All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
5 partecipanti
Pagina 39 di 44
Pagina 39 di 44 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
Ma buongiorno magico Castello
Eh si Eroil queste sono le giornate tipiche che piacciono tanto con il sole che accarezza dolcemente e che scalda
Perciò auguro una buona giornata a chi può permettersi una camminata rilassante ma anche a chi ha da correre per svolgere le attività giornaliere
Oggi mi sento particolarmente positiva e avevo tanto piacere di lasciarvi questo messaggio
Eh si Eroil queste sono le giornate tipiche che piacciono tanto con il sole che accarezza dolcemente e che scalda
Perciò auguro una buona giornata a chi può permettersi una camminata rilassante ma anche a chi ha da correre per svolgere le attività giornaliere
Oggi mi sento particolarmente positiva e avevo tanto piacere di lasciarvi questo messaggio
Marzia- Messaggi : 293
Buona giornata scriventi e leggenti frequentatori del Castello, il sol splende splendente
ed una passeggiata aiuta il corpo e la mente...
ed una passeggiata aiuta il corpo e la mente...
eroil- Messaggi : 6554
Buonanotte a te, Eroil, a Marzia, Spit e tutti...
Buonasera Annalì e a tutte/i, mitico Elvis
La scomparsa di un talento della musica mi ha fatto ricordare quella del mio grande Elvis
Eccolo in questa ultima sua performance...
Eccolo in questa ultima sua performance...
spitfire- Messaggi : 2441
Buonasera al Castello.
Pare stia finendo un'epoca...RIP Franco Battiato.
+
+
Anche nel dolore e nel ricordo la vita continua, buonagiornata a tutte/i.
+
+
Anche nel dolore e nel ricordo la vita continua, buonagiornata a tutte/i.
Letto pure io della scomparsa di Battiato, genio della musica italiana, uno spirito libero che ha ricercato sempre la libertà...RIP
Buongiorno al Castello,
Ad Annali e Marzia che vedo siano intervenute, come a Mr Charade a cercare le radici delle piantine sconosciute ma altrettanto ad Eroil (le carnivore protestano per il digiuno prolungato dovuto alla sua assenza) e ai lettori passanti..
Annali carissima. Dalle mie parti c'è stata una maratona della vaccinazioni iniziata il 7 di maggio e finita la domenica, 10 maggio dove hanno vaccinato 20.000 persone, il doppio delle stime.
qui l'unico vaccino a disposizione è stato lo pfizer e pare sia stata una campagna di successo.
La mia amica invece è andata questa domenica per caso soltanto per chiedere sulle prenotazioni future (essendo uscita a fare le specucce) e..sorpresa!!! Lo hanno invitata in quell'ospedale dove non ha durato più di 10 minuti l'attesa...incluso il tempo di compilare la modulistica.
Marzia ricorda il servizio delle Iene in Serbia, molto organizzati ad avere tutti i vaccini a disposizione per poter scegliere.
Altre notizie che girano in rete dalle mie.parti siano più fake forse..o forse no..non saprei..come quelle dei bonus post vaccinati..di birra gratis o di massaggi thailandesi ))
Comunque una notizia carina che mi fu segnalata... è quella della vaccinazione al casetello di Dracula...chissà se andrò pure io un giorno.
https://time.com/6047169/bran-castle-dracula-romania-transylvania-vaccine/
Saluti cari a tutti voi. Buon martedì!
Ad Annali e Marzia che vedo siano intervenute, come a Mr Charade a cercare le radici delle piantine sconosciute ma altrettanto ad Eroil (le carnivore protestano per il digiuno prolungato dovuto alla sua assenza) e ai lettori passanti..
Annali carissima. Dalle mie parti c'è stata una maratona della vaccinazioni iniziata il 7 di maggio e finita la domenica, 10 maggio dove hanno vaccinato 20.000 persone, il doppio delle stime.
qui l'unico vaccino a disposizione è stato lo pfizer e pare sia stata una campagna di successo.
