All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
4 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Scusa, una curiosità: che gioco è il pinnacolo???
Non la conosco ma la posso ascoltare...
Dopo tanto smanettare forse ho trovato una sintesi della partita della ultima nostra...
Ci terrei poiché le partite non ho possibilità di vederle per intero in diretta, come credo abbia tu...
Più tardi vado a controllare se mai fosse sparita...
Dicevi che i tuoi t'hanno veramente sequestrato??? Beh ma non si fa... ti sarai arrabbiato con loro vero???
Dire che avevi abbandonato a se stessa una povera castellana...
Ti va la leggenda di Loreley...
in musica?
in musica?
eroil- Messaggi : 6554
"...Imprevedibilità scaturite nel prima durante o dopo il sequestro???..."
Curiosona, mai più; "Tranquillo ti veniamo a prendere e ti portiamo a casa, non è il caso
che vieni con la tua macchina"! Il fatto è che dopo cena si sono messi a giocare
a pinnacola...io mi sono messo sul divano e naturalmente mi sono addormentato...morale
della favola, mi hanno riportato a casa, si, ma questa mattina mentre andavano al lavoro
La scusa? "Dormivi così bene..."
Curiosona, mai più; "Tranquillo ti veniamo a prendere e ti portiamo a casa, non è il caso
che vieni con la tua macchina"! Il fatto è che dopo cena si sono messi a giocare
a pinnacola...io mi sono messo sul divano e naturalmente mi sono addormentato...morale
della favola, mi hanno riportato a casa, si, ma questa mattina mentre andavano al lavoro
La scusa? "Dormivi così bene..."
Ciao Eroil... Tutto solo soletto...Imprevedibilità scaturite nel prima durante o dopo il sequestro???
Così, tanto per lo sfizio mio di sapere...mentre attendo il bollore dell'acqua nella pentola...
Così, tanto per lo sfizio mio di sapere...mentre attendo il bollore dell'acqua nella pentola...
Buonasera ad Annalisa, scusa il ritardo ma i sequestri alle volte sono imprevedibili nelle...
...soluzioni a Controvento in via di guarigione...si nota da quanto posta
ad Em...dove sei finita? e a MisterRed, con aggiunta d'auguri di buon compleanno
Buonasera ai leggenti tutti/e
...soluzioni a Controvento in via di guarigione...si nota da quanto posta
ad Em...dove sei finita? e a MisterRed, con aggiunta d'auguri di buon compleanno
Buonasera ai leggenti tutti/e
Oggi, lunedì 6 novembre 2017, è il giorno del compleanno del nostro amico MisterRed...
Per lui i nostri pensieri più belli di felicità salute e tantissime soddisfazioni per le sue attività...
e qui un regalo per te, da noi ...
Ciao, Tinuzz!
Per lui i nostri pensieri più belli di felicità salute e tantissime soddisfazioni per le sue attività...
e qui un regalo per te, da noi ...
Ciao, Tinuzz!
Controvento"... Le vostre squadre del cuore hanno pareggiato. Direi che è andata bene per entrambi, no?"
Non quando si gioca per vincerla la partita...e di solito con questa determinazione si entra in campo...
Un pari sarebbe come vederlo nell'ottica del famoso bicchiere "mezzo pieno o mezzo vuoto"...
Partita a parte, ben lieta d'averti ritrovata qui, sopratutto di saperti migliorata e in via di guarigione...
Un abbraccio e un bacio...
Non quando si gioca per vincerla la partita...e di solito con questa determinazione si entra in campo...
Un pari sarebbe come vederlo nell'ottica del famoso bicchiere "mezzo pieno o mezzo vuoto"...
Partita a parte, ben lieta d'averti ritrovata qui, sopratutto di saperti migliorata e in via di guarigione...
Un abbraccio e un bacio...
Buon pomeriggio di domenica a voi, Annali et Eroil. E la nostra Em che fa?
Le vostre squadre del cuore hanno pareggiato. Direi che è andata bene per entrambi, no?
Io m'intendo di calcio come della vita sociale delle lumache. Ad esempio, so come si chiama la squadra della mia città e quando mi chiedono per chi faccio il tifo, almeno riesco a rispondere qualcosa. Ma più in là non so andare.
Vedo invece che voi, Castellana et Eroil, siete degli autentici esperti. Complimenti.
Oggi, giornata piovosa e buia, sto comunque assai meglio rispetto ai giorni precedenti, anche se mi sono già stufata del riposo forzato.
Grazie a Eroil che si è preoccupato per me e mille grazie alla Castellana, sempre attenta e partecipe.
A presto
Le vostre squadre del cuore hanno pareggiato. Direi che è andata bene per entrambi, no?
Io m'intendo di calcio come della vita sociale delle lumache. Ad esempio, so come si chiama la squadra della mia città e quando mi chiedono per chi faccio il tifo, almeno riesco a rispondere qualcosa. Ma più in là non so andare.
