il mar e tutte le sue arrembanti ondine , sono state ereditate , anzi che dico , senza esplicita scelta : date ... quindi si è pregati alla fine di lasciare come trovate... non vi azzardate a fare come per gli anelli : troppo largo , troppo stretto e ce lo si aggiusta a propria convenienza -
Charade- Admin/Mod
Grazie Spit per l'augurio di buonanotte, tuttavia dover risolvere un enigma alle due di notte non concilia certo il sonno...
Dopo di ciò auguro a tutti una buona giornata con la ripresa della settimana...
Dopo di ciò auguro a tutti una buona giornata con la ripresa della settimana...
In fuga per evitare il "raffinato" interesse della Castellana auguro a tutte/i un buon lunedì.Annali ha scritto:Eroil: " PS: Ti prego non uccidermi subito aspetta le prossime Idi, così passo anch'io alla storia. "
Solo il tempo di pensare in quale modo raffinato farlo, altroché aspettare le idi...
spitfire- Messaggi : 2441
La domenica al castello con buona armonia, allegria e, perché no, anche ironia...
Eroil: " PS: Ti prego non uccidermi subito aspetta le prossime Idi, così passo anch'io alla storia. "
Solo il tempo di pensare in quale modo raffinato farlo, altroché aspettare le idi...
Buon sabato my Lady...mi vien da dire, pensier profondo il tuo alla ricerca del movimentoAnnali ha scritto:Mentre voi qui stavate a gingillarvi tra araldiche ricerche per chissà quali beni ereditare, tranquillamente altrove me ne stavo a rimirare il movimento dell'onda del mare...
ad un'unica onda del mare.
+
PS: Ti prego non uccidermi subito aspetta le prossime Idi, così passo anch'io alla storia.
+
Buon sabato anche a tutte/i colro che il castello frequentano o leggono.
A tutti, presenti e/o assenti, buon fine settimana dal castello e zone adiacenti...
Mentre voi qui stavate a gingillarvi tra araldiche ricerche per chissà quali beni ereditare, tranquillamente altrove me ne stavo a rimirare il movimento dell'onda del mare...
Cautelati o di nulle aspettanze circondati , sappiate che l'erba-voglio non cresce neanche nei giardini del Re , figuriamoci in quello di principi e principesse ... e comunque domani telefono all'archivio di araldica
https://www.contironco.it
e di sicuro spunterà fuori che sono discendente di una carnivora vegana , mi ci gioco un pistillo -
https://www.contironco.it
e di sicuro spunterà fuori che sono discendente di una carnivora vegana , mi ci gioco un pistillo -
Charade- Admin/Mod
Concetto pratico...ma inapplicabile agli effettivi legami reali.spitfire ha scritto:Chi nulla aspetta nulla perde...manco spreca il.tempo per pensare.
+
In ogni caso oggi è da viver con cautela...buon venerdì.
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... eroil Ieri alle 4:01 pm
% Stranamente a dirsi , mi capitò che proprio per una questione di vendicativa pignoleria , non mi fu lasciata neanche una stringa usata di scarpa a cui tenevo tantissimo ; ci rimasi male , anche se ero l'ultimo di una lunga lista , vista la folta schiera di parentame prioritario , mai prima visto ed improvvisamente presente – Si dovesse ereditare per effettivi legami reali e non legali le cose sarebbero diverse -
% Stranamente a dirsi , mi capitò che proprio per una questione di vendicativa pignoleria , non mi fu lasciata neanche una stringa usata di scarpa a cui tenevo tantissimo ; ci rimasi male , anche se ero l'ultimo di una lunga lista , vista la folta schiera di parentame prioritario , mai prima visto ed improvvisamente presente – Si dovesse ereditare per effettivi legami reali e non legali le cose sarebbero diverse -
Charade- Admin/Mod
La piogerellina è bella anche perchè sa fare una magia..nascondendo le lacrime di chi ce le ha sul viso...
Portiamo un pò di sole, anche se tra un pò andrà a nanna..
Un buon pomeriggio verso sera.. qui al Castello...per chi verrà ma anche per chi non.
Portiamo un pò di sole, anche se tra un pò andrà a nanna..
Un buon pomeriggio verso sera.. qui al Castello...per chi verrà ma anche per chi non.
Questa mattina la sorpresa, pioggerellina autunnale ma la quale non m'è di impedimento
d'augurarvi a tutte/i un felice giovedì.
d'augurarvi a tutte/i un felice giovedì.
Buongiorno al Castello, misteri signori e misteriose donzelle..
si. Giusto, Eroil
Sapere che un pensiero altrui ti possa accompagnare ovunque tu sia o ovunque andresti è così prezioso....
Buona giornata di giovedì!
A tutti.Annali Eroil Mr-RGB, Marzia, Franci22 ecc ecc
e senza dimenticare i lettori, lè carnivore..
si. Giusto, Eroil
Sapere che un pensiero altrui ti possa accompagnare ovunque tu sia o ovunque andresti è così prezioso....
Buona giornata di giovedì!
A tutti.Annali Eroil Mr-RGB, Marzia, Franci22 ecc ecc
e senza dimenticare i lettori, lè carnivore..
Ad esser pignoli qualcosa s'eredita sempre, il difficile sta nel capire subito l'entità
del lascito...non sempre è materiale, può essere etereo e moralmente valere molto di più
di tutto l'oro di questo mondo...
+
Buona giornata ormai pomeridiana di mercoledì.
del lascito...non sempre è materiale, può essere etereo e moralmente valere molto di più
di tutto l'oro di questo mondo...
+
Buona giornata ormai pomeridiana di mercoledì.
Ereditati o ereditieri anche se mancati, benvenuti o ben ritrovati al castello nel giorno d'oggidì, mercoledì...
Anch'io avevo un pro-zio in Rochester vicino al confine canadese , così disse la mia mama ... poi pensò bene di sparire e chissà ora dov'è o se ancora difficilmente c'è – Prima o poi andrò a cercarlo lui o i suoi acquisiti discendenti , al massimo avrò fatto una gita ai grandi laghi , oppure voglia il bizzarro caso , farò come un mio "cugino" franzoso che partì per 3 settimane e lì rimase per 30anni. I casi astrali della vita -
Charade- Admin/Mod
Speravo anch'io di avere uno zio in America, ma non ne ho avute notizie né da vivo né da morto...
A tutti i mancati ereditieri buon martedì vi colga...
A tutti i mancati ereditieri buon martedì vi colga...
Testamento: "...essendo in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali mi sono
mangiato tutto..."
+
Buon martedì ereditiere/i...sperando di non leggere quanto sopra all'apertura del testamento
dello zio d'America...
mangiato tutto..."
+
Buon martedì ereditiere/i...sperando di non leggere quanto sopra all'apertura del testamento
dello zio d'America...
Probabilmente questa idea sarà venuta a qualche aspirante ereditiero/a ... il mio parentame ad esempio , prima che facessi vaccini mi presero alla lontana , dicendo : non succede , ma se succede a chi lasci le tue matite con stilografiche addizionate ?... e vabbé ero lì a toccar tutte le parti ferrose che mi capitavan a tiro ...
Con l'occasione salutiamo tutti gli eredi di questo mondo -
Con l'occasione salutiamo tutti gli eredi di questo mondo -
Charade- Admin/Mod
Pagina 21 di 44 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 21 di 44