La mia amica invece è andata questa domenica per caso soltanto per chiedere sulle prenotazioni future (essendo uscita a fare le specucce) e..sorpresa!!! Lo hanno invitata in quell'ospedale dove non ha durato più di 10 minuti l'attesa...incluso il tempo di compilare la modulistica.
Marzia ricorda il servizio delle Iene in Serbia, molto organizzati ad avere tutti i vaccini a disposizione per poter scegliere.
Altre notizie che girano in rete dalle mie.parti siano più fake forse..o forse no..non saprei..come quelle dei bonus post vaccinati..di birra gratis o di massaggi thailandesi ))
Comunque una notizia carina che mi fu segnalata... è quella della vaccinazione al casetello di Dracula...chissà se andrò pure io un giorno.
https://time.com/6047169/bran-castle-dracula-romania-transylvania-vaccine/
Saluti cari a tutti voi. Buon martedì!
Ultima modifica di spitfire il Mar 18 Mag 2021 - 9:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : refusini. i soliti..)
Buongiorno Annalisa e buongiorno Castello
Anche io ho sentito che in alcuni paesi puoi fare il vaccino quando vuoi e pure scegliere quale tipo
Ora non ricordo bene il paese
Comunque era un servizio delle iene che ne parlava e molta gente italiana andava là per farlo
È tutto vero Annalisa
Dovrei trovare il servizio ma ora non posso
Sono qui per ricordare un grande
Ciao Franco
Anche io ho sentito che in alcuni paesi puoi fare il vaccino quando vuoi e pure scegliere quale tipo
Ora non ricordo bene il paese
Comunque era un servizio delle iene che ne parlava e molta gente italiana andava là per farlo
È tutto vero Annalisa
Dovrei trovare il servizio ma ora non posso
Sono qui per ricordare un grande
Ciao Franco
Cosa vuoi dire Spit, in argomento vaccinazioni, con: "... senza troppi fronzoli". I fronzoli sarebbero le regole mirate a vaccinare persone seguendo seri criteri ???
Come funziona da voi il sistema sanitario??? Recarsi a ricevere il vaccino non può essere il capriccio individuale di un momento, del tipo mi servono le uova e mentre sono fuori faccio un salto a farmi vaccinare...
Come funziona da voi il sistema sanitario??? Recarsi a ricevere il vaccino non può essere il capriccio individuale di un momento, del tipo mi servono le uova e mentre sono fuori faccio un salto a farmi vaccinare...
Dalle mie parti basterebbero 10 minuti per farti vaccinare...senza prenotazìne..una mia colega era uscita per comprarsi delle uova e..tornò a casa vaccinata.. così..senza troppi fronzoli..
spitfire ha scritto:Buon lunedì di pomeriggio al Castello.
Si fa il vaccino anche qui?
per saper prenotarmi..quando arriverà il mio turno..
Se per vaccino da fare intendi anche qui nel castello, sì, certo che si fa, siamo ancora ai centenari, però... abbi pazienza per il tuo turno...
Buon lunedì di pomeriggio al Castello.
Per ora un pò di Zucchero...
Per ora un pò di Zucchero...
Eroil, auguri anche ritardati sempre ben accettati... del resto risoluta a dimenticare data sono stata costretta in famiglia a festeggiare...
Ma dopotutto, ha ragione la Oxa, prendiamola come viene : è tutto un attimo...
Buona giornata...
Ma dopotutto, ha ragione la Oxa, prendiamola come viene : è tutto un attimo...
Buona giornata...
Come al solito, puntuale, in perfetto ritardo...auguri Annalì e buon lunedì a tutte/i
Io mi ricordo della Piccola Susy perché ogni tanto leggevo la pagina del salotto di MJ e se non ricordo male anche entrata qualche volta per un saluto... A quel tempo già conosciuta Em (Spit) ed entrate in sintonia in parecchie pagine di argomenti vari, specialmente dove interveniva pure un certo ingegnere che amerei ritrovare ancora...
Grazie di nuovo per i fantastici pensieri di cui mi avete omaggiato, Marzia e Spit, vi auguro la buonanotte e dolci sogni...
