All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
spitfire- Messaggi : 2441
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Benritrovato Castello...
Pur non essendo, ci sono, sempre. Sempre con voi sono stata.
Ricambio Annali, un po' di tutto.
Ti e vi abbraccio.
Buona domenica...
Grazie della tua onnipresenza...e' confortante sapere che esisti. Grazie!
Salute e forza.
A presto..
Pur non essendo, ci sono, sempre. Sempre con voi sono stata.
Ricambio Annali, un po' di tutto.
Ti e vi abbraccio.
Buona domenica...
Grazie della tua onnipresenza...e' confortante sapere che esisti. Grazie!
Salute e forza.
A presto..
Quale miglior modo di augurare la buonanotte se non con una bella canzone???
Più che una domanda la mia vuole essere un'affermazione...
Più che una domanda la mia vuole essere un'affermazione...
Buonasera a tutti... problemi gestionali a parte,oggi è stata una bellissima giornata... Magari mi faccio la tintarella che mi è mancata durante questa estate...
Buon sabato con il sole,anche se per la verità qui fa un po' freschino... sul letto ha già fatto ri-comparsa il trapuntino-...
Oggi è stato il giorno di una "divina" ...la sua festa di compleanno...
Elena,un'amica apparsa e scomparsa da qui, e non solo...Più vista o sentita da quando subito l'incidente...
Il "mercatino" da entrambe frequentato ogni martedì da quasi due lustri insieme ad altre amiche,è divenuto un ricordo vagante senza tempo nello spazio...Ma quanto abbiamo riso insieme...
Sinceramente, Buon Compleanno Elena la Divina... ti dedico questa stupenda canzone "animata"... un po'in ritardo veramente,ma tanto so che molto probabilmente neanche lo leggerai...
Il rombo degli aerei incombe sulla mia città... un attacco??? Ma nooo!
Il più grande spettacolo aereo nazionale, ovvero quello delle Frecce Tricolori, un evento dedicato chiamato “Ali su Desenzano”.
Una manifestazione voluta dall’Amministrazione comunale, che coinvolge professionisti del volo di fama mondiale per offrire uno show di enorme suggestione.
Ad aprire lo spettacolo ieri è stata la dimostrazione dell’HH139A, un elicottero Leonardo-Finmeccanica prodotto in Italia, seguita dalle esibizioni dei “Tornado” del 6° Stormo di Ghedi, dal “PITS Special – Biplano Acrobatico”, l’aereo acrobatico “Cap 231”, dall’aereo anfibio “Savage” e l’idrovolante “CESSNA 172”.
Proprio gli idrovolanti (idrocorsa) scrissero pagine indimenticabili di storia aeronautica sulle acque del lago.
In questo momento stanno sfrecciando sopra la mia testa (e quella di migliaia di altre) le ben note "Frecce Tricolori"...
Ieri le prove senza colori... picchiate folli quasi a sfiorare alberi e case...
A tutti una buona settimana ...e benvenuti al castello...
Buona serata amici tutti...
La canzone vorrei dedicarla al caro amico Eroil sperando legga...(e magari risponda al tel... )
La canzone vorrei dedicarla al caro amico Eroil sperando legga...(e magari risponda al tel... )
Anche oggi piove...ma domenica è sempre domenica...quindi:
Girotrottolando in qua e in là s'è fatta una certa ora...l'ora della nanna...
Saluti baci e sogni d'oro per tutti...
Saluti baci e sogni d'oro per tutti...
Ciao Spit! Una gradita sorpresa... come vedi il castello sembra sia un pochini infestato di fantasmi, per questo non ci trovi affollamento...
Di Eroil, purtroppo non ne ho più notizie, voglio sperare di poterlo risentire, ma per ora tutto tace...
E tu,come stai???Finite le ferie,la vacanza presso i tuoi, tutto bene??? Ma il gattino l'avevi portato con te oppure è diventato uno spirito libero???
Comunque sia, tiriamo avanti mettendoci tutto il coraggio a disposizione...Finché il mondo continuerà a girare...
Di Eroil, purtroppo non ne ho più notizie, voglio sperare di poterlo risentire, ma per ora tutto tace...
E tu,come stai???Finite le ferie,la vacanza presso i tuoi, tutto bene??? Ma il gattino l'avevi portato con te oppure è diventato uno spirito libero???
Comunque sia, tiriamo avanti mettendoci tutto il coraggio a disposizione...Finché il mondo continuerà a girare...
Ps. La cosa simile che cercavo..non credo di ritrovarla ..cambia..troppo spesso
ciao Annali.e tutto il Castello...
ciao Annali.e tutto il Castello...
