Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 30 di 35
Pagina 30 di 35 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35
Roma-Inter
Ho scommesso 1 euro con il nipotino (juventino) che avrebbe vinto l'Inter per una rete a zero. lui invece di contro che la Roma avrebbe vinto 2-1.
al momento l'euro è mio!
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Ho mancato un appuntamento ma quest'altro non me lo perdo...
Una discreta partita questa contro il Bologna, i punti conquistati ci fanno gioco (appunto!). Chissà non si riesca a risalire i piani più alti... Meglio lo dica piano, non si sa mai...
Che nervi quando mi vedo sparire i video dalla sera alla mattina...riferita alla partita di Coppa contro la Juventus. Più tardi cercherò di ovviare con un'altro.
Fa niente, ora l'interesse è tutto per la partita di ieri, finalmente abbastanza "godibile", non solo per i punti conquistati,ma più perché pare si sia ritrovata la via dei gol e del gioco di squadra...
Alla fine la "legge di Murphy" ha prevalso...
Nonostante la sconfitta qualcosa di positivo ho visto in campo: l'anima di un Inter con i tanto attesi sprazzi di orgoglio, voglia di vincere, di riscattarsi dal grigiore ...
Che tutto ciò, non vada disperso...
Ultima modifica di Annali il Dom Mar 13, 2016 9:55 pm - modificato 1 volta.
Coppa Italia Inter-Juventus
E come ebbe a dire un famoso personaggio storico: " Qui si fa l'(coppa) Italia o si muore".
Metaforicamente, o no.Citando un altro personaggio con la sua legge: "Murphy", facciamo gli scongiuri...
Un'altro chiodo nella croce... ma mi tocca, volente o nolente, anche se, oltremodo dolente...
Gli errori si pagano cari, come costatato! Solo in finale farsi sotto la porta di Buffon??? Si doveva avanzare come panzer già dalla prima rete di svantaggio... andasse come andasse, perdere 1-0 oppure anche più, che differenza avrebbe fatto per noi???
E mentre si matura nuova avventura...
ritorniamo alla partita dell'"andata" Inter- Juve: ottobre 2015
ritorniamo alla partita dell'"andata" Inter- Juve: ottobre 2015
Juventus-Inter: Mancini: "Non siamo così lontani dal loro livello"
"Loro sono la squadra più forte in Italia, ma l'Inter non è distantissima."
Sta cercando di convincere "chi"???
E siamo sul 3-0! Se arriviamo sul 4° gol voglio la patente di sensitiva!!!
Niente scherzi stasera, verooo???
Almeno 4 reti... naturalmente a favore!!!
Troppe? Nah!Ce la potete fare, e poi, con la presenza del grande Josè...
Almeno 4 reti... naturalmente a favore!!!
Troppe? Nah!Ce la potete fare, e poi, con la presenza del grande Josè...
Inter, mia cara, stasera in campo ti vorrei così:
Ultima modifica di Annali il Sab Feb 20, 2016 8:03 pm - modificato 2 volte.
Ed eccoci qui nuovamente con un'ulteriore spina nel fianco, ma non mi ci posso certo sottrarre...
Quella che un tempo...
...conquistava tutto quanto c'era da conquistare...
bei tempi...testimoniati da queste tre monete "Inter Vittorie"del 2010
Evvabè... ma allora lo fanno apposta??? nemmeno stavolta per il rotto della cuffia ce la caviamo, anzi è l'antagonista che se ne avvantaggia! Un gol della sconfitta negli ultimi minuti di recupero di gioco?
Non vale, belli, basta con questi "sfracelli"!
Mancini: ci sei? Chiedi il silenzio stampa? Poverino ... sì sì fai bene!
Più che al resto della compagine nerazzurra, per andamento e risultato della "tenzone" di stasera, confido maggiormente nella bravura del nostro insuperabile portiere...
In attesa della doman "tenzone" contro la "gigliata" formazione, magari porta bene rivedere la Beneamata in entusiasmante "azione"...
L'obbligo, domenica, sarà "vincere la partita"!!! E' qui che si "pesa" il vero carattere di squadra e giocatori... Sull'allenatore...sorvolo...
Siamo tornati a vincere? Non mi par vero... Mi lamentavo per quell'unica rete segnata a partita? Meglio, per il momento, me ne stia zitta! In attesa di tempi migliori... Non si può mai dire...
Va ben, prima o poi la devo affrontare questa cosa che trattengo a mezza via tra lo scrollar le spalle ignorando la batosta, o dar fuori di matto per l'indignazione. Di che cosa parlo??? Ma del derby con il Milan, no? Di che cosa da'altro, sennò???
Povera la mia Beneamata Inter che non ne imbrocca una... Colpa dell'allenatore, o dei giocatori che arrivano nella squadra con la fama di grandi calciatori, frombolieri del pallone, e una volta in campo, solo una manica di brocchi manco capaci di riconoscere una palla quando arriva loro sui piedi...
Come la "driblo" ora sta cosa? Con rassegnata filosofica follia? Essì, perchè, uno spezzone del corpo del reato ancora una volta va messo nella giusta luce...
In che modo commentare la partita di Coppa Italia Juventus-Inter? Dire che sono sorpresa del risultato a sfavore direi una bugia... solo non mi aspettavo un netto 3-0...(arcivolentieri l'avrei ben desiderato rovesciato)
Il mio nipotino (12 anni) juventino, si aggira nei paraggi guardandomi silenzioso, come avessi un morto in casa... è sicuramente spiaciuto per me, però rivolgendosi all'amichetto,(pure lui juventino) sorride da un'orecchio all'altro. Come dargli torto?
Sicuramente facendomi molto male, ecco qui, nel video sotto, i "corpi del reato"... ovvero le azioni salienti determinanti.
Altro che "la mia Inter!" direi piuttosto "povera la mia Inter!". Parlo della partita Inter-Carpi naturalmente!
In che mani sei caduta? In quelle di un incompetente allenatore che ci fa vergognare dicendo: "abbiamo subito un gol al 93°, quando non c'era più tempo per andare a rete" (sic)... ma perchè, prima non si poteva segnare??? No vero? quando s'è trattato di effettuare un cambio perchè non mettere in campo un difensore? Per difendere il risultato (striminzito, come sempre!) e metterlo al sicuro da eventuali contropiede? Parla (straparla) di comprare altri attaccanti? Serve invece un regista,(che avevamo e l'ha dato via), ma soprattutto, serve gioco e piedi che corrono come si vedono in altre squadre.
Ci serve, a questo punto, tutta la fortuna che ci aveva sostenuto all'inizio, perchè su questo non ci piove...
La Coppa Italia...
La partita contro il Napoli vinta 2-0. Una piccola, grande, soddisfazione...
La partita contro il Napoli vinta 2-0. Una piccola, grande, soddisfazione...
Pagina 30 di 35 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 30 di 35