Grazie di nuovo per i fantastici pensieri di cui mi avete omaggiato, Marzia e Spit, vi auguro la buonanotte e dolci sogni...
Ultima modifica di Annali il Lun 17 Mag 2021 - 21:23 - modificato 1 volta.
Si, Marzia. Ricordo tutto..
vero. La mente umana ha una marcia in più fatta appositamente per questo..ricordandosi le cose belle per poter andare avanti..nelle giornate più griggie..
un abbraccione, Marzia, Annali, Eroil, mr.Rgb, mr Ferpelli, carnivore,
Auguri anche alla principessina di Zak..buon compleanno, piccola.
vero. La mente umana ha una marcia in più fatta appositamente per questo..ricordandosi le cose belle per poter andare avanti..nelle giornate più griggie..
un abbraccione, Marzia, Annali, Eroil, mr.Rgb, mr Ferpelli, carnivore,
Auguri anche alla principessina di Zak..buon compleanno, piccola.
Slittiamo anche noi e non so se fa tanto bene ricordare troppo....o perlomeno teniamo solo quelli belli di ricordi che ci accarezzano anche nelle giornate grigie...eh si eravamo più spensierati ma oggi più completi per saper riconoscere il bene dal malespitfire ha scritto:Arribuonasera.
benritrovata Little Susie..non credo di averti letta in passato con questo nick. I mondi paralleli..a volte...
bellissima la cartolina. Come tutte le altre che ci dedicavi. Quando riprenderai a crearne altre nuove?
Ammetto che stasera mi sono imbattuta un poco tra cassetti di qualche tempo fà mentre eravamo più spensierati ma allora pensavamo che altri tempi ancora più indietro fossero più sereni...
ragazzi..il mondo va a rotoli..e senza accorgercene troppo, slittiamo anche noi..
Guardate che "tono di voce" si usava per esempio in queste pagine..
io..per prima dovrei darmi una regolata..pur con il pianto in gola..un pò per tutto quanto...
ma..i fiori continuano a crescere. Anche se nelle freschissime mattinate la brina non le perdona..
arriva poi il sole che fa tutto il resto. Arriva la pioggia, il vento..le api e la notte, per riposo..
https://annali.forumattivo.it/t94-all-ingresso-del-castello-nella-stanza-dei-cassetti
Scusate il divagare..oltre..
Vi abbraccio
Ultima modifica di Marzia il Dom 16 Mag 2021 - 21:44 - modificato 1 volta.
No Spit non ci siamo mai incrociate in quel periodo anche se mi sarebbe piaciuto accorgermi di te molto prima
Però te ne parlai ricordi?
Ero nel salotto di Michael e poi cambiai strada...mi cancellai di mia iniziativa per cose personali
Però vedi che il destino poi ci ha fatto incontrare
Una fortuna!!!
Però te ne parlai ricordi?
Ero nel salotto di Michael e poi cambiai strada...mi cancellai di mia iniziativa per cose personali
Però vedi che il destino poi ci ha fatto incontrare
Una fortuna!!!
Una carezza...a chi passa...da queste parti.
sogni lievi!!
sogni lievi!!
Arribuonasera.
benritrovata Little Susie..non credo di averti letta in passato con questo nick. I mondi paralleli..a volte...
bellissima la cartolina. Come tutte le altre che ci dedicavi. Quando riprenderai a crearne altre nuove?
Ammetto che stasera mi sono imbattuta un poco tra cassetti di qualche tempo fà mentre eravamo più spensierati ma allora pensavamo che altri tempi ancora più indietro fossero più sereni...
ragazzi..il mondo va a rotoli..e senza accorgercene troppo, slittiamo anche noi..
io..per prima dovrei darmi una regolata..pur con il pianto in gola..un pò per tutto quanto...
ma..i fiori continuano a crescere. Anche se nelle freschissime mattinate la brina non le perdona..
arriva poi il sole che fa tutto il resto. Arriva la pioggia, il vento..le api e la notte, per riposo..
https://annali.forumattivo.it/t94-all-ingresso-del-castello-nella-stanza-dei-cassetti
Pagina 39 di 44 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 39 di 44