Ciao Castellana
Si..anche per me ha un effetto simile. Grazie per le canzuncelle. Qui graditissime.
Saluti cari ad Eroil..tutto bene?
Ad Ettore..a chi legge o a chi non c'e'...
Felice serata..
Si..anche per me ha un effetto simile. Grazie per le canzuncelle. Qui graditissime.
Saluti cari ad Eroil..tutto bene?
Ad Ettore..a chi legge o a chi non c'e'...
Felice serata..
Dicono che ambasciator non porti pena...Spero sia stata gradita la canzucella...
Questa invece con i suoi suoni dolci magari potrà servire a rasserenare gli animi inquieti...
Comunque sia la musica è sempre un piacere, almeno per me è così...
Questa invece con i suoi suoni dolci magari potrà servire a rasserenare gli animi inquieti...
Comunque sia la musica è sempre un piacere, almeno per me è così...
Le canzoni di una volta...Non perdono mai quell'aria che...ti prende e ti riporta lontano...tempo e spazio...spazio e tempo...
Questa me la ricordo:
Questa me la ricordo:
Non ho capito simile a cosa...ma non importa basta il pensiero...spitfire ha scritto:Gironzolando per la rete cercando un titolo simile..trovai questo video. Lo poggio al Castello. Scusate se non sara' idoneo...
Saluti..
Buonanotte a tutti...
Gironzolando per la rete cercando un titolo simile..trovai questo video. Lo poggio al Castello. Scusate se non sara' idoneo...
Saluti..
Saluti..
Un lieve buonasera al Castello e a voi...castellana presente con la suite di piantine affamate...e a chi festeggia o no, ombre o riflessi colorati aggiunggo i miei piu' scelti auguri di tutto il bene che esiste...ovunque voi siate...
No Annali..non sarai mai sola. Impossibile sarebbe...lasci tanti riflessi preziosi dove passi...(alcuni pungenti ma si capisce il perche'...) che sarebbe almeno doloroso un "provare" di escape... Mi riferisco ovviamente a vie eteree che normalmente non potrebbero ' sfiorarti' ma per quanto pare...si fanno sentire.
Scusate la logorea, accorcio subito augurandovi a tutti un felice Ferragosto!
Ps.sono sempre con voi.
No Annali..non sarai mai sola. Impossibile sarebbe...lasci tanti riflessi preziosi dove passi...(alcuni pungenti ma si capisce il perche'...) che sarebbe almeno doloroso un "provare" di escape... Mi riferisco ovviamente a vie eteree che normalmente non potrebbero ' sfiorarti' ma per quanto pare...si fanno sentire.
Scusate la logorea, accorcio subito augurandovi a tutti un felice Ferragosto!
Ps.sono sempre con voi.
Saluti a tutti... come va??? Bene spero, almeno per la maggior parte di voi...
Per me, in fondo, che non nutro grandi illusioni tutto potrebbe essere...
Per me, in fondo, che non nutro grandi illusioni tutto potrebbe essere...
Entro un momento giusto per salutare e per augurare la buonanotte... Qui sarà abbastanza fresca visto che ormai piove da ore...
E. Dopo di che mi metto tranquilla con un buon libro da leggere, per non cadere nella tentazione di parlare a vanvera di shampoo di polpi di sabbia o di cammelli...Non che siano brutte storie ma bisogna pur tuttavia stare attenti a come si raccontano...
Buonanotte a tutti!
Ben trovati amici che tanti o pochi mi riservate l'onore di venirmi a trovare...
"Ho" rimasta sola, è vero, ma spero sia solo un momento dovuto a questo mese di vacanze... Io, in ogni modo il castello non lo lascio incustodito... magari la fuori c'è qualche "masnadiero" che vorrebbe occuparlo per impossessarsi dei tanti tesori che contiene...
Sappia che la castellana non arretra di un solo passo...
Bene, ora che le cose sono in chiaro posso augurare la buonanotte a tutti...
Un augurio molto speciale all'amico Eroil...
"Ho" rimasta sola, è vero, ma spero sia solo un momento dovuto a questo mese di vacanze... Io, in ogni modo il castello non lo lascio incustodito... magari la fuori c'è qualche "masnadiero" che vorrebbe occuparlo per impossessarsi dei tanti tesori che contiene...
Sappia che la castellana non arretra di un solo passo...
Bene, ora che le cose sono in chiaro posso augurare la buonanotte a tutti...
Un augurio molto speciale all'amico Eroil...
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 23 di 40