Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 25 di 35
Pagina 25 di 35 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Ricambio "l'invasione" ciò che in questi casi non riesco a capire è l'esonero a pochi
giorni dalla fine del campionato dell'allenatore...magari, anche, multare i giocatori per scarso
rendimento? Per me è palese l'atteggiamento disfattista dei suddetti.
Ciao
giorni dalla fine del campionato dell'allenatore...magari, anche, multare i giocatori per scarso
rendimento? Per me è palese l'atteggiamento disfattista dei suddetti.
Ciao
eroil- Messaggi : 6554
Ebbene, sì, Pioli ora è fuori... La decisione del club nerazzurro che ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore affidando la squadra al tecnico della Primavera, Stefano Vecchi.
Un Pioli impietrito...
Un Pioli impietrito...
Oh, io me o sono sorbita tutto questo video in cui si discute della Beneamata pacatamente, fuori da ogni retorica, turbamento o esacerbazioni paradossali...analiticamente andante a scavare nelle profondità del buco nero in cui si è inabissata una compagine miliardaria...
Se volete, se vi va, seguite...
Se volete, se vi va, seguite...
Non so come potrei descrivere questa partita senza usare parole "forti" verso la Mia Inter...
Contro una squadra, il Genoa, che lotta per non retrocedere, si è esibita in una delle prestazioni più scarse che mai si sia sopportato...Un'Inter non stata in grado di imbastire una sola pregevole azione di gioco nel corso di tutto il match, una squadra senza grinta, senz'anima... spenta... l'ombra di una grande Inter degna di tal nome...
Un'Inter che ha intrapreso una china discendente, tanto che noi tifosi non possiamo fare altro che attendere che questo campionato inutile e indecente finisca presto...
E. Con la Juventus vicina alla meta del triplete, quasi, o del tutto certo, noi ci sentiamo schiacciati dalla terrificante consapevolezza di perdere l'ultimo vanto che ci era rimasto..."IL Triplete che solo noi..."...
Ah, no, per una fortunata misericordia coincidente (almeno per ora) ci rimane un'ultima consolazione: quella di poter dire con un pizzico di orgoglio "Noi mai stati in B"...
Ed eccoci all'apoteosi...ovvero come si ribaltano gli obbiettivi: non più per conquistare vette alte in classifica ma... putta caso, lottare per non finire nel fondo della stessa...
Ma come si fa a regalare il gol della vittoria al Napoli "targato" Nagatomo???
Ma come si fa a regalare il gol della vittoria al Napoli "targato" Nagatomo???
Quando ci si deve fare male basta guardare (ascoltare) questa che definire la partita Inter-Napoli, varrebbe dire smocco...lare...
Incredibile ma vero...
Sostituzione del primo video... sparito come le speranze della Beneamata...
Spero non scompaia pure questo, anche se...non sarebbe il peggiore dei mali...
Sostituzione del primo video... sparito come le speranze della Beneamata...
Spero non scompaia pure questo, anche se...non sarebbe il peggiore dei mali...
Ultima modifica di Annali il Lun Mag 01, 2017 4:24 pm - modificato 1 volta.
Ma quando...
In attesa, il Gabigol sia "cresciuto" (non specificato in altezza o in larghezza) abbastanza da poter essere inserito con "privilegio" fra la rosa degli aventi titolo a disputare una (intera) partita, e chissà se potremo mai migliorare i risultati (!!!)... in attesa, dicevo, avvenga l'una o l'altra cosa, (magari entrambe) vediamolo, qui, (o meglio là) nel pieno dell'esercizio delle sue funzioni in campo...
Le lacrime del capitano...
Nessun commento o sintesi di partita...è un'immagine significativa che racchiude rabbia e delusione...
Nessun commento o sintesi di partita...è un'immagine significativa che racchiude rabbia e delusione...
A mente fredda mi viene meglio...
Che cosa??? Ma dire addio alle velleità di conquistare un terzo posto per la Champion L...
Comunque. Mi tocca e lo faccio...
Che cosa??? Ma dire addio alle velleità di conquistare un terzo posto per la Champion L...
Comunque. Mi tocca e lo faccio...
Ma proprio contro di noi il Toro doveva fare il "grandeur"???
Bella partita... però le reti segnate potevano essere molte di più... Da chi??? Dall'Inter, naturalmente...
Bella partita... però le reti segnate potevano essere molte di più... Da chi??? Dall'Inter, naturalmente...
Ultima modifica di Annali il Lun Mag 01, 2017 5:47 pm - modificato 1 volta.
Ma che vi prenda... ...sparito anche questo video...era il terzo che postavo...
Ci riprovo dopo...
Ci riprovo dopo...
Esagerati!!! 7 reti addirittura... Cosa è successo così tutto d'un tratto??? Non che mi lamenti...
Quando ho visto questo, pensavo a uno scherzo di buontemponi:
Quando ho visto questo, pensavo a uno scherzo di buontemponi:
In ritardo giustificato per questa partita, finita con l'infilata serie di reti, come non viste ultimamente...
Altro che darci daffà... una batosta che davvero non mi aspettavo... ero convinta che si potesse farne fettine sottili della Roma...
Ve possino...
Ve possino...
Lui, il Barbosa, detto Gabi-gol... stanco di aspettare seduto con il "baricentro" posato in panchina, ha pensato bene di spostarlo sopra il pallone... e, a quanto pare è stato un contatto formidabile...
Infatti entrato sul quasi finire della partita, è riuscito finalmente a segnare il suo primo gol!!!
Infatti entrato sul quasi finire della partita, è riuscito finalmente a segnare il suo primo gol!!!
Un primo breve filmato degli ultimi minuti di gioco, decisivi per il gol di Gabi-"gol"...
Il video è stato chiuso... urge sostituzione...
Fatto e ora se mi sparisce pure questo... veh! ne metto subito un altro...
Il video è stato chiuso... urge sostituzione...
Fatto e ora se mi sparisce pure questo... veh! ne metto subito un altro...
Ultima modifica di Annali il Lun Feb 20, 2017 11:29 pm - modificato 1 volta.
Terminata Bologna-Inter... 0-1
74° entra Gabigol al posto di Candreva... al' 81° il fenomeno segna la sua prima rete in nerazzurro...
seguendo il mio "imperativo": vai, bello, e segna... facci vedé chi sei... o, cosa sei ...
74° entra Gabigol al posto di Candreva... al' 81° il fenomeno segna la sua prima rete in nerazzurro...
seguendo il mio "imperativo": vai, bello, e segna... facci vedé chi sei... o, cosa sei ...
Pagina 25 di 35 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 25 di 35