Vedo invece che voi, Castellana et Eroil, siete degli autentici esperti. Complimenti.
Oggi, giornata piovosa e buia, sto comunque assai meglio rispetto ai giorni precedenti, anche se mi sono già stufata del riposo forzato.
Grazie a Eroil che si è preoccupato per me e mille grazie alla Castellana, sempre attenta e partecipe.
A presto
controvento- Messaggi : 314
La prossima volta mi procurerò tutto l'armamento per contrastare lo iettatore... che pur di trovare ragione gioca contro se stesso...
Per il sequestro che stai per subire sta sicuro che non pagherei alcun riscatto...
Per il sequestro che stai per subire sta sicuro che non pagherei alcun riscatto...
Tra poco verranno a sequestrarmi, a questa sera...se vuoi
Buon pomeriggio a tutti/e presenti e assenti
Buon pomeriggio a tutti/e presenti e assenti
Non ti rendi nemmeno conto che la potevate vincere...
Gli stessi errori di rifinitura fatti dagli attaccanti dell'Inter...pari anche in quelle situazioni.
L'Inter è più forte, ma ha ancora alcune lacune, nel finale la potevate vincere voi.
Gli stessi errori di rifinitura fatti dagli attaccanti dell'Inter...pari anche in quelle situazioni.
L'Inter è più forte, ma ha ancora alcune lacune, nel finale la potevate vincere voi.
Sei stato il solito menagramo... Non ti rendi nemmeno conto che la potevate vincere...eroil ha scritto:Finita uno a uno io l'avevo detto
59', Iago Falque tira violento da fuori, palla che si infila all'angolino e Toro in vantaggio;
65', Skriniar riceve una palla difficile da Gagliardini, il difensore la fa passare e si fa superare da Belotti. E' costretto a farlo sfilare e a buttarlo giù. Giallo e punizione che è come un corner corto;
66', che occasione per il Torino. Ljajic la tira dentro fortissimo. Obi a porta vuota colpisce di testa al lato;
79', Candreva la da a Perisic dall'altra corsia. Il croato la mette dentro per Icardi che fa assist a Eder. L'italo brasiliano calcia da solo in area di rigore e segna una rete meravigliosa;
79' PAREGGIO MERAVIGLIOSO DELL'INTER!!!!
88', traversa clamorosa di Vecino, tiro da fuori che fa tremare tutto San Siro;
Gara terminata... Si torna con i piedi per terra... Peccato perdere il secondo posto... ma si sapeva che sarebbe stato sempre più difficile mantenerlo per la Pazza Inter...
Il Toro con molti meriti il pareggio...
Però ora c'ho un problema per le orecchiette... sono diventate un peso...
Ciao, smaltisco la delusione con un buon caffe e la solita viennetta...
65', Skriniar riceve una palla difficile da Gagliardini, il difensore la fa passare e si fa superare da Belotti. E' costretto a farlo sfilare e a buttarlo giù. Giallo e punizione che è come un corner corto;
66', che occasione per il Torino. Ljajic la tira dentro fortissimo. Obi a porta vuota colpisce di testa al lato;
79', Candreva la da a Perisic dall'altra corsia. Il croato la mette dentro per Icardi che fa assist a Eder. L'italo brasiliano calcia da solo in area di rigore e segna una rete meravigliosa;
79' PAREGGIO MERAVIGLIOSO DELL'INTER!!!!
88', traversa clamorosa di Vecino, tiro da fuori che fa tremare tutto San Siro;
Gara terminata... Si torna con i piedi per terra... Peccato perdere il secondo posto... ma si sapeva che sarebbe stato sempre più difficile mantenerlo per la Pazza Inter...
Il Toro con molti meriti il pareggio...
Però ora c'ho un problema per le orecchiette... sono diventate un peso...
Ciao, smaltisco la delusione con un buon caffe e la solita viennetta...
Finita uno a uno io l'avevo detto
Tranquilla avete pareggiato
Umff... avevo perso il contatto con la diretta dal giornale in cui traevo passo passo i movimenti...
Recuperata e vedo che è successo di tutto... anche che si stava sotto di una rete
Recuperata e vedo che è successo di tutto... anche che si stava sotto di una rete
Annalì che è successo? Prima esortavi me ad intervenire, dove sei?
Qui si soffre, Annalì...
Gol Inter Eder 1-1
Inter molto sfortunato nelle conclusioni, il Toro per ora regge...
Annaliiii dove sei?
Quasi gol dell'Inter deviato, Icardi per fortuna...sfortunato
Gooool Toro...Wow Iago Falque
Gooool Toro...Wow Iago Falque
Su dai i piatti li puoi lavare dopo volendo anche i miei...
Su, eroil, andiamo a metterci a tavola: io orecchiette al ragù e tu...
Spaghetti ai funghi, surgelati, non gli spaghetti...
Spaghetti ai funghi, surgelati, non gli spaghetti...
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti