Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 31 di 35
Pagina 31 di 35 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35
Atalanta vs Inter: 1-1
Anche questa è la mia (brutta) Inter:brutta la partita "giocata"(?) brutti (in campo) i giocatori della Bene-Amata...
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Tre punti gettati al vento per un rigore contro dell'ultimo minuto di gara.
Lo 0-1 a favore del Sassuolo (che tra l'atro ha giocato male e poco) brucia ancora di più...
Si potrebbe essere più... faccia da... presa in giro di così?
O Mancini, ma che stai a dire?
Empoli-Inter 0-1
Chi ha detto che in fondo basta vincere la partita, chissà quante volte c'avrà patito per le delusioni del buon gioco mancato... Non sempre conta solo vincere, ci vuole pure avere l'orgoglio di averla meritata con bravura, tenacia e perchè no? talvolta con un pizzico di fortuna...che non guasta e ci può stare bene.
Ma tutti quei solitari goal espressi per partita, per la verità,cominciano a starmi un po' stretti...
Risultato a sfavore in questa partita contro la Lazio. Un'amara sorpresa, non solo perchè battuti sul campo proprio, (o come si dice: in casa) ma sopratutto quando sembrava sulla strada del buon gioco.
Pazienza...Almeno s'imparasse dagli errori...
Vediamo come andrà con la Lazio, se continua la felice fase: + gioco+ reti segnate...
Finito il primo tempo della partita contro l'Udinese.
Udinese-Inter 0-2 (Icardi 22\', Jovetic 30\')
Storia Inter: un successo che nessun'altra squadra italiana ha eguagliato...
Ancora una volta, un gol (l'unico!) ha salvato la Beneamata e c'ha permesso di tornare in cima la classifica.
Un gol, alquanto bizzarro, devo dire, carambolato piano piano, come avesse vita propria intenzionale di finire nella rete avversaria!
Un 1-0...
Oh,bè, il risultato 2-1 non l'ho sbagliato! Solo che l'ho dato nel verso all'incontrario!
Mannaggia, vabbè, ci rifaremo, garantito... da chi? Come da chi, da me, no???
Tanti saluti alla vetta della classifica... per ora...
Per il momento a Napoli butta male: siamo sotto di una rete e con un uomo in meno! Si gioca in 10, ma ce la faremo! Vinceremo per 2 a 1...
Una domenica senza partita, si posticipa a domani. A Napoli
Buona stasera, l'occasione per altri capitoli della "grande Storia Inter"
Esagerati! Addirittura un poker! Un 4-0 non me l'aspettavo... Finita la carestia?
Alla prossima, ragazzi, caricate le batterie che c'è d'annà a Napoli...
Altra storia di sicuro...
Bene, un bene che vale il doppio! Sembra si sia infranto un tabù, quello del solitario gol segnato a partita!
Ora Siamo a quota 2-0. Gol di Icardi...
Direi che a questo punto un "bene" ci sta bene! Inter in vantaggio gol segnato da Biabiany al 29°.
E sull'1-0 termina il primo tempo...
Bene (solo un modo d'attacco,non che ci sia un "bene" da registrare) siamo partiti...
Il Frosinone si sta impegnando con puntiglio, già il nostro Handa ha fatto una signora parata!
Speriamo che JoJo riesca a centrare la porta... soprattutto che chi deve far di suo si svegli un po'... un po' di più, voglio dire...
Ultima modifica di Annali il Dom Nov 22, 2015 9:39 pm - modificato 1 volta.
Pagina 31 di 35 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 31 di 35