All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Buonasera bellissime Donne...
arrieccomi a voi.. si..sono stata rapita dai fiocchi di neve e poi...si..anche io da ricordi..nostalgie..sarebbe semplice avere un pulsante per ritornare nel tempo per almeno un abbraccio tanto desiderato, vero? O forse con la musica...chiudendo gli occhi stretti stretti si riesce pure..cosa ne dite?
Annalisa cara..ma che parole sono quelle..sopravvivenza..ma quando..dove.. mica ti sei arruolata nella Legione Straniera, sulla terra delle farfalle... se si...aspettami che arrivoo!!!
Carissime..e' vero..ha nevicato da me. 10 cm di neve trovati ieri mattina prestissimo. Visto che dovevo lasciare la bici a casa..sono uscita prima del mio orario abituale per andare a lavorare... e perche' i dintorni erano vestiti di magia bianca...ho preferito fare quasi la meta' della strada incamminata nella neve... se riesco vi posto qualche foto...
Marzia cara...ti avevo pregata di non mettere in mostra la foto del mio ufficio appena arrivata al lavoro...e vabbe'..mica mi devo offendere con te... almeno mi potevi coprire gli occhi..nooo???
Un bacione.ad entrambe.
saluti a chi legge.
arrieccomi a voi.. si..sono stata rapita dai fiocchi di neve e poi...si..anche io da ricordi..nostalgie..sarebbe semplice avere un pulsante per ritornare nel tempo per almeno un abbraccio tanto desiderato, vero? O forse con la musica...chiudendo gli occhi stretti stretti si riesce pure..cosa ne dite?
Annalisa cara..ma che parole sono quelle..sopravvivenza..ma quando..dove.. mica ti sei arruolata nella Legione Straniera, sulla terra delle farfalle... se si...aspettami che arrivoo!!!
Carissime..e' vero..ha nevicato da me. 10 cm di neve trovati ieri mattina prestissimo. Visto che dovevo lasciare la bici a casa..sono uscita prima del mio orario abituale per andare a lavorare... e perche' i dintorni erano vestiti di magia bianca...ho preferito fare quasi la meta' della strada incamminata nella neve... se riesco vi posto qualche foto...
Marzia cara...ti avevo pregata di non mettere in mostra la foto del mio ufficio appena arrivata al lavoro...e vabbe'..mica mi devo offendere con te... almeno mi potevi coprire gli occhi..nooo???
Un bacione.ad entrambe.
saluti a chi legge.
Ultima modifica di spitfire il Sab Feb 08, 2020 7:04 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : errori di battitura..scusate :))
spitfire- Messaggi : 2441
Dedicato a tutti e tutte...direttamente dal castello...
Una canzone senza età... meravigliosi The Platters...
Una canzone senza età... meravigliosi The Platters...
Buongiorno Annalisa anche io vi ritrovo con vero piacere pure Spit che è rimasta dispersa nella neve
Cara Annali capisco quanto sia doloroso riguardare delle foto o dei video dove le persone che abbiamo amato e che ci hanno amato non ci sono più fisicamente
L'dea è stata mia di dare una sfogliatina al passato essendo una cosa che non faccio spesso e così ci siamo riuniti insieme....chi tra una lacrima per un parente perso prematuramente.....chi tra un sorriso lasciato dalla vivacità e dell'innocenza delle mie allora cucciole la serata è trascorsa piacevolmente
Basta davvero poco per stare bene...magari viene pure un pochetto di tristezza perché quei momenti non li vivremo di nuovo...mi è capitato pure riguardandoli di non riconoscermi in quella che ero....si cambia Annalisa e pure tanto
Un bacione cara
Spit se hai bisogno di dare una spalatina alla neve eccomi
Cara Annali capisco quanto sia doloroso riguardare delle foto o dei video dove le persone che abbiamo amato e che ci hanno amato non ci sono più fisicamente
L'dea è stata mia di dare una sfogliatina al passato essendo una cosa che non faccio spesso e così ci siamo riuniti insieme....chi tra una lacrima per un parente perso prematuramente.....chi tra un sorriso lasciato dalla vivacità e dell'innocenza delle mie allora cucciole la serata è trascorsa piacevolmente
Basta davvero poco per stare bene...magari viene pure un pochetto di tristezza perché quei momenti non li vivremo di nuovo...mi è capitato pure riguardandoli di non riconoscermi in quella che ero....si cambia Annalisa e pure tanto
Un bacione cara
Spit se hai bisogno di dare una spalatina alla neve eccomi
Marzia- Messaggi : 293
Ciao Marzia, ti ritrovo con vero piacere...
Ho letto dove dici dei ricordi delle tue figlie piccoline,,, ti dirò che pure io molto spesso tiro fuori dal cassetto (quello vero del comò) le foto dentro gli album di famiglia... quella che da tempo non c'è più, solo rimaste fotografie sulle quali quasi spezzarsi il cuore...
Bando alla tristezza ora, ci penserò fra un po'...quando spegnerò la luce e riaccenderò i ricordi...
Saluto pure io, Spit, che ho intravisto poche sere fa... spero stia bene in compagnia del suo amato Chopin... stessa cosa spero di te e la tua bella famiglia...
Io un po' zoppicando e un po' trottolando me la cavicchio alla grande... non vincerò una maratona ma di fretta non ne ho... tanto alla fine arriverò...
L'unica mira è la sopravvivenza...
Buonanotte Marzia... Spit... buonanotte a tutti...
Ho letto dove dici dei ricordi delle tue figlie piccoline,,, ti dirò che pure io molto spesso tiro fuori dal cassetto (quello vero del comò) le foto dentro gli album di famiglia... quella che da tempo non c'è più, solo rimaste fotografie sulle quali quasi spezzarsi il cuore...
Bando alla tristezza ora, ci penserò fra un po'...quando spegnerò la luce e riaccenderò i ricordi...
Saluto pure io, Spit, che ho intravisto poche sere fa... spero stia bene in compagnia del suo amato Chopin... stessa cosa spero di te e la tua bella famiglia...
Io un po' zoppicando e un po' trottolando me la cavicchio alla grande... non vincerò una maratona ma di fretta non ne ho... tanto alla fine arriverò...
L'unica mira è la sopravvivenza...
Buonanotte Marzia... Spit... buonanotte a tutti...
Per la serie: canzoni che ci hanno accompagnati nella vita...
Ricordo di Mia...
Ricordo di Mia...
Scusatemi tesorine belle ma stasera sono stata rapita da una bella serata in famiglia....di quelle che non si dimenticano
Riguardare i video delle mie figlie piccole mi ha fatto tornare indietro negli anni quando ancora mi sentivo cone di vivere dentro una favola....quella favola che continua ancora a distanza di tempo nonostante non sia sempre facile
Buonanotte Spit e Annalisa
Non posso trattenermi di più per adesso
A presto amiche
Riguardare i video delle mie figlie piccole mi ha fatto tornare indietro negli anni quando ancora mi sentivo cone di vivere dentro una favola....quella favola che continua ancora a distanza di tempo nonostante non sia sempre facile
Buonanotte Spit e Annalisa
Non posso trattenermi di più per adesso
A presto amiche
Notte serena altrettanto a te Spit... Grazie per la canzone che non sentivo da anni...Si potrebbe collocare fra le mie care vecchie canzoni...
Incredibile questa versione abbia ottenuto oltre un milione e trecento diecimila visualizzazioni...
Ora la riascolto con vero piacere...
Buonanotte... sono ancora in attesa di ritrovare Marzia...
E con questa canzonissima auguro alla Castellana, alla cara Marzia
una notte serenissima.
kiss...
Certo, Spit, ritornata... si torna sempre sul luogo del delitto...
Marzia starà ancora assaporando il piacere del marzapane... ma sta sicura che fra un po' la vedremo ritornare,
sarà già per strada...
Ciao, Spit, Marzia... buona serata a tutti...
Marzia starà ancora assaporando il piacere del marzapane... ma sta sicura che fra un po' la vedremo ritornare,
sarà già per strada...
Ciao, Spit, Marzia... buona serata a tutti...
Buonasera Castello.
grazie Annali e Marzia, piu' fantasmini del Castello piu' carnivore...
Si, Annali. Graditissimo il Libro di Branduardi..un po' difficile seguirlo...ma bello, si. Grazie.
Rapite entrambe voi, allora? Pare che io sono stata "perdonata"
Niente male..per fortuna siete ritornate.
Vi lascio qui una graziosa ballerina..so che entrambe voi ne siete appassionate...
Andrew Atroshenko, un altro grande ammiratore..come voi...
Buona serata, ragazze.
La farfalla, forse lei..si..intoccabile, Annali.
Ciao.belle anime
grazie Annali e Marzia, piu' fantasmini del Castello piu' carnivore...
Si, Annali. Graditissimo il Libro di Branduardi..un po' difficile seguirlo...ma bello, si. Grazie.
Rapite entrambe voi, allora? Pare che io sono stata "perdonata"
Niente male..per fortuna siete ritornate.
Vi lascio qui una graziosa ballerina..so che entrambe voi ne siete appassionate...
Andrew Atroshenko, un altro grande ammiratore..come voi...
Buona serata, ragazze.
La farfalla, forse lei..si..intoccabile, Annali.
Ciao.belle anime
Buonanotte e buona domenica anticipata...
Spit... Marzia e tutti...
Spit... Marzia e tutti...
ah ah Marzia, intanto ben trovata... Sei bravissima anche tu a raccontar favole a lieto fine...
Ciao ragazze Spit e Annalisa
Ma che bella storiella....la strega cattiva alla fine ti ha liberato Annali stanca delle tue bellissime favole
Beh meglio così...almeno abbiamo il piacere di rileggerti nel tuo magico cassetto
Quella strega malvagia l'ho incontrata anche io e indovina un po'... mi ha chiuso in un cassetto.
Caspita ragazze vi chiamavo per liberarmi....ma voi non mi sentivate
Ora essendo tutto magico qui....si è sciolto l'incantesimo ed eccomi qui per un saluto alle mie amiche
Buona serata gioie
Ma che bella storiella....la strega cattiva alla fine ti ha liberato Annali stanca delle tue bellissime favole
Beh meglio così...almeno abbiamo il piacere di rileggerti nel tuo magico cassetto
Quella strega malvagia l'ho incontrata anche io e indovina un po'... mi ha chiuso in un cassetto.
Caspita ragazze vi chiamavo per liberarmi....ma voi non mi sentivate
Ora essendo tutto magico qui....si è sciolto l'incantesimo ed eccomi qui per un saluto alle mie amiche
Buona serata gioie
Ciao Spit... deliziosa canzoncina:coraggiosa e intoccabile... la farfalla o chi???
Sì, anche le carnivore hanno gradito il marzapane... senza più carne alla fine dovranno rassegnarsi a farsi vegane...
A proposito di racconti e favole, ti piace questa del Branduardi, maestro nel raccontarle ???:
Sì, anche le carnivore hanno gradito il marzapane... senza più carne alla fine dovranno rassegnarsi a farsi vegane...
A proposito di racconti e favole, ti piace questa del Branduardi, maestro nel raccontarle ???:
Ciao Annali...bentornata al Castello. Hai portato il marzapane? Brava!
Grazie, certo che assaggerei insieme a te e Marzia un po', piu' che volentieri.
credo anche le carnivore assaggerebbero...
Marzia rapita? Spero tanto di no...mi pare di averla sentita passare...
un abbraccio, ragazze.
kiss.
Grazie, certo che assaggerei insieme a te e Marzia un po', piu' che volentieri.
credo anche le carnivore assaggerebbero...
Marzia rapita? Spero tanto di no...mi pare di averla sentita passare...
un abbraccio, ragazze.
kiss.
Ciao Spit...ho ritrovato la via del castello... Avevo dimenticato di spargere le briciole come Pollicino e alla fine mi ha trovato la strega cattiva che non mi voleva liberami più... Ma la malandrina non ha resistito a ascoltare i miei racconti e poesie tanto che alla fine è crollata...
Mi ha mandata via con grande suo sollievo, anzi per garantirsi non tornassi più mi ha donato tutta la sua riserva di marzapane ...
Dividiamo??? Con te e con Marzia che forse anch'essa è stata rapita da una altrettanto cattiva strega...
Ultima modifica di spitfire il Dom Gen 26, 2020 7:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : mancata qualche doppia...scusate.)
Buona giornata a chiunque verrà, si affaccerà...
",,,Una spinta d'incoraggiamento a Franci che finalmente vedo connessa/o...
Questo ieri, stasera magari servirà più di una spinta... forse così:
Chissà...
Questo ieri, stasera magari servirà più di una spinta... forse così:
Chissà...
Anche oggi splende il sole...eccolo ripreso ai raggi ultravioletti...
Buona giornata soleggiata per tutti...
Buona giornata soleggiata per tutti...
Suggestivo "concerto di Aranjuez" di Joaquin Rodrigo, ispirato all’omonima cittadina che per secoli ha ospitato la fastosa residenza dei sovrani di Spagna...
La melodia del popolarissimo Adagio centrale, tracciato con tanta suggestione sul delicato tessuto timbrico dell’orchestra, evoca mirabilmente il fascino della musica antica di cui è impregnata...
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 13